".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 giugno 2012

LA VITA CONTINUA...CON IL VARESE IN SERIE B.


La vita continua con il Varese in serie B, e nessuno se lo deve scordare.
E' andata male, forse questo passo non riusciremo mai a farlo, o lo faremo domani, non si sa, sta di fatto che ripartiremo per il terzo anno consecutivo dalla serie B, con mille volti nuovi e un'estate per costruire una squadra da amare.
Il tempo per i nostri nemici e' finito, avete avuto il vostro spazio, ma da oggi e per paio di settimane almeno questo blog e' solo nostro, per piangerci addosso o per darci la carica, comunque sia, nostro.
I messaggi di chi vuole confrontarsi con noi in modo degno sono sempre ben accetti, il resto ve lo dovete tenere dentro fino a quando ci si rincontrera'.

139 commenti:

Anonimo ha detto...

giocatori e allenatori arrivano e vanno via come un porto di mare.....i tifosi rimangono!!!

randa ha detto...

promozione diretta !! ..sicuro...

Unknown ha detto...

sarà una serie B piena di squadrette di merda...avanti Varese! Basta play-off...portano troppa sfiga! Si sale diretti stavolta!

Anonimo ha detto...

Noi abbiamo un sogno nel cuore questo sogno si chiama serie A, ma prima di approdare nella masima serie sarebbe opportuno che le istituzioni si decidessero a fare un nuovo stadio in partenariato con i privati perche il comune i soldi non ce gli a, sabato sera e stato evidenziato come questo impianto sia ormai vetusto e inadatto a manifestazioni sportive di alto livello, quindi sindaco SVEGLIA non e che dobbiamo aspettare di avere dei morti sulla coscenza prima di intervenire sullo stadio.
La squadra sara smantellata e ricostruita per rispettare i criteri di bilancio, gli uomini passano ma l'amore resta, Rosati, Montemurro e Milanese sapranno allestire una squadra competitiva bisogna solo vedere quali saranno gli obbiettivi salvezza o promozione diretta perche sinceramente sti play-off mi hanno rotto il cazzo.
Aspettiamo le decisioni della dirigenza pero bisogna agire subito per farsi trovare belli pronti per il prossimo raduno con tutti gli uomini a disposizione, e non con meta squadra come lo scorso anno, io voglio continuare a crederci e continuero a farlo fino al giorno della mia morte.

Anonimo ha detto...

ora maran è ufficiale a catania. si vocifera di un ritorno di mangia in panchina. staremo a vedere. partiranno anche altri e ne arriveranno di nuovi, come è nelle logiche del calciomercato.
i colori bianco rossi però, quelli no, non ce li può portare via nessuno.
fino alla morte forza varese
federico

Anonimo ha detto...

Se fossi nella società (che cmq stimo a prescindere) non farei la cazzata dell'anno scorso per l'allenatore...c'è il Devis che conosce già l'ambiente, vuole bene ed è voluto bene dalla gente, si è fatto esperienza e gioca col modulo che predilegiamo, se l'anno scorso ha fatto un pò il prezioso (aveva già un accordo vocale col Palermo dicono) chiudiamo un occhio e portiamocelo a casa.
L'anno prossimo di squadroni coi nomi non ce n'è e tante partono anche con la penalizzazione, sarebbe un anno da sfruttare dalla prima giornata e secondo me ci si può provare senza passare da sta lotteria maledetta...
Marcolino

Anonimo ha detto...

MANGIA VA BENISSIMO COME ALLENATORE!!SPEREM!!
INTANTO VOGLIO VEDERE QUANTI ABBONAMENTI SI FANNO!!
LA CURVA SI ABBONA??IO SICURAMENTE!

Anonimo ha detto...

il tifo organizzato di varese è ridicolo veramente.nei distinti la vera tifoseria

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi carichi per un'altra stagione!! Spero davvero torni Mangia..per me sarebbe l'uomo perfetto x il dopo Maran e se devo dire dei nomi di giocatori che spero rimangano dico Rivas e Bressan. Forza Varese!!

Anonimo ha detto...

dai ragazzi che fino a 3 anni fà avremmo firmato x tre anni consecutivi di B poi che gli alenatori /giocatori vadano io con la mia bandiera sgualcita ma bianco rossa resto!!!!

Anonimo ha detto...

hanno rifatto lo stadio alla sambenedettese che milita in serie D...possibile che non si riesca a fare qualcosa qua? grazie sindaco fontana

Anonimo ha detto...

Bravo Ste! Io quest'anno l'abbonamento lo faccio di sicuro, anche oggi al buio, perchè la società se lo merita a scatola chiusa!! Spero che parta prima del solito la campagna abbonamenti! Forza Varese, grande società, solo indifferenza per chi se ne andrà!
(V)

Anonimo ha detto...

Dobbiamo ripartire con lo stesso entusiasmo di questi anni , voglia di essere il brutto anatroccolo , gli "indisturbati " , tenere chi AMA QUESTA MAGLIA , prendere giocatori di categoria visto che partiranno molti big e con queste casse costruire una squadra di alto livello . Sistemare lo stadio e abbonarsi in massa . Per il resto voi occasionali non meritate nulla tranne le vuvuzzela e colorarVI DI COLORI CHE NON VI APPARTENGONO ! Prendiamo un Allenatore con le palle non uno che dopo 8 giornate ci lascia NEL " CARBONE " ....e un connubio tra giovani e giocatori esperti di categoria superiore e credetemi c'e' parecchia di roba da scegliere !
Alex1973

Anonimo ha detto...

Si a Mangia e ottimismo!

Anonimo ha detto...

Sindaco ma che ci facevi allo stadio per la rifinitura del venerdi portavi sfiga
Ma vaffancool

Anonimo ha detto...

A me non dispiacerebbe avere Mangia come allenatore in seconda battuta Maurizio Braghin che ha portato la Pro Vercelli in B dopo 67 anni terza scelta Mondonico ottimo conoscitore della categoria

Gio'

Anonimo ha detto...

Rivas in partenza per Verona il ds Sogliano gli ha messo gli occhi adosso, certo che lui ha fatto il bene del Varese gli anni passati ma ora comincia a rompere il cazzo SOGLIANO MERCENARIO giu le mani dal VARESE

Lonate C'è 98 ha detto...

DEVIS MANGIA a vita, Biancorosso dentro io me le ricordo le telefonate x sapere i risultati del Varese dopo la sua prima partenza !!
E x chi se ne và alla maggior parte auguriamo una fine alla Giulio !!

Anonimo ha detto...

Grandi nomi in B per il prossimo campionato non ne vedo sarebbe un occasione da sfruttare per tentare il salto diretto, ma per farlo non bisogna smantellare come lo scorso anno ma rinforzare con una punta da 20 gol a stagione e due buoni difensori centrali visto che i due titolari di quest'anno partiranno di sicuro e se tornasse Pesoli
Dai Milanese e Rosati costruite una squadra per vincere ce lo meritiamo tutti di andare in A e voi per primi

Gio'

Anonimo ha detto...

