".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

07 giugno 2012

SAMPDORIA - VARESE 3 - 2


Il Varese poteva morire a Marassi, oggi si poteva avere poca speranza in vista della partita di ritorno.
Sotto di un gol nell 'inferno di Genova, si poteva soccombere, invece rabbiosamente ci siamo rialzati.
All 'inizio della ripresa poteva essere l'inizio della fine, un colpo da ko, ma ci siamo rialzati.
Il tre a due ha chiuso il primo round.
Ai punti siamo sotto, ora pero il Franco Ossola e ' casa nostra, e noi sappiamo farlo diventare non un inferno per gli avversari, ma una forza in piu ' per i nostri ragazzi, un vento che ti trascina, ti supporta ti fa volare nella partita
perfetta.
Varese finalmente ci crede, i biglietti sono esauriti ma dalle 10 di questa mattina altri 1278 biglietti verranno messi in vendita, per arrivare a fare diecimila.
I ragazzi torneranno oggi a casa,dopo la notte a Genova,gli acciacchi verranno fuori ,ma sabato nessuno tirera' indietro la gamba...
Non importa chi scendera ' in campo perche ' tutti sapranno cosa fare, undici biancorossi, dodici uomini in campo.
IL VARESE.

145 commenti:

lucas genova ha detto...

Nell'Inferno Blucerchiato di Marassi...vi è andata ancora bene ma avete perso!! quindi x voi poche speranze sabato...saremo una marea a varese xkè noi siamo la Vera Genova !! Avanti Doriaaa!!

Anonimo ha detto...

Fino all'85' stima e rispetto per una tifoseria che reputo migliore dei veronesi del Merdas Verona. Poi i vostri insulti...e mi sono dovuto ricredere.

A Varese l'inferno...vi aspettiamo.

gianni-viareggio ha detto...

scusami anonimo dell 10.41 ma non credo che per degli insulti uno debba ricredersi sul valore di una tifoseria, quella della Samp è una delle migliori tifoserie d'Italia che ha molto da insegnare come "civiltà" e rispetto delle altre tifoserie a tutti.
Ho visto la partita in televisione, sono di Viareggio quindi neutrale, e insulti verso la tua squadra, si sono sentiti solo nelle concitate fasi finali se poi tu eri allo stadio avrai sentito sicuramente meglio comunque come si suol dire non bisogna di far dell'erba tutto un fascio

gianni-viareggio ha detto...

e comunque scusa sempre meglio che ci si limtiti agli insulti che come ho letto sul vostro forum aggli atti incivili accaduti a verona
e vogliamo generalizzare quel minaccioso vi aspettiamo non fa certo onore alla tua tifoseria

Anonimo ha detto...

arbitro infame usava i cartellini a senso unico...comunque sabato con i nostri canti faremo volare il grande varese... SCIARPATA DI IERI SERA con canto- e facci un gol..... da pelle d'oca !!!!!
DORIANO CUCU'

Anonimo ha detto...

lucas genova.....ne sei cosi' convinto?.....mha! staremo a vedere!!! AVANTI VARESE!!!BOIA CHI MOLLA!!

Anonimo ha detto...

complimenti ai 1800 tifosi biancorossi a genova . tifo forte compatto e ben organizzato con diversi lanciacori ben distribuiti in tutto il settore . sabato dobbiamo fare ancora meglio e trasformare il nostro stadio in un inferno spingendo i nostri ragazzi . TUTTI UNITI e FINO ALLA FINE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Fanculo ed indifferenza per i Doriani; Sabato il nostro fiato e voce saranno SOLO per spingere i nostri biancorossi alla VITTORIA! loro ieri sera erano in 12 in campo (ovviamente il 12° non era il pubblico) noi saremo non in 12 ma 13/14/15 fino a 10.000 pieni di VERA passione, gioia, volontà perchè sappiamo da dove arriviamo, non siamo fighette che si buttano x terra simulando e tirando gomitate, NOI siamo il VERO CALCIO non quello delle combine nel derby, NOI meritiamo di salire; I signorotti del potere vogliamo aria nuova, noi siamo il vento del Campo dei Fiori, del Sacro Monte di un'intera provincia vestita di bianco e rosso, NOI SIAMO IL VARESE E SIAMO FIERI DEI NOSTRI EROI!! DAI VARESEEEEEEE ! Marco76

Anonimo ha detto...

Sabato sera si abbatterà sulla Samp una bufera biancorossa ! Alla fine del primo tempo saremo 3-0 e faremo tutto il secondo tempo a cantare. Questa A ce la prendiamo , perchè ce la meritiamo ! V I N C E R E !

Anonimo ha detto...

10.41 non dire scemenze

la gradinata nord sampdoria, piena di occasionali e ragazzini ha insultato noi tante volte, e all'85esimo quelli dei bh hanno fatto la pessima scelta di insultare gli ultras, quelli veri, quelli della curva sud
la nostra curva nord deve migliorare, questa non è mentalità, c'era rispetto tra i due gruppi ultras e i nostri lo hanno perso con quei cori contro assolutamente privi di buon senso e mentalità ultras, quei ragazzini dodicenni andavano assolutamente ignorati.

sempre rispetto per i doriani, gli ultras, che mai hanno insultato quando potevano invece farlo

questi sono i fatti, e chi c'era sa che cosi' è andata, il resto lo lasciamo agli eroi della tastiera

VECCHIO ULTRAS

Anonimo ha detto...

10.34
UNA MAREA NON PENSO VISTO CHE LA QUESTURA DI VARESE STA PREDISPONENDO UN CONTROLLO E FILTRAGGIO E CHI BECCA SENZA BIGLIETTO DASPO SICURO........
FRANCO OSSOLA SARA' UN INFERNO,TUTTI MA TUTTI IN PIEDI E A INCITARE.
COSI'SARA'

Anonimo ha detto...

comunque i primi a insultare sono stati i doriani gradinata sud con varese varese vaff..all'85'minuto.....mica la nord.....

Anonimo ha detto...

12,07
Sono in parte d'accordo con te, ma è difficile accontentare tutti...quando gli occasionali del padova ci insultano e noi non rispondiamo per rispetto dei loro veri ultras, in questo stesso blog si scatena l'inferno dicendo che non ci si fa rispettare che ci si fa prendere per il culo ecc ecc...ovviamente non siamo abituati a questi numeri in trasferta (speriamo di doverci abituare) e non è facile gestire tutta sta gente le prime volte...per esempio appena entrati avremmo dovuto cacciare la gente dal secondo anello per starci noi, ma cosa facciamo, una volta che siamo in tanti prendiamo a pugni la gente che così non viene più? Vedremo come andrà..

