Brutta serata, decisamente la più brutta serata nella storia del VARESE 1910, quando i tifosi sono esasperati questo e' quello che ne scaturisce, affossati nei nostri peggiori incubi, le colpe sono di tutti dal primo all'ultimo, ormai non si guarda più in faccia a nessuno perché questo scempio, questa lunga agonia e' frutto di incompetenza, sfacciataggine, arroganza.
Oggi non si sprecano gli insulti a Corti, per situazioni e avvenimenti che potremmo perderci la serata a parlarne, ma sta di fatto che Corti e' quello che e' sempre stato li davanti, a Carpi, a Cittadella, in aereoporto a Bari e per finire ieri sera, parafulmine , lui giocatore di una societa' di sprovveduti che naviga a vista, che si sia rotto il cazzo e' anche comprensibile, visto che gira e rigira quando c'e' da prendere gli insulti sono sempre i soliti a metterci la faccia, e detto questo nessuno vuole prendere le sue difese anzi, il danno e' sotto gli occhi di tutti.
Non abbiamo mai sentito nessuno dire "abbiamo sbagliato", ma non importa andiamo avanti perché si deve andare avanti, c'e' ancora molto, moltissimo tempo per incazzarci e soffrire, e' la dura realta', stavolta tocca a noi, ma prima o poi tutto avra' una fine, domani o tra anni non lo sappiamo ma arrivera' il momento che tutto sara' ripulito e allora quella maglia biancorossa, oggi infangata e derisa, quasi allo stremo delle forze tornera' tirata sul petto di chi con fierezza ne portera' i vessilli per tutta l'Italia.
27 commenti:
Ciao Ste ottimo post come sempre del resto, parole scritte con il cuore in mano, e che colpiscono purtroppo solo noi tifosi perche questi pseudo giocatori senza palle e nessuna dignita, se ne fregano della maglia biancorossa loro pensano solo hai soldi, sono dei mercenari e tutti lo sanno non e che scopriamo l'acqua calda.
Ormai non riesco nemmeno piu ad incazzarmi talmente mi sento preso per il culo da questi pagliacci che scendono in campo e alla prima difficolta si sciolgono come neve al sole, che c'era da soffrire lo si sapeva ma ci auspicava che almeno si dasse battaglia ed invece, questi non ci provano nemmeno ritirando sistematicamente la gamba e lasciando campo libero, indegni di portare i nostri gloriosi colori.
Della dirigenza non voglio nemmeno parlare un Presidente incompetente e senza $ come puo pensare di dirigere una societa di calcio, gli uomini c'erano anche ma per varie ragioni a me sconosciute sono stati allontanati sistematicamente Ambrosetti, Scapini ecc ecc per lasciare spazio a degli approfittatori Cannella Imborgia e via dicendo.
Ora siamo arrivati all' ammazza caffe, il pranzo e finito cosi come finira il Varese 1910 ed i suoi 105 anni di gloriosa storia, a giugno si depositeranno le chiavi della societa e i bilanci in tribunale dove sara dichiarato il fallimento e come l'araba fenice risorgeremo dalle nostre ceneri piu forti di prima.
LUNGA VITA AL VARESE CALCIO
Gio'
...e adesso è ancora orgoglio varesino...o disonore??
LUNGA VITA A NOI TIFOSI CHE VIVIAMO DEL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IL VARESE. NOI SIAMO E RESTEREMO SEMPER ORGOGLIOSI DI QUESTI COLORI E DI QUESTA MAGLIA, NOI SIAMO E RESTEREMO PER SEMPRE IL VARESE.
SOLO SANGUE E ONORE.
GRAZIE STE, ONORE A TE.
Speriamo di non sparire definitivamente.
Speriamo di non sparire definitivamente
Non c'e' nessuna societa' di calcio, che senza dirigenza, problemi economici e con penalizzazioni di punti riesce a stare a galla...vedi Ascoli, Bari (la sua fortuna che poteva fallire in corso di campionato e poi si e' rimessa in moto), Siena (con un organico da A non ha centrato i playoff)..Brescia buonissimo organico ma stessa fine...Parma uguale..Reggina idem, ultima in C.
I giocatori anno colpe ma relative, sanno che prima o poi la barca affonda.
Corti messo fuori rosa, per me è una esagerazione! e soprattutto un' umiliazione per uno come lui che ha sempre dato il 120% per questa maglia pur essendo canturino .
Corti guerriero e uomo vero!!!!!!!!!!
un anno fa mi incazzavo di brutto con chi allo stadio diceva : e tutto già deciso ormai è finita ... ma aimè ormai stavolta è proprio così , non mi interessa neanche + cercare le colpe rosati , laurenza, imborgia ...
volevo solo fare una mia classifica personale del podio delle emozioni provate in questi ultimi anni :
1° spareggio varese - cremonese
2° prima partita in casa varese - atalanta
3° spareggio play out varese - novara
somma lombardo presente
Voglio che questa stagione ingloriosa finisca in fretta e tutti i mezzi uomini e i pagliacci che l'hanno vissuta in campo e negli uffici della società spariscano per sempre strisciando. Poi vedremo se la città sarà in grado di esprimere una dirigenza capace di ripartire da zero. Niente può essere peggio della feccia di adesso, niente potrà mai cancellare il loro disonore.
