".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

13 gennaio 2014

SI RIPARTE....

Tra meno di una settimana si riparte con il recupero, ancora sotto l'acqua , almeno dalle previsioni meteo, contro il Novara di Calori, inguaiato al quart'ultimo posto in classifica con venti punti mentre il Varese a 27 si trova nel bel mezzo della classifica.
La vittoria dei biancorossi potrebbe essere un crocevia importante per la stagione, tre punti che ci porterebbero a ridosso della zona play-off e un'altra partita in casa contro il Cesena potrebbe darci spazio in una risalita nelle parti alte della classifica, quanto mai corta e affollata rispetto agli altri anni, e visto la bella prestazione di Siena e la sosta del campionato che, come tutti ci auspichiamo, deve aver "rodato" la macchina che mister Gautieri mettera' in campo.
Intanto siamo nel pieno del calcio mercato di gennaio dove pero' tutto tace, nonostante le voci che danno in partenza Neto verso Lecce e Lazaar verso il Palermo oppure una squadra di serie A.
Per il capitano, in questa stagione anonima come non mai, potrebbe essere un nuovo stimolo in una categoria dove ancora avrebbe molto da dire e il Varese potrebbe incassare qualcosa.
Per Lazaar e' un'altra storia, il gioiello nato nel Varese ha potenzialmente un fisico possente pronto per la serie A, mentre tecnicamente potrebbe soffrire il cambio di categoria,e  potrebbe essere ceduto in parte per rimanere ancora in biancorosso fino a fine stagione.
In uscita almeno sei sette giocatori tra cui in gran parte attaccanti, ma per ora nulla e' definitivo e ci sono ancora quindici giorni per trattare.
Ancora disponibili per la partita contro il Novara i calendari che, con il loro ricavato, si aiutera' l'associazione o.n.l.u.s. LA FINESTRA di Malnate e si potranno acquistare all'esterno dello stadio.

75 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi quei pagliacci della provincia danno quasi per certo Corti al Lecce, oltre a Neto.
Fosse vero, ma i giocatori (che certamente non brillano per intelligenza) non si ricordano della famiglia Tesoro a busto? Potranno anche firmare per 500 mila all'anno, ma se poi non ti pagano...contenti loro

Anonimo ha detto...

Concordo sia su partita a rischio x il tempo che su lazaar e neto.....Dl Roberto se arriva e'buono,mi lascia perplesso l involuzione di Calil che solo due anni fa fece 17 gol....

Anonimo ha detto...

Piccolo dal Lanciano, il ritorno di Oduamadi, Verdi. I nomi per le entrate del Varese si sprecano e il ds Mauro Milanese fa chiarezza a Tuttomercatoweb.com. "Non sono affari imminenti: il Varese deve guardare anche agli stipendi dei ragazzi, non solo ai possibili innesti. Stiamo lavorando, questo è certo, i tifosi stiano tranquilli di questo".
Via Lupoli e Momentè?
Le uscite saranno determinate dal mercato. Davanti siamo tanti, in dieci per tre ruoli, alcuni devono andare in tribuna e lavorare anche diversamente negli allenamenti. L'obiettivo è più quello di smaltire, a prescindere dai nomi e qualcosa si muoverà".
In uscita anche Lazaar.
"C'è stato qualche incontro, ma ancora nessun'offerta. Abbiamo visto anche il Palermo, è vero, ma non ci sono ancora proposte concrete".

Anonimo ha detto...

Prima Neto, ora pure Corti... le dichiarazioni del Presidente. Circolano voci che tutta la squadra sia sul mercato.

Inizio a vederla grigia anche se per me non cambierebbe nulla anche se dovessimo ripartire da zero.

Dobbiamo rimanere uniti e dimostrare tutto il nostro attaccamento alla squadra, soprattutto domenica.

Noi faremo come sempre il nostro dovere di tifosi: per il resto vale il modello: "Io speriamo che me la cavo".

Anonimo ha detto...

Ne parliamo il 17 di febbraio di qunati punti effettivi abbiamo in classifica..

Anonimo ha detto...

Ancora con sta storia degli stipendi? Non ricominciamo!!!

Anonimo ha detto...

mi sa che smantellano..

Anonimo ha detto...

W LA MAGLIA DEL VARESE QUELLA NON E' IN VENDITA!!!!

