".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

08 dicembre 2009

LE PAGELLE DEL "MEZZA"


Moreau 6,5: salva il risultato con due ottime parate, e' sempre preciso nelle uscite ed infonde sicurezza nei compagni di squadra.

Pisano 6: preciso e puntuale, non punge sulla fascia ma alla fine è un terzino, mica un'ala! Sull'ultimo intervento a tempo scaduto in cui si è messo a palleggiare in mezzo all'area però mi ha fatto un po' venire i brividi.....

Camisa 7: prestazione impeccabile, sempre in anticipo sugli avversari, il migliore del reparto difensivo insieme ad Armenise.

Bernardini 6,5: una garanzia in mezzo alla difesa, il compagno ideale per capitan Camisa. Ocio però a mantenere la concentrazione fino alla fine.

Armenise 7: mi è piaciuto davvero molto, preciso in fase di copertura, si fa vedere anche in avanti con delle belle sgroppate sulla fascia

Gambadori 5,5: non sembra in giornata di grazia e Sannino se ne accorge inserendo al suo posto l'Eroe della giornata

Buzzegoli 6: si sbatte un casino, ma non è sempre preciso nei lanci e nelle giocate

Zecchin 6,5: prende in mano le redini del centrocampo, manda in avanti un sacco di palloni, però sulle palle alte non sarebbe meglio cercare la crapa di Del Sante piuttosto che quella di Tripolino?

Dos Santos 9: e' l'uomo chiave del match, entra ancora una volta come centrocampista, precisissimo in ogni intervento e risolve la partita realizzando il gol vittoria. Ottimo anche in fase di copertura. Con questa prestazione ha ampiamente riscattato il folle tocco di mano che ci e' costato la vittoria a Busto.

Tripoli 6: molto meno incisivo del solito gli arrivano un po' di palle alte, ma chiaramente il gioco di testa non e' il suo forte.

Ebagua 5,5: non e' il solito visto nelle precedenti partite, pero' bisogna ammettere che a furia di falli gli avversari non lo hanno praticamente lasciato giocare. Ha un'ottima occasione sul piede che spreca malamente. Viene continuamente provocato dalla panchina ospite e cede, suo malgrado, alle provocazioni, rimediando il cartellino rosso. Sciocchino.

Momente' 5: si muove e si fa vedere ben poco. Non concretizza l'unica occasione da gol che gli capita tra le gambe.

Del Sante 5: piu' mobile del suo compagno di ruolo, ma comunque poco incisivo. Impreciso in fase di realizzazione. Con Ebagua squalificato si dovra' dare una svegliata, e questo vale anche per Momente'.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ottime pagelle, come sempre

la mega squalifica di ebagua è l'ultima chiamata per momentè e del sante

o dimostrano di essere in grado di fare qualcosa o a gennaio almeno uno dei due finisce da qualche altra parte e proviamo con un altro attaccante

speriamo si diano una mossa

Anonimo ha detto...

ottime pagelle concordo...propongo il seguente striscione per il deby col como...VOI COmaschi NOI CON LE FEMMINE...cosa ne pensate grazie ciao forza vareseeee!!!

Anonimo ha detto...

Bene Mezza concordo con le tue pagelle sensate e precise e concordo anche con 8.28 i due attaccanti si dovrebbero svegliare e cominciare a fare gol proprio de domenica prossima speriamo bene e comunque un grandissimo VARESE speriamo continui così fino alla fine del campionato poi faremo i conti e vediamo dove siamo arrivati. DOMENICA TUUTI A CREMONA a mangiare il torrone vedere le tette e i torrazzi come diceva Ugo Tognazi.
FORZA VARESE A CREMONA PER VINCERE

Anonimo ha detto...

NOI UOMINI CON LE PALLE....VOI COMOSESSUALI !!!
METTERE SOLO STRISCIONE E RIMANERE FUORI X TUTTA LA PARTITA COME HANNO FATTO LORO !!!
MENTALITA' ULTRAS VARESINA

Anonimo ha detto...

I comaschi sono solo dei chiaccheroni io fuori per quelle merde infami e conigli non ci sto!
forse non sapete le ultime news...non meritano rispetto fidatevi.

Anonimo ha detto...

ottime pagelle concordo...propongo il seguente striscione per il deby col como...VOI COmaschi NOI CON LE FEMMINE...cosa ne pensate grazie ciao forza vareseeee!!!

MA DOVE CAZZO VIVI?? STO STRISCIONE L'HAN FATTO I VIOLA A COMO NEGLI ANNI 80!

SVEGLIA!!!!

Anonimo ha detto...

"COMIGLI"
pol77
TUTTI A CREMONA!!!

Anonimo ha detto...

X 1.57 scusa è...nn lo sapevo e non ti incazzare cazzo che roba....fanne uno tu allora

Anonimo ha detto...

vai tranquillo non ero incazzato, si stava scherzando amico