Corti non merita di mettere addosso la gloriosa maglia del Varese! Mai più!... sparisci!
lunedi ,, alle 23,15, quando ho visto uscire de vito nascosto sul sedile di dietro di una punto bianca e poco dopo fiammozzi che ...ridendo ..si fa venire a prendere vicino alla pula da fidanzata su mercedes opaco,, qualora ce ne fosse stato bisogno ho capito che questi le palle non sanno nemmeno cosa sono,,,,,ps corti e zecco usciti da soli e preso auto alla lidl,,,
Vuoi vedere che senza i passaggi sbagliati e le palle perse a centrocampo da corti magari vinciamo...abbiamo un blasi in più ...
l'anno prossimo la squadra più importante della provincia sarà la Caronnese...
come siamo caduti in basso!!!!!!!!!!!!!
18:17
Aggiungerei la trasferta a Verona
E il gol di Damonte a Genova con la Samp al 90esimo
Non voglio criminalizzare Corti, giocatore troppo importante per il Varese, ma ha sbagliato e ha sbagliato a non assumersi le colpe di quello che ha fatto. Probabilmente sarebbe stata lo stesso sconfitta... ma forse anche no. Bettinelli DEVE SVEGLIARSI, ci sta proponendo sempre lo stesso gioco, non cerca nemmeno di inventarsi qualcosa per provare a vincere una partita. E' ORA CHE SI DECIDA A CAMBIARE QUALCOSA!!! E' perfino indisponente nel continuare imperterrito sulla stessa strada e con gli stessi errori. ADESSO BASTA!!!!
Aggiungerei 1-2 a Torino alla prima in b
non avevo mai sentito nominare Cassarà prima della sua investitura a presidente del Varese....
adesso invece è su tutti i giornali e non solo per i fatti calcistici...
ma chi è costui? speriamo che non vada a far compagnia a Rosati...
la partita di questi anni che ricordo con tanta emozione è l'andata finale palyoff con la Samp.
Anche se persa ricordo uno stadio da serie A gremito, il tifo varesino carichissimo (ho riguardato la partita registrata e anche se mai inquadrati si sentiva solo il tifo varesino) e una squadra con le palle!
La più brutta ovviamente è stata il ritorno... non per il risultato, ma per come ce la siamo "giocata" e per quelle cazzo di vuvuzela di merda cha ancora oggi mi risuonano nelle orecchie!
FORZA RAGAZZI!
Finirà sta stagione maledetta!?!
Il futuro è tutto da scrivere e anche se sarà scritto in eccellenza, serie D, lega Pro noi ci saremo sempre!
dalla gattabuia ne è appena uscito uno ma mi sa che fra poco ne entra un altro................
IL GOL DI TERLIZZI A VERONA IN SEMIFINALE ,CON IL BENTEGODI AMMUTOLITO !!!!
il gol piu' bello in questi anni di B quello di tacco di Ebagua mi sembra contro il Siena.....
La trasferta a Cremona andata play off indimenticabile !!!!!!
Peccato che quel Terlizzi ci condanno' a Genova.
Stiramento?
Tre giorni dopo gioco 95 minuti.
Ma vadaviaulcu'
Visto che siamo in tema di amarcord ricorderei anche il gol di Crocetti ad Alessandria
Dai che x Modena il gran.... Bettinelli ha chiesto la deroga alla lega x giocare con 3 portieri 6 difensori 1 centrocampista di contenimento e una Mezza Punta
Però pensa sia troppo ofensivo! Che chiacchiere x un anno a dire ci salviamo con il gioco e poi mette sempre squadre difensive/barricate x poi buscarle lostesso! Ma cazzo gioca al calcio schiappa
Echessarà la rivincita di Corti? 2 mesi di inibizione e 2.000 euro di ammenda ad Ambrosetti: "…dapprima nel tunnel che conduce al parcheggio dello stadio si rivolgevano reciprocamente espressioni gravemente ingiuriose e offensive e tentavano di venire alle mani e, subito dopo, nel parcheggio medesimo, tornavano ad insultarsi e, stavolta, davano luogo anche ad una colluttazione nel corso della quale Ambrosetti veniva colpito al volto con una testata da Cannella riportando gravi lesioni personali, con perdita di due denti, giudicate guaribili in dieci giorni…". Ammenda di 5.000 euro, inoltre, per il Varese dopo il deferimento relativo ad alcuni trasferimenti avvenuti negli anni scorsi. Ammende di 5.000 e 3.000 euro rispettivamente a Dario Paolillo e Gaetano Paolillo (agenti di calciatori iscritti nell’elenco Figc), di 5.000 euro a Enzo Montemurro, all’epoca dei fatti amministratore delegato del club biancorosso.....
Bene...e adesso i fenomeni che si esaltavano per Cassara' dove stracazzo sono ?? Giudici del Tribunale fallimentare.....sbatteteli tutti in galera e buttate le chiavi !
Posta un commento