".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

02 giugno 2012

E' FINALE PLAY OFF !!!!!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo Vareseeeeeeeeeeeeee !!!!!!
Fabry65

Anonimo ha detto...

mAmmA miAAAAAAAA...è fantastico...

Anonimo ha detto...

grandi i ragazzi in campo e ancor di più i mille presenti, ora tutti a Genova che il sogno continua!

Leonida ha detto...

2000 a Genova!
Facciamo vedere che ci crediamo come non mai!

Anonimo ha detto...

Ragazzi siamo stati grandissimi,bellissimo tifo, compatto, unito, spettacolare, come lo è stata la squadra.
C'è una sintonia pazzesca, TUTTI INSIEME, TUTTI FINO ALLA FINE.
Incollo link con indicazioni per vendita biglietti per Genova: una domanda a Stefano o a chi mi puo' rispondere; la trasferta la puo' effettuare anche chi non è in possesso della tessera?
Forza Varese...tutti insieme per coronare un sogno.
Avanti CURVA NORD, avanti VARESE, avanti tutti tutti tutti i veri tifosi del Varese !!!!

Luke

LINK:

vendita dalle ore 10.00 alle ore 19.00 di lunedì 4 giugno 2012 vendita riservata agli abbonati e
possessori di “Tessera del Tifoso” del Varese, regolarmente riconosciuta secondo le linee guida
dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

2) dalle ore 10.00 alle ore 19.00 di martedì 5 giugno 2012 vendita aperta a tutta la tifoseria
ospite solo ed esclusivamente presso le ricevitorie della provincia interessata.

Anonimo ha detto...

Grandi!!!
LCK

Ste, sapessi comee si soffre quaggiu'!!!

Anonimo ha detto...

Forza Varese

Trattore ha detto...

Ieri abbaimo fatto un tifo fantastico dall'inizo alla fine e l'arrivo del pullman dei giocatori alle 2 di notte e' stata la cliegina finale.
Ora tutti a Genova.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

La bandiera dov'è.....
Merdas Verona

Lonate C'è 98 ha detto...

Cazzo ma quanto è bello ma quanto siam belli !!!! Ora non ci son cazzi scappate di casa prendete ferie mettetevi in malattia questo treno vola e non si ferma TUTTI A GENOVA dobbiamo essere il 12' uomo come ieri i ragazzi ne han bisogno!!
Questo sogno deve essere coronato !!
T U T T I A G E N O V A ! !

Anonimo ha detto...

Sassi a famiglie e bambini e aggressione a due donne: questi sono i grandi ultras di Verona?A Varese le macchinate di veronesi non sono state sfiorate quando sono passate davanti al nostro Comitato di Accoglienza.Ieri erano in 15.000 che,tenuto conto delle dimensioni della loro città, sono perfettamente in linea con i nostri 7.000 e passa.In più, loro non arrivano da 25 anni di buio quasi totale come noi.Iniziamo a riflettere di più su di noi:se restiamo uniti ci possiamo confrontare con molti.Comunque si sono comportati da vere Merde e non da ultras.Detto questo GODOOOOOO

Anonimo ha detto...

terlizissimo lo vogliamo attaccante aggiunto a Genova

carmine ha detto...

terlizzissimo schieriamolo come punta pura a fianco della mosca atomica

Anonimo ha detto...

spero che per mercoledi ,per chi non puo andare a genova mettano uno schermo gigante in centro .grandissimiiiiiiiiì!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

DICO SOLO QUESTO: GOOOODOOOOOOO!!!! AVANTI VARESE!!!

Anonimo ha detto...

i signori veronesi sanno benissimo che siamo disposti per fare un incontro scontro dove e quando vogliono..face to face!! ma ci scommetto le palle che troveranno mille scuse!!

Anonimo ha detto...

qund fa riunione la curva nord? grazie

Anonimo ha detto...

Hanno aggredito alle spalle anche Luca Franchini di Sky le MERDE.Non capisco i doriani come facciano ad essere gemellati con questi infami.Perchè di infami si tratta,non di ultras.I doriani,pur non standomi simpatici,a Varese devo dire che si sono comportati con mentalità.Comunque ragazzi il sogno continua e,comunque vada,sarà stata una grande stagione!AVANTI VARESE!!!

Ispra alcoolica ha detto...

Impossibile commentare quanto vissuto ieri sera.. quanta tensione, quanta ansia, quanto nervoso, quanta paura, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Inutile parlare dei singoli, come dice Maran, o della qualità del gioco, ieri è stata una battaglia vera e NOI l'abbiamo vinta!!!Onore ai nostri avversari in campo che si sono battuti onestamente, dando il massimo per fare quel doppio passo che avremmo già voluto festeggiare noi l'anno scorso. DISONORE e ogni sorta di maledizione contro degli pseudo tifosi completamente fuori da ogni realtà definibili con una sola parola: MERDE!!!

Ora tutti a Genova senza paura e sperando che non sia già tutto scritto da chi comanda il bellissimo "giuoco del calcio"...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

grande rosati senza giacca in stile utras

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa con certezza se i biglietti per il ritorno sono in vendita anche nei punti Listicket in Lombardia ma al di fuori della provincia di Varese? Ringrazio chi vorrà rispondermi.

FORZA VARESE, CE LA FACCIAMO

Augusto

Anonimo ha detto...

Dal sito del Varese:
La libera vendita dei tagliandi partirà da mercoledì 6 giugno dalle ore 10:00 presso i punti vendita Lottomatica abilitati e comunque consultabili sul sito www.listicket.it

Vendite on line:
Da mercoledì 6 giugno alle ore 10.00 fino a venerdì 8 giugno alle ore 21.00, esclusimante per i possessori di Tessera del Tifoso del Varese 1910, sarà possibile acquistare i tagliandi on line sul sito www.listicket.it