Anonimo ha detto...

di quei 1100 biglietti noi ragazi della sud senza tessera del tifoso siamo fuori,quindi i gruppi di conseguenza,valuteremo se invadere o meno la città restandocene a tifare fuori dallo stadio,solo samp

Guido Moroni ha detto...

Tutta sta gente che parla e parla..."forza varese" di qua, "solo varese di là"...poi però lo striscione in balaustra è quello dei merdazzurri e tutti a cantare inter inter. Ma andate a san siro cazzo, a vedere la vostra squadra di merda giocare in europa league! Dell'inter a noi non frega un cazzo, noi tifiamo solo varese! Nel cuore noi abbiamo kurtic, neto, de luca e nadarevic, non milito e i suoi compagni milionari! Un conto sono i gemellaggi, un conto è cantare cori per l'inter alle partite del varese...cosa siete, sottomessi? E non crediate di dover chiamare gli interisti per riempire il franco ossola, marassi o qualsiasi altro stadio d'italia. I veri tifosi del varese ci sono, sono tanti e l'hanno dimostrato ieri come a verona e in tutti questi due anni!
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

12.37 anche io son d'accordo con te, ma vedi se c'è rispetto tra 2 GRUPPI ULTRAS non lo si deve perdere per dei ragazzini scemi che gridano vaffa e fanno gestacci; tu li hai visti vero quelli della nord ieri che erano a 15 metri da noi?

media dai 14-15 ai 18 anni, eppure c'era gente anche di noi che li stava a sentire e faceva lo stesso; occorreva ignorare e tifare sempre per il nostro Varese (cosa che tra l'altro è stata fatta, peccato ripeto, per quei cori contro gli ultras doria della sud negli ultimi 5 minuti che sono segno di mancata mentalità e rispetto, almeno io la penso cosi').
A Padova c'ero l'anno scorso e anche li gli occasionali vicino a noi rompevano le p@lle, ma li i due gruppi sono stati da 10 e lode: RISPETTO RECIPROCO xè quello era diciamo cosi' l'accordo, e comunque li si è dimostrato di avere mentalità, che è un valore ultras.

In ogni caso io gli unici insulti che ho sentito in massa alla fine li ho sentiti dalla nord, e non dalla sud che era difficilissimo sentire vistoo il posizionamento noi in rettilineo e loro dietro la porta, poi posso sbagliare, ci mancherebbe.

A parte tutto questo ha ragione chi scrive che sabato saremo solo per i nostri ragazzi, uniti piu' che mai, i doriani non vanno nemmeno c@gati, noi saremo li dal primo all'ultimo minuto per essere il dodicesimo uomo in campo e giocare assieme aloro, chi se ne frega dei tifosi avversari.
Ciao.

VECCHIO ULTRAS

varesenelcuore90 ha detto...

a parte che vorrei aprire dicendo che l'arbitraggio e stato a dir poco scandaloso...ma vabbe...sabato tutto lo stadio cantera per i nostri ragazzi...e quando e cosi a varese difficilmente si passa...se giochiamo come contro il verona cari dorinai non ce n'è per nessuno!!!mancano ancora 90 minuti e voi gia esultate!ride bene chi ride ultimo!!forza varese!!!!

Anonimo ha detto...

Genoa Monza Play-off di serie c anno 2006: spettatori 30.400

Ieri Play-off di B: spettatori 25.000 scarsi

MA LA VERA GENOVA SONO LORO. RIDICOLI.

Purtroppo per voi varesini il Palazzo ha già deciso.
Sabato l' arbitro vi metterà subito il campo in salita, come ha fatto col Sassuolo.

Anonimo ha detto...

doriano pescatore e
spezzino pescivendolo

Leonida ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leonida ha detto...

Ieri abbiamo resistito alle Termopili come eroi: in pochi abbiamo fatto tremare molti.
Solo il tradimento dell'arbitro ci ha fatto cadere.
Sabato, Varese sarà Platea e ci prenderemo la nostra rivincita!
Sono fiero dei nostri guerrieri.

Biumo forever ha detto...

A fine partita squadra blucerchiata e terna arbitrale a festeggiare sotto la gradinata sud, poi forse rinfresco a casa Garrone...VERGOGNA siete buoni solo x la compravendita di partite

aldo ha detto...

innanzittutto complimenti alla vostra tifoseria
commento del bicolore delle 13.09 complimenti per l'intervento, tanto per mettere un poò di zizzania fra le tifoserie vero?

un sampdoriano che sarà a varese sabato e che sia promosso il migliore

Anonimo ha detto...

Fine. Non ho trovato il biglietto per sabato.
Burzum

ALBE ha detto...

SABATO UNA SOLA COSA CHE CI ACCOMUNI A TUTTI 9000:
DOBBIAMO ARRIVARE INCAZZATI,ARRINGHIARE IL NOSTRO VICINO DI POSTO,CARICARE A PIU'NON POSSO I GIOCATORI E URLARE TUTTI I 90'MINUTI.
IL FRANCO OSSOLA NON DEVE ESSERE UN CIMITERO MA L'INFERNO E LA TOMBA PER LA DORIA E I DORIANI.
CARICHI TUTTI DALL'INIZIO,CAPITO??????????????????

Anonimo ha detto...

Grande Leonida cugino mio....
Lucky Gabon

Anonimo ha detto...

Gli insulti sono partiti dalla curva della Doria,quindi è inutile continuare a criticare la scelta di mandarli affanculo...non pensiamo più all'arbitro e se il Palazzo,come qualcuno dice,ha già deciso...bè il Palazzo farà fatica ad uscire da Varese...FORZA CUORI BIANCOROSSI

Anonimo ha detto...

sabato a Varese ci sarà una unica curva nord di NOVEMILA cuori biancorossi, niente ci può fermare e niente ci fermerà

Anonimo ha detto...

IACHINI, PERCHè NON METTI BERTANI IN CAMPO? VI SIETE VENDUTI IL DERBY!!! ALTRO CHE SERIE A, AD ANDARE BENE SARETE RIPESCATI IN LEGA PRO....METTI BERTANI...IACHINI METTI BERTANI....

Anonimo ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE. Sabato 09/07/2012. Sugli spalti del FRANCO OSSOLA sarà assolutamente vietato stare seduti,per il resto ad ognuno il libero sfogo. Non dimenticatevi di mandare AFFAN....POZZI,ROMERO,CASTALDELLO............

Anonimo ha detto...

rispetto per gli ultras tito, il resto è merda, i provocatori dell'altra curva comprendevano gente anche di età più alta , e alle provocazioni si reagisce.

Anonimo ha detto...

ieri livello di tifo veramente alto e assordante soprattutto nel primo tempo, grandi

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 13:09.
Genoa-Monza si giocava di domenica pomeriggio, questa partita di mercoledì: c'è gente che in settimana lavora e magari è fuori Genova, no?
peraltro, quell'anno voi superaste i 20000 spettatori solo in occasione del derby con lo Spezia, della partita con la Salernitana (22000) e per la finale. La vostra media quell'anno fu di 17577. La Sampdoria ha superato i 20000 in 14 partite su 19, e la media è di 20854.

