".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

01 marzo 2014

REGGINA - VARESE 3 - 4

In questi novanta minuti c'e' tutto, l'angoscia di trovarsi sotto di due gol contro la squadra che ha vinto meno volte in campionato e con una delle peggiori difese, la frustrazione di non riuscire a rimediare nonostante le occasioni nitide, c'e' la classifica che si mette malissimo.
Poi il risveglio, forse comincia a girare, accorciamo le distanze, pareggiamo, vinciamo!!! dai cazzo e' fatta!! ossigeno pure, un sospiro di sollievo dopo un intero pomeriggio in apnea.
E' il novantesimo e' finita spazza sta pallaaa!!!
Non ci credo, pareggio, parte il rosario in tutte le lingue, questa volta vengono toccati tutti i santi, nessuno escluso, il brodino non ci piace.
Il tempo di ricominciare a sperare nella vittoria, si perché a chi non e' capitato di sperare nella vittoria anche in situazioni peggiori ? ed ecco che tutto si avvera, 4 - 3.
La giornata e' una di quelle pesanti, si allunga dai play-out, si vince in trasferta e si continua soprattutto a non perdere, a Terni si ricompatteranno i ranghi e ci si giochera' la partita.
La maglia oltre ogni polemica e oltre ogni critica, oggi si potrebbe dire tutto e niente e per una volta non diciamo nulla.
Ci va bene così.

40 commenti:

Trattore ha detto...

Godiamoci la vittoria e 4 stagioni per tutti.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

Onore ai presenti!

Anonimo ha detto...

Ste deve aver portato un po di culo la Mia presenza in Quel del Golasso.
Purtroppo tra la clinica ed il resto di più non potevo....
Saluti e forza Varese...sempre.
Lucky

Anonimo ha detto...

Fantastico

Anonimo ha detto...

e bravo pizzaiolo gautieri a mettere calil

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

L'HO SEMPRE DETTO , IO! GAUTIERI È IL NOSTRO MESSIA! PORTACI PORTACI PORTACI IN EUROPA DAI GAUTIERI PORTACI IN EUROPA !

Anonimo ha detto...

In effetti la mossa dì Calil e' stata geniale.
Questo volta bisogna riconoscerglielo

Anonimo ha detto...

Stavolta la pizza ve l'ha infilata su per il culo...CARMINE UNO DI NOI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Carminuzzo al posto di fare una capricciosa, vedi di fare una 4 stagioni, cambia sto modulo di merda e gioca col 4 2 3 1 come nel secondo tempo, invece che regalare 45 minuti a degli zombie. Bravi i giocatori nel secondo tempo e onore ai presenti.

Anonimo ha detto...

Credo che quest'anno ogni punto conquistato sia il benvenuto....Ah Gaucho non ti chiedo molto : giusto un misera Margherita in Costa Azzurra......:)

Anonimo ha detto...

in effetti chi di noi avrebbe mai pensato di mettere dentro Calil sotto 2-0?? Grandissimo GAUCHO!!!!

Anonimo ha detto...

basta damonte a centrocampo!!.....piuttosto pesca dalla primavera....con lui regaliamo sempre un uomo...adesso carmine diventa un fenomeno...mah...bella vittoria...contro una delle squadre piu' scarse della categoria....e al 90.... con un uomo in piu'....gli avevamo regalato il pareggio...raggiungiamo i 50 punti app possibile...e lasciamo stare altro....e non e' pessimismo....e' realismo.

Anonimo ha detto...

36 ore d Viaggio...
Onore a Voi Ultras della Nord

Anonimo ha detto...

DAJE VARESE!!!!!

Anonimo ha detto...

Onore hai ragazzi che anno avuto una bella avventura , viaggio interminabile.
per la partita no comment , 50 punti in fretta e archiviamo la stagione.
CURVA NORD VARESE

Anonimo ha detto...

SE AVESSIMO GIOCATO IN CASA AVREMMO PERSO PERCHE AVREMMO COMINCIATO A CONTESTARE L ALLENATORE EFISCHIARE LA SCUADRA NON SEMPRE CONTESTARE PAGA ORA PRIMA DI TUTTO LA SALVEZZA FINO ALLA FINE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

9:43
no comment neanche per l'italiano...

