".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

05 agosto 2011

VARESE - OSASUNA 1 -2


Buon Varese all'esordio tra le mura amiche , nella gara contro gli spagnoli dell'Osasuna , i biancorossi , con le bellissime maglie targate Adidas , mostrano buone trame e sprazzi di bel gioco.
Senza gli indisponibili Zecchin , Terlizzi , Filipe e Momente' , i ragazzi di mister Carbone hanno mostrato dei bei risultati dopo il lungo periodo di ritiro pre-campionato.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

mi mancava l'atmosfera della curva!
moreau ottimo (speriamo non abbia già giocato la partita della stagione!!!), cacciatore forse un po' troppo offensivo a volte lascia ampi spazi, figliomeni e camisa purtoppo non sono granché per la serie B, Armenise mi è piaciuto più di Grillo, mah, Corti bene come sempre, anche se l'ho visto lamentarsi per errori dei compagni, l'anno scorso si sarebbe scaraventato sul pallone per recuperarlo. bene nadarevic, cazzola, de luca e carrozza. Neto è sempre Neto. gli altri più di tanto non hanno combinato, o non ho visto io.

In generale una buona squadra, che forse deve ancora trovare un po' di assieme, soprattutto dietro.

Anonimo ha detto...

Comprare i biglietti allo stadio e' una tortura.
Dopo un po' sono andato via.
La partita era gia' iniziata e c'era ancora una coda lunga (succedeva anche l'anno scorso).
Ma non possono potenziare un po' la vendita.
Basterebbe qualche operatore in piu'.
Non siamo da A in questa cosa...

Anonimo ha detto...

2,33 Dimentichi un grande Kurtic..a mio avviso ha fatto un partitone..
7,01 Dimentichi che han fatto 2 settimane di prevendita, svegliati prima come han fatto in molti.

Anonimo ha detto...

sicuramente un varese che non ha fatto rimpiangere chi è voluto andare a giocare o allenare da qualche altra parte... a propositito seconda partita e seconda panchina per pisano a palermo!! mai come quest'anno conta solo la maglia (ed è pure una bella maglia). ste gallarate

elpampa ha detto...

Forse a centrocampo c'è un po' troppa concorrenza ,mentre in difesa mancano le alternative, non vorrei che dovessimo ogni volta fare la conta degli ammoniti per non vedere in campo Camisa (sui cross è sempre in ritardo). Damonte e soprattutto Cazzola mi sono sembrati interessanti.

Anonimo ha detto...

Ho capito solo adesso la foto. Sono i tavoli del matrimonio.

Grandissimo!

Anonimo ha detto...

kurtic e' molto tecnico e bravo , nadarevic ci fara' sognare ...carrozza e corti devo prendere forma , troest e terlizzi insieme faranno benissimo , cacciatori non male , grillo per me non e' da varese attualmente molto gracile e lento ...
davanti ok ....bene de luca !
Gianky Varese

Anonimo ha detto...

Come fate a dare giudizi sui calciatori in fase di preparazione,quello è da serie B,quello non è da serie B,lasciateli lavorare in santa pace, tanto quando giocheranno i nuovi acquisti e si perderà qualche partita criticherete anche loro.Non è che pensate di avere il Real Madrid o il Barcellona.

Anonimo ha detto...

Sapientoni,lo sapete che quando si cambia allenatore i giocatori si devono adattare a metodi di lavoro e schemi diversi,la squadra rispetto agli anni scorsi per buona parte è cambiata diamogli un pò di tempo per trovare l'intesa tra i reparti.Se poi a qualcuno non gli piace qualche calciatore pazienza,potrà andare a vedersi le partite di eccellenza come era abituato qualche anno fa.

Anonimo ha detto...

SANNINO A SIENA NON MANGERA' IL PANETTONE.
SOGLIANO A PALERMO NON DURERA' MOLTO CON ZAMPARINI.
NOI L'ANNO PROSSIMO ANDREMO IN SERIE A E ALLORA IO MI FARO' TANTE BELLE RISATE.

Anonimo ha detto...

Davvero erano i tavoli del famoso matrimonio? Ah ah grandissimo Turbo! La squadra mi è piaciuta sia nei singoli sia per il gioco...tranne Grillo ma dicono sia fuori condizione. Ottimismo e forza Varese, sempre!

Anonimo ha detto...

Noto nei vostri commenti che criticate i calciatori in base al risultato,se si vince sono tutti campioni,se si perde sono tutti co.....i.Ricordatevi che il campionato è lungo ed avremo bisogno di tutti i giocatori della rosa.Pensate a quelle squadre che sono retrocesse e i nomi dei calciatori che ne facevano parte.

Anonimo ha detto...

Venghino Siori venghino Siori. . .! Si abbonino al Varese millenovecentodieci per la stagione 2011/2012!!! Si tratta di squadra di qualità ! Venghino Siori si abbonino. . .divertimento garantito e qualche vittoria di prestigio ! Venghino Siori niente coda ai botteghini tutto l' anno e risparmio economico se si vedono metà delle partite ! Venghino Siori posto garantito a ogni tutto esaurito ! E quanta emozione contro le squadre di blasone ! Da Saronno a Luino e pure da Tradate, venghino Siori e tutto l' anno tifate ! Con qualche sogno di serie A. . . si tratta di squadra di qualità . . . Venghino. . .

Anonimo ha detto...

Fernando Rubinho è categorico: non vuole andare al Varese, in serie B.

...PERCHE' SI CONTINUA A INSEGUIRE UN GIOCATORE CONTROVOGLIA?

http://www.youtube.com/watch?v=UZKIBHH4cTA

ANDATE A VEDERE AL 3:40 E' VERAMENTE UN FENOMENO DA TAMPINARE???

Anonimo ha detto...

Non diamo giudizi prima del tempo, l'importante resta la salvezza, che resta la nostra serie A in fin dei conti no ?
Forza Vares

C.A 72