Anonimo ha detto...

Vedo che il vostro miter non parla degli rbitri " ... si è gia dimenticato dei favori ricevuti a Verona ???

Anonimo ha detto...

Se vi andrà male,il prossimo anno tornerete ad essere i 3mila spettatori che siete di solito...

Anonimo ha detto...

mi raccomando gli accrediti!!!!per i soliti ruffiani!!!....ma i veri tifosi del varese sono quelli che cantano!!!e che stanno nel settore ospiti fino 23.45......chi ha l" accredito da tutti viene considerato tifoso finto !!!!!

Anonimo ha detto...

@lucas genova

Si certo, avete già vinto... I palazzi avranno anche già deciso, ma noi daremo ugualmente il massimo (non cagarti addosso, mi raccomando).
E poi consolati che l'anno prossimo in serie A ci resterete poco, visto le penalizzazioni che vi daranno...

Ma dai, tanto siete già abituati, dalla champions alla B in nove mesi. Qualcuno ha fatto meglio di voi?
Ridicoli...

Luca

Anonimo ha detto...

Varesotti pagliacci da tastiera, come dice il proverbio? Ki di spada ferisce, di spada perisce! 2 rigori negati contro l'Hellas ed un fuorigioco inesistente... E ieri sera l'arbitro non vi ha certo aiutati, anzi... Dovete impazzire, cosí imparate a fare i gradassi senza aver il diritto di replicare. FORZA DORIA ed AVANTI I BLU!!!

Anonimo ha detto...

Sampdoria societa' abituata ai favori contro il Varese.
Vedi Menicucci anno 1981 e ieri l'infame Giacomelli.

Sabato solo Varese

Anonimo ha detto...

Niente prova tv per pozzi...Strano vero?!Eder stava per essere ammonito, poi quando l arbitro ha visto che era lui l'ha richiamato verbalmente...Troest ammonito ingiustamente!I tifosi della samp hanno anche il coraggio di parlare!!!!!

Anonimo ha detto...

La nostra giunta comunale non è riuscita neppure a far mettere un maxischermo per un evento che Varese aspetta da 37 anni ! Io sarò allo stadio ma mi dispiace veramente per chi non potrà assistere alla partita in piazza. Spero che la curva faccia uno striscione con i "dovuti ringraziamenti" ai nostri "politici". VERGOGNATEVI e non fatevi vedere allo stadio

Anonimo ha detto...

@16:18

Veronesi pagliacci e basta!
Dai, mal che vada l'anno prossimo ci si ritrova in B...

C'è ancora una partita da giocare (anche se i palazzi hanno forse già deciso).
Una cosa è certa, il Verona è ancora in B. E io godo...

Luca

Anonimo ha detto...

@16:18

E poi, 2 rigori?
Dai fai il bravo che vi è già andata bene, altrimenti ne prendevate 6 o 7 di gol...

Pensate a preparare la prossima serie B. La A, per quest'anno, non è roba vostra...

Se vedum, forse

Luca

PIPPO CERCHIATO DI BLU ha detto...

Ognuno la vede a modo proprio, ma se l'arbitro fosse stato imparziale, avreste dovuto finire in 9, e riguardatevi anche solo l'azione di Pellè verso fine partita che se non veniva trattenuto per la maglia andava dritto in porta e i falli da dietro? Prima di scrivere certe cose si dovrebbe riguardare gli episodi. Ammetto che su tutte le lamentele solo su una avete ragione, sull'amonizione di Troest che secondo me non commette assolutamente fallo, ma è solo un mio parere. Comunque Vi domando cosa ci volete andare a fare in A, sareste solo delle comparse! E che vinca la SAMPDORIA! Questa categoria non ci appartiene!

Anonimo ha detto...

Ad Anonimo delle 16:15

Certo che esiste chi ha fatto meglio di Noi..... VOI con 36 anni senza la A.

Anonimo ha detto...

CI SIAMO CAPITI POPOLO BIANCOROSSO???
DOBBIAMO AVERE GLI OCCHI ROSSI,TUTTI INCAZZATI E PRONTO A RINGHIARE COME LUPI AFFAMATI TUTTA LA PARTITA!!!!!
CARICHI AL MASSIMO!!!
INFERNO BIANCOROSSO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

GLI U.T.C.VENGONO LO STESSO CON I PULMANN E STANNO NEL PIAZZALE OSPITI...
PREVEDO DASPO A RAFFICA COME I 100 CIRCA RIFILATI AI VERONESI SENZA BIGLIETTO....
SEMPRE CHE NON GLI BLOCCANO PRIMA COME SUCCEDERA'.........

Anonimo ha detto...

come con la cremonese bosognia vincere stop

Anonimo ha detto...

doriani occhio alle diffide qui a varese fioccano alla grande

fate bene le vs scelte

Anonimo ha detto...

Comunque mi fa piacere vedere che gli imbecilli da tastiera (blucerchiata)non perdono tempo a sparare cazzate. STATE A CASA CHE E' MEGLIO PER VOI.

Anonimo ha detto...

Pippo, fatti una pippa e taci!

La serie A vi appartiene?

Salite pure, andate anche in Champions e, dopo 9 mesi, riscendete in B.
Bei fenomeni, complimenti proprio!
I tempi di Vialli sono finiti da un pezzo, non si vive di soli ricordi caro mio... Sveglia!

Luca

Anonimo ha detto...

Ma dai cosa vi attaccate a un coro all'85' e agli insulti della nord? Mi vien da ridere. Il coro è partito dalla parte sotto della sud e non dalla parte superiore che continuava a cantare per il Doria. All'andata qui a Genova se ben vi ricordate, quelli presenti, dalla sud non è partito nessun coro contro di voi. E poi se proprio vogliamo esser pignoli, a varese prima del match i vari "doria merda" per strada li dicevate voi. Per me esiste solo il doria! oooooooooh solo la sampdoria alè la sampdoria alè ooooooooooooh solo la sampdoria

Anonimo ha detto...

Dopo aver visto questi arbitraggi con varese sassuolo dove la samp é AIUTATA IN MODO SPUDORATO, la cosa che il prossimo anno mi farà incazzare ogni domenica è sentire IACHINI GARRONE e i giocatori doriani alla fine di ogni partita contro inter juve milan napoli, fare dichiarazioni del genere "oggi il calcio è finito" "mi chiedo se L'arbitro era in buona fede" "C'è un complotto contro di noi" "il palazzo fa di tutto per farci retrocedere" Musica già sentita due anni fa.
ps è vero che a verona c'era un rigore per l'hellas, ma ferrari era partito in netto fuori gioco ed si è trattato di un SINGOLO episodio non di partita indirizzata
Nando varesino

Anonimo ha detto...

a pozzi niente prova televisiva perché l'arbitro ha detto di aver visto...ma porca troia tirate le gomitate a yutti i giocatori della samp tanto non succede nulla

Anonimo ha detto...

