".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

16 marzo 2014

VARESE: GRAZIE TRE VOLTE

VARESE: GRAZIE TRE VOLTE
Per prima cosa voglio dire che il Varese è una squadra che ha dei valori, tecnici e morali, quindi sono convinto che finirà al meglio la stagione.
Da oggi sarò un tifoso in più, fra i tanti che vogliono bene alla maglia biancorossa....
Varese fa, e farà sempre, parte della mia vita e della mia carriera. Ha e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore perché se a Varese dai tre, come ho potuto dare io, prima da calciatore, poi da agente e quindi da dirigente, ricevi in cambio nove.
Grazie Varese, grazie veramente di cuore: ai presidenti, ai dirigenti, a tutti quelli che hanno lavorato e lavorano in società, agli allenatori, ai calciatori, ai giornalisti, agli sponsor, agli amici e ai tifosi.
Con affetto,
Mauro Milanese.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Milanese per quello che hai fatto e come nn dimenticare tutte le volte che ti sei messo di traverso x difendere i tuoi giocatori alzando le mani contro gli avversari o mandando a fanculo i tifosi avversari....SEI UN GRANDE!)

Anonimo ha detto...

Leggevo la Provincia stamattina dove si dice che Milanese stava al campo fino a notte fonda... Vorrei sapere chi mai lo ha visto e soprattutto se battete i campi da calcio come me chi lo ha mai visto a vedere una partita in altri campi da calcio... Come faceva a fare il mercato???!! Mah... Chiediamo alla provincia di smetterla di scrivere falsità perché adesso la città ha bisogno di giornalisti seri!

Anonimo ha detto...

Ciao Mauro :-)

Anonimo ha detto...

Grazie a te!

Anonimo ha detto...

Mauro uno di noi . FORZA VARESE .

Anonimo ha detto...

Milanese mi sei sempre stato simpatico ma credo che per il Varese tu non abbia Mai fatto un gran che!!! Non si sentirà l tua mancanza

Anonimo ha detto...

Sempre più convinto che ne vedremo delle belle da qui in avanti

Fino alla fine FORZA VARESE E COMO MERDA

Anonimo ha detto...

Potevi essere uno dei tanti ex calciatori arrivati a Varese a fine carriera x svernare e strappare l'ultimo contratto, invece in campo hai sempre sputato l'anima fino alla fine e come dirigente hai sempre fatto il possibile col poco disponibile. Le tue lacrime nella conferenza stampa post finale play off mostrano che forse ci credevi più tu di tutti quelli scesi in campo. Buona fortuna Mauro.
Fabio

Anonimo ha detto...

x 9:34:
scusa, ma tu che campi batti?
3° categoria e UISP?

Anonimo ha detto...

Grazie MAURO

Anonimo ha detto...

C'è chi si offende se si dice Graxie Mauro...
Chiedo scusa a chi pensa che Mauro abbia speculato sul Varese...
Ma x me merita 10000 grazie

Anonimo ha detto...


0 tiri in porta a Empoli
0 tiri in porta a Pslermo
0 tiri in porta a Lanciano
0 tiri in porta a Bari
Fai finire in fretta questa stagione...
È un calvario

Anonimo ha detto...

FORZA MAURO!!!! GRAZIE DI TUTTO

Anonimo ha detto...

Bravo Mauro...

Anonimo ha detto...

e' chiaro a tutti che l'unico da mandare via e' montemurro...ma se non lo si fa...!!!???

Anonimo ha detto...

ma voi leggete ancora la provincia????

ah ah ah ah.....ma siete messi davvero male

Anonimo ha detto...

GAUTIERI COSI' PARLO':

«Proprio martedì scorso, e proprio in questo albergo, ho cenato con il presidente Laurenza e con l'amministratore Montemurro che in quella occasione hanno espresso la volontà di continuare a collaborare con me e con lo staff anche in futuro. Hanno detto di apprezzare il mio lavoro e il mio modo di rapportarmi con i giocatori, hanno detto di voler programmare i prossimi mesi insieme a me, per poi esonerarmi pochi giorni dopo. Un episodio che mi fa riflettere e mi fa un po' ricredere sulle persone.


CERTO CHE SU STA DIRIGENZA CHE A LANCIANO SI ACCORDA CON GAUTIERI IN TRIBUNA FACENDO FINTA DI NN SAPERE NULLA, CHE DECIDE CHE SQUADRA DEVE GIOCARE A PARMA PIGLIANDO X IL CUL TUTTI QUANTI E POI DOPO AVER TRANQUILLIZZATO GAUTIERI LO ESONERA, SU STA DIRIGENZA NON SI PUO' FAR AFFIDAMENTO.
poveri noi tifosi....allora li aprite gli occhi o no?
e c'è anora qualcuno che crede che il varese abbia giocato i play offe che osanna ancora Terlizzi

contenti voi.......

Anonimo ha detto...

Grazie di tutto Mauro!!!
la provioncia ha detto la verità lo spirito del Varese è in Milanese e in quelli come lui, mica nel chiacchierone delle 9:34 o in montemurro.

Anonimo ha detto...

Dico solo che andare al supermercato a fare la spesa senza soldi in tasca è molto dura... Quindi nessun elogio particolare ma un grazie x quello che hai potuto fare...molte le responsabilità ma non tutte tue le colpe.. Ciao Mauro grazie a te e in bocca al lupo x il futuro

Anonimo ha detto...

Facile criticare, avrà senz'altro messo dei soldoni da parte grazie ai 3 anni di gloria, pero', in tutta onestà, ha partecipato alla rinascita della nostra squadra in B ! Grazie ma senza più !

Anonimo ha detto...

Fare il mercato senza soldi e dura.ma prendere. CARROZZIERI.BIELHANOVIC.BLASI.GRANOCHE.LUPOLI.CRISTIANO.LAVERONE ECC ECC vuol dire sec me capirci poco! SCHULTZ DAL 1981 SEMPRE PRESENTE AL FRANCO OSSOLA