".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

16 febbraio 2012

SASSUOLO - VARESE sabato 18 febbraio 2012 ore 15


A casa della capolista il Varese fara' la sua parte, la parte di chi sta esprimendo un calcio brillante, un calcio d'alta classifica e fara' di tutto per vendicare la partita di andata dove il Sassuolo raccolse tutta la posta in palio, nonostante un bel Varese che per novanta minuti gioco' a viso aperto ma che senza fortuna finì la partita con un pugno di mosche.
Era pero' un altro Varese, quel Varese che sembra sparito dietro un gran lavoro tecnico che sta dando i suoi frutti, con innesti di prim'ordine e giocatori ritrovati che hanno voglia di correre lottare e sudare.
Il Sassuolo lo scorso anno lotto per salvarsi con una rosa quasi da serie A, e come spesso accade l'anno successivo i risultati che non sono arrivati l'anno prima si ritrovano nella stagione seguente, anche se c'e' da dirlo, gli emiliani non hanno badato a spese nel rinforzarsi ad inizio stagione e nel mercato di gennaio.
I biancorossi anche questa volta non dovrebbero avere problemi di formazione, a parte Damonte infortunatosi oggi e quindi sicuro assente a Modena.
Quindi si potrebbe riproporre la formazione anti Gubbio, con Cacciatore e Grillo lateraali e Troest-Terlizzi in mezzo, chiaramente Walter in porta.
Corti e Kurtic a centrocampo, con lo sloveno che in settimana ha dichiarato a chiare lettere che il Varese e' piu' forte del Sassuolo....
Davanti Neto con Granoche assistiti da Zecchin e Rivas.
Tre punti farebbero sobbalzare sulla seggiola fior fior di opinionisti e porterebbero a Masnago qualche pelandrone in piu' nelle due partite casalinghe consecutive con Vicenza edd Empoli, e se li si fa il filotto.....

17 commenti:

Anonimo ha detto...

di sansone me ne frego tanto il diablo ti fa goal!!!!!

Anonimo ha detto...

Biglietto in tasca, e ora andiamo a Modena a prenderci quello che ci spettava anche all'andata....3 punti!
Dai Vares!

Fabry65

Anonimo ha detto...

Il Varese non deve aver paura del sassuolo ma giocare a viso aperto.Teo_matt

Anonimo ha detto...

se il sassuolo non vinceva all'andata avevamo ancora carbone ed eravamo in zona retrocessione

Anonimo ha detto...

Pochi ma stronzi

Anonimo ha detto...

bella 16.36 pern fortuna che si è bruciato il carbone.....seno'....si facezva il derby :)

Anonimo ha detto...

Ciao Ste ! Filotto, filnove, fildieci...ma la parola scaramanzia non esiste proprio nel tuo vocabolario, vero ? Stiamo con i piedi per terra ! Comunque io all'Europa League tra due anni ci credo proprio ! FINO ALLA FINE FORZA VARESE !!! SBR

Anonimo ha detto...

parlate di serie A.......tornerete in c con noi a fare il derby.....
solo como

Anonimo ha detto...

'se il sassuolo non vinceva all'andata avevamo ancora carbone ed eravamo in zona retrocessione' - Very well said! Ben detto, ops, scritto!

Lario C ha detto...

Lariano coglione pensa alla serie C che e' gai' tanta roba per voi.
Muto e rassegnato.

Forza Varese.

MARCO ha detto...

ma anche oggi i B.H.erano fuori lo stadio a cantare?bell'attacamento alla maglia...forse non hanno capito che chi ama il varese lo sostiene dentro lo stadio e non fuori,anche se oggi dentro si e' cantato poco e' male,almeno cosi' mi hanno detto e tutti divisi di qua e di la,cmq FINO ALLA FINE FORZA VARESE.

Anonimo ha detto...

Miiiii come ti rode dentro.....comasco del cazzo..
alex

Anonimo ha detto...

non rispondete al comasco, poverino sa di essere inferiore su tutti i fronti. Tranquillo che se non fallisci quest'anno l'anno prossimo forse hai la possibilità di vedere un derby con una squadra varesotta vera, la Pro Merda, i colori della merda sono solo bianco e blu. Varese Impera, i veri varesini siamo noi. chi non salta è un varesotto. non esiste busto provincia. ale 69

Anonimo ha detto...

'...comasco, poverino sa di essere inferiore su tutti i fronti.' - sì lo è, ma anche tu con questo commento ti dimostri assai poco evoluto!

'Tranquillo che l'anno prossimo forse hai la possibilità di vedere un derby con una squadra varesotta vera, la Pro...' - la vedo dura che ci possa essere questo derby visti i 13 pti di penalizzazione inflitti alla PP...

'i veri varesini siamo noi. chi non salta è un varesotto' - che cazzata provinciale che è questa, detta da un ultra-quarantenne poi...tempo di evolvere e / o di crescere, fai tu! - VSP

Anonimo ha detto...

VSP,sei tu che parli per niente la pro patria con 13 punti di penalizzazione sta facendo, purtroppo, un gran campionato e se dovesse vincere domani va a 5 punti dalla zona play off. inoltre mi ricorda molto il varese in c2 partito ultimo e d arrivato primo. poi per quanto riguarda il provincialismo, se non conosci la realtà di varese non ci posso fare niente. E' busto che non vuole riconoscersi come città della provincia di varese, più volte hanno chiesto di diventare provincia. resta il fatto che non centra niente il provincialismo con una realtà fondamentale, varese ed il nord della provincia sono varesini, mentre il sud è il varesotto. è come dire che como è brianza è la stessa cosa. Gli abitanti di cantù sono brianzoli quelli di como comaschi. Dimostrazione è il blog che si chiama orgoglio varesino e non varesotto. con ciò se molti residenti del sud della provincia tifa per varese sono ben contento ma difficilmente un bustocco, un samaratese, tiferanno per i colori biancorossi. quindi informati oppure taci che fai meglio.

Verghera biancorossa ha detto...

@anonimo 21.05 Come dici tu nel sud della provincia molti tifano ProPatria ma ti assicuro che ci sono anche tantissimi sostenitori biancorossi, io e molti miei amici ne sono la riprova, verghera biancorossa dal 1980

Anonimo ha detto...

Varesino e' l'aggettivo riferito a Varese citta', Varesotto alla provincia, siamo tutti BIANOCOROSSI, tutti quelli che l'hanno nel cuore, a Genova, a Bergamo, in Sicilia, ovunque !!!
Giorgio