AL VERONESE CANE DELLE 16:18...........DOVETE SOLO ROSICARE!!!!PAGLIACCI!!

Anonimo ha detto...

13.44
vieni ai baracchini che ti offro una birra ci scambiamo la sciarpa e ci baciamo con la lingua
cosi ti piace di piu?!?!?
A sabato

UNA BELLA ANNATA ha detto...

Ne approfitto adesso visto che presumibilmente sabato potrei avere seri problemi a livello cardiaco tali da pregiudicare il mio futuro per ringraziare tutti per quella che , comunque vada, è stata un'ottima annata, e in particolare:
1)STE e tutti quelli che si sbattono per dare voce ai tifosi varesini
2)ITutto il settore Tribuna Laterale Est dove sono abbonato per le belle giornate passate insieme
3)squadra,società,addetti ai lavori.
4)La Nord,grandi grandi grandi
5)Damonte per il gol a Genova
6)chi ma soprattutto come ha fregato la bandiera ai veronesi(ultras,non bambini),imparate butei imparate.
7)Tutti noi che, comunque vada, c'eravamo ci siamo ci saremo sempre
ONORE A NOI

Anonimo ha detto...

Boselli non lo sapeva

Anonimo ha detto...

La posta in palio e' altissima ma vincerà soltanto una squadra. Quella più forte, quella a cui saranno rimaste piu' energie psicofisiche. Quella che sapra' gestire meglio le emozioni. Ovvio che spero che sia la Samp ma accetterò comunque un verdetto sfavorevole ....con la morte nel cuore ma l'accetterò, come bisognerebbe fare sempre nello sort

Anonimo ha detto...

x Anonimo delle 18:27

Sono sveglio da tanto tempo e stai traquillo vi lascio stare tra pochi intimi. Vi vedrete la partita in uno stadio non a Norma per la Serie A infatti dovrete andare a casa d'altri nel caso succedesse quello che non succederà! Barboni!

Anonimo ha detto...

Sono stato il primo a dispiacermi di quei cori e spero che non incrinino i rapporti tra le due tifoserie...i bh cmq hanno ignorato tutti, fino a quando pero' abbiamo avuto contro metà stadio. E vi assicuro che c'era gente con le mani nei capelli per quello che stava succedendo.

Credo cmq che sabato la curva continuerà ad ignorare i doriani...e solo forza Varese! Nel prepartita è chiaro che sparuti tifosi possano anche insultare, ci si gioca la a...ma nessun problema.

Il mio vi aspettiamo non era minaccioso, è solo voglia di giocarcela e trasformare lo stadio in inferno!

Dai ragazzi daiiii

Quello del secondo messaggio.

varesenelcuore90 ha detto...

ai tifosi della merdas verona e i samBdoriani..non venite a rompere i coglioni qui!ai merdas dico...goditi il match alla tv e pensa alla prossima seri B!ai samBdoriani dico:pensate a sabato che vi conviene!ci sono ancora 90 minuti e se l'arbitro non vi aiuta la vedo moooolto dura per voi!infine...andate a cagare!FORZA VARESE!!!

Anonimo ha detto...

VARESOTTI!! L'anno prossimo Vi aspettiamo ancora al VeronHellas.
Non nascondetevi ancora per 10 mesi per uscire come topi di fogna alla fine.

Venite in tanti , venite ad affogare nello tsunami che vi prepareremo.

Pezzi di m.... Venite! Vi aspettiamo

Anonimo ha detto...

credo proprio che la vostra corsa iniziata in c2 con tanti meriti ma anche con qualche aiuto (vedi le partite con l'IVREA)stia per finire.La samp non la eliminate, è cosa impossibile è troppo esperta e protetta per il varese.Auguro a Pucino e Damonte di far molto bene perchè ad Alessandria hanno lasciato un buon ricordo.
SOLO GRIGI

Anonimo ha detto...

Veronese però non nasconderti dietro la celere o un albero coi sassi come tuo solito

Anonimo ha detto...

@ 20:43
Solo grigi cosa siete?
Gli arbitri di basket?
Affogatevi nel fiume che vi innondera' presto.

Anonimo ha detto...

SUCCHIATTECI TUTTI LA CAPPHELLAS!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Incredibile...le merde doriane si lamentano dell'arbitraggio...secondo loro dovevamo finire in 9!!!Qualcuno accenna alla gomitata e al pugno di Pozzi, ma nessuno che parla delle simulazioni di Eder (da ammonire)con quindi ammonizione da non dare a Troest,del fatto che Kurtic è stato ammonito per aver allontato di 5 m. la palla e uno dei loro che l'ha buttata in tribuna nemmeno è stato richiamato, di alcuni falli per cui i loro avrebbero dovuto essere ammoniti nulla dicono e, ovviamente, non dicono nemmeno nulla della rimessa laterale che il guardalinee da un metro ha dato a noi e l'arbitro, da 20 m., ha invertito dandola a loro e da cui è scaturito il calcio d'angolo del terzo goal...e delle proteste da sceneggiata napoletana di "faccia da culo" Pozzi che non si è beccato nemmeno il cartellino?Poi, udite udite, alcuni di loro, sostengono che quelli di Sky e di Repubblica (!!!) parteggiano per il Varese!!!AVANTI VARESE, SPAZZIAMO VIA LE MERDE PRIMA CHE LO FACCIA LA GIUSTIZIA SPORTIVA!!!

Anonimo ha detto...

solo grigi tornatene nelle risaie e affogaci dentro.

Anonimo ha detto...

mi spiace dirlo ma la curva doriana ha insultato anche durante il primo tempo mi spiace tanto veramnete ma tant'è! io ci credo Ancora! dai cazzo alessandrino ma dv sei finito? esisti ancora? e veronese se l anno prossimo ci becchiamo ancora nn scappare come nei paly off centometrista!

Anonimo ha detto...

quante parole da battaglia, quante parole sicure come se la partita fosse già finita. ma sì è vero, è scritto, avete già vinto, siete più forti, siete invincibili. non c'è partita, almeno quattro gol di scarto a favore del Varese. anzi cinque per il vostro tifo che terrorizza, per il vostro stadio che fa tremare le gambe.
bentornati in A! complimenti Varese.

Anonimo ha detto...

