".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

07 luglio 2010

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.


Ad una settimana dall'inizio del ritiro di Baveno , iniziamo a tirere le prime somme sulla campagna acquisti che sta gestendo Sean Sogliano.
Fino ad oggi in porta sembra confermato Moreau , con il Varese comunque in cerca di un valido sostituto o un portiere alla pari che dovra' contendersi i pali con il francese.
In difesa dopo l'arrivo dell'ottimo centrale Pesoli dal Cittadella dove ha disputato lo scorso campionato di serie B con 30 presenze e 4 gol , si sta lavorando per la riconferma di Dos Santos e Gentili , il quale pero' rientrera' dall'infortunio non prima di novembre , fatto che potrebbe portare la riconferma a Preite , giocatore gradito anche da Sannino.
Capitan Camisa , pare abbia avuto offerte dalla serie B e dalla lega pro , ma dovrebbe rimanere al suo posto.
Occhi puntati anche su Gleison Pinto dos Santos , forte difensore in comproprieta' tra Genoa e Reggina.
Confermati ad oggi Pisano ed Armenise.
A centrocampo con il confermatissimo Buzzegoli si stanno trattando le posizioni di Gambadori e Corti mentre e' di oggi la conferma di Osuji e l'arrivo dal Milan del giovane Furlan.
In attacco ecco le grosse novita' , trattativa quasi al termine per Umberto Eusepi dal Viareggio dove lo scorso anno ha segnato 9 reti , e il fortissimo attaccante Marco Cellini 29 anni proveniente dall'Albinoleffe con 23 reti in 38 partite la scorsa stagione , ma sopratutto ricercatissimo giocatore da molte squadre di serie A e B.
Faranno reparto con i confermati Zecchin , Carrozza e Tripoli , mentre per Ebagua e Del Sante si potrebbero aprire nuove soluzioni.Mentre e' da valutare l'eventuale rientro dal Lecce di Lepore.

89 commenti:

Anonimo ha detto...

dieci e lode....

Lonate C'è98 ha detto...

"attaccante Marco Cellini 29 anni proveniente dall'Albinoleffe con 23 reti in 38 partite la scorsa stagione" questo è il botto ??

Grande Sean piu che fiduciosi del tuo lavoro continua cosi !!

Anonimo ha detto...

Guardate un po' l'Atalanta per riempire lo stadio che abbonamenti propone!!!

http://www.bergamonews.it/sport/articolo.php?id=28507

Lonate C'è98 ha detto...

Presi anche Furlan dal Milan (era a San Marino) ed Eusepi dal Genoa (era a Viareggio). Sogliano tratta anche il giovane Mustacchio, mentre sembra fatta per il portiere brasiliano

Si muove il mercato del Varese 1910. Il direttore sportivo Sean Sogliano ha messo a segno i primi colpi per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionati serie B. Dopo il forte difensore centrale Emanuele Pesoli, prelevato dal Cittadella, è arrivata la conferma di Willy Osuji, centrocampista centrale in prestito dal Milan. Dai rossoneri arriva anche un altro centrocampista, Federico Furlan, classe 1990, di Montebelluna, lo scorso anno in prestito al San Marino in Seconda Divisione dove ha giocato 24 match segnando due reti: centrocampista esterno alto 181 centimetri, abile nel saltare l’uomo e nell’affondare, un cambio ideale per rimpinguare la batteria di esterni a disposizione di mister Sannino. Al Milan passa il giovane difensore centrale Davide Pacifico, già convocato in nazionale under 16. Sicuri anche gli arrivi di due attaccanti. Oltre al giovane Umberto Eusepi, nato nel 1989, di proprietà del Genoa, l'ultima parte dell'ultima stagione 9 gol in 13 presenze a Viareggio in Lega Pro, sembra infatti certo l’arrivo del bomber Marco Cellini (foto) in scadenza di contratto con l’Albinoleffe: attaccante centrale di 29 anni, alto 181 centimetri, alle spalle ha quattro stagioni nella serie cadetta proprio nella Bergamasca dopo aver girato l’Italia tra Perugia, Foggia, Montevarchi e Prato; tre anni fa il suo anno migliore con 23 reti in 38 partite, mentre lo scorso anno ne ha siglati 11 in 32 match. Cercato da numerose squadre in serie B, il suo procuratore Orlandini ha affermato di aver scelto Varese: un ottimo colpo che va a rinforzare il reparto avanzato biancorosso, inserendo in rosa un uomo di esperienza che può garantire un buon numero di gol. Oltre a Cellini attenzione puntata anche sul giovane Mattia Mustacchio, scuola Sampdoria, lo scorso anno ad Ancona in serie B. Nel frattempo si rincorrono le voci sul portiere brasiliano al quale sarebbe interessato il ds Luca Sogliano: l’uomo che andrebbe a giocarsi il posto con Mathieu Moreau dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. Viste le difficoltà del Genoa a risolvere la situazione estremo difensore (il Grifone balla tra Eduardo, Sorrentino e Marchetti da settimane, in attesa di piazzare Rubinho), potrebbe essere proprio Felipe, portiere di 26 proveniente dal Corinthians (dove era riserva della giovane promessa Rafael Santos), il misterioso numero uno sul quale hanno messo gli occhi i biancorossi.

