".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."
26 gennaio 2010
LE PAGELLE DEL "MEZZA"
Anche sto giro faccio da supplente al "Mezza".....
Moreau;6 UN PAIO DI INTERVENTI "PLASTICI" SU TIRI "TELEFONATI" , UN PO' INDECISO SULLE USCITE E FORSE POTEVA FARE QUALCOSA SUL GOL.LA PAGNOTTA C'E' ANCHE QUESTA SETTIMANA.
Pisano,6,5 MENO BRILLANTE DEL SOLITO PER 70 MINUTI , POI D'INCANTO SEMBRAVA ALBERTO TOMBA A WENGHEN SOLO CHE I PALETTI ERANO GLI AVVERSARI.
Gentili,6 FALLO DI MANO INGENUO CHE POTEVA COSTARGLI L'ESPULSIONE , LO VOGLIAMO PIU' ATTENTO SICURI DEL SUO VALORE.
Camisa,6,5 SBAVATURA SUL CONTROPIEDE CHE CI COSTA UN GOL , MA POI SALE IN CATTEDRA E TUTTO GIRA COME AL SOLITO.
Armenise 6,5 COME PISANO SI SCATENA NEL FINALE
Tripoli 6 ANNEBBIATO E FORSE POCO SERVITO SIAMO ABITUATI A BEN ALTRO
Buzzegoli 7 TUTTO PARTE DA LUI A VOLTE BENE A VOLTE MALE MA LOTTA COME UN DANNATO , FANTASTICO L'ASSIST DI PRIMA PER CARROZZA CHE SI GUADAGNA IL RIGORE CHE LUI CON FREDDEZZA TRASFORMA.
Dos Santos 7,5 MAN OF THE MATCH , OLTRE CHE SCAGLIARE I PALLONI FUORI DAGLI STADI , CI SORPRENDE SEMPRE DI PIU' CON QUESTE PRESTAZIONI DA ATTEMPATO CENTROCAMPISTA.
Aloe 6 POTREMMO DIRE TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO , SI MUOVE TANTISSIMO RIESCE QUASI DA TERRA A CALCIARE IN PORTA IMPEGNANDO IL PORTIERE OSPITE MA A NOI SERVE QUALITA' , E LUI NE E' PIENO.
(Corti dal 14’ st); 6,5 COME D'INCANTO METTE ORDINE AL CENTROCAMPO ,PALLONI PULITI E PEDALARE...
Eliakwu 6 COME ALOE , DA LUI INVECE VOGLIAMO TANTI GOL E LA "CINICITA'" CHE CI MANCA DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO.
(Momenté dall’11’ st) 6 IL MIO IDOLO, E NON FATE COMMENTI, SI TROVA AL MOMENTO GIUSTO NEL POSTO GIUSTO , MA NON LA BUTTA DENTRO NEANCHE A MORIRE...EPPURE ME LO SENTO...SARA' L'UOMO DELLA PROVVIDENZA!
Del Sante 6,5 SEMBRA TORNATO IN LUI UN LOTTATORE MAI DOMO E SI AVVICINA SPESSO AL GOL MA ANCORA DEVE LAVORARE , CAZZO MA SE INGRANA SON CAZZI PER TUTTI...SOLO CHE LO STIAMO RIPETENDO DA 4 MESI....
(Carrozza dal 36’ st) 6,5 GIOCA DIECI MINUTI CHE VALGONO TUTTA UNA PARTITA , SE RISOLVE I PROBLEMI AL GINOCCHIO E' L'ARMA IN PIU'.
lorenzo 10 LO SAPPIAMO , E' STATA DURA ESSERE ALLO STADIO , FORSE NON VOLEVI NEANCHE ESSERE LI , SEI SOLO DA AMMIRARE. NON MOLLARE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/113899_gentilefa_un_regalo_alvarese_cardoso_il_nuovo_cassano/
A tutti quelli che si lamentano della societa' o dei non rinforzi vediamo come ci stiamo muovendo buon segno anzi direi che la societa' ha solo un intenzione io so' quale e' .....a voi l'immaginazione ...
GRANDE GENTILE SEMPRE NEL MIO CUORE
SPERO CHE STEFANO DEL SANTE RIMANGA A VARESE PERCHE' SONO CERTO CHE SARA' PREZIOSISSIMO
TUTTI A LUMEZZANE
ragazzi questo giocatore e' un femonemo sara' il nostro BRASILERO' SPERIAMO CHE LA SOCIETA' LO VOGLIA PRENDERE ...
GUARDATE COSA HO TROVATO
http://it.wikipedia.org/wiki/Rodrigo_de_Souza_Cardoso
DAI SOGLIANO ASCOLTA GENTILE CHE RINGRAZIAMO DI AVERE VARESE NEL CUORE
Aldo Preite non è più un giocatore del Como; il difensore ha inaspettatamente manifestato alla società il desiderio di vestire la maglia del Varese ove gli è stato offerto un contratto biennale.
A nulla sono valsi gli sforzi della società per tenere il giocatore sul Lario, Preite ha fortemente voluto il trasferimento a Varese e già da oggi non sarà quindi ad Orsenigo.
Il Presidente Di Bari, piuttosto che tenere il giocatore a Como contro la sua volontà, ha acconsentito, seppur deluso, al trasfertimento dell'atleta.
La società è già sul mercato alla ricerca del sostituto.
CLAUDIO GENTILE perche' non ci sei venuto a trovare quando eravamo in eccellenza ? i giornalisti della provincia si dimenticano in fretta NOI NO !!!
adesso arrivano tutti...stasera tiro fuori gli anfibi e mi preparo a tirare calci in culo ad ogni pezzente che ritorna dicendo "io tengo al varese".
ricordo ai 90 anni del varese , invitato il sig. Rampulla , mai pervenuto...
ste.
http://it.wikipedia.org/wiki/Rodrigo_de_Souza_Cardoso
NON E' QUESTO CARDOSO!!!!!
grande preite, forza varese!
como merda
esatto ste. condivido pienamente. comunque a chi fa i complimenti a gentile, o non capisce un cazzo di calcio, o non ha visto le ultime due partite. preite 10 volte meglio
be se al como danno Momente' va benissimo..preite l'ho visto nel derby mi sembrava un gatto di marmo...
non amo molto i brasileiri..comunque se e' forte..ben venga..
dove si trovano i biglietti x lumezzane??
grazie...
svz
sempre così si sale sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene ma poi nelle difficoltà certi personaggi si defilano.... MORALISTI DEL CAZZ
PREITE UOMO DI MERD
arezzo - lumezzane 2-2 e vaiii
preite povero bigolo senza bandiera ne talento
Tutti uniti per una sola causa la serie B e smettiamola di lamentarci abbiamo uno staff dirigenziale che sa il fatto suo Sogliano si muove nel mercato e scova dei ragazzi dai piedi buoni il presidente e SUPER ci mette i suoi soldi e allo stadio ci vanno 1500 persone che cosa cazzo ci lamentiamo a fare se hanno preso Preite avranno le loro ragioni e Mister Bettinelli ci porta fortuna domenica si vince tutti a Lumezzane
guarda che chi scrive contro Preite sono quelli di Como!
Posta un commento