Non so voi ma io non vedo l'ora che inizi il campionato, voglio vedere le stupende maglie biancorosse correre sul verde prato del Franco Ossola. Mister? Ottimo Mangia per me! Società? Meravigliosa! Varese? Magico, ora e sempre. Dai ragazzi l'anno prossimo è quello buono!
Gino Varesino

Anonimo ha detto...

swaroski uno di noi !!!!vera anima del varese

Anonimo ha detto...

Ed ora io mi aspetto le scuse di tutti quei fenomeni che dicevano: "Me ne frego di Sannino tanto in campo c'è Maran...". Ed ora? Me ne frego di Maran, Maraner e tutti quelli come loro!!! Almeno Sannino ci ha portati dall'ultima posizione in C2 ai playoff per la A!!!! Maran invece? Ci ha illusi per due gare in più. Mercoledì aveva fattol'accordo con il Catania e sabato con che spirito si è presentato al Franco Ossola? Tanto lui in A ci andava comunque! Non ha saputo caricare i ragazzi, ha messo in campo Granoche e tante altre cazzate!!! ma vattene a Catania tanto non so quanto duri.

Anonimo ha detto...

No per favore, Rivas al Verona no.

Anonimo ha detto...

..la serie A è un'altra categoria x noi...un altro mondo e forse razionalmente anche troppo...x numeri strutture risorse e quant'altro...

ma un giro sulla giostra ce lo saremmo fatti volentieri..vuoi mettere una trasferta a San Siro all'Olimpico o allo Juventus Stadium??

Be dai un pò l'abbiamo AssAggiata...stadi come il Bentegodi e Marassi ce li siamo fatti...e non mi pare abbiamo sfigurato...anzi

Noi IN CUOR NOSTRO ci conosciamo...e lo sapevamo che ci saremmo fatti rispettare a Verona come a Genova...e cosi è stato...

e il loro odio lo dimostra...

Ora nessun dramma ragazzi...partiranno in tanti e questo è un film gia visto..ma sappiamo che possiamo ripartire e continuare a credere in quel sogno che prima o poi NE SONO CERTO si AvvererA...

Anonimo ha detto...

NETO UNO DI NOI, grande la sua foto in questo momento su questo blog !!!
Giorgio

Anonimo ha detto...

x quello delle 15:20
a parte che il coro era 'di Sannino me ne frego tanto in panca(non in campo)c'è Maran'..sei occasionale??;)

Il coro pro Maran non era un isulto a Sannino...era goliardico....
non cominciamo a fare la guerra tra chi preferiva questo o quell'allenatore..

'di Sannino me ne frego'....vuol dire che io non ho nel cuore Sannino...lo ringrazio a vita x quanto fatto qui a Varese ma se lui sceglie Siena...non tifero Siena..tifero sempre Varese...

con Maran è lo stesso....tante grazie x quanto fatto a Varese ma ora non tifero Catania...

Non è una polemica nei tuoi confronti ma nessuno ti deve fare le scuse...
NOI(te compreso) ABBIAMO VARESE NEL CUORE...e 'FREGATENE' di Sannino o di Maran...
è questo che ti deve rimanere dentro...

è anche questo l'orgoglio di essere varesino

Anonimo ha detto...

15,20
sai cos'è la cosa che hanno in comune sannino e maran? Che l'anno prossimo non saranno gli allenatori del Varese. Quindi di loro non me ne frega una beata mazza.
Penso al futuro, ci aspetta un 2012 2013 pieno di belle speranze perchè questa società ci ha già fatto sognare 4 volte su 4. Ps, d'accordo con tutti per Devis Mangia.
(V)

Anonimo ha detto...

Per me il nuovo de luca sara' POMPILIO ci credo e fortissimo e piu' grande tosto fisicamente anche nella primavera ottimi elementi .Vogliamo solo gente che AMI questa MAGLIA !
Alex1973

Anonimo ha detto...

ma quale stadio volete!?? per anni avete DISERTATO IL FRANCO OSSOLA .. mi ricordo quando la buona "prealpina scriveva spettatori 1200 ma in realta' eravamo molti di meno!!(dal 2001 al 2010) ringraziamo che abbiamo il nostro perche'con il pubblico di merda che c'e' a varese ci dovrebbero mandare a SOLBIATE ARNO..!!

Anonimo ha detto...

APPOGGIO 16:34!! A VARESE NON CE' PUBBLICO CON MENTALITA'!!..........TUTTI FINTI FIGHETTE!! QUANDO VA BENE TUTTI ALLO STADIO A FARSI VEDERE! POI QUANDO LE COSE VANNO MALE SI DIMENTICANO TUTTI!! PEZZENTI!!!RESTATE A CASA!! ............UN'ALTRA COSA SINDACO DI VARESE NON VALI UNA BEATA MINKIA!! PAGLIACCIO!!

Anonimo ha detto...

Per smaltire la delusione, mi consolo pensando che per la A non eravamo pronti:

1)La Societa’. Abbiamo una societa’ super-competente, ma ancora finanziariamente debole. Fa bene Rosati a fare cassa con Allenatori e giocatori, perche’ le sue possibilita’ sono ancora limitate. Ricordatevi che lui aveva acquistato una neopromossa in serie D! La speranza e’ che nel giro di poco si possa fare il salto di qualita’, ma ora credo sia prematuro

2)Il pubblico. E’ disunito: un migliaio di fedelissimi da sempre, in una citta’ di snob che fino a ieri il Varese lo seguiva, forse, su televideo. Pensate che tristezza vedere lo stadio pieno di varesini che vogliono vedersi la propria squadra (Juve, Milan, Inter) e tifare contro la propria citta’(a partire dal Sindaco!). Va diffusa in fretta la fede biancorossa. Citta’ sveglia!

3)Lo stadio. Per quanto sia affettivamente legato allo storico Franco Ossola, non si puo’ andare in A con un cimelio del genere. Ci vuole lo stadio nuovo! Se ne parlava gia’ quando eravamo in D ora e’ arrivato davvero il momento. E poi il pubblico, soprattutto la curva, e’ troppo distante dal campo. Gli spalti a ridosso del campo, vedi Genova, sono un altra cosa e ce ne siamo accorti

Avanti Varese.

E.C.

Anonimo ha detto...

Deeevis Deeeevis Mangia clap clap Mangia!!! Io so che ha già rifiutato il comoMerda che gli dava bei soldoni (adesso li hanno), Devis uno di noi! Società facci sto regalo, non te ne pentirai!
Veronesi /=\bresi!
Varese 1910 unico nostro amore!

Anonimo ha detto...

la cosa che mi fà incazzare di sannino e maran non è il fatto che ci lasviano per la serie A che ci stà ma il fatto che lo fanno in 48 ore e che cazzzz almeno potevate aspettare nà settimana

Anonimo ha detto...

l'unica cosa che rivoglio E' LA MAGLIA ROSSA e stavolta inizio a prendere a calci qualcuno

Anonimo ha detto...