Anonimo ha detto...

Inizio ad avere paura. Laurenza lasciato solo in mezzo all'oceano.

Anonimo ha detto...

Vendete Corti? Ciao ciao.

Anonimo ha detto...

Vendere Corti e Neto per due soldi è la pazzia piu totale

vedano 60 ha detto...

puttana eva.....ma qualcuno della societa' vuole parlare e dire come stanno veramente le cose??? Adesso Tesoro del Lecce dice che di Neto non ne vuole piu' sapere..gli interessa solo Corti...ma adesso mi dispiace ..se veramente Neto aveva chiesto di cambiare aria..che gli trovino un'altra sistemazione..ormai mi e' caduto sotto anche lui...si..certo..il il Varese dovrebbe rinnovargli il contratto..ma allora DITELO SE NON AVETE PIU' SOLDI...cazzo..mi sono rotto i coglioni.

Anonimo ha detto...

Tesoro sta alla larga o arrivo a Mapello e ti apro la testa...

Anonimo ha detto...

non date retta a tutto quello che scrivono i pennivendoli... il 90% delle news sono inventate di sana pianta

Anonimo ha detto...

È veramente dura..finché sono voci di qualche malfidente pseudo tifoso non si commenta..ma ora siamo davanti a conferme da parte dei giornali e non smentite dalla società che siamo messi veramente male,.in pratica se non vogliamo fallire bisogna vendere tutto quello che si può vendere..però a giugno i discorsi erano ben diversi..è possibile che in sei mesi siamo passati dal futuro garantito ai dubbi più totali?

Anonimo ha detto...

Ma non vi sembra di esagerare ? Neto purtroppo e' sulla via del declino come calciatore e potrebbe dare ancora molto in lega pro e guadagnare ancora dei bei soldi, Corti lo si potrebbe benissimo sostituire con un acquisto mentre gli altri che faranno le valige non hanno mai giocato o al massimo per pochi minuti.
Tutto questo non puo' far che del bene alle casse del Varese, se poi ci aggiungiamo quello che ne puo' uscire con Lazaar (che secondo me finira' la stagione qua) credo che si stiano facendo delle azioni di risanamento che si stanno alla grande per una societa' come la nostra.
Bressan, Laverone, Ely,Rea, Franco, Blasi,Zecchin,Damonte,Forte,Pavoletti, De Roberto....se vi sembra male mi sa che avete capito poco...
ste.

vedano 60 ha detto...

Ste...qui non si tratta di aver capito poco ...all'inizio del calciomercato si parlava di far partire un certo tipo di giocatori (Lupoli, Momente',Calil,Bjelanovic,)...adesso si sono aggiunti Corti,Neto,Lazaar....qui si chiede solo un po' di chiarezza....

Anonimo ha detto...

Neto e Corti sono sostituibili ....... dispiace ma e' la realtà. Inoltre se sono in scadenza e non hanno rinnovato e' evidente che o vanno subito o la società deve programmare un rinnovo per due trentenni ..... e i soldi non ci sono. Solo la maglia, confermare la categoria e forza Varese

Anonimo ha detto...

ste purtroppo il presidente è stato chiaro..anche tramite i giornali ha detto ciò che bisognava dire senza girarci attorno..in poche parole bisogna fare cassa per continuare a tenere in vita la squadra..pensare male si fa peccato ma a volte ci si azzecca

Anonimo ha detto...

Non c'è nulla di più chiaro...bisogna fare cassa,secondo me si fa ora quello che si sarebbe fatto a fine campionato.
Il Presidente l ha detto ormai da tempo che non c'è denaro e credo abbia ci sia in atto o dovrà cominciare una rigenerazione della società tagliando gli sprechi e incassando dove si può.
Come detto sopra, primo obiettivo tenere la categoria poi si vedrà.
Certo che se pensassimo alle società milionarie che sono al nostro livello o addirittura nelle categorie inferiori dovremmo solo che essere stracontenti invece tragedie per ogni cosa.
Ricordate le partenze di Carrozza,,Buzzegoli,Pesoli,ecc. Scene di disperazione e l anno dopo eravamo in finale.
Lasciamo lavorare Mlanese,e salviamoci il prima possibile.
ste.




Anonimo ha detto...