www.wikio.it/sport/calcio/calciatori/marco_cellini

Anonimo ha detto...

Mitico Sean stai facendo un'ottima squadra come al solito!!!!! Mister per te guidarla sarà una passeggiata qui si gode!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Pubblichiamo il comunicato della Curva Nord dell'Atalanta che dichiara che non sottoscriverà l'abbonamento. Motivo? La tessera del tifoso.

Con questo comunicato vogliamo informare l'intero ambiente Atalantino che per la stagione 2010-2011 noi non faremo l'abbonamento. La decisione è stata presa in quanto non siamo disposti ad accettare la tessera del tifoso, strumento con un'unica funzione: quella di schedare deliberatamente chiunque.
Teniamo a precisare che non si tratta assolutamente di un tentativo di boicottaggio della campagna abbonamenti lanciata dalla Dirigenza Percassi. Non faremo mai mancare il nostro sostegno all'Atalanta e partita dopo partita acquisteremo il normale biglietto che, se preso singolarmente, non richiede l’adesione alla tessera del tifoso. Invitiamo tutti a un'attenta riflessione in merito all'argomento tessera, informandosi bene su cosa realmente implica la sua sottoscrizione.

Curva Nord Bergamo 1907

Come non essere d'accordo?? Chi si tessera è un'infame

Anonimo ha detto...

minchia l'atalanta te li tira a dietro gli abbonamenti...sfruttando le promozioni paghi intorno ai 50€.ma la nostra società non credo farà così perchè ha già avuto molte richieste e si saranno già ingolositi.poi se non aumentano i prezzi adesso che sono in b quando lo fanno è anche comprensibile.

Anonimo ha detto...

Ragazzi che squadra sta allestendo il buon Sogliano avanti di questo passo possiamo iniziare a sognare ad occhi aperti veramente acquisti mirati ed azzeccatissimi decisamente degli ottimi giocatori che faranno fare alla squadra un notevole salto di qualita ed il mercato non e ancora finito anzi e solo all'inizio piena fiducia in Sean figlio prediletto di Varese e sono pienamente convinto che alla fine ci stupira ancora con almeno due se non tre innesti di qualita un portiere un difensore ed un centrocampista cosi ne vedremo delle belle e chi sa mai che non c'e il 2 senza il 3 inteso come promozioni FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Complimenti con sean abbiamo preso un cecchino che con ebagua e neto e il promettente eusepi serviti a turno quando giocheranno da carrozza , zecchin , buzzegoli e spero che arrivi un bel centrocampista con piedi buoni .
Pesoli ottimo acquisto .
Discorso tessera del tifoso io la decisione l'ho gia' presa faro' ogni volta il biglietto !
Gianky

Anonimo ha detto...

IL TESSERATO E' UN INFILTRATO..!!

Anonimo ha detto...

La tessere del tifoso è per i tifosi e non per gli ultrà.
Lo scopo è proprio quello di tenere gli ultras fuori dagli stadi.
Siete fregati,l'unica soluzione è quella degli interisti.
Ma voi per "coerenza" vi autoescluderete facendo solo un gran favore a Maroni.
E la cosa che non volete essere schedati è ridicola: siete già tutti schedati dal primo all'ultimo da un pezzo, anche senza tessera!!

Saluti da mr. Prot

Lonate C'è98 ha detto...

Leggere x capirne un pò di piu perchè qualcuno vuole che la facciamo ma nessuno ce la spiega !!!

http://www.laroma24.it/?show=article&artid=23571

Anonimo ha detto...