DEVIS DEVIS MANGIA MANGIA!!!!!!
NON PUOI DELUDERCI

Anonimo ha detto...

Finche ci sara Fontana sindaco niente stadio, queste sono le sue parole, quindi mettiamoci il cuore in pace
Mangia allenatore a tutti i costi a meno che non decida di seguire Sogliano a verona
Rivas da tenere a tutti i costi come Zecchin e Neto, ricercare un buon numero 1 nel caso dell'addio di Bressan, se proprio si deve vendere De Luca farlo con una comproprieta in modo da monetizzare il piu possibile e con i soldi acquistare una punta da 20 gol a stagione, cercare di trattenere Troest e sostituire Terlizzi magari con il ritorno di Pesoli che vuole giocare a calcio e non scaldare la panchina, monetizzare la vendita di Nadarevic
e di tutti quelli che vogliono partire, no al ritorno di Ebagua lui non ama i nostri colori, confermare in attacco Plasmati ottimo giocatore che deve solo trovare continuita e con lui anche Momente che se sano puo garantire un grappolo di gol, no al ritorno di Carrozza perche ingrato si a quello di Tripoli
E poi trovare due innesti a centrocampo per sostuire Kurtic e Nadarevic sicuro partente alla corte di Maran.

Anonimo ha detto...

MARAN PAGLIACCO CON LA FACCIA DA EBETE!!!!! NON CI HAI CAPITO UN CAZZO SABATO, FORSE EPRCHE' AVEVI GIA' FIRMATO PER IL CATANIA? MA VAFFANCULO TE E QUELLO CHE NON HAI FATTO PER IL VARESE. TE E LE TUE SCELTE DI MERDA! DE LUCA IN PANCA E MANDATO IN CAMPO QUANDO TUTTA LA SQUADRA ERA IN BAMBOLA. NEGLI SPOGLIATOI DOVEVI CARICARE I RAGAZZI DOPO UN PRIMO TEMPO LENTO E INVECE LA SQUADRA HA GIOCATO SOLO DIECI MINUTI (PRIMA DI PRENDERE IL GOL IN CONTROPIEDE). BEL MOTIVATORE DEL CAZZO! COME PENSAVI DI ESSERE CREDIBILE SE ERI GIA' PRONTO AD ANDARTENE? VAFFANCULO DUE VOLTE, PIU' CI PENSO E PIU' MI INCAZZO!!!!

Anonimo ha detto...

no scienza no!!!!! minestra riscaldata di carbone...no scienza no!!!!!se arriva bisogna contestare!!!!! mangia o autieri...

Anonimo ha detto...

Speriamo che il presidente o chi per lui rompa il silenzio e comunichi a tutti i tifosi quelle che saranno le direttive di mercato, cosi capiremo le loro intenzioni da subito e ci metteremo il cuore in pace in caso di forte ridimensionamento o continueremo a sognare in caso di volonta di rafforzamento, io mi aspetto che lui o Montemurro facciano delle dichiarazioni in merito, perche sono sicuro che vogliano ancora una volta tentare la scalata ma questa volta con una promozione diretta e quest'anno si puo fare grosse compagini non ne vedo a parte lecce e verona sempre che vogliano allestire una squadra per salire oppure pensare a fare un campionato di transizione per poi tentare il prossimo anno.
Beh speriamo si facciano sentire perche sto silenzio mi uccide

Anonimo ha detto...

Per lo stadio basterebbe levare la pista di atletica e il velodromo e ricostruire le tribune a qualche metro dal campo di gioco uno stadio all'inglese da 15000 posti e coperto in modo che anche in inverno le famiglie possano venire allo stadio senza dover patire il freddo gelido che scende dal S. Monte
Riflettere Sindaco Riflettere

Anonimo ha detto...

Neto tutta la vita
Gio'

Anonimo ha detto...

..A VARESE CI SONO LE TASSE LOCALI PIU' ALTE D ITALIA ( FONTE CGIA MESTRE)))) DOVREMMO AVERE UNO STADIO GIOIELLO !!SE NON FOSSE PER IL PUBBLICO DI MERDA...

Anonimo ha detto...

l'unico posto dove si leggono cose serie sul Varese. Qui si tifa la maglia, non i giocatori o allenatori! Mangia, perfetto per me. Fil82

Anonimo ha detto...

oh ste... hai tagliato il prato?? ahahahahahahahhahaha


m.

Anonimo ha detto...

Dirigenza apri gli occhi compra Abbruscato !!!!!!!!!!Con lui e Pompilio ce la giochiamo Bressan forever belli carichi per uno spettacolare campionato 2012/2013

Anonimo ha detto...

18,04
Completamente d'accordo con te, su tutto quello che hai scritto!
Per me sicuramente andranno via Kurtic,Rivas e DeLuca e mi dispiace, la difesa compreso portiere farei uno sforzo per cercare di mantenerla così com'è (pesoli può stare dov'è, lui e le sue telefonate...)se si perde un centrale proverei a riportare a casa Bernardini (metà è ancora nostra). Per il centrocampo si riparte dalla certezza Corti, speriamo di tenere super Zecco, tenere DaMonte che è giovane e riportare a casa Wagner e Scialpi..poi servono ancora un paio di esterni forti,magari Pettinari se può tornare a giocare ce lo lasciano, Carrozza non mi è piaciuto molto (eufemismo) quest'anno all'andata, per la panca se sono ancora nostri Concas e Tripoli e riconfermare Lepore. In attacco confermare ovviamente Netino nostro, tenere Martinetti, Momentè e se si riesce Plasmati. Granoche è stato una delusione fora di ball, cercare di prenderne uno da 20 gol sarebbe il top se no inutile spendere per un "medio" con l'abbondanza che abbiamo, portarne su uno dalla primavera! In panca Devis Mangia e basta!
TRF

Anonimo ha detto...

Scienza no è un carbone bis.. Uno che con una squadra ben costruita come il Brescia in 13 partite fa meno di 10 punti e scandaloso.. Si ad un ritorno di tripolino ha dimostrato più e pii volte di esser legato ai nostri colori.. Mi ricordo ancora il suo mess quando un estate fa la società lo mando in prestito( da piangere quel messaggio ) si a trattenere Momentè cercare di riscattare troest e cacciatore.. Granoche nonostante in scadenza ti prego non affriamoli un contratto primo e oneroso piuttosto i soldi che diamo a lui proviamo a trattenere rivas se pur difficile.. In entrata secondo me e destinato a rimanere Eusepi e forse Pompilio.. Vedo in uscita sic de Luca li davanti ed uno tra martinetti e plasmati

Anonimo ha detto...

la cosa che mi fa veramente schifo , e' vedere la domenica mattina tanti autobus che da varese partono diretti a torino,milano per vedere la juve o l inter, per di piu' ci sono ultras con tanto di striscioni ..