Presidente. La mia stima verso di lei è infinita e la ringrazierò in ogni caso.

Mi permetto di darle un consiglio: oltre a rivedere (giustamente) i contratti dei calciatori, metta mano anche alla parte dirigenziale. Siamo sicuri che i suoi collaboratori meritino gli stipendi?

con stima.

Anonimo ha detto...

Umanamente dispiace se Neto vada via, ma calcisticamente parlando in serie B fa sempre più fatica ad esprimersi. Non la vedrei come un tragedia se andasse via.

Anonimo ha detto...

È vero.. Umanamente dispiace se neto corti e quanti altri vadano via xò la realtà economica è proprio questa,se c è bisogno di far cassa x mantenere la società è giusto cosi anche se dispiace..del resto se nessuno si presenta a dare una mano economica al presidente non si può far nulla xchè i soldi non crescono sulle piante e tanto meno si grattano giù dai muri quindi sarà triste ma è giusto cosi e và accettato x il bene della società.. La cosa importante è mantenere la categoria senza far voli pindarici anche se sognare non costa nulla.. Meglio un varese stabile e possibilmente divertente da vedere in serie B che sprofondare nel nulla per l ennesima volta,un po più di fiducia a società è mister e a chi indossarà la nostra maglia che magari il girone di ritorno ci divertiamo lo stesso senza pensare con tristezza a chi se né andato anche x sua volontà comunque e questo non dimentichiamolo ma con la gioia nel cuore di vedere altri ragazzi che si impegnano e danno tutto sul campo x noi tifosi onorando la maglia che alla fine è quello che conta e quello che vuole ogni tifoso del varese

Anonimo ha detto...

Scusate una cosa ma prima che se ne vada qualcuno a parametro 0 (sempre che i contratti siano in scadenza) è meglio monetizzare oppure ....."ciapal in del cù".
E visto che si parla di giocatori che hanno ancora mercato è evidente quale delle due soluzioni e' preferibile.
Luca

Anonimo ha detto...

Mantenere la sertie B e' oro colato vedendo istituzioni latitanti,imprenditori assenti,pubblico presente scarso(guardavo l'ultima giornata di Lega Pro e c'erano 5000 a Perugia,7000 ad Ascoli,3500 a Ferrara....)quindi criticare pure l'operato di societa' in particolare direttore sportivo mi sembra esagerato.
Quindi domenica tutti belli carichi a sostenere i ragazzi!!
BOIA CHI MOLLA!

Anonimo ha detto...

Si comincia a capire come stanno le cose...finalmente.

Anonimo ha detto...

Chi mi spiega perche' laurenza ha preso la societa' ben sapendo di non avere le disponibilita' finanziarie per mantenerla ???

Anonimo ha detto...

Per il 26 a Novara avevano venduto 260 biglietti ora domenica me ne aspetto il doppio di contadini pensionati novaresi....NON SPARIAMO SULLA CROCE ROSSA!

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Massima fiducia al Pres, alla dirigenza, a Mister Gautieri! Sosteniamo sempre i nostri ragazzi! Grande dispiacere per le nostre bandiere se partono, ma sia fatto ciò che è giusto per i colori della nostra gloriosa A.S.

SBR Stefano Saronno biancorossa

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con Ste, Di Roberto é buono, non dimentichiamoci di Cristiano non menzionato da Ste, che per il 443 é perfetto..Neto e Corti sono ormai spremuti.. e in lega pro possono prolungare la loro vita professionale quindi niente drammi..anche se il mercato a gennaio non da la possibilità di festeggiare due giocatori seri che hanno dato tanto al varese e di questo me ne dispiaccio..se poi vanno via veramente anche calil e quel gatto di marmo di momente oltre che a lupoli magari oltre a di roberto si vocifera potrebbero arrivare Odu o Piccolo che sono ottimi..per Lazaar invece ci vogliono solo soldi freschi..Struna se lo puo tenere Zamparini..perche dovremmo portarci a casa una mezza sega al quale pagare lo stipendio! comunque Laurenza é chiaro che ha fatto il passo piu lungo della gamba e ora annaspa quindi se non vende diventa dura....

Anonimo ha detto...

