".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

19 gennaio 2014

VARESE - NOVARA 1 - 1

Nonostante un terreno di gioco devastato dal maltempo, il Varese riesce a giocare una buona partita, creando anche molte occasioni da rete e concedendo pochissimo ai piemontesi, apparsi veramente una squadra mediocre.
Peccato veramente non essere riusciti a portare a casa i tre punti che sarebbero stati largamente meritati, peccato per il rigore sbagliato da Pavoletti oggi in giornata pessima, peccato non essere riusciti a mantenere il vantaggio agguantato a quattro minuti dalla fine ma il Varese visto oggi non puo' che far sperare per le prossime giornate, la tenacia e la determinazione vista in campo oggi potra' essere la marcia in piu' per tutto il girone di ritorno.
La difesa fino al pareggio ha retto molto bene rendendo vita facile a Bressan praticamente inoperoso per tutta la gara, il centrocampo , nonostante l'assenza di Corti ha contrastato bene i pari reparto del Novara mentre davanti come dicevamo e' mancata la zampata vincente di Pavoletti.
Ora sono 28 i punti, la prima di ritorno di sabato contro il Cesena sara' una battaglia ancora su un campo pesantissimo e sara' essenziale rimettere in campo l'intensita' e la determinazione vista oggi a Masnago.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo fatto piu punti con sottili

Anonimo ha detto...

Avete letto i commenti su VareseNews a gara in corso?
Che squallide persone sputano contro il nostro Varese.
Infami

DK ha detto...

Mi diverto di più con il gioco di Gautieri

Anonimo ha detto...

A me piaceva il Castori

Anonimo ha detto...

Quoto...molto meglio Gauteri

Anonimo ha detto...

Le MERDE puzzano e sporcano anche lontano dallo stadio nonostante la pioggia e il fango.
I commenti delle cloacche sedute a tavola a mangiare, sul cesso a c@gare, svaccate sul divano davanti alla tv o nei centri commerciali, meritano solo CENSURA.
Arriverà, arriverà! State tranquilli MERDACCE.

Anonimo ha detto...

È comunque un piacere prendersi una lavata per te, grande Varese! Che sfiga ieri, saremo più fortunati.

Anonimo ha detto...

ieri minor numero di spettatori degli ultimi tre anni,curva un quinto del solito come affluenza.
Ma dove eravate mezze seghe?in pantofole sul divano?
Fate pena assenti!

Tratt ha detto...

Varese e' di tutti quelli presenti ieri allo stadio.
Occasionali siete dei parassiti

Anonimo ha detto...

Pareggiare cosi fa male..speriamo che i ragazzi non ne risentano ma al contrario scendano in campo col cesena incazzati neri..

il novara peggior squadra vista all'ossola spero vadano in lega pro le merde

Anonimo ha detto...

Non smetterò mai di ripeterlo. Chi scrive i commenti su Varesenews è un caprone anticalcio (70%), un caprone pessimista (15%), un caprone tifoso pessimista (14%) e un tifoso corretto (1%).
Chi li legge è al 100% masochista, me compreso. Non è mai capitata una volta che dopo aver letto i commenti sia stato più contento o sereno di quanto lo ero prima.

Anonimo ha detto...

Onore ai ragazzi che si sono presi due ore di pioggia e freddo pur di non mancare..quelli a casa sono poca roba!

Tratt ha detto...

@13.33
Hai ragione , potendolo fare ,ieri al rientro dallo stadio ,li avrei presi a sberle.
Indegni del Varese e di noi veri tifosi

Anonimo ha detto...

Quante menate inutili ........."io c'ero e sono tifoso piu' di te" stronzate, la verità e' che pioveva piano piano e ci siamo bagnati appena appena le scarpe. La questione e' che i soliti mille ci saranno sempre, in b sono 3000 ma non c'e' mentalità ...... tutti parlano, criticano, spiegano ma non fanno un cazzo. La piazza non e' appetibile (Borghi indirettamente l'ha detto) manca tutto compresa una tifoseria decente (numericamente). Vinciamo sabato e manteniamo la B

Anonimo ha detto...

A volte mi vergogno di essere concittadino di certe persone: due gocce d'acqua e tutti a casa, due passaggi sbagliati e giù a criticare...poi però si leggono le cronache locali e si capisce che chi ci governa localmente forse ci rappresenta degnamente: tutto ciò che potrebbe dare lustro al nome e alla tradizione di Varese non viene portato avanti, dallo sport alla cultura. Lo stadio nuovo ne è un esempio, ma si potrebbe andare avanti; e tutto questo avviene nell'indifferenza e nel silenzio più totali dei varesini. L'albergo del Campo dei Fiori viene fatto crollare lentamente e non c'è un politico che prenda un'iniziativa, il Sacro Monte lo stanno lentamente facendo morire, non riescono a fare un teatro degno di nota e,in ultimo ma potrei continuare, parlano di abbattere la caserma Garibaldi - unico edificio che invece andrebbe salvato in quello schifo di piazza Repubblica - dopo che hanno speso milioni per acquistarla senza fare nulla per ristrutturarla. Tutto questo senza che un varesino si indigni (nè un politico nè un cittadino normale, ahimè!). E ci stupiamo che allo stadio per due gocce di pioggia vengano quattro gatti? Finchè ci stupiremo vorrà dire che saremo vivi, ma che tristezza ragazzi...P.S.: mi scuso per essere andato oltre l'argomento calcistico, ma ieri allo stadio, in preda alla tristezza di quello spettacolo (a partire dalla curva, mi dispiace dirlo...), i miei pensieri sono andati ben al di là del calcio,aumentando la tristezza. FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Sarò una mezzasega ma la febbre puntuale è arrivata. Cmq chi se me frega. Sabato presente come sempre.

Merdacomo

Anonimo ha detto...

condivido con molti di voi ma se ci fosse lo stadio coperto agevolerebbe molto a venire allo stadio...anche busto ha i distinti coperti!!!!!

Anonimo ha detto...

Allora aveva un significato lo striscione esposto prima della gara, ERANO DAVVERO TUTTI A PRANZO! perché lamentarsi se c'era poca gente?
La colpa è solo di chi ha fatto giocare la partita alle 12.30.

Anonimo ha detto...

il problema ' che domenica c'era un terzo dello zoccolo duro......
BOIA CHI MOLLA
COERENZE E MENTALITA'

Anonimo ha detto...

Tribuna mezza vuota........quindi nn è problema dello stadio coperto.

Anonimo ha detto...

00,02 concordo tutto quello che hai detto , ma partire noi della curva con una protesta pacifica davanti al comune , oppure una raccolta firme per incentivare le istituzioni a favore dello stadio nuovo ???.... Anche se giocano a mezzanotte vado a vedere il VARESE questione di cuore .

Anonimo ha detto...

17.11 guarda che il biglietto di tribuna costa 35 euro non tutti se lo possono permettere! xcui a buon intenditore...con i distinti coperti sicuro più pubblico...

Anonimo ha detto...

Le istituzioni vanno prese a schiaffi...

Anonimo ha detto...

ma la curva come mai era così vuota????

Anonimo ha detto...

è sempre stata cosi', a parte l'anno della promozione.

Anonimo ha detto...

io c'ero nonostante l'orario e le difficolta' atmosferiche avverse

Anonimo ha detto...

@18.36 sei un grande!! complimenti! non è da tutti!!