Anonimo ha detto...

Presidente: grazie per il passato e piena fiducia per il futuro.

Solo una cosa: NETO NON SI TOCCA

ps: chi parla male di Maran non ha capito un cazzo....

Anonimo ha detto...

piccola postilla: grazie a Maran x quello che ci ha dato, ma io guardo già avanti.

Chi è il mio allenatore preferito?

facile: chiunque siederà sulla panca del nostro Varese.

ps: concordo sulla maglia rossa. troppo bella!

Anonimo ha detto...

Io voglio Vujadin Boskov! O al massimo Beretta.
No alla tessera, no alle vuvuzelas.

Anonimo ha detto...

Appoggio su VUJADIN!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, continuate a dire che Varese ha un pubblico di merda, e poi insultate chi si vuole avvicinare dicendogli di stare a casa. Da qualche partita, da qualche occasione deve pur partire questo amore, per una squadra che regala davvero grandi emozioni. Anzichè insultare chi da occasionale ha tifato finendo senza voce, insultate i non occasionali che non tifano e si lamentano della gente in piedi o di chi sventola bandiere.

Per quanto riguarda la prossima stagione: bisogna aspettare le decisioni della società, certo è che sarebbe un campionato da sfruttare. Cerchiamo di trattenere il più possibile l'ossatura del gruppo, lasciando andare chi vuole andare...tanto a Varese i giocatori ora ci vorranno venire, qua è facile mettersi in mostra...
Si al ritorno di Mangia

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

Maran aveva 2 offerte prima della finale: restare a varese diciamo per 200.000 euro oppure andare a catania per piu del doppio.(cifre a caso....)
Ora se andava in A col varese sarebbe dovuto rimanere...allora cosa ha fatto?
nella finale ha frenato la squadra e non ha messo de luca titolare.
Morale?
Ora la societa non lo trattiene perche puo andare in A.
e se fosse piu o meno cosi veramente?

Anonimo ha detto...

Allora sembra che arrivi Castori sulla ns. panchina. Non lo conosco bene ma l'anno scorso all'ascoli ha dimostrato d'avere carattere da vendere. Il Varese l'aveva contattato anche l'estate scorsa. Sono convinto che se la società saprà mettergli a disposizione gli uomini giusti ci sarà da divertirsi anche il prossimo campionato.

Anonimo ha detto...

o Mangia o Castori!
Società cmq siamo con voi,magnifici!

Anonimo ha detto...

IO PER PROVOCAZIONE TOGLIEREI I BIGLIETTI E LASCEREI SOLO GLI ABBONAMENTI..ALMENO IL TIFOSO BORGHESOTTO CON LA FELPETTA PER IL FREDDO SOPRA LE SPALLE..QUANDO CI SARANNO PARTITE DI CARTELLO SE NE STA' A CASUCCIA .E MAGARI SI PERDE TUTTI I PLAY OFF VISTO CHE GLI INTERESSANO SOLO QUELLI..!! NON E' MALE COME IDEA.!? P.S. NE HO VISTI DI MERCENARI MA COME MARAN,E' SCAPPATO COME UN LADRO 24 ORE DOPO. pero' ha detto grazie ai tifosi ,gli stessi che credo lo insulteranno come non mai..!!

Anonimo ha detto...

Ve l'avevo scritto che non ce la facevate. La Sampdoria non è la cremonese e la B non è la lEGA PRO. Ci vediamo presto in B o in Prima così torneremo a confrontarci in campo e sugli spalti.
SOLO GRIGI

Anonimo ha detto...

20:35 Non viaggiamo troppo di fantasia. Anch'io sono deluso da Maran, ma non aveva certo bisogno di perdere la finale per poter andare a Catania.

Anonimo ha detto...

Mangia o Castori vanno bene, anche se fra i due preferisco Mangia. Se si potesse fare l' abbonamento domani mattina andrei a farlo. Grazie Maran e grazie a tutti per questo bellissimo anno biancorosso.
Chiedo 3 cose alla società:
1) La maglia rossa
2) non toccare Neto
3) sparare allo speaker da autoscontri e alle casse
Grazie by Globulo Biancorosso

Anonimo ha detto...

fanculo ai veronesi che rappresentano la parte piu' gretta ed ignorante del veneto(fishi ai terremotati e sassi a pulman con a bordo bambini).fanculo ai loro amici doriani forti con i deboli e deboli con i forti(bravi a criticare con una certa arroganza il ns stadio la ns tifoseria,salvo poi fare le vittime nei confronti di societa' piu' grandi vedi milan inter ecc.)fanculo ai loro amici viola ciabattini del cazzo lavatevi i piedi che vi puzzano!fanculo ai bustocchi ed ai loro complessi di inferiorita'(non esiste busto provincia!)fanculo a tutti quelli che in questo momento stanno gongolando.ci siamo rialzati dopo scoppole ben peggiori. e ricordatevi sempre che noi siamo stati a parabiago altro che stadietti come marassi e bentegodi.
8 gennaio 2012

Anonimo ha detto...

Io a Parabiago non c'ero. Sono una merda?

Anonimo ha detto...

Il settore ospiti del verbano a besozzo con praticello in discesa non era niente male...Grigio ricordati che noi perdendo siamo in B, voi per raggiungerci ne dovete vincere di partite...
Mangia o Castori...visto che sceglie la nostra meravigliosa società mi fido ciecamente! Aprite già la campagna abbonamenti che lo faccio subito!

Anonimo ha detto...

Orgoglioso di essere Varesino!!!

Anonimo ha detto...

Dicono Terlizzi allo spezia con un ricco triennale. Se è vero speriamo di guadagnarci un pò così lo sostituiamo per bene! Forza Varese e chi se ne va si pentirà presto delle sue scelte, quando a fine stagione ci guarderà dal basso all'alto...

Anonimo ha detto...

Prima che i grigi vanno in serie b faccio tempo a diventare nonno e ho solo 21 anni.. Orgoglioso di esser varesino e di esser stato presente in campi come qll della fulgor e cairate

Anonimo ha detto...

Ringraziamo squadra,dirigenza e giocatori, ma soprattutto dovremmo ringraziare chi tramite questo blog, riesce ad interpretare l anima di questa tifoseria,gente non comune..ma fedelissimi tifosi del varese ,persone con il fuoco dentro, dalle iniziative benefiche dentro gli ospedali ,al coraggio ultras fuori dagli stadi. Noi siamo la penna ,ma la carta che ci permette di esprimere i nostri sentimenti da VERI TIFOSI SOLO DEL VARESE c'e' la dai tu...GRAZIE STE.

am13365 ha detto...

Sarebbe bello organizzare un incontro Rosati / tifosi, tanto per capire. . . Sarebbe anche bello trattenere i migliori anzi scusate quelli che Vogliono rimanere ma sono abbastanza pessimista. Le possibilità purtroppo, ma non per colpa di Rosati, che anzi ringraziamo infinitamente, sono quelle che sono e programmazioni a medio termine, con un budget da ultimi posti in B,e uno stadio da lega pro è impossibile farne se non valorizzare e vendere sperando di mantenere la B.