Purtroppo i soldi sono pochi ...al momento solo Laurenza ha sganciato la grana per fare il mercato e prendere anche la miglior punta della categoria.
Ora spiace ma Neto e Corti meglio che partano ora che hanno mercato.
Poi sicuramente i giocatori in rosa sono troppi e tanti il mister non li vuole... Non gli servono
Purtroppo siamo una piccola città'... E anche le istituzioni non hanno soldi per supportare il progetto stadio. Tanto più che gli spettatori non sono neanche troppi....
Se i soldi non ci sono e' inutile farsi illusioni. Meglio fare il passo che la gamba permette che fare la fine di Mantova Rimini Triestina Pisa e compagnia cantante... Ora noi stiamo a galla solo perché' in detiene c'è la TV che sgancia. Ricordate dove se ne e' andato il nostro ex presidente? A fare il dirigente da Preziosi...quindi bisogna smettere di fare polemica e incoraggiare chi c'è. E basta

Anonimo ha detto...

Guardate che sono tutti stati chiari. La società ha detto che i rinnovi sono stati proposti, ovviamente non penso siano state aumentate le cifre attuali visto che sono sulla via del tramonto. Se i giocatori accettano bene siamo tutti contenti, se preferiscono guadagnare qualcosa di più in una serie inferiore e con l'incognita di una squadra e città nuova, sarà una scelta loro. Il ragionamento penso che sia impeccabile. Certo se fossimo pieni di fresca potremmo proporgli qualche riconoscimento in più, ma visto che Laurenza è stato lasciato da solo manco se lui e il Varese avessero la peste, non credo si possa rimproverargli niente.
Avanti Varese, avanti Pres!

Anonimo ha detto...

Neto non si tocca...Corti grazie e addio.

E Domenica...TUTTI ALLO STADIO!!!!

Anonimo ha detto...

Ma quanto credete che ci possa dare il Lecce per i due ?
Se arriviamo a 100'000 euro in tutto sara'gia' un successo, meglio tenerli e dargli poi cariche in societa'una volta che attaccano le scarpe al chiodo, che ne dite ?

Anonimo ha detto...

mi ricorda tanto l'epoca turri.........e poi sappiamo come é finita

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa perché sono state annullate sedute di allenamento?

Anonimo ha detto...

Complimenti a corti..via un altro mercenario..anche neto se ha voglia di cambiare aria non lo trattiene nessuno..

DK ha detto...

Solo il Varese, solo la maglia!

Anonimo ha detto...

Faccio dei conti così a caso (stiamo fantasticando). 100 mila di stipendio a testa per il girone di ritorno, fanno 200 mila coi contributi 400, più i 100 mila che ci darebbero, nella peggiore delle ipotesi sono mezzo milione di euro in più rispetto che tenerli qui.Per una società con un sacco di debiti da risanare non mi sembra il caso di non pensarci su, almeno quello.

Anonimo ha detto...

Ma se corti preferisce andare in c piuttosto che a varese non e che sa qualcosa che noi non sappiamo?? Tipo che a breve la barca affondera e quindi e meglio andasene prima??

Anonimo ha detto...

Ma chi è, Schettino???

Anonimo ha detto...

Se ha dei dubbi sul futuro, allora andrebbe da Tesoro che è limpido come l'Olona a Milano???

Anonimo ha detto...

Varese non e' Ascoli..Li la piazza ha risposto..per l'ultima partita in casa c'erano 7/8000 spettatori in serie C.
Qui ci sarebbero serviti 3,000 spettatori in + a partita x avere un buon incasso e soldi freschi da usare.
Ma siamo a Varese, il posto in cui tutti sono capaci solo di salire sul carro dei vincitori.

Anonimo ha detto...

Dicono che è fatta per Lazaar al Palermo. Non segna mai, vuoi vedere che inizia proprio contro di noi??? Ahah, dai che stiamo sfoltendo, fra un pò si comincia a comprare!

Anonimo ha detto...

@23:03 se va in c, perchè gli danno piu' soldi,se no non scendeva di categoria. perchè credi ancora che esistono le bandiere?? si forse negli anni 80. il calcio sono cash e basta, chi offre di piu', e sara' sempre cosi'. altro che la mano sul petto quando fanno goal!!

Anonimo ha detto...

Ma non possono aspettare settimana prossima a vendere Lazaar?

Anonimo ha detto...

Che Varese ci dovremo aspettare? Biancorosso, come sempre!