Io non la faccio perchè non potrei farla e se anche potessi non potrebbero i miei amici quindi che si inculino

Anonimo ha detto...

chi si tessera non è un ultras!

Anonimo ha detto...

allora qualche giorno fa cera un certo DADO che diceva che voi della curva non discriminerete chi fa la tessera e mo ripartite a dare degli infami...qualcosa non quadra Dado che dici?

Anonimo ha detto...

allora andate faccia a faccia con i vostri amichetti interisti e date degli infami anche a loro!

Anonimo ha detto...

chi si tessera non è infame non ha i soldi da buttare via in più facendo il biglietto.

Anonimo ha detto...

ma senza tessera non si può fare nemmeno una trasferta?

Anonimo ha detto...

ma poco tempo fa dicevate noi non faremo la tessera per coerenza con le nostre idee ma rispetteremo chi la farà e nessuno sarà cacciato se vuole cantare con noi.e mo si riparte con gli insulti?allora coerenza prorio non ne avete.
ale

Lonate C'è98 ha detto...

Questa è una cosa in dotazione alla cara tessera del tifoso !!
Cosa centra con il calcio ????
E la nostra privaci ????

http://it.wikipedia.org/wiki/Radio_Frequency_IDentification

Anonimo ha detto...

Fai la tessera; diventa infame!

Anonimo ha detto...

Anche Militello è contro la tessera!La tessera ti uccide!

Anonimo ha detto...

sshhh! Parla piano anche la tessera ha le orecchie, ti sta ascoltando!

Anonimo ha detto...

L'RFID è una valida alternativa sia alle tecnologie di personal identification tradizionali (badge, tesserini, ecc.), sia alle tecnologie di strong authentication basate sul riconoscimento degli attributi biometrici di un individuo. A differenza di tali tecnologie non richiede contatto visivo per l'identificazione e permette il riconoscimento anche "a distanza". L'identificazione tramite RFID oltre a rendere più agile l'impiego di varchi motorizzati, distinguere gli ingressi dalle uscite e verificare automaticamente l'elenco delle presenze all'interno di una determinata zona, permette l'avvio o l'arresto di un PC a seconda che il proprietario si trovi o meno nelle vicinanze. I tag possono essere stampati o inseriti in oggetti di forma diversa, come ad esempio un badge identificativo e, quindi, personalizzati con stampe di immagini, scritte, loghi, fotografie e codici a barre. Possono essere registrate informazioni come: dati anagrafici, foto di riconoscimento, data e ora di transito, verso di transito e altre informazioni.

Anonimo ha detto...

chi si tessera è complice

Anonimo ha detto...