Ho avuto un' illuminazione meravigliastica: SABATO SERA LASCEREMO TUTTA L'ITALIA A BOCCA APERTA !!!! Stiamo tranquilli e riprendiamo a dormire. Anche tu, Lonate c'e 98, fai un bel respirone e fidati: dormi beato tra due guanciali, che tutto andra' meravigliosamente bene. Conservate le energie per tifare, voi che potete ( cioe' con il biglietto...sigh ! ). TANTO IN PANCA C'E MARAN !!! SBR

io mi firmo Antonio DC non anonimo come tutti voi ha detto...

anonimo 22.25
grazie per i complimenti, prima di ieri tutti grande tifoseria sampdoriana etc etc come se aveste paura di venire a Genova ora solo insulti da veri eroi. Spero di lasciare tranquillamente la vostra cittadina sabato, come avete fatto voi ieri sera. Ci lamentiamo?
il primo gol vostro dopo che l'arbitro non ha visto un falo su Pozzi, il secondo con grande sportività vostra con un nostro giocatore per terra. Dimenticavo avete un campetto che neanche le nostre squadre di terza categoria hanno dove volete andare?

Anonimo ha detto...

Ho scritto troppo e mi si e' ingessato il dito diritto diritto:
Usando solo il medio destro dico ai gufi di merda di usarlo per la loro rabbia di non esserci a vivere questi splendidi momenti!
LCK
Noiosi di merda FANCULO!

Claudio UTC ha detto...

purtroppo da parte nostra come al solito ci sono certi settori tipo gradinata nord che non sono controllati, lì non ci sono tesserati tipo ultras, fedelissimi, hells, fieri fossato, etc etc quindi agiscono incontrollati e sono per lo più ragazzini che si devono mettere in mostra pensando di essere chi sa chi, ma non è con le parole di certi sconsiderati che si devono incrinare rapporti di rispetto che ci sono fra i veri tifosi

Anonimo ha detto...

Speriamo che sabato vinca il migliore,e sia una partita arbitrata in modo equo,se tutto ciò non dovesse accadere allora prevedo seri problemi di ordine pubblico.37 anni di attesa sono moltissimi,ora noi ci sentiamo come i peggiori predatori affamati e mi spiacerebbe molto per voi........per cui ribadisco vinca il migliore.FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

23.16
1. il fallo su pozzi l'hai visto solo tu
2. il vostro giocatore si rialza quasi subito, giusto il tempo di capire che l'arbitro non aveva fischiato e doveva smetterla di far finta di essersi fatto male. Se l'arbitro ritiene di dover fermare il gioco lo deve fare lui, non i giocatori. E' scritto anche nel regolamento sai?
federico

Lonate C'è 98 ha detto...

X SBR bella la tua illuminazione è grazie x la rassicurazione dormirò meglio...
Comunque l'Italia x mè l'abbiamo già stupita, abbiamo fatto un'annata straordinaria con una dirigenza nuova di pacca e senza esperienza !!
X sabato che dire io finchè non sarà il 90° o il 120° non smetterò di crederci e se dovrà essere facciamoci stò giro in giostra, c'è tanta gente che se lo merita che ha sputato sangue e sudore x questa maglia che fino a due anni fà non cagava nessuno e che ora x moda osannano tutti non voglio fare quello che dice io c'ero a...ma questa e la verità, sicuramente queste due belle stagioni in serie B sta tirando su nuove reclute che speriamo non si perdano alle prime difficoltà, io anni fà non lo feci e di merda ne ho mangiata tanta ma ora son quà a tirar su i frutti e che frutti!!
Sabato una cosa e sicura piangerò..non sò se lacrime di gioia o di delusione ma una cosa è certa al mio fianco avrò la ROYAL FAMILY !!!

SOLO (V) A VITA !!!

Anonimo ha detto...

bossi aveva ragione...tosi sei uno stronzo!

Anonimo ha detto...

PREGHEREI di smetterla di dire che non saliamo in A per i seguenti motivi:non abbiamo lo stadio , metà dei giocatori sono in prestito , non abbiamo i soldi , alla lega conviene far salire la samp che porta + pubblico ecc ecc avete rotto il cazzo firmato ortica

Anonimo ha detto...

Grande Massi Lonate, noi siamo The Royal Family a prescindere da dove giocheremo l'anno prossimo!
(V)

Marinai ladri ha detto...

Il prossimo derby di Genova lo giocano a Marassi ma nel carcere.
Dai fate un'altra colletta cosi' vi sentite forti.
Ladri.

ALBE ha detto...

l'anno scorso il grande BEPPE SANNINO disse che la partita con il Padova era pur sempre solo una partita di calcio...
Io dico che domani da parte nostra la dobbiamo interpretare come una guerra,37 anni che non passa un treno del genere,7 anni fa l'umiliazione di ripartire dall'eccellenza...
domani voglio vedere tutto il pubblico biancorosso una volta che passa i tornelli rabbioso,incazzato,grintoso,lo stadio dovra' essere una postazione di guerra,BISOGNA INTIMIDIRE TUTTO E TUTTI!!!
NOI CON LA VOCE E NON SOLO,I GIOCATORI CON IL CUORE!!!!!
Non voglio vedere un pubblico cadaverico e molle,ci siamo capiti?
SE NE TROVO UNO COSI'PARTE LA MACCHINA DEGLI SCHIAFFI!!!
TUTTI UNITI VERSO UN UNICO OBBIETTIVO:VINCEREEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Davvero divertente leggere tutti questi commenti deliranti delle varie tifoserie (doria, verona, alessandria, como) la verita e che loro risicano e masticano amaro perche vorrebbero essere al nostro posto giocarsi la promozione negli ultimi 90 minuti della stagione in casa davanti ad un pubblico mai visto da 30 anni a questa parte in uno stadio colorato di biancorosso
Credo proprio che sabato sara una bolgia infernale che fara tremare le gambe a molti giocatori avversari e poi che vinca il migliore cioe noi
Per l'occasione mi vestiro di biancorosso perche anche se lontano saro idealmente al F ossola a tifare per la squadra della mia citta e se sara festeggero in modo esagerato
Avanti Varese lotta corri e vincerai non ti lasceremo mai

Gio' Gabon

Un arbitro ha detto...

Comunque...a livello di regolamento FIGC, se un calciatore sbaglia il punto di battuta della laterale, la rimessa viene INVERTITA, non fatta ripetere!!

Doppio furto!!

Anonimo ha detto...

Siamo qui a discutere per i falli non dati o gli errori arbitrali , quando manca ancora una battaglia ovviamente da sudare , giocare con il cuore , VINCERE ...
Dove dobbiamo spingere i nostri ragazzi verso un traguardo impensabile , parliamo di meno e usiamo la voce per domani sera deve essere un INFERNO VARESE un inferno biancorosso !
Portate tutto gli armamenti , sciarpe , bandiere , bandieroni , magliette insomma dobbiamo trasformare l'Ossola nel 12° uomo in campo cioe' la curva nord !
i distinti e la tribuna sanno seguire bene i cori quindi prepariamoci a tutto !
Concentriamoci sulla partita non sulle chiacchere da bar , non fanno per NOI , non fanno bene al calcio della nostra città .
Quelli che hanno sempre avuto il VARESE 1910 nel cuore !
HAUUUUUUU
HAUUUUUUU
HAUUUUUUU
Alex1973

Anonimo ha detto...