Anonimo ha detto...

Dai tutti allo stadio a sostenere i ragazzi.
COERENZA e MENTALITA'.

Anonimo ha detto...

Ragazzi e pensare di autotassarci pensate potrebbe essere utile per aiutare la società? Che ne pensate? 5 euro a testa non ci cambia la vita a nessuno ma magari 15.000/20.000 euro in più possono venire utili alla società.
Che ne pensi Ste?

Anonimo ha detto...

Grande 16.30 rinuncio al mio pacchetto di sigarette e do 5€ alla società ....dai tutti uniti per AS Varese.
Complimenti agli Spezzini ieri a s. siro spettacolari.

Anonimo ha detto...

Pure i calciatori rinuncino a un mese di stipendio specie quello di ottobre per scarsi risultati.

Anonimo ha detto...

Il Varese 2 bandiere le avrà sempre: l'Alfredino e il Luca Alfano.

fabio ha detto...

Beh dispiace per Corti e per Neto.Pero' se fossi al loro posto accetterei l'offerta .Vanno a guadagnare di piu con un contratto piu lungo cosa che il Varese in questo momento non puo' garantire.e chi non lo farebbe?Speriamo comunque che con i soldi delle cessioni possa arrivare gente con le palle che onori la maglia.La vedo dura ma se vinciamo con Novara e Cesena forse possiamo sperare di salvarci...Ma per il futuro non sono molto fiducioso dopo le parole del Presidente.....

Anonimo ha detto...

Ma che dici.... Possono sempre tornare anche dopo.... Chi gli vieta di ritornare? Dategli pure dei mercenari.... Ma i vari Ebagua Buzzegoli Carrozza Claiton Neto Corti Pisano e Zecco hanno fatto la storia degli ultimi anni della squadra e volenti o nolenti rimarranno nel mio cuore di tifoso

Anonimo ha detto...

Ma non scherziamo addirittura fare una colletta per aiutare la società..nella città più ricca d italia! Ci dovevamo pensare prima quando l ex presidente si stava nascondendo i soldi sotto il materasso e poi su facebook e sui giornali caricava la squadra e i tifosi per una serie A già venduta

Anonimo ha detto...

Stavo leggendo di 150 rimborsi fatti per varese novara.
Beh vi dico una cosa:PEZZENTI!

Anonimo ha detto...

La vedo dura x domenica. Da ieri acqua e neve, oggi continua tutto il giorno e domani che ' sabato smette al mattino. Dal pome/sera riprende e domenica ancora tutta acqua. Sara' una piscina ancora.

Anonimo ha detto...

Fabio, forse possiamo sperare di salvarci??? Ma sei ubriaco?

Anonimo ha detto...

acqua,acqua,acqua...qua la vedo dura anche per domenica......

DK ha detto...

Divertiamoci pure a leggere le notizie che ci propinano web e giornali ma riempiamo lo stadio contro il Novara.
Solo il Varese è il Varese, indipendentemente da chi indossa il Biancorosso.

Anonimo ha detto...

Che il Bari sia in crisi e in vendita è arcinoto. Che il club pugliese se la passi male pure: trenta milioni di debiti col fisco, euro più euro meno.

Da mesi la famiglia Matarrese dialoga con potenziali acquirenti. Lo scoop è che tra questi ci sono vecchie conoscenze del football bosino.

Il club manager dei galletti è Gianluca Paparesta, ex arbitro internazionale caduto in disgrazia con Calciopoli. A lui il compito di trovare nuovi padroni: tramite amici comuni ha agganciato addirittura alcuni grossi nomi del passato biancorosso.

Lo scoop è che Guido Borghi è stato tentato di rientrare nel calcio, abbandonato nel ’78 alla fine di tre lustri di successi, inizialmente insieme a papà Giovanni e poi da solo, giovanissimo presidente.

Accanto a lui erano pronte a scendere in pista altre glorie nostrane, a cominciare pare da Ariedo Braida: centravanti goleador a Masnago dal ’69 al ’72, è appena uscito dalla dirigenza del Milan dopo lunga e onorata militanza.

Gli interessati glissano, ma la trattativa c’è stata ed era ben avviata. Vincenzo Matarrese ha proposto a Borghi di rilevare il Bari insieme a due soci locali, si dice imprenditori nel settore rifiuti, promettendo di provvedere a sanare due terzi della consistente esposizione con l’erario.