GLI ULTRAS LAZIALI DELLA CURVA NORD

A fronte dell'enesimo scempio perpetrato per far disinnamorare i tifosi e allontanare la gente dagli stadi, abbiamo dolorosamente raggiunto la decisione di scioglierci e lasciare quella che per tutti noi è da sempre la nostra seconda casa: la Curva Nord dello stadio Olimpico.
Sappiamo che molta gente intuirebbe il nostro punto di vista anche senza dover leggere un comunicato, ma in questo caso ci teniamo a spiegare le motivazioni della più dolorosa e sofferta delle scelte.
Noi siamo Ultras da sempre! E lo siamo in quanto individui che amano la libertà.
Un tempo il Sistema tolse i giovani dalle piazze e li mise in uno stadio per "controllarli" e "circoscrivere" la loro voglia di ribellione. Oggi quello stesso Sistema ha completamente debellato le aggregazioni giovanili di massa per le strade delle nostre città; s'è perso, per molti ragazzi, il senso di comunità di una sede, di una sezione, di un circolo o più semplicemente di un bar. Oggi vogliono cercare di chiudere i giovani dentro casa davanti alla Play Station, all'Xbox, davanti ai computer, ai social network, alle TV a pagamento, ai film in 3d. Era rimasta un'unica forma sana e libera di aggregazione giovanile sul territorio da eliminare...le Curve degli stadi popolate dagli Ultras. Da qui la "brillante" idea della tessera del tifoso. Noi, da Uomini liberi, non accetteremo mai che "qualcuno" decida se possiamo o meno entrare allo stadio a sostenere la nostra Lazio. Non accetteremo mai che si impedisca a priori ai nostri amici di non potersi abbonare. Non accetteremo mai, in generale, che "qualcuno" decida per noi. Ci piace pensare che la stragrande maggioranza della gente la pensi come noi, in quanto consapevole del valore altissimo della propria Libertà personale di Ultras, di Tifoso, ma anche e non ultimo, di Cittadino; non accetteremo mai una schedatura preventiva!!! Non bastavano forse le telecamere a circuito chiuso, i microfoni direzionali, i telefoni cellulari sotto controllo, il sequestro di memorie dei computer per schedarci e controllarci tutti?!?!
L'Ultras nasce libero, condizione imprescindibile in virtù della quale è nato. Di conseguenza noi, gli Ultras Laziali della Curva Nord, a questo gioco sporco non ci stiamo. Non saremo ancora carne da macello.
Si sbaglia chi pensa che abbiamo accettato il fatto che il sistema calcio non ci vuole più. Siamo noi a non volerlo più!
Via gli ultras dalle curve! Via anche i cori e le coreografie. Lasciamo che gli stadi siano quello che "loro" vogliono, delle "meravigliose" CATTEDRALI NEL DESERTO! Hanno tentato di convincerci che a causa della violenza causata, guarda caso, sempre dagli Ultras, che gli stadi sono vuoti. Peccato non ricordino che negli anni 70-80-90 era molto peggio...eppure gli stadi erano tutti pieni. No signori, gli stadi oggi sono vuoti perchè ci sono le TV a pagamento, sono vuoti perchè i biglietti costano troppo per una famiglia media e per un ragazzo che studia, sono vuoti perchè gli stadi sono inadeguati ed è impossibile parcheggiare un'auto, sono vuoti perchè per andare la domenica alla partita siamo tutti costretti alla schedatura, sono vuoti perchè oggi chi fa le leggi sul calcio e sui tifosi dentro a uno stadio non ci è mai entrato, una bandiera non l'ha mai sventolata, un fumogeno non l'ha mai acceso, un treno per andare in trasferta con gli amici non l'ha mai preso, una sciarpa al collo non l'ha mai messa.
Non spariremo, perchè la Lazio siamo Noi!

Anonimo ha detto...

L'Ultras nasce libero, condizione imprescindibile in virtù della quale è nato. Di conseguenza noi, gli Ultras Laziali della Curva Nord, a questo gioco sporco non ci stiamo. Non saremo ancora carne da macello.
Si sbaglia chi pensa che abbiamo accettato il fatto che il sistema calcio non ci vuole più. Siamo noi a non volerlo più!
Via gli ultras dalle curve! Via anche i cori e le coreografie. Lasciamo che gli stadi siano quello che "loro" vogliono, delle "meravigliose" CATTEDRALI NEL DESERTO! Hanno tentato di convincerci che a causa della violenza causata, guarda caso, sempre dagli Ultras, che gli stadi sono vuoti. Peccato non ricordino che negli anni 70-80-90 era molto peggio...eppure gli stadi erano tutti pieni. No signori, gli stadi oggi sono vuoti perchè ci sono le TV a pagamento, sono vuoti perchè i biglietti costano troppo per una famiglia media e per un ragazzo che studia, sono vuoti perchè gli stadi sono inadeguati ed è impossibile parcheggiare un'auto, sono vuoti perchè per andare la domenica alla partita siamo tutti costretti alla schedatura, sono vuoti perchè oggi chi fa le leggi sul calcio e sui tifosi dentro a uno stadio non ci è mai entrato, una bandiera non l'ha mai sventolata, un fumogeno non l'ha mai acceso, un treno per andare in trasferta con gli amici non l'ha mai preso, una sciarpa al collo non l'ha mai messa.
Non spariremo, perchè la Lazio siamo Noi!
Semplicemente non saremo più lì! SIAMO CONVINTI CHE CHIUNQUE E' ULTRAS NON PUO' CONTINUARE A FARE GRUPPI, A FARE COREOGRAFIE, A LANCIARE CORI SENZA ESSERE IN MALAFEDE O SENZA SPUTARE SU 30 ANNI DI STORIA E DI TRADIZIONE DEL MOVIMENTO A LIVELLO NAZIONALE!!!
Non seguiranno altre spiegazioni, altri comunicati, altre linee di pensiero.
Questa è la nostra via, questo è il nostro essere.

Gli Ultras Laziali

Anonimo ha detto...