Anonimo ha detto...

rosati pensa ai caxxi suoi e' un imprenditore..deve fare utili se spende 10 ne deve incassare 100

Anonimo ha detto...

Maran è stato un bravo allenatore e - come spesso accade - ha fatto scelte diverse da quelle che noi speravamo. Grazie, punto e capo.

Castori è l'unico con i colgioni belli grossi che mi viene in mente in alternativa a Mangia (scelta numero uno ovviamente).

Giusto pensare di rifondare penando a Corti, Neto e Zecchin. Assolutamente insostituibili e spero molto legati ai nostri colori.

mAXXBL11

Anonimo ha detto...

adesso si mettono a parlare anche gli alessandrini?? ah ah ah ma vi siete dimenticati le botte che avete preso quando siamo scesi dai pulman in casa vostra? pensa alla biellese o alla pro patria.. nopi siamo un'altro pianeta.

Anonimo ha detto...

22:10 hai scoperto l acqua calda. Vale per tutti i presidenti. E i soldi si fanno coi successi e le promozioni, quindi non vedo il problema. Rosati ci ha portato dalla D ad un passo dalla A quindi possiamo solo dirgli GRAZIE. Rosati io ti voglio bene

Anonimo ha detto...

ma boskov e' ankora vivo????:)-....pesoli-terlizzi titolari se stanno bene con dos santos come vice mi gusterebbe! eppoi man detto ke ahime'Pompilio e' in galera...? cheVares47

Anonimo ha detto...

22,03
solo per capire,eri pessimista anche l'estate scorsa? (come tanti..)
Io vedo che anche napoli udinese e chievo sono sempre in attivo nel mercato eppure...serve organizzazione e competenza e noi ne abbiamo in grande quantità!
Meglio essere ottimisti nella vita e, credetemi, abbiamo tutti i motivi per esserlo.
Adesso prendiamo presto un mister (possibilmente il Mangia se no Castori) con grinta e capacità, e poi si costruisce la squadra fatta di uomini con le palle.
trf

Anonimo ha detto...

Le istituzioni si devono dare una mossa pero'... Lo stadio deve essere tassativamente ampliato e reso vivibile (scherzi a parte, con un migliaio di posti per gli ospiti dove pensiamo di andare?) e devono saltare fuori gli spazi adeguati per gli allenamenti e le giovanili...

Cuvio64 ha detto...

Bressan, Pucino, Cacciatore, Corti,Troest, Terlizzi, Rivas, Filipe, Granoche, Neto e Zecchin

Allenatore Mangia

Serie A diretta

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio bene a Rosati! E anche a Montemurro, nonostante se la tiri non poco. Cazzo, mantenendo un profilo basso e lavorando sodo, guardate che risultati! E anche qualche errore (Carbone) hanno rimediato alla grande, sempre concentrati e facendo poche parole. Hanno ceduto e fatto cassa, ma c'e' davvero qualcuno che rimpiangiamo? No!!! Io mi fido di loro, che non fanno mai proclami, non come quel pagliaccio che arrivo' dicendo "Vi porto in B" e ci porto' dritti al fallimento e all'Eccellenza. AVANTI ROSATI!!!!! Voglio abbracciarti

Anonimo ha detto...

bel campionato il varese,meritavate la serie a...ci vedremo presto in lega pro...forza lupi cosenza!!!

Anonimo ha detto...

Vi ricordo che il signor mangia ha lasciato la primavera del varese x quella del palermo.
A nessuno, se non a noi tifosi, frega un cazzo dei ns colori.
Fanculo, volevo andare a trapani, mi accontentero' di lanciano.
Paolino

Anonimo ha detto...

riguardo i forti coi deboli e deboli coi forti lo sapete o no che le merde rossonere e nerazzurre hanno uno zoccolo duro uguale al nostro (DORIA) , il resto sono occasoniali o provenienti dalla regione o extra?e voi vi lamentate dei vostri occasionali? ma magari vi riempissero lo stadio come sabato....

Anonimo ha detto...

penso ke la serie A sarebbe stata meritatissima...per la società ambiziosa, x la squadra e per il tifo che qst blog dimostra....purtroppo è quello ke c'è intorno che non funziona....lo stadio lo conosciamo,da parte nostra possiamo chiudere un occhio ma mille tifosi ospiti sono troppo pochi x la A...gestire ogni domenica un esodo di ospiti come con verona e samp non è semplice....poi c'è il discorso di infrastrutture e campi di allenamento..punti vendita biglietti in zone più accessibili....credo sia giusto fare un passo alla volta....consolidare x crescere...anke questi limiti fanno scappare giocatori e allenatori... società da serie A..città da serie C.... daniele

Anonimo ha detto...

No Pompilio e ai domiciliari xk ha fatto pochi casini ahahahahahahshahah xo gran bel giovane io lo vedo molto simile a de Luca solo con più fisico magari pecca un po' in velocità nei suoi confronti ma se si mette la testa a posto anzi che fare qll che faceva ogni tanto l'anno scorso con scialpi che prendevano e and rispettivamente a foggia e a Lecce x nostalgia durante il campionato li vedo due ottimi innesti almeno per la panca.. Capitolo allenatore preferisco mangia ha sicuramente più fame pero opteremo per castori xk ha un ingaggio più basso.. Spero non sia un flop!!!

Anonimo ha detto...

Al distinto delle 10.01 del post precedente: meraviglioso, meraviglioso! Grazie!!! SBR

Anonimo ha detto...

Al governo francese chiedo : trasformate la Costa Azzurra in Costa Biancorossa entro breve ;
Al governo italiano chiedo : bonificate l'area dell'alessandrino perchè puzza sempre di più,per quanto riguarda Genova, beh, a quella ci penserà la natura (tsunami dream ) ;))) Malgrado l'enorme tristezza sempre e comunque forza VARESE Costa Azzurra 72

Anonimo ha detto...

Allora, se Mangia era la prima scelta Castori per me viene appena dopo perchè ha già dimostrato di riuscire a tenere la squadra in pugno...se sarà il primo acquisto della dirigenza è più che buono! Avanti Varese

Anonimo ha detto...

Quello di febbre a 90 a noi ci fa una pippa!

Anonimo ha detto...

Montemurro rosati e milanese orgoglio di varese.. Io sono fiero anche di aver perso ho la consapevolezza di tifare x una squadra onesta e pulita e il tribunale ci deve dare la serie a quest anno abbiamo perso con una squadra che compravano le partite onore agli onesti onore al varese

Anonimo ha detto...

Tiferemo per chi rimane e per chi arriva, per il VARESE! Chi se ne va cazzi suoi, se ci tiene davvero all'applauso della gente di Varese rimarrebbe qui. Il progetto è buono, i soldi arrivano puntuali, la gente non rompe i coglioni e in più vivi a Varese che già lè bella in più sei a 10 km dalla svizzera se vuoi far serata...se te ne vai per prendere più soldi, adios gringo!
Gino Varesino

Anonimo ha detto...