Anonimo ha detto...

vendete Ricciiiiiii

Anonimo ha detto...

regà se se se...se la reggina insaccava il 3-0 saremmo qui a parlare d'altro; gautieri non è allenatore da categoria, e m e m hanno toppato di brutto la squadra, senza dimenticare il mancato rispetto dei tre per i tifosi (vedi parma, dove avrebbero fatto meglio a schierare la primavera)
salviamoci, se ci riusciamo, e poi se ne riparla, altro che 4-3-3....gautieri zemaniano e cazzate del genere, qui vi sono giocatori in campo completamente fuori ruolo, dove non hanno mai giocato, come pretendere che la squadra vinca e convinca?

Anonimo ha detto...

Perche' ve la prendete con Loris?? Quello non è il suo ruolo. Non è lui che deve impostare la manovra. Nel primo tempo in tanti sono stati inguardabili. Secondo tempo da vera squadra. Bravo il mister, stavolta, a leggere la partita. Saluti dalla FILA 11 della Tribuna

Anonimo ha detto...

Damonte non deve più scendere in campo, è osceno.
Ricci idem o quasi, piuttosto Corti in difesa.
Gautieri questa partita l'ha letta bene, che colpe ne ha se Dumitru si inventa un eurogol, e Di Michele beffa un Bressan insicuro su punizione? Quasi zero.
Che il secondo tempo ci serva da stimolo e spunto per le prossime partite, chissà che non viene fuori qualcosa di buono. Ricordiamo che eravamo pure senza il nostro bomber che, oltre a segnare, è bravissimo a far salire la squadra. Mi piacerebbe rivederlo punta centrale con dietro Odu, Calil e Di Roberto (o Neto e Forte) in un 4231.
La mia comunque è solo un'idea, a fare gli allenatori sono buoni tutti...
però, per favore, inchiodate Damonte alla panchina.
Anima cuore coraggio andiamo a prenderci la salvezza il prima possibile.

Anonimo ha detto...

purtroppo lo sanno tutti che non abbiamo un vero regista e quando manca zecchin non si sà chi far giocare , abbiamo provato con tremolada e damonte inguardabili in quel ruolo ma barberis non doveva avere più fiducia visto che è l'unico regista di ruolo . forza varese sempre .

Anonimo ha detto...

secondo me con la coppia centrale rea-trevisan faremo il salto di qualità . il 4-2-3-1 non va bene perchè taglierebbe fuori zecchin e poi non è il caso di cambiare modulo un altra volta adesso che cominciamo ad andare bene con un po più di attenzione in fase difensiva possiamo salvarci facilmente .

Anonimo ha detto...

La tac effettuata a Gianpietro Zecchin, ha rivelato una frattura all’arcata sopraccigliare destra. Il centrocampista ha ricevuto un colpo ?!? (GOMITATA VOLUTA! ndr.)al volto durante la sfida con la reggina, al 15′ del secondo tempo, ed è subito uscito dal campo. Intervento domani in day hospital al giocatore senza bisogno di inserire placche. Il centrocampista dovrà rimanere a riposo assoluto per tre giorni e poi potrà riprendere gli allenamenti. Dunque di sicuro salterà la gara di sabato.
APRO DI RUBATE ....
SULL'EPISODIO NON DOVEVA ESSERCI ESPULSIONE DIRETTA DEL reggino??
SPERO CHE LA Società FACCIA RICORSO CON PROVA TELEVISIVA VISTA L'ASSENZA DI SABATO!!!!

Anonimo ha detto...

Dopo che quel gufo di D amico ha teso parole di lode verso Luca Forte..il povero giocatore è stato colto da incantesimo e non ha più fatto una partita decente..D amico non fare più i complimenti ai nostri giovani!!

Anonimo ha detto...

Auguri al nostro adorato Zecco di pronta guarigione!!!

Anonimo ha detto...

Per Terni?

Anonimo ha detto...

Adesso che Zecchin non giocherà sicuramente chi proponete come regista visto i risultati di Damonte e Tremolada , forse proprio perchè manca Zecchin sarebbe giusto giocare con il 4-2-3-1 Bressan Laverone Rea Trevisan Grillo Corti Blasi DiRoberto Calil Oduamadi Pavoletti , ovviamente giocando così la linea dei 3 deve aiutare i 2 centrocampisti in fase difensiva e se si trova il giusto equilibrio sono cazzi per tutte le difese perchè diciamolo chiaro abbiamo l'attacco più forte del campionato , sia i titolari sia le riserve Neto Tremolada Forte Bjelanovic .