GLI ULTRAS LAZIALI DELLA CURVA NORD

A fronte dell'enesimo scempio perpetrato per far disinnamorare i tifosi e allontanare la gente dagli stadi, abbiamo dolorosamente raggiunto la decisione di scioglierci e lasciare quella che per tutti noi è da sempre la nostra seconda casa: la Curva Nord dello stadio Olimpico.
Sappiamo che molta gente intuirebbe il nostro punto di vista anche senza dover leggere un comunicato, ma in questo caso ci teniamo a spiegare le motivazioni della più dolorosa e sofferta delle scelte.
Noi siamo Ultras da sempre! E lo siamo in quanto individui che amano la libertà.
Un tempo il Sistema tolse i giovani dalle piazze e li mise in uno stadio per "controllarli" e "circoscrivere" la loro voglia di ribellione. Oggi quello stesso Sistema ha completamente debellato le aggregazioni giovanili di massa per le strade delle nostre città; s'è perso, per molti ragazzi, il senso di comunità di una sede, di una sezione, di un circolo o più semplicemente di un bar. Oggi vogliono cercare di chiudere i giovani dentro casa davanti alla Play Station, all'Xbox, davanti ai computer, ai social network, alle TV a pagamento, ai film in 3d. Era rimasta un'unica forma sana e libera di aggregazione giovanile sul territorio da eliminare...le Curve degli stadi popolate dagli Ultras. Da qui la "brillante" idea della tessera del tifoso. Noi, da Uomini liberi, non accetteremo mai che "qualcuno" decida se possiamo o meno entrare allo stadio a sostenere la nostra Lazio. Non accetteremo mai che si impedisca a priori ai nostri amici di non potersi abbonare. Non accetteremo mai, in generale, che "qualcuno" decida per noi. Ci piace pensare che la stragrande maggioranza della gente la pensi come noi, in quanto consapevole del valore altissimo della propria Libertà personale di Ultras, di Tifoso, ma anche e non ultimo, di Cittadino; non accetteremo mai una schedatura preventiva!!! Non bastavano forse le telecamere a circuito chiuso, i microfoni direzionali, i telefoni cellulari sotto controllo, il sequestro di memorie dei computer per schedarci e controllarci tutti?!?!

Anonimo ha detto...

Ma i comaschi celebrolesi devono venire sul ns.muro a scrivere cazzate ....Sono sicuro che la curva nord di varese e il gruppo b & honour va 98 visto che tutto lo scorso anno si sono battuti contro la tessera non la faranno per le trasferte non preoccupatevi i problemi si risolvono sempre .
no alla tessera del tifoso
Gianky Varese

Anonimo ha detto...

secondo me bisogna rispettare anche chi si tessera daccordo non sono ultras ma se si vogliono unire al gruppo per tifare perchè negarglielo?
NO ALLA TESSERA!

Anonimo ha detto...

ma quando sarà agibile il franco ossola? ho letto in giro chi dice da subito, chi dice da settembre, chi dice che non lo sarà per 6 mesi...

Anonimo ha detto...

ma nessuno che abbia un briciolo di cercello è a favore della tessere che è una merda immonda sotto tutti gli aspetti, però io per esempio sono uno studente, seguo da quando sono bambino il varese e non potrei permettermi i soldi per il biglietto tutte le domeniche più le trasferte, o si fà una roba che coinvolge tutti ma TUTTI, tipo tutti i tifosi di tutti gli stadi fuori per protesta la prima giornata dall'ultras al tifoso comune al pensionato, ma è impossibile quindi..

Anonimo ha detto...

VORREI AVERE UNA GENTILE RISPOSTA DAI GRANDI ULTRAS: SENZA TESSERA COME FARETE A FARE LE TRASFERTE? (TIPO LIVORNO) IL VOSTRO AMORE PER IL VARESE CHE TANTO PROFESSATE DOVE SAREBBE?? A ME SEMBRA CHE L'UNICA COSA CHE VI INTERESSA è FARE I POLITICANDI!

Anonimo ha detto...

ma non avete capito?la tessera serve per disunirci non accettare nel gruppo persone "estranee""tesserate"che vogliono come noi sostenere a gran voce il varese significherebbe piano piano SPARIRE! TUTTI UNITI TESSERATI (il 90% non perchè vuole farla ma perchè è c costretta da un vile ricatto del governo)E NON PER COMBATTERE AL FIANCO DEL NOSTRO AMATO VARESE 1910.
TUTTI A BAVENOOO!

Anonimo ha detto...

