".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 febbraio 2012

Chiusa la Curva Nord, tutti nei distinti.

Si comunica che la Questura di Varese, dopo il sopralluogo avvenuto questa mattina, ha disposto la chiusura dei settori Curva Nord e Curva Sud del Franco Ossola per la gara di oggi. Tutti i possessori di biglietto o abbonamento "Curva Nord" potranno quindi prendere posto nel settore Distinti. La gara si svolegerà quindi regolarmente. Fino alla fine Forza Varese !!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Per una volta comunicazione senza ritardo da parte della società ... ecco perchè nevica !

A parte le battute oggi vediamo cosa succede come tifo. Una riunione "obbligata" che cade quasi perfetta per vedere cosa si può fare come tifo all'Ossola.

Vincere !!!

Anonimo ha detto...

scusate ma non ha nevicato sabato scorso?!?in una settimana non sono riusciti a ripulire una curva?..quando in due giorni hanno ripulito san siro.!ooo signur

Anonimo ha detto...

Eh VAAAAIIIII

Anonimo ha detto...

Di sannino me ne frego tanto in panca c'é Maran!!!!

Maxx BL11 ha detto...

Beh, con un Varese come quello del primo tempo e una "curva" così, oggi mi sono proprio divertito...e l'esperimento "e facci un gol" a due voci è perfettamente ruscito!

Anonimo ha detto...

di sannino me ne frego???
ma vergognatevi, siete ridicoli, una curva come voi non se la merita neanche il como.

lorenzo

Anonimo ha detto...

COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!!bandiera serba in bella mostra.Una vergogna per una tifoseria e una citta' dichiaratamente di destra...Ma posso capire,visto che l'unico libro che avete aperto in vita vostra e il catalogo dei tatuaggi! ONORE AI NOSTRI MARTIRI-SLAVI ASSASSINI-TITO BOIA!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

@13:00
La prossima volta la neve spalala tu, invece di ganassare!

Anonimo ha detto...

Il coro x Maran è bello musicalmente parlando, ma Sannino NON si merita proprio tali parole...sinceramente si fatica molto a capire il perchè di un opinione così cattiva nei confronti di Mister Sannino...questa curva è sempre più una delusione...
Daniele

Anonimo ha detto...

di sannino me ne frego tanto el diablo ti fa goal!!!!