".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

24 gennaio 2014

VARESE - CESENA sabato 25 gennaio 2014 ore 15.

Prima giornata del girone di ritorno e arriva a Varese il Cesena che in classifica precede i biancorossi di tre punti frutto anche della vittoria nella partita in Romagna ,dove grazie ad una autorete rocambolesca di Damonte i bianconeri ebbero la meglio sul Varese di Sottili, allora ancora senza Pavoletti.
Pavoletti appunto,trascinatore fino ad oggi con i suoi gol, protagonista negativo nella partita contro il Novara e pronto a riscattarsi dopo il rigore sbagliato sotto la curva nord.
Problemi sull fascia sinistra per Gautieri che dovrà rimpiazzare il partente Lazaar e l infortunato Franco,mentre ritorna al suo posto Daniele Corti che sembra sempre più destinato a rimanere in biancorosso cosi come Neto.
Bressan tra i pali, Laverone e uno tra Ricci e Fiamozzi come terzini, in mezzo la solita coppia Rea-Ely.
A centrocampo Corti, Damonte e Cristiano sembrano essere il trio dal primo minuto mentre Pavoletti, Zecchin e Forte il tridente d attacco.
Inutile e scontato rimarcare l importanza della posta in palio che ci permetterebbe di passare i trenta punti e rimanere aggrappati al folto gruppo in zona play-off.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

VINCERE! VINCERE! VINCERE! VINCERE! VINCERE! VINCERE! VINCERE! VINCERE! VINCERE! VINCEEEEREEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Alè Vares!!!

Anonimo ha detto...

Ma il portiere sempre sulla linea di porta?quando esce?e il terzino sinistro?

Anonimo ha detto...

ma come cazzo si fa a preferire Ricci a Fiamozzi e Barberis a Corti? siamo sicuri che Gautieri abbia la situazione sotto controllo?

Anonimo ha detto...

Bressan ?da monte? Voti?

Anonimo ha detto...

Volevo solo ricordare che qualche dirigente, contro il volere del Pres, ha silurato Sottili quando eravamo in piena zona play off, e adesso con l'allenatore amico di qualche dirigente, siamo 14esimi... Qualche viziato giocatore premeva perchè Sottili se ne andasse, dicevano non mi fa giocare, è un rompicoglioni... Bene andiamo avanti a dar retta ai giocatori, che come ha provato il mensile Focus hanno una media intellettiva sopra al comune, e questi sono i risultati.
Solo la maglia

Anonimo ha detto...

che figuraccia,!!3 goal in casa e gioco inesistente. purtroppo la verita' è che questi giocatori non sono all'altezza. scarsi a dir poco. grazie m&m e milanese fate pena.

Solo Varese ha detto...

Contestazione a questa società mai?
Non vi capisco

Anonimo ha detto...

bisogna solo sperare di non retrocedere,m&m e company andate a fare in culo!!