CI MANCA SOLO CHE FANNO ANCHE IL GRANDE FRATELLO ULTRA' E LE TV ETC HANNO FATTO TUTTO . COME SI FA A FARE UNA TESSERA DOVE SEMPRE MONITORATO E TRACCIATO ?!? IO PERSONALMENTE CREDO CHE SIA SOLO UNA CAZZATA E SPERO CHE TUTTI I GRUPPI ULTRAS NON LA SOTTOSCRIVANO . LE SOCIETA' HANNO TROVATO IL PRETESTO PER UCCIDERCI MA NOI NON MORIREMO MAI !
UN EX BOYS VARESE 1974 NOSTALGICO DI QUEI TEMPI

Anonimo ha detto...

bè ineffetti è vero questo DADO BH diceva che nessuno deiBH e 7L avrebbe discriminato quelli con la tessera e si sarebbe permesso di cacciarli dal gruppo qualora si fossero uniti semplicemente per tifare la loro squdra del cuore MI SBAGLIO???DITEMI VOI...

Anonimo ha detto...

bè IO SONO CONTRARIO ALLA TESSERA E FACCIO IL BIGLIETTO però va detto che se vengono denigrati quelli con la tessera avremo un tifo senza offesa da oratorio.

Anonimo ha detto...

...A ME SEMBRA CHE L'UNICA COSA CHE VI INTERESSA è FARE I POLITICANDI!

Politicandi????????? Ma torna ad Avellino e non rompere il cazzo!

Anonimo ha detto...

ONORE E GLORIA ETERNA agli ULTRAS della curva nord della lazio gruppo storico che decide di scogliersi a causa della tessera del tifoso e proprio vero Maroni ha deciso di uccidere il calcio e le societa di calcio cosa faranno quando allo stadio non ci andra piu nessuno come pagheranno gli stipendi dei giocatori a chi venderanno il marchandaising, vorrei delle risposte ma credo che ad oggi nessuno sia in grado di fornirle.
L'italia e un paese di corrotti di mafiosi dove se hai i soldi resti impunito e se non c'e li hai vai in galera e buttano le chiavi, come se non bastasse essere spiati in ogni azione della nostra vita ora ci vogliono impedire pure di entrare allo stadio ad incitare la nostra squadra la prossima mossa sara quella di piazzare un microcips sotto la pelle per registrare quante volte respiriamo in una giornata o quante volte andiamo a cagare e dove.
I nostri nonni ed i nostri padri ha combattuto delle guerre per essere liberi e noi nel 2010 ci stiamo facendo togliere la liberta di esseri umani possibile che dobbiamo continuare a subire senza avere diritto di esprimere un opignone e ora di ribellarsi la liberta non ha prezzo tutti uniti con lo scopo di ottenere la liberta.
Il calcio e lo sport piu popolare al mondo unisce persone di ogni colore ed estrazione sociale dal polo sud al polo nord ed in italia qualcuno a deciso di ucciderlo obbligando i tifosi a fare una tessera che li schedera per tutta la vita solo perche lui sa il motivo.
Essere ULTRAS non vuol dire essere teppista o deliquente vuol dire amare la squadra del cuore e seguirla ovunque per gioire quando vince e soffrire quando perde essere Ultras e questo e molto altro ma se per seguire la mia squadra del cuore sono costretto a tesserarmi e farmi schedare questo no io voglio continuare a sentirmi LIBERO e per questo motivo dico NO alla tessera ed alla schedatura preventiva la mia liberta non ha prezzo come non lo aveva per tutti quelli che si sono battuti per assicurare all'italia e agli italiani la liberta.
ULTRAS LIBERI E LOTTA DURA SENZA PAURA

Anonimo ha detto...

Per andare in trasferta servono i pullman o i treni non le tessere!

Ci riverseremo nelle strade!

Tesserato infame

Anonimo ha detto...

ma nessuno ha capito che se 20 persone (BH) in tutto lo stadio non fanno la tessera non gliene frega niente a nessuno??? non volete farla?? ok non fatela! sarete in trenta persone a non volerla fare in tutta varese e state rompendo le palle al mondo intero!!

Anonimo ha detto...