Salve a tutti.
Da avversario e da Sampdoriano, al di là delle tensioni che crea una finale, mi è rimasta una bella impressione della Vostra tifoseria. A Marassi specialmente vi siete fatti sentire: colorati, allegri, ruomorosi. E poi non è mai una questione di numeri: anche foste in due a tenere così tanto alla Vostra squadra, meritereste rispetto, vista anche l'attrazione che esercitano le grandi dalle Vostre parti (e non solo).
Perdere la serie a ai play off, e non solo una volta, è una piccola tragedia sportiva che dovrà essere ripagata... vi auguro già quest'anno.

Anonimo ha detto...

Domenica ero sotto un treno, ieri leggendo questo blog mi è tornato alto il morale, grazie!
Propongo un'idea anche se conto come il 2 di picche: riusciamo a coinvolgere amici e fidanzate a fare l'abbonamento quest'anno, sarebbe bellissimo fare il record di abbonamenti dopo un'annata del genere e la società capirebbe quanto siamo grati!

Anonimo ha detto...

l'unica cosa che mi fa incazzare di mARAN e' che magari nei giorni prima della finale abbia anche solo per un minuto pensato al cATANIA
Non posso pensare che il mister
alla vigilia della partita piu' importante degli ultimi 30 anni del VARESE si sia distratto o abbia pensato ad altro(contratto milionario per il prossimo anno)
Vaffanculo te e catania di merda
Ho fatto tre giorni senza dormire e
mangiato riso bianco dalla tensione e sto stronzo mercenario al martedi se ne va a catania...
AVANTI VARESE
Davide

Anonimo ha detto...

il primo giorno buono si rinnova l'abbonamento tutto il resto solo parole solo cosi si ama il varese facendo l'abbonamento p.s quest'anno ho fatto dodici trasferte il mio obbiettivo x il prox campionato arrivare almeno a 15 FORZA VARESE SEMPRE

Anonimo ha detto...

Un anno di gioie, dolori, risultati, sacrifici. Un anno come i precedenti, sudato con la sola forza umana. Questo rimane ancora una volta: la fierezza di un gruppo che a testa alta ha sempre dimostrato che "se male non fai, paura non devi avere". L'amarezza è tanta, seppur la coscienza sia pulita. Ma resistere quando tutti gli altri -sfregandosi le mani- si aspettavano di vederci cadere a pezzi, questa è stata la vera forza.

Noi ci siamo. Raccoglieremo i cocci, le forze e ripartiremo, come abbiamo sempre fatto. A testa bassa, rimboccandoci le maniche riprenderemo a correre.. anche perché, dico io, sarà un DUEMILACREDICI.

Un abbraccio forte a tutti i tifosi
eleonora rosati

Anonimo ha detto...

Varese è bello stare con te... Nella vittoria e nella sconfitta prima o poi saremo nel settore ospiti dell old trafford

Anonimo ha detto...

Maran..... quando vai a catania non dimenticarti di portar via granoce

Anonimo ha detto...

Number 1 Lady Rosati, Varese ti vuol bene!!!

Anonimo ha detto...

INTERVISTA A BISOLI

E' stato accostato recentemente alla panchina del Varese, Pierpaolo Bisoli, ex allenatore del Bologna, è intervenuto ai nostri microfoni per chiarire il tutto ed aprire, però, una porta importante al club lombardo.
Quanto c'è di vero in questo accostamento al Varese?
"Sono sincero, nessuno ad oggi mi ha chiamato, dunque penso sia soltanto una bugia"
Qualora il Varese dovesse chiamare?
"Ci andrei ben volentieri. E' una società seria, che ha ottenuto grandi risultati negli ultimi anni e che sarebbe l'ideale per ogni allenatore"

PARLA FABRIZIO CASTORI
Come vi abbiamo riportato nella serata di ieri, Fabrizio Castori è ad un passo dal sedere sulla panchina del Varese. A confermarlo è proprio l’ex tecnico dell’Ascoli che, nella trasmissione ‘Speciale Calciomercato’ di Sportitalia, ha risposto ad un sms che chiedeva del suo futuro rivelando: "Sì, ho parlato con il direttore sportivo del Varese e sarei lieto di sedere sulla panchina biancorossa. Oggi ho un incontro con la dirigenza".

ORA IL NOSTRO VARESE FINALMENTE E' META BEN ACCETTA DA ALLENATORI E GIOCATORI,CREDIAMOCI!!!!

Anonimo ha detto...

Onestamente non me ne è mai fregato troppo di chi è arrivato e se ne andato. Io tifo il VARESE, la mia maglia Biancorossa, la mia città, dall'eccellenza alla serie A.

Anonimo ha detto...

Castori mi sta sulle balle da quando ha rubato la prmozione a Lumezzane facendo scene da far west.
Non va bene a Varese, Mangia invece secondo me non dormirebbe la notte pur di far bene.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=3RyuAZ7Ka58
lumezzane-cesena

Anonimo ha detto...

non fare i pezzenti tutto a fare l'abbonamento al posto di fare chiacchere!!
Io al primo sabato utile di campagba abbonamenti andro'a rinnovarlo....
voi fate uguale barboni!

Anonimo ha detto...

MA IL DISCORSO STADIO dell'ossola non è solo abbattere sto caz di velodromo è il discorso dei parcheggi delle entrate da aumentare e dalle abitazioni troppo vicine aproposito ho guardato quello della sambenedettese cazzo mi girano i bal x una società di D vedere un piccolo gioiellino

Anonimo ha detto...

ragazzi pompilio è al gabbio(ha pestato della gente a foggia per non far sgomberare una casa occupata abusivamente da una sua parente)...altro che punta del varese il prossimo anno!

Anonimo ha detto...

Grande Lady Rosati averne di gente come lei non solo in Italia ma anche nel mondo e tutto sarebbe un po migliore, anchio mi sono abbattuto per la sconfitta ma chi se ne frega il calcio e sempre un gioco e questo deve restare onore hai vincitori ed ora sotto a lavorare per nuovi traguardi

Ispra alcoolica ha detto...

Varese, 3 giorni dopo, situazione invariata, forse peggiorata per via degli addii. Dovrei pensare a tante altre cose: alla donna, al lavoro, alle vacanze... e invece niente di niente...non faccio altro che riguardare le immagini o leggere i commenti di quella sera, a sognarli di notte, immaginando che la rete si gonfi dalla parte giusta, quando finirà questo incubo??? L'ennesima rifondazione e ripartenza da zero non aiuta di certo anzi...

Anonimo ha detto...

e se...De Luca rimanesse un altro anno?

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS0zNzUzNA

Anonimo ha detto...

