".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

23 gennaio 2014

Le S.B.R. pagelle...

VARESE - NOVARA 1 - 1

UN PUNTO PER UNO...FA MALE A NOI!
BATMAN 6,5: impegnato con un solo tiro da fuori, nella ripresa. Incolpevole sul gol, almeno cosí mi dicono, visto in quel momento stavo ancora esultando con gli occhi al cielo e le spalle rivolte verso il campo...
LAVERONE 7: inesauribile per tutti gli 89 minuti.
REA 7: sempre molto attento e vigoroso.
ELY7: un vero mastino in area di rigore. In un paio di occasioni lo abbiamo rivisto uscire bene in palleggio con la palla al piede, come spesso faceva a inizio campionato.
IL PIRATA LAZAAR 7: un bravo picciotto fu, difese assai e assai pure attaccò...
CRISTIANO 6,5: parte alla grande, poi nella ripresa si perde un po' tra le risaie novaresi. DAMONTE 6,5: si produce nel solito lavoro sporco che, di solito, non viene apprezzato dal tifoso, ma che invece fa la fortuna di ogni allenatore. Però poco cattivo al tiro nel primo tempo, quando ha avuto sul piattone una ghiotta palla gol.
BARBERIS 6+: ha indubbie qualitá tecniche, ma diamogli ancora il giusto tempo per crescere in personalitá.
ZECCHIÑO 7,5 : come sempre succede a chi la porta, la fascia da capitano gli fornisce 100 punti energia e lui li sfrutta appieno in una prestazione di grande spessore. Gioca benissimo un'enorme quantitá di palloni. Sempre feroce in interdizione.
L'IDOLO DI MASNAGO 6 -: suda fino all'ultima goccia di sangue e questo gli vale la sufficienza anche nel giorno in cui, stranamente, la porta gli si fa maledettamente stretta. Il "meno" non è per il rigore sbagliato (può capitare, anche se personalmente preferisco batterli spiazzando il portiere, come ben sapete!) ma è per la veemenza con la quale redarguisce Forte al termine di un'azione mal conclusa da Luca.
LUCA FORTE 8: ancora una volta incontenibile il nostro Peter Pan! Uno spettacolo! Non lo fermano né il terreno pesante, né la nebbia del primo tempo e la pioggia, portate a Varese dai piemontesi. VORREI DAR-GLI LA MA- NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIII-NO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME ! VORREI DAR-GLI LA MA-NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIIIINO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME !!!
ENTRATI NEL SECONDO TEMPO
BLASI 6 : gioca un quarto d'ora, molto concentrato. Dalla sua ha un gran bel cross che penetra pericolosamente nel cuore dell'area di rigore.
TREMOLADA 7,5: pochi minuti di gara, abbastanza per mandarlo sotto la curva dopo un gol di grande qualitá! BRAVO! CONTINUA COSÍ!
FALCONE s.v: tre minuti di gioco sono davvero pochi per mandarlo al voto. Ma probabilmente sono abbastanza per capire che dovrebbe continuare a far parte del "progetto Varese"

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehm.. Laverone 7?? cambia meste'!

Anonimo ha detto...

Ricordiamoci come andò l'andata a Cesena...forza ragazzi super partita dobbiamo vendicarci!!!

Vedano 60 ha detto...

grazie Stefano di averci deliziato anche questa settimana delle tue pagelle.....

Anonimo ha detto...

Vedere giocare Luca Forte mi fa ricordare un certo Giuseppe De Luca...

Forza Varese, Cesena merda

Anonimo ha detto...

Luca Forte 8?? l'ultimo passaggio non é il suo "forte"

Anonimo ha detto...

grazie Montemurro

grazie Milanese

la vera rovina del varese fc

società allo sbando stanno smantellando tutto

aprite gli occhi

un ex abbonato

Anonimo ha detto...

oppssss

3pere fanno quasi un kg
-6