Squadra da playoff:dopo i colpi di Cellini,Eusepi,Pesoli e Furlan;la conferma in blocco dei pezzi da 90 della scorsa stagione,il Varese comincia a smascherare le sue vere ambizioni,fare un altro salto verso la serie A.Procuratori,tutti i giorni,subissano di chiamate Sogliano,con i loro giocatori che vogliono venire a Varese perchè,e di questi tempi non è poco,trovano una societa' seria,preparata,puntuale come pochissime altre.Nuova sponsorizzazione da 1 milione in arrivo dal Credito Bergamasco...e son rose fioriranno...Foza magico Varese!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

11.45 anche se sei un ragazzino hai centrato il nocciolo della questione e non hai tutti i torti...alla fine te la fai la tessera?e vai a cantare coi BH?

Anonimo ha detto...

CHE PALLE CON STA TESSERA, NON VOLETE FARLA? NON FATELA..!! MA NON ROMPETE IL C---O A CHI VUOLE FARLA.
BISOGNA SOPPORTARVI ANCORA PER MOLTO CON LA VOSTRA PROPAGANDA?
MA UNO NON PUO' RAGINARE CON LA SUA TESTA E FARE QUELLO CHE VUOLE SENZA CHE VOI GLI DATE DELL'INFAME?
A VOLTE MI SEMPRATE DEI PECORONI CHE SEGUONO IL CAPOBRANCO CHE HA DECISO PER LORO (E PERCHE' FA FIGO) IL "NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO"....
NON FATELA, COMPRATEVI I BIGLIETTI E STATEVENE A CASA NELLE TRASFERTE MA, PER FAVORE, SMETTETELA..!!!

Anonimo ha detto...

concordo, che palle con sta tessera!!

Anonimo ha detto...

Tesserati Infami!

Anonimo ha detto...

Per 11.36 finalmente qualcuno che dice parole sensate, se adesso ci si insulta anche tra di noi ... pensiamo al nostro Varese che è la cosa più importante !

Anonimo ha detto...

chi non fa la tessera NON tifa Varese

Anonimo ha detto...

ste una domanda secondo te in questa stagione stupenda è giusto scannarci tra noi?dico ma chissenefrega della tessera uno non la vuole fare non la fa uno la vuole fare la fa!ma cazzo OGNI ANNO CE NE UNA TUTTI UNITI PER IL NOSTRO VARESE TESSERATI,CARCERATI QUEL CAZZO CHE SIETE BASTA CHE TIFIAMO VARESE ALLA PRIMA GIORNATA QUEL CAZZO DI STADIO DEVE VENIRE GIU DAL MACELLO...
P.S poi cazzo uno dopo 20 anni che segue il varese non fa tempo a prendersi mezza soddisfazione che trac senza la tessera non può fare i trasfertoni che sogna da un vita ma DIO ESISTE?
ALEX

Anonimo ha detto...

adesso mi hai rotto il cazzo.....nn posso entrare a casa della gente e dirgli cosa deve scrivere sul pc....io ti ho detto come la pensiamo noi...poi se tu il cervello nn lo hai per arrivarci nn e colpa mia....ciao fenomeno....fatti sta tessera e nn rompere piu i coglioni...B.H.DADO

Anonimo ha detto...

altri colpi del team sogliano Mustacchio della samp e il portiere brasiliano della seria a cafe rodrigo una scommessa .
Che squadra che stiamo mettendo su.
Ora solo due giocatori mancano ancora un difensore e un centrocampista / regista / incontrista di esperienza !
Onore a tutti i diffidati
e NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO...anche se la tessera del tifoso la faranno i tifosi non i Veri ultras ...altrimenti si chiamava tessera dell'ultras ah ah ah dai era una battuta magari anche fuori luogo !
Combattiamo per NOI !
Varesino

Anonimo ha detto...

ha ragine DADO basta cosa pensano iBH e cazzate varie cosa pensa la curva lo ha gia detto giorni fa NESSUNO CACCIA NESSUNO OGNUNO è LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE E NON SCASSATE PIU IL CAZZO CON LA TESSERA CHE RISCE ANCHE IN QUESTI BELLISSIMI MOMENI A FARCI DIVIDERE TRA NOI BASTA TESSERE BIGLIETTI ECC PENSIAMO SOLO AL NOSTRO MAGICO VARESE!!!E GIOVEDI MATTINA(chi può)TUTTI A BAVENO!!!
PS qualcuno sa dirmi se sono già iniziati i lavori allo stadio?

Anonimo ha detto...