Ispra abbiamo dimostrato che sappiamo quello che facciamo, ultimi 4 anni da protagonisti, se continuare a pensare al Varese ti mette pessimismo mucala lì e fatti una trombata ahahah. Noi tifosi a seguir la nostra passione non perdiamo mai! Avanti Varese, forza biancorossi!
Marcolino

Anonimo ha detto...

Saverio Tibaldi, Claudino Meggiorin, Ambrogio Mazzola, Luca Vicenzi, Martina Novembre, Egidio Murri, Cristiano Sole...giovani stelle biancorosse noi non vi dimentichiamo! Avanti anche per loro!

Anonimo ha detto...

22.59 siamo saliti di categoria,grazie ai nostri giovani giocatori con la voglia di fare bene ..non di certo alla campagna aquisti della dirigenza ..!! Carbone ne e' la dimostrazione,allenatore giovane valore 2 soldi e disastro in panca.!! mi ripeto e' tutto merito dei nostri giovani..!!! E LA DIRIGENZA GODE (E INCASSA)

Anonimo ha detto...

MA basta con il NS. STADIO, VA BENISSIMO, CXXO SCRIVETE ?!? IN TRASFERTA NON CI SIETE MAI ANDATI?
A Bergamo fanno la serie A (SERIE AAAA) con uno stadio molto, ma molto, ma molto più vecchio e e privo di sicurezza, uscite ecc. del nostro. Andare a vedere x credere, settore ospiti fatto di tubi innocenti... ecc..
Solo che loro sono stati capaci di trasformare le deroghe in posti effettivi . Sapete poi che è proprio in centro città e bloccano il centro per ogni partita??
Varese ha una capacità di quasi 20.000 posti effettivi. SVEGLIA COMUNE e imprenditori PRIVATI ! ! con un MINIMO di VOLONTA e €€€ lo si può addirittura portare a 25.000 posti effettivi costruendo un settore ad impalcatura fra la NORD e la tribuna. Esempio : delibera x centro commerciale ex Malerba di viale Europa, obbligare il costruttore in cambio del permesso ad adeguare il F. OSSOLA.

varesenelcuore90 ha detto...

anch'io al gol della samp mi sono sentito morire...ma sono rimasto fino alla fine con la curva a cantare e ringraziare i ragazzi per la fantastica stagione!!uscito dallo stadio ho guardato in faccia il mio amico e ci siamo detti...andiamo a rifare l'abbonamento!il varese si ama!!!

Anonimo ha detto...

Sabato saremo stati un pò più di 10mila, lasciate stare i dati ufficiali...nel settore ospiti avete visto tutti i vuoti ai lati, li dentro ci starebbero comodamente 1500 persone, basterebbe poi diminuire (e non togliere)lo spazio del settore cuscinetto tra distinti e curva sud per arrivare tranquillamente a 1800. Genova che fa spesso le coppe tiene 2mila perciò andrebbe benissimo. In curva nord parterre ci sono 4 gradini lunghi tutta la curva inutilizzati da anni, sarebbero almeno 1000 posti in più, sotto i distinti e la tribuna i gradini sono anche di pìù,mettiamo altri 2mila in più. Senza far lavori straordinari sarebbe già minimo 14 mila la capienza, se siete stati a ReggioCalabria o Castellamare la viabilità e le uscite che abbiamo noi sono un lusso...

Anonimo ha detto...

Bisogna puntare su un allenatore volenteroso,motivato e che ami la società e i colori. Bisogna puntare ad un progetto anche biennale o triennale, intavolare rapporti con privati e limitrofi,bisogna essere sponsor di altri sponsor. Aumentare l agglomerato sportivo. Bisogna essere amici della Cimberio come lo sono le due tifoserie. Varese deve essere un punto fermo e non un porto di mare.

Anonimo ha detto...

Castori vuole anche il suo preparatore al cospetto di Panzarasa, questo gia' mi manda in bestia...
Montemurro non fare sta cazzata....Mangia tutta la vita con la voglia che ha indossando la tuta del Varese vedi che botto che fa....

Anonimo ha detto...

No Castori noooo......

Anonimo ha detto...

Vogliamo MANGIA!

Anonimo ha detto...

Varese, vicino un centrocampista del Palermo

Dopo sei mesi di prestito a Bari, Adam Simon potrebbe misurarsi nuovamente con il campionato di B. Secondo Gianluca Di Marzio, autorevole giornalista di Sky, l'ungherese di proprietà del Palermo potrebbe esser girato in prestito al Varese.

Anonimo ha detto...

Eravamo arrivati ad Ádám Simon, no? Bene, oltre ad avere i tratti somatici del volto molto simili a quelli del fuoriclasse olandese Wesley Sneijder (è proprio uguale!), il talentino classe '90 può vantare nel suo palmares un'impresa mica da poco. Nel settembre del 2009 viene inserito nella lista dei giocatori che disputerà il Mondiale U20 egiziano, un Mondiale che i giovani magiari difficilmente dimenticheranno. Infatti, clamorosamente l'Ungheria conquista la medaglia di bronzo, dopo aver battuto i nostri giovani italiani ai quarti di finale con un 3-2 maturato nei tempi supplementari a seguito di una partita rocambolesca (i giovani azzurri conclusero la partita in nove uomini). Soltanto il Ghana, poi laureatosi campione, riuscì a fermare gli ungheresi alle semifinali. Quell'Ungheria, che arrivò terza in virtù della vittoria contro la Costarica nello spareggio terzo-quarto posto, era composta da diversi talentissimi che adesso militano nel calcio che conta: dal portiere Gulácsi, di proprietà del Liverpool, a Németh, attaccante dell'Olympiacos, passando per Koman, sampdoriano, e anche da Andreas Simon, fratello gemello di Adam che in passato militò nel Liverpool.

Adam risultò decisivo in tutta la competizione: seppur non rivestisse un ruolo di prima donna, seppe fare al meglio il lavoro oscuro tipico di ogni mediano. Lasciava agli avanti d'attacco le prime pagine, ma la sua preziosità all'interno di quell'undici era ben nota a tutti. Come molti in quella selezione è cresciuto nel MTK Budapest FC, club capitolino dal vivaio d'oro, che nel 2004 lo prelevo dal BTC Salgótarjáni MTK, club della sua città. La sua esperienza professionistica, però, nel MTK non durò: anzi, è meglio dire che non è mai cominciata, dato che non conta nemmeno una presenza in campionato con la maglia del club della capitale. Perchè, lo Szombathelyi Haladás, club di metà classifica magiaro, lo prelevò prima in prestito e poi a titolo definitivo già nel 2008. Divenuto punto di riferimento dell'Haladas, ha conquistato ben presto la maglia della nazionale Under 21.