23.16
1. il fallo su pozzi l'hai visto solo tu
2. il vostro giocatore si rialza quasi subito, giusto il tempo di capire che l'arbitro non aveva fischiato e doveva smetterla di far finta di essersi fatto male. Se l'arbitro ritiene di dover fermare il gioco lo deve fare lui, non i giocatori. E' scritto anche nel regolamento sai?
federico

giusto per farti capire:

EDER viene colpito da una pallottola vagante e stramazza al suolo...simulazione..ma va... giallo a troest...
foggia sotto la tribuna a due braccia manda a fare in culo giacomelli davanti al 4 uomo e lui gli fa una carezza...
pozzi rifila una gomitata a corti...niente prova TV perche l'arbitro ha visto...allora vuol dire che è un coglione e sa il regolamneto come lo sai tu...

per chiudere rivedi la partita i falli su neto-de luca-cacciatore e kurtic sono tutti da giallo ma avevamo la maglia binca senza scritto ERG quindi niente....

Pazienza noi non siamo Veronesi e non ci attacchiamo a Giacomelli.

Ma sabato devono fare le cose giuste.

Avanti Varese

Totò

Anonimo ha detto...

Cambia poco. Avremmo segnato comunque dopo anche se invertivano la rimessa laterale...sabato sera occhio a Eder e Pozzi...nelle riopartenze sanno essere micidiali e soprattutto sono due giocatori di serie A abituati a grandi palcoscenici. I teatrini di provincia per quanto folcloristici non fanno ne caldo ne freddo a giocatori così. Vinca il migliore!

Anonimo ha detto...

Quello che scrive CLAUDIO UTC rileggiando i tantissimi messaggi e' vero ! la mentalita' ultras i basa sul rispetto , su regole e con loro ci sono sempre stati rapporti reciproci . Ricordo quando sono stato a genova 0-1 per noi non ci hanno mai e dico mai insultato sono certo che sara' cosi ancora .
Poi si sa gli occasionali bla bla bla !
HAUUUUU
HAUUUUU
non ci sto dentro piu' !
Alex1973

Anonimo ha detto...

TERLIZZI GOL...POROPOROPPOPERO PERO POROPOROPPOPERO PERO POROPOROPPOPERO PERO TERLIZZI GOLLLLLLLLLLLLL

Anonimo ha detto...

Ragazzi, stima massima per la tifoseria Doriana, una delle migliori del campionato di serie B.
Ovvio che la Samp ha un blasone da serie A, ma anche noi nel nostro piccolo abbiamo fatto la storia del calcio.
Giochiamoci la partita, e poi vada come vada, se saliremo in A sarà bello festeggiare assieme, come avvenne nello scudetto del basket del 99.
Mi viene giusto in mente un aneddoto...dopo avere straperso a Treviso e poi perso in casa contro Bologna (Fortitudo), e di conseguenza avere perso la testa della classifica, qualcuno disse "peccato che Varese stia perdendo apposta questo campionato...hanno fatto apposta a perdere il vantaggio del fattore campo con Bologna...e poi...ce lo ricordiamo tutti come è finita no??).
Con la dirigenza nuova e una squadra completamente rinnovata (rimasti solo Corti e Neto) si pensava a una faticosa salvezza...e invece siamo qui, e vogliamo rimanerci a sperare e lottare fino al 90' (o al 120'...o ai rigori se necessario), noi la Serie A la vogliamo, e credo che anche i giocatori la vogliano!!

Ci vediamo sabato allo stadio! Simo

Anonimo ha detto...

Se vedo qualcuno che non canta gli metto l'asta della bandiera fino alle tonsille.

Un solo grido forza Varese

Anonimo ha detto...

Bella Max Lonate! Parole da brividi..., Royal Family Rules!
Solo (V)

MaxxBL11

Anonimo ha detto...

MEMORIZZATE BENE QUESTO VOLTO:

http://www.padovagoal.it/2012/03/16/padova-varese-lidentikit-dellarbitro-calvarese/


QUESTO VOLTO DOVETE RICORDARVELO!!!!!!!!
SOPRATTUTTO DOPO IL 90' SE LE COSE VANNO COME NON DEVONO ANDARE!!!

Anonimo ha detto...

popolo biancorosso siamo carichi???cazzo vi vedo smorti!!!
ho addosso un adrenalina che qua mi devo sparare valium in vena!!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

sabato perchè non mettere lancia cori ovunque anche nei distinti???' e costringere tutti quelli delle prime file sempre dei distinti a stare in piedi.. così anche il resto del pubblico resta allzato.. e che cazzo....

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO:SE VEDO UN SOLO OMBRELLO IN CURVA NORD APERTO GLIELO FICCO NEL CULO!!!!

Anonimo ha detto...

APPICCICARE DAVANTI AGLI INGRESSI IL VADEMECUM DEL COMPORTAMENTO DI OGNI SPETTATORE:
RABBIA
INCAZZATURA
GRINTA
9000 COSI'DOBBIAMO ESSERE,AMBIENTE CARICO A 1000,UNA POLVERIERA!!
CHI NON E' COSI'E'UN COMASCO!!

Anonimo ha detto...

Qualcuno venga con me nei distinti (zona davanti panchina ospite) cosi' facciamo cantare tutti quanti.

Forza Varese

luca genova sud ha detto...

Anche a varese saremo una marea blucerchiata!! invadiamo la citta e nessuno ci fermerà caro varesottino...non parliamo di insulti x favore noi della sud vi stimiamo siete stati belli e in campo tosti vinca il migliore !! Genova siamo noi e basta ! genoa ti odio ! Alè la Samp!! e ora serie A!

Anonimo ha detto...

Domani sera a varese un grande boato al Doria in sere A !!! siamo tantissimi a venire con o senza biglietto x il Doria ovunque e comunque kiaro??!! varesotto i tuoi insulti ci fanno solo ridere..non conti nulla !! genoano represso da una vita!! Alè Doriaaaa!!

Anonimo ha detto...

@totò forse non hai capito che sono di varese o forse mi sono espresso male.
vabbe
forza varese ovunque
federico

Anonimo ha detto...