Insomma, il Bari costa dieci milioni e Guido ci ha pensato seriamente, attratto dalla vecchia passione ma anche da una piazza storica e importante, con un bacino d’utenza notevole.

Alla fine, però, spaventato soprattutto dal monte debitorio, il patron della Varesina ha detto no a Matarrese.

La notizia, in ogni caso, è che Borghi jr., mezzo secolo dopo il padre e 35 anni dopo il commiato da Masnago, di fronte a un progetto vero sarebbe disposto a spendersi nel calcio. Una novità clamorosa. Se lo facesse lontano da casa, lo scorno della città giardino sarebbe grande.

L’uomo della strada, a questo punto, si e ci domanda: perché facoltosi imprenditori varesini s’interessano al Bari e non al Varese?

Nicola Laurenza è da tempo a caccia di compagni d’avventura indigeni: abboccamenti tanti, fatti pochi. Al di là dei possibili interessi personali ed economici nell’affaire Bari, la tentazione di Borghi può anche suonare come un messaggio nemmeno tanto cifrato all’attuale patron: «Se si creano le condizioni giuste, di uomini e di idee, io e altri siamo pronti a impegnarci».

Laurenza ora sa che, se si libererà di alcune zavorre, potrà bussare a certe porte e avere ascolto. Coglierà il presidente quest’inedita opportunità? (San) Nicola, pensaci.

Anonimo ha detto...

certo che se Borghi entra nel Bari suo padre si rivolterebbe nella tomba!!!! dare una mano a Laurenza x fare un bel Varese tipo Chievo no?

varesenelcuore90 ha detto...

domenica mi sa che si rinvia di nuovo...

Anonimo ha detto...

corti non sfigurerebbe in serie a nonostante sia un po anzianotto ,almeno lui lo terrei ,neto purtroppo no ... certo anche se in lega pro oltre lo stipendio uno si gode anke tanto pubblico ...gli do straRagione !!! qua forse coi seggiolini riscaldati e tettoia(e troppo averla ?????) verrebbero................CheVares 47

Anonimo ha detto...

Perché il marchio Missoni di Sumirago VARESE è sponsor del Sassuolo già da quando era in serie C, in serie B, ecc.?
Perché, perché MA PERCHEEEE'''?????
P.s. a beri metà dei tifosi è sempre entrata gratis allo stadio, gli abbonamenti li regalano..LA Società NON HA MAI PAGATO L'AFFITTO DELLO STADIO AL COMUNE...

Anonimo ha detto...

Ora non cominciamo con gli implori..se Borghi è interessato bene se no fora di ball..

Anonimo ha detto...

Colletta, colletta, colletta!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Borghi ma che cazzo fai a bari!! il varese ha bisogno di tutti noi specialmente chi ha potenzialità economiche ....potrebbe essere anche un bel investimento con uno stadio nuovo !!!! Domenica anche se diluvia azzeriamo i mangiariso.

Anonimo ha detto...

be paragonare il varese a un paese che è una frazione di verona no!! ricordo che VARESE ha 85000 abitanti, una storia passata in serie A,e serie B, ha avuto giocatori importanti, che hanno fatto la storia. il problema è solo lo stadio, e gente che vuole veramente investire per la massima ambizione. non facciamo paragoni con chievo , sassuolo , che in serie A fanno la media spettatori di una C1.

Anonimo ha detto...

Bè se il Borghi guardasse dentro la coscienza di famiglia aiuterebbe il buon Laurenza....

Anonimo ha detto...

x23.47 ho messo tipo Chievo come modello di società sportiva! non x frazione o città!

Anonimo ha detto...

Conosco borghi x lavoro.... ttt ciò ke tocca rovina.... ragazzi avanti cosí e nn fatevi affascinare dai nomi eccellenti, leggetene prima la storia imprenditoriale....

Anonimo ha detto...

Oggi la prealpina dice che quasi sicuramente non si gioca.....i 44 teloni non bastano...

Anonimo ha detto...

il più grande imprenditore locale , nazionale e anche internazionale e non va bene , allora siamo rovinati.

Anonimo ha detto...

E quando cavolo la recuperiamo il 15 di agosto..?? Sempre che non nevica!