Come abbiamo già sottolineato in precedenza, Adam Simon riveste il ruolo di centrocampista. Centrocampista con attitudini prevalentemente difensive. Può agire con nonchalance sia da vertice basso che da interno, piazzandosi come diga davanti la difesa nel primo caso, come mediano classico nel secondo. E' dotato di un buon fisico (178 centimetri) discretamente compatto, che lo rende difficile da superare nei primi metri. Di piede destro, in casi di emergenza può essere allargato come terzino destro di una difesa a quattro. Tatticamente non è ancora perfetto, ma è dotato di una grossa personalità: si abbassa spesso sulla linea dei difensori per orchestrare il gioco sin dalle prime battute, dando ordine al centrocampo non disdegnando i lanci in avanti.. Siamo convinti di poter appoggiare l'acquisto del Palermo, sopratutto nelle modalità in cui è avvenuto: la cifra ci 700 mila euro, nel calcio odierno, sembra quasi irrisoria. Citando Gianluca di Marzio sugli acquisti del Palermo: "Avanti il prossimo!"

Anonimo ha detto...

07/2007-12/2007

A.C. CESENA

B

esonerato



02/2008-06/2008

A.C. CESENA

B

22



2008-12/2008

SALERNITANA CALCIO 1919

B

esonerato



01/2009-04/2009

SALERNITANA CALCIO 1919

B

esonerato



2009-11/2009

F.C. PIACENZA

B

esonerato



11/2010-2011

ASCOLI CALCIO

B

17



2011-11/2011

ASCOLI CALCIO

B

esonerato

Anonimo ha detto...

http://www.tuttocalciatori.net/allenatori/112-Castori_Fabrizio nn lo conosco come nn conosco perche' e' stato esonerato un po troppo nei ultimi anni...mah! ma poi che gioco fa'? il catenaccio?spero di no --cheVares47

Anonimo ha detto...

Varese, raggiunto l'accordo con Castori: domani la firma

Accordo raggiunto. Il Varese ha scelto l’erede di Maran, è Fabrizio Castori. L’incontro è terminato da poco, le parti si sono lasciate con l’intesa. Castori, che ha visto i dirigenti Milanese e Montemurro, firmerà domani il suo contratto per legarsi ufficialmente al Varese. L’ultimo dettagli è legato allo staff: Castori chiede un suo secondo e un preparatore atletico, mentre il Varese gliene concederà solo uno avendo il suo staff storico. Per questo, la firma arriverà solo domani. Battuta la concorrenza di Bisoli, altro candidato per la panchina. E l’era Castori è pronta a partire…

Anonimo ha detto...

Castori firma domani,ottimamente presto, così si fa che abbiamo tutto il tempo per programmare i nuovi acquisti! Ho visto un video di quel Simon, mica male speriamo che viene...
FORZA VARESE!!!!

Anonimo ha detto...

Pompilio libero :)) domiciliari conclusi gg.. Vai Luca Varese ti aspetta pero non fare casini :))))

Anonimo ha detto...

A me sinceramente da un po' fastidio il coro "di Sannini me ne frego tanto in panca....." non si è comportato molto meglio Maran, vabbé in fin dei conti è giusto cosi', penso che chiunque al loro posto avrebbe fatto lo stesso, dai il Cataniamerda è comunque un gradino più in sù di noi, girano ma è il calcio moderno, e poi si criticano tanto gli zingari.....

Anonimo ha detto...

Ma a me di sannino e di maran non me ne frega assolutamente niente, mica perchè gli voglio male,ma perchè a me interessa che faccia bene castori o chi ci sarà l'anno prossimo. Tifo Varese, seguo il Varese e chi ci gioca e l'allena nel presente. Il passato è solo Giovanni Borghi, e basta!

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

L'anno scorso l'Ascoli di Castori fu la squadra che mi impressiono' piu' di tutte a Varese. Speriamo che sia di buon auspicio.
Marcolino, si fa in fretta a dare certi consigli: con tutto quello che e' successo l'organo erettile si e' fatto retrattile...
Questione Maran. Il problema e' che certe occasioni (e come vogliamo chiamarla una panchina in serie A?) non e' che che si possano rinviare, del tipo "grazie, per quest'anno no, ma verrei l'anno prossimo..." perche' spesso il treno passa una sola volta nella vita. Probabilmente il 100% di noi avrebbe fatto la stessa scelta (certo, magari per pudore si poteva far finta di accordarsi una decina di giorni piu' tardi).

SBR

Anonimo ha detto...

Fausto mi vuoi spiegare come mai le gnocche del tuo settore si siedono sempre vicno a te? Sabato addirittura tre ! EL TRIPLETE DEL FAUSTINHO !!!

SBR

Anonimo ha detto...

se è per gli esoneri...maran non aveva un curriculum molto migliore......

Ispra alcoolica ha detto...

Magnifico SBR: "l'organo erettile si è fatto retrattile", ma come ti vengono???
E' proprio così, cazzo :)

Concordo con te quando dici che l'Ascoli l'anno scorso a Varese ha fatto una grandissima impressione, spero vivamente Castori possa fare bene anche da noi, le possibilità, le capacità e le potenzialità per farlo le ha...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

bè rapida queatanno la società a decidere sull'alenatore

Anonimo ha detto...

Bè se devo dirvi la verità dopo sabato anch'io non ci sono ancora riuscito, anzi non ci ho nemmeno provato...era solo per tirar su di morale quello della ciurma che ho letto più abbacchiato...
Marcolino
p.s. il Fausto ha nel libro paga uno steward che fa la selezione per i 3 posti dietro al suo...

varesenelcuore90 ha detto...

ragazzi una nota positiva con astori è che potrebbe portarsi dietro papa waigo,che lo seguirebbe in capo al mondo ;D non sarebbe un brutto acquisto! :D

Fausto ha detto...

Smentisco categoricamente cio' che hanno scritto sbr e il marcolino...le tre dietro di me sono state scelte esclusivamente per la loro intelligenza...
Anche se devo dire che con 2 banconote da 500 le avrei portate a casa tutte e 3....

Anonimo ha detto...

11, 11, 11 Castori, noi vogliamo 11 Castori!!! Dai cazzo

Anonimo ha detto...

Fausto, e spendilo sto mille!
Forza Castori, forza Varese, tutto in culo al veronese!

Anonimo ha detto...

Per fortuna abbiamo già preso il mister, così abbiamo tutto il tempo per la campagna acquisti. Dai Castori noi ci crediamo!

Anonimo ha detto...

compagno NETO pugno alzato e mano sul cuore....

Anonimo ha detto...

Felicità e Dispiacere... peccato che una finale non possa prevedere la vittoria di entrambe le contendenti... rispettosamente da una parte sono felice perchè il cuore di un tifoso è cieco e non vede altro che i propri colori (e noi ne abbiamo tanti da guardare)e la festa di una città invasa non ha prezzo... ma dall'altro è stata una sconfitta del campo, dettata anche da sfortuna ed episodi, di una delle più valorose e fiere compagini di Italia... in grado di approdare in un Marassi degno delle più grandi occasioni e tenere testa con orgoglio e personalità... facendo correre lungo la schiena di noi della Sud piu di un brivido... A Genova nel 2013 !!!