Samp, dalla Champions alla B, play-off arrivati di culo, vincerete sicuramente perché, perché siete Genova, un (bel) blasone, bello stadio, tifoseria numerosa, soldi, ma il nostro piccolo Varese vi farà cagare addosso fino all'ultimo !! E' già tutto scritto, tanto voi potete truccare le partite ed andare in A, noi piccoli, onesti, e in B, è il riflesso della società odierna....comunque finirà fino alla fine forza VA RE SE !
Costa Azzurra 72

Anonimo ha detto...

nessun provvedimento per Pozzi che prima dell’intervallo del match d’andata ha rifilato una gomitata a Troest. La squalifica "da prova televisiva" non è scattata perché l’episodio “è stato visto e valutato dall’arbitro” già durante la gara.................

Anonimo ha detto...

venite venite....piu siete meglio è...almeno poi non avete scuse....

Anonimo ha detto...

cazzo rompe il catania che vuole maran???

Anonimo ha detto...

tanti anni di curva e ora x questa partita biglietto trovato nei distinti..... maledette persone che non vengono mai... so di gente che conosco e che non capisce nemmeno un cazzo di calcio avere il biglietto in curva... e io relegato nei distinti cribbio
m.c.

Anonimo ha detto...

a me ste grandi tifoserie che snobbano le squadre piu piccole mi fanno incazzare... doriano ma che cazzo vuoi ti vanti della tua storia e sei in b!!
vali come ttle altre formazioni che giocano sto campionato. anzi meno perchè sei arrivato sesto. e hai pareggiato col gubbio ma non rompere i coglioni e impara dai tuoi ultras, quelli veri, forza varese facciamo fuori sti finti lord del calcio

Anonimo ha detto...

VARESE- MONTICHIARI IO C'ERO / VARESE - CREMONESE IO C'ERO / VARESE - SAMPDORIA IO CI SARO'

Anonimo ha detto...

Venite pure senza biglietto

Anonimo ha detto...

DURI E INCAZZATI!
DAI CAZZO! NON CI STO PIU' DENTRO!

armata doriana genova ha detto...

varese stiamo Arrivandoooooo!!!! invasione Doriana e basta !! Pozzi gol..Eder gol e torneremo in serie A !! cmq vada vinca il migliore,siete una bella realtà varese..complimenti! e basta stupidi insulti tra noi ! genoa merda ! utc samp

varesenelcuore90 ha detto...

venite venite doriani....venite...poi se succede quel che succede non lamentatevi del lungo viaggio...

Anonimo ha detto...

sono doriano ma non capisco tutti questi vostri deliri.. ce la giocheremo come è giusto che sia.. ci si caga sotto entrambi.. ma non parlate di potere, scommesse, ecc.. mettete in prima fila i gemellati interisti e poi piangete per dei Vaffa.. in serie A cosa faresta, piangeresta sempre con le tifoserie che beccate! speriamo solo non facciano il mazzo a chi viene senza biglietto e rimane PACIFICAMENTE fuori nel piazzale!

Anonimo ha detto...

ANSA) - GENOVA, 8 GIU - Il prefetto di Varese Giorgio Zanzi ha disposto che la Lega Calcio serie B conceda il segnale audio - video per trasmettere su maxischermi a Genova la finale dei playoff di serie B Varese - Sampdoria, che si giochera' domani allo stadio Franco Ossola di Varese. Una misura presa - scrive la Prefettura - ''per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, considerando l'esaurimento di tutti i tagliandi a disposizione per l'accesso allo stadio'', per evitare l'arrivo di tifosi doriani sprovvisti di biglietti allo satdio. La Sampdoria ha comunicato che il maxischermo sara' in piazzale Kennedy.(ANSA).

Anonimo ha detto...

Bravi fessi a venire DASPO SICURO!!!
Sempre per chi ci arriva!!

Anonimo ha detto...

invito la citta'di Varese senza biglietto a fare lo stesso,presentarsi fuori dallo stadio!!!

Anonimo ha detto...

@15:05

Purtroppo per voi prevedo una marea di daspo...

varesenelcuore90 ha detto...

io ve lo dico...voi che venite rischiate il DASPO!!com'è successo a quelli della merdas verona!

Anonimo ha detto...

Ragazzi doriani...occhio ai daspo a venire senza biglietto..qui a Varese volano come mosche...

FORZA VARESE!!

Anonimo ha detto...

http://youtu.be/yLQNTS9D8fo

Anonimo ha detto...

Un grande gesto di solidarietà da parte dei tifosi gialloblù in occasione della sfida con il Varese. Sotto la Curva Sud infatti, nel banchetto organizzato per la raccolta fondi da mandare alle vittime del terremoto in Emilia, sono stati raccolti quasi 1.700 euro. Un'iniziativa che merita di essere raccontata per mostrare il lato generoso dei tifosi gialloblù che, troppe volte, sono stati stigmatizzati dalla stampa nazionale ma che invece sono capaci anche di grandi atti di solidarietà.

P.S:VARESE SIETE VARESE RESTERETE!

Anonimo ha detto...

doriani non fate cav0late qui la questura diffida la tessera è di mar0ni qui non si sgarra

stessa cosa successa a verona che erano fuori in un centinaio senza tessera e senza biglietto TUTTI DIFFIDATI 5 ANNI

vabbè vedete poi v0i

Anonimo ha detto...

a me risulta che i Daspo sono stati dati quando i tifosi, oltre a non aver il biglietto, hanno cercato di entrare o comunque di "dare fastidio".. lo stadio domani sarà esaurito, quindi non si pone nemmeno il problema degli scemi che vorranno entrare.. e poi ripeto, sul piazzale PACIFICAMENTE hanno detto TUTTI I GRUPPI.. e sanno che la tifoseria doriana non fa cavolate.. per esempio chiedete il comportamento dei 20000 a roma per la finale persa di coppa italia.. non è stato toccato niente e nessun problema.

Anonimo ha detto...

questo anno ho visto solo 6 partite del mio Varese..purtroppo ho 40 anni..2 figli piccoli e lavoro in un grande magazzino...quindi tutti i sabati...volevo solo dire che io non mi sento un tifoso occasionale..perchè nel mio cuore mi sento sempre ultrà di questa magica squadra... mi incazzo e gioisco come ognuno dei ragazzi (che invidio) della magica nord! Domani avrei potuto esserci..ma ho preferito rinunciare perchè il biglietto lo meritan piu loro ....che seguono i ragazzi tutte le domeniche ...soffriro come un matto davanti alla tv con i miei 2 piccoli ultrà.. DAI VARES CHE CE LA FACCIAMO!!
Un ex curvaiolo anni 90.
PS:VERONESE PEZZO DI MERDA

Anonimo ha detto...

un altro piccolo particolare aggiungo e poi da doriano non disturberò più nel vostro sito.. a me in gradinata, in tanti anni, hanno insegnato il comportamento, il rispetto, il saper usare la testa anche in momenti critici, ecc.. TUTTI i doriani si comporteranno bene, anche in caso di sconfitta .. sarebbe da stupidi creare disordini, alimentando tutti i "ben pensanti" pronti a scrivere di tutto contro gli ultras violenti, divieti trasferte, ecc... a domani .. e che vinca il migliore!