Anonimo ha detto...

a 13:06
dici che Gautieri schiera giocatori fuori ruolo? Io ricordo che Sottili faceva giocare Calil esterno sinistro nel 4-4-2 dove non aveva mai giocato in carriera e infatti non combinava niente di buono, mentre Gautieri quando lo impiega lo fa giocare dove può rendere e a Reggio si è visto. E comunque non capisco a chi ti riferisci in particolare come giocatori fuori ruolo, peraltro Odu e Di Roberto son stati comprati proprio per fare le ali nel 4-3-3 e quando abbiamo gli spazi sono letali per la velocità e la bravura nel saltare l'uomo. Le uniche "invenzioni" di Gautieri sono stati Zecchin o Tremolada play ma per la effettiva mancanza di un vero regista in rosa (Barberis quando impiegato non ha mai convinto..) e loro due sono i due giocatori di maggior qualità in grado di poter impostare l'azione, più Zecchin anche perchè Tremolada è più trequartista..

Anonimo ha detto...

Aneddoti da raccontare sulla trasferta di reggio ?

Anonimo ha detto...

Trevisan terzino sinistro..proprio il suo ruolo..

Anonimo ha detto...

Leggete qua di Rosati:

Decine di arresti in Lombardia e in altre regioni italiane, la polizia ha portato a termine un’indagine nei confronti di presunti appartenenti alla ‘ndrangheta operanti in Brianza. Tra gli imprenditori finiti nella morsa dell'organizzazione ci sono anche il vice presidente esecutivo del Genoa Antonio Rosati e il dg della Spal Giambortolo Pozzi e l’ex presidente della Nocerina, Giuseppe De Marinis. In particolare Pozzi avrebbe ottenuto da alcuni degli indagati prestiti per 130 mila euro con tassi da usura. Nell’ordinanza il gip spiega che, da Pozzi, gli indagati «ottenevano il rilascio di 36 cambiali per un importo complessivo di 198 mila euro e, per il rilascio delle cambiali, «la stipula di un compromesso di vendita (simulata) del suo appartamento». I dirigenti sportivi fanno parte di una lunga lista di imprenditori diventati vittime.

Antonio Rosati in una foto d'archivio (Newpress)Antonio Rosati in una foto d'archivio (Newpress)L'INDAGINE - Perquisizioni e sequestri di beni mobili, immobili e società per un valore di decine di milioni di euro. Una sorta di «banca autonoma» gestita da un’organizzazione criminale capace sia di riciclare con facilità il denaro di imprenditori che volevano evadere il fisco sia di prestare soldi e di reinvestire in aziende sane. Gli ordini di cattura riguardano 33 persone. Nessuno degli imprenditori o commercianti vittima di usura ha mai presentato denuncia all’autorità giudiziaria.

Anonimo ha detto...

beh a quanto pare rosati è vittima dell'usura e non partecipe ...

Anonimo ha detto...

domenica vado a vedere Pro Patria Como...

Anonimo ha detto...

A 13:22
posto che Trevisan in due partite su tre che ha giocato terzino sinistro è stato il migliore in campo, Gautieri lo ha impiegato in quella posizione per le condizioni ancora non ottimali di Grillo, che prima di tornare a Varese non giocava da una vita e quando è stato gettato subito nella mischia a Modena si è visto! ora sta ritrovando la forma..non capisco chi si arrampica sugli specchi pur di parlare male del mister, intanto abbiam fatto 8 punti nelle ultime 4 e si continua su questa marcia la salvezza è assicurata

Anonimo ha detto...

Grillo purtroppo ha fatto abbastanza schifo anche a Reggio, spero che ritrovi in fretta la forma!!

Anonimo ha detto...

ternana varese X ci giochero' l'impossibile
FIDATEVI


ciao0000000000000000000

Anonimo ha detto...

x ternana - varese può darsi ma io il varese se lo gioco lo gioco solo vincente e ho preso 1-2 risultato esatto a pescara , come si fa a giocare che il varese non vince e tifare automaticamente contro . AVANTI VARESE .

Anonimo ha detto...

ternana varese x.......

Anonimo ha detto...

CO.VI.SOC .. e ora si piange.