".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

03 febbraio 2012

ALBINOLEFFE - VARESE sabato 4 febbraio 2012 ore 15

Neanche il tempo di smaltire la brillante trasferta di Livorno che i biancorossi scenderanno in campo a Bergamo, in un campo storicamente ostico, come pero' lo era Livorno fino a martedi sera...
Oggi con la presentazione di Rivas , Plasmati , Albertazzi e Granoche, il Varese e' pronto per puntare diritto su Bergamo e sui tre punti in palio.
La squadra e' al completo , escluso Martinetti e Maran dovra' decidere piu' che altro il reparto d'attacco con i nuovi arrivi a disposizione.
Difesa e centrocampo potrebbero essere quelli di Livorno, con Camisa al posto dello squalificato Terlizzi e Grillo potrebbe rercuperare.
Intanto non saranno disputate le partite Gubbio - Modena e Sassuolo - Ascoli a causa del freddo e del gelo che, anche domani allo stadio Azzurri d'Italia non manchera' di farsi sentire.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ci sono voci di un gruppo composto da vecchi ultras a fianco dei blood sarebbe davvero il massimo

Anonimo ha detto...

Dai ragaaaaa

Anonimo ha detto...

eeeeeeeeeeeeeeee odio bergamooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ma a livorno quanti BH sono rimasti fuori senza tessera?

Anonimo ha detto...

io da varesino ho un grande sogno,vedere uno striscione in curva con scritto..CURVA NORD VARESE..E BASTA.!e dietro questo striscione vedere gente di tutte le eta'..vecchi boys,giovani e vecchi bh,tutti quei gruppetti che arrivano dalla provincia,pero' i bh dovrebbero fare un passo indietro(e qui la vedo dura),!Apro una parentesi,vi chiedevate come mai i torinisti non hanno insultato i tifosi del varese,o perlomeno gli insulti sono stati sporadici?andavi a leggere su TORO NEWS,TIFOSI DEL VARESE A SUPERGA, li hanno scritto cosa pensano veramente di noi!!

Anonimo ha detto...

non saranno mica i mitici sbandieratori dei distinti?comunque sono bene accetti porteranno un po' di colore e calore in piu'...

Anonimo ha detto...

"A partire dalla trasferta odierna a Casale,la curva di Varese vedrà la presenza di un nuovo striscione che rappresenterà
un neonato gruppo di ultras biancorossi.Loro si chiamano "Arditi Varese2012", e seguiranno la Pallacanestro Varese
in casa e in tutte le partite in trasferta.Gli Arditi si aggiungeranno alla Gioventù biancorossa."


Anche nel calcio??

Anonimo ha detto...

Pucino scarso,non puo' circolare

Anonimo ha detto...

El Diabloooooooooooo se il buon giorno si vede dal mattino....................

Fabry65

Anonimo ha detto...

El Diablo!!!!!!!Dai VARESEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cristiano questa vittoria è tutta per te
Ciao