Anonimo ha detto...

Se venite in migliaia e' impossibile daspare tutti ovviamente, pero' occhio che qua non scherzano per queste cose, e voi non avete il sindaco Tosi alle spalle che poi vi leva dagli impicci....

Anonimo ha detto...

se domani in curva becco qualcuno che non sa i nomi dei giocatori lo prendo a calci in culo..
flo

Anonimo ha detto...

Doriano come ho scritto in un post precedente spero davero che vi facciano entrare,c'è un settore cuscinetto tra i distinti e la curva sud che rimane vuoto,se ci fosse un pò di buon senso da parte dei blu (ma dubito) vi potrebbero mettere li, visto che anche nella gara di andata oltre a qualche sfottò non è successo niente di niente. Lo spero perchè secondo me chi mette passione e tempo merita sicuramente di essere allo stadio più dell'90% di quei 1111 che saranno in curva sud, perchè anche se con un maxi schermo nella piazza della vostra città preferite farvi il viaggio per star lo stesso vicini alla squadra non vedendo la "partita dell'anno", io per questo vi rispetto. Da un paio di giorni è cambiato il questore a Varese, spero che sia di vedute un pò più aperte rispetto a quello di prima, spiace scoprirlo sulla vostra pelle...win the best
(V)

Anonimo ha detto...

se domani sento qualcuno in curva che si lamenta delle bandiere gli mollo due ceffoni. occasionali di merda.

Anonimo ha detto...

Vengono,non vengono,vengono,non vengono...ma chi se ne fotte!!!Se ci sono problemi poi però non voglio sentire moralismi: il confine tra provocazione e azione in certe situazioni di tensione è molto sottile,e mercoledì qualche fenomeno pivello della loro gradinata ha provocato parecchio...cmq l'unica cosa che mi interessa è il mio VARESE!!!

Anonimo ha detto...

Ci saranno code per l'entrata in curva domani? Quanto prima bisogna arrivare per risucire vedere la partita dall'inizio? Consigli per il parcheggio?

Grazie per le info e viva il Varese

Anonimo ha detto...

eh che palle, l'altro giorno uno di voi che viene a scriverci " Vi abbiamo sempre rispettato, e sono stato felice che dopo gli scontri a Verona, avete avuto la decenza e l'intelligenza di non farli venire al vostro fianco ieri sera (o almeno non ho visto striscioni loro...). Rispetto fino all'85..fino ai vostri VARESE VAFFANCULO...che proprio non ho capito. Peccato..." Dobbiamo anche chiedervi chi viene in curva da noi? Non penso che dobbiamo render conto a voi di chi viene in sud. Parlate di sfottò? E il coro all'andata (parlo di gennaio) dopo il gol "tutti a casa alè". Dai non attaccatevi a ste cose, state cercando un pretesto, capisco la tensione ma ognuno si faccia i cazzi propri. Non attaccatevi a degli insulti della nord, fatemi il piacere. Tra le tifoserie di b viste quest'anno siete assieme i veronesi stabiesi, pescaresi tra quelle più numerose giunte a genova, anche se mi aspettavo che mercoledì utilizzavate tutti i 2200 non solo 1800 biglietti. Dalla sud vi ho sentiti solo prima dell'inizio del secondo tempo, però stando in sud non sento niente perché è una bolgia. Domani ci giochiamo tutto sia noi che voi! Con il cuore fino alla vittoria e allora forza doria, forza doria...
Uno della sud

Anonimo ha detto...

Non ci sono mai code,tranquillo, presentati pure alle 8.30 e per il parcheggio lo stadio del palazzetto e' sempre aperto e mezzo vuoto fino ad inizio partita.

Anonimo ha detto...

il questore cambia da lunedi domani ci sara' anche maroni in tribuna e di sicuro brutte figure non ne vuole fare il vecchio questore quindi attenzione per domani a me se venite o meno non me ne frega niente ma la vedo dura

Anonimo ha detto...

@21:05 tranquillo, secondo me potresti arrivare massimo alle 20:30 non più tardi però, per il parcheggio sotto la nord lo trovi tranquillamente e per il posto allo stadio non ti preoccupare con il tuo biglietto di curva sei sicuro di avere il posto a sedere numerato che sarà libero per te, non è la prima volta che vieni, vero? No, di sicuro ci siamo visti a verona o a genova.... mi raccomando, copriti bene che non danno tanto caldo domani sera.... spero di esserti stato utile ciao Ste Gallarate

Anonimo ha detto...

@21:05 tranquillo! puoi tranquillamente arrivare subito dopo che hai tranquillamente cenato a casetta. Gli ingressi sono ben organizzati e non c'è mai coda. Per la macchina parcheggiala pure al palazzetto. spero di esserti stato utile!
DURI E INCAZZATI!

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa dove dormono i doriani? Goliardicamente vorrei andare a tirargli quattro petardi sotto le finestre nel cuore della notte!
DAI CAZZO!!!

Anonimo ha detto...

di sicuro, dormiranno più loro di me che a Genova ho l'ansia da stamattina..che brutto lavorare con la testa altrove..ma che belle sensazioni, solo la "maglia" ti porta a questo e non ti fa pensare a tutti gli altri problemi quotidiani... a domani!

Anonimo ha detto...

Invasione doriana come nel marzo 82?
Speriamo di si.
2-0 Varese e tutti a casa.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Vieni pure tranquillo dopo cena tanto di solito non c'e coda...pure coi posteggi ...al palazzetto alle 8.30 si trova ancora facilmente posto...a domani e viva il Varese

Unknown ha detto...

@10:41

Ma di quale inferno parli???Quello delle trombettine di plastica?Siete due gatti morti dal freddo...
In piazza eravamo in 25000 davanti al megeschermo,voi 3000 in curva più altri 7000 "avventori occasionali" !

Anonimo ha detto...

@10:41

Ma di quale inferno parli???Quello delle trombettine di plastica?Siete due gatti morti dal freddo...
In piazza eravamo in 25000 davanti al megeschermo,voi 3000 in curva più altri 7000 "avventori occasionali" !

Anonimo ha detto...

lai sei un povero scemo ignorante, forse genova ha piu' di 600 mila abitanti , varese 85000 mila circa.. il paragone fallo con milano , napoli, roma, firenze, ecc..di certo non abbiamo paura voi..e ricorda che i colori di genova sono rosso blu.

Anonimo ha detto...

Parlo da Sampdoriana che ha visto entrambe le partite... Sappiamo tutti come è andata a finire per mia fortuna ovviamente, ma volevo solo congratularmi perchè comunque siete una buona squadra, davvero. Un saluto da Genova e... dall'inferno blucerchiato :P