Tessera!!! A Infamona!!! M'hai fatto carceràààà a infamonaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Soldi allo Stadio, via libera con polemiche

Votano sì anche buona parte delle opposizioni ma rimproverano all'amministrazione di aver fallito nella programmazione. Il sindaco replica
Ingrandisci testo Riduci testo Zoom Testo
V
Il consiglio comunale ha ratificato la delibera che destina 685muila euro alla stadio comunale Franco Ossola, per adeguarlo alle normative e permettere alla squadra di disputare la serie B. Hanno votato contro i Comunisti Italiani (Pitarresi) e La Sinistra (Zappoli). Quest’ultimo aveva già spiegato da tempo la sua contrarietà, ma ha proposto tre emendamenti in cui tra l’altro chiedeva che almeno che la società restituisse al comune i soldi del precedente adeguamento, poco meno di 200mila euro.
Un consigliere del Pd (Antonellis) si è astenuto, ma la discussione è stata segnata anche da polemiche. Emiliano Caciopppo del Pd ha rimpoverato alla giunta degli errori di programmazione: «Noi voteremo a favore perché a questo punto sarebbe impensabile costringere la squadra a giocare la serie B in un’altra città – ha detto il capogruppo democratico – ma la giunta ha commesso degli errori di programmazione perché nel suo programma aveva segnalato a suo tempo la volontà di trovare una nuova area per un nuovo impianto, e invece ha realizzato prima un bando per project financing che non ha funzionato, poi ha ripiegato su un progetto con un privato di cui non si saputo più nulla. Sono infine stati persi due anni per un parere da parte del Politecnico, adesso ci troviamo a dover ogni anno mettere dei nuovi soldi per lo stadio».
Il sindaco Attilio Fonatana gli ha risposto per le rime, ricordando che non è colpa delle giunta comunale se lo studio sulla fattibilità di un nuovo impianto è stato lungo e approfondito; il sindaco ha poi spiegato che il progetto a suo tempo presentato da una cordata di imprenditori non era economicamente sostenibile, aggiungendo che gli studi hanno rivelato che ci vorrebbe un’area di almeno 35mila metri quadri, difficilmente rintracciabile adesso a Varese. Anche Nicoletti di Movimento libero è stato critico, soprattutto sulla mancata programmazione.
Il voto ha chiuso la vicenda, va tuttavia registrata la posizione del socialista Vanetti che chiede di non dimenticare i piccoli impianti sportivi e quella di Flavio Ibba dell’Udc che ha chiesto di acquistare dei seggiolini anche per l’area distinti del Franco Ossola, indicando persino una ditta che potrebbe offrire preventivi inferiori a quelli, a suo dire, a disposizione del comune fino a questo momento. mentre il leghista Ghiringhelli ha espresso entusiasmo per la misura.
13/07/2010
R.R.

comunista pezzo di merda

Anonimo ha detto...

La tessera è comunista, piaga della società

Anonimo ha detto...

chi scrive infame o cazzate varie non è della curva infatti i ragazzi della curva nord hanno già fatto sapere cosa ne pensano e che NESSUNO VERRA DISCRIMINATO.
DAI VARES

Anonimo ha detto...

ricordiamo che il 99% dei tesserati comunque non avrebbe voluto farla ma per motivi economici o semplicemente che non ha il tempo di prender i biglietti in settimana(se eravamo in c potevi dire li faccio al sabato...)sono stati costretti a farla dallo stato CON IL VILE,IGNOBILE,SCHIFOSO MEZZO DEL RICATTO QUINDI RISPETTO ANCHE PER I "TESSERATI".
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO SI ALLA TESSERA DEL POLIZIOTTO
ps ma perchè gli "onestissimi"gli "eroi"i "difensori dello stato" DELLA CELERE NON GLI SI METTE UN NUMERO IDENTIFICATIVO SU QUELLE DIVISE IN MODO DA VEDERE E CONDANNARE TUTTE LE PORCATE CHE FANNO COME NEGLI USA?
NON CI AVRETE NEGLI STADI CI AVRETE NELLE STRADE E POI CAPIRETE CHE FORSE è MEGLIO AVERCI NEGLI STADI.
DIGOS BOIA!

Anonimo ha detto...

E' QUASI TUTTO DECISO!!I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA NORD VARESE (BLOOD E
7 LAGHI) RINUNCIANO ALLA TESSERA DEL TIFOSO E COSI FACENDO RINUNCIAMO
ALL'ABBONAMENTO DELLA PROSSIMA STAGIONE, PRESENTANDOCI DIVIETI
PERMETