".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

27 marzo 2014

Le S.B.R. pagelle.

LE S.B.R. PAGELLE
VARESE - EMPOLI 1-0

OOOOHH YEEEEEEEAAAAH! OOOOOH YEEEEEAAAAH! OH YE-YE-YE!!!! OOOOHH YEEEEEEEAAAAH! OOOOOH YEEEEEAAAAH! OH YE-YE-YE!!!! OOOOHH YEEEEEEEAAAAH! OOOOOH YEEEEEAAAAH! OH YE-YE-YE!!!! LALLALARALLALLALLALLÁ OH WAKA WAKA OH WAKA WAKA LALLARALLÁ! LARALLALALLARA OH WAKA WAKA OH WAKA WAKA LALLALLÁ! ANDATE A GIOARE COL PONTEDÈÈÈÈÈÈÈÈRA!!!!!!! ANDATE A GIOARE COL CUOIO PÈÈÈÈLLIIIIIIII ! OH WAKA WAKA A LA SELEÇÃÃÃO! OH WAKA WAKA A LA SELEÇÃÃÃÃOOOOO!!!! E FATTI UN PO' PRENDEEEEERE IN GIIIIII-RO PRI-MA DI-FA-RE L' A-MOOOO-RE! LE SOT-TANE SULLA LU-CE TI AAAAAAAA-MO E CHIEEEEEEEE-DO PER-DOOOOOOOO-NO! NON VE-DI CHI SOOOOOO-NO! FOOOOOOOOOOORZAAAAAAAAA VAREEEEEEEEESEEEEEE!!!!!!!
BRESSAN 7: sbriga egregiamente tanta buona, ordinaria amministrazione dando gran sicurezza a tutto il reparto difensivo. Nel primo tempo, il progetto degli Dei del Calcio prevede per lui che la traversa lo salvi sul tiro indigesto del top player toscano.
 FIAMOZZI 8: suonano a festa le campane del Trentino!!!! Mai superato in interdizione, si propone in avanti con lo smalto che lo ha portato agli onori della maglia della Nazionale. Ciliegiona sulla tortona: l'assist vincente per la zucca di Nnamdi ! RIIIIIIIIIIIIIIICOLAAAAAAAAAAA!!!!!!
REA 7,5: suda insieme a Ely le proverbiali 7 camice per fermare un Maccarone tutto pepe. E ci riesce egregiamente.
ELY 7,5 : altrettanto bravo, ritrova anche quella sicurezza nel palleggio che ultimamente gli aveva fatto difetto.
GRILLO 8 : gli mancava l'elmetto ed era perfetto. Bravissimo Fabry!!! DI ROBERTO 7,5 : la sua migliore prova in biancorosso, ne seguiranno molte altre. Finalmente sgusciante in dribbling, fa impazzire i suoi marcatori risultando una vera e propria, classica spina sul fianco dei toscanacci! Molti cross, pericoloso al tiro, tenace in pressing! Bravo Nunzio, continua cosí!!!
BLASI 9 : il dado è tratto. Piú feroce di un Transformer in interdizione, fa girare al meglio la palla, spesso giocandola di prima, velocizzando cosí l'azione. Il ragazzino promette bene !!! VORREI DAR-GLI LA MA- NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIII-NO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME ! VORREI DAR-GLI LA MA-NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIIIINO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME !!!
CORTI 7,5 : sempre sul pezzo per 94 minuti di grandissima intensitá. Contribuisce alla grande con i colleghi di reparto a reggere l'urto della corazzata avversaria.
NNAMDÍ ODUAMADI 7,5 : ha il fondamentale merito di fiondarsi come una freccia sul cross di Riccardo e di colpire cosí in pieno cuore l'avversario.....A-P-O-T-H-E-O-X-I-S. !!!!! Un bellissimo cross per il "quasi gol" di Neto impreziosisce la sua gara, per altri versi difficile in quanto oggetto di particolari attenzioni da parte dei centrocampisti e dei difensori biancoblu.
LEONIDAS PEREIRA O REI DO NASCIMIENTO NETO DE SOUSA (NETO) 8,5 : il nostro Sacro Graal viene ripreso dall'angolo piú buio del solaio, lucidato a modo e rimesso lá dove è il suo posto! Impartisce un'altra magistrale lezione sul tema "il Calcio, questo sconosciuto". Nel senso che la sua immensa classe è inaccessibile, nel mondo, alla gran parte degli altri calciatori. Aspettiamo ora buone notizie dall'infermeria, circa l'entitá dell'infortunio che lo ha tolto dalla contesa dopo un'ora di gioco. Tutti in piedi per favore! Tutti ho detto, anche tu! Anche tu! Anche tu! Ventilare! Ventilare! Ventilare! Un, dos...trèsssss...... NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETO NA SELEÇÃÃÃÃÃÃÃÃOOOOOOOOOOO!!!!!
BIELANOVIČ 7: con la sua fisicitá tiene in costante apprensione tutta la retroguardia empolese, anche se purtroppo stavolta non sfonda.
ENTRATI NELLA RIPRESA L'IDOLO DI MASNAGO 7 : per lui un quarto d'ora di gioco, dove tira piú di sciabola che di fioretto. Un'antica profezia di un eremita di Calafuria prevede che sabato prossimo si debba ricantare tutti insieme "Pavoletti gol! Pavoletti gol! Lalallalalalallalalalallalalalá...Pavoletti gol! Pavoletti gol! Lalallalalalallalalalallallà...".
ZECCHIN 7 : entra a metá ripresa dopo il noto, doloroso infortunio. Ci mette un attimino a riprendere le misure e i giusti ritmi, poi sfiora il gol su punizione.
BARBERIS 7 : nei dieci minuti che gli concede il Mister si compatta immediatamente con la squadra, mantenendone al meglio le geometrie e lottando con grande agonismo.
MISTER SOTTILI: i dispiaceri fortificano e fanno crescere. Il suo nuovo Varese non concede piú, come faceva il suo precedente, mezza partita agli avversari. Anzi, non concede proprio piú niente e manifesta tanta, tantissima voglia di rivalsa! Anche stavolta, nessun voto per il Mister, però tanta, tantissima gioia di riaverlo con noi. A te il mio inchino, caro Mister! Concludiamo con un pensiero particolare per GIUSEPPE e GIOVANNI, fratelli biancorossi nel mondo. Con il corpo, lontani migliaia di chilometri. Con il cuore, in mezzo al campo, anzi in piena area di rigore avversaria per provare a buttarla dentro. Bien joué les mecs!

14 commenti:

Vedano 60 ha detto...

STE mi fai morire con le tue pagelle...promettimi che se sabato l'idolo di Masnago segna vieni ancora sotto la rete che divide la curva dai distinti e urli a squarciagola il suo nome come l'altra volta....Giuseppe e Giovanni sono i fratelli in Gabon ??...se sono loro li abbraccio anch'io fortemente....

Anonimo ha detto...

Esatto vogliamo il Pavoletti bis!!! Grande Sbr ti vogliamo bene

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Certo che sono loro Vedano 60! Il tuo abbraccio è quello di tutti noi per questi fratelli biancorossi ! Ci vediamo sabato alla rete!!!!

Ispra alcoolica ha detto...

Commenti e voti dettati dall'esaltazione per una spettacolare prestazione come non si vedeva dai tempi di Sannino...se solo riuscissimo a non penare fino alla fine concretizzando le numerose palle goal saremmo perfetti...Non d'accordo su Nunzio, me lo sarei mangiato per la sua testardaggine e il possibile due a zero della sicurezza buttato all'aria almeno 2/3 volte. Rivedibili Pavoletti e Zecchin, ma uno col cagotto e l'altro coi capelli hanno bisogno di più tempo per riprendersi...

Anonimo ha detto...

IDOLO DI MASNAGO TORNA A SEGNARE

SABATO LA NORD TI COCCOLERÀ A MODO SUO...NE SONO CERTO
ORA È IL MOMENTO DI FARTI CAPIRE QUANTO VARESE AMA IL VARESE E CHI INDOSSA LA SUA MAGLIA

PAVOLETTI GOL PAVOLETTI GOL
LEEEE. OO. NARDO. PAVOLETTI GOL

Anonimo ha detto...

Ste SBR. ..Grazie. ..LCK 68.
chi è stato e nato in CN lo sarà X sempre.

Anonimo ha detto...

Grazie per la citazione STEFANO esatto uno in Gabon l'altro in Congo ma col cuore sempre presenti ed io Gio' presente fisicamente al F. Ossola per l'ultima di campionato sperando di festeggiare i play off

Anonimo ha detto...

Chi non viene sabato e non canta è un comasco !!

Vedano 60 ha detto...

complimenti al Varese Calcio che in occasione della partita col Palermo ha indetto l'iniziativa "porta un amico allo stadio".....solo che l'ha fatto per la curva ospite...invece di colorare lo stadio di biancorosso cercano di farlo diventare rosanero....stavolta ci vuole..VERGOGNA

Anonimo ha detto...

Sabato una Bolgia .... il top sarebbe curva nord esaurita.

Anonimo ha detto...

Domani il Franco Ossola deve essere una bolgia TUTTO LO STADIO DEVE CANTARE .

Anonimo ha detto...

Vedano60 il porta un amico per la tifoseria ospite serve solo a far comprare a prezzi normali il biglietto per quel settore anche a chi non ha la tessera, non è un'agevolazione di prezzi. Il tuo vergogna è fuori luogo.

Vedano 60 ha detto...

ok...chiedo scusa...

Anonimo ha detto...

Porta un amico allo stadio è un iniziativa rivolta a tutte le squadre di serie B. Ogni società può aderire o meno, esiste un regolamento.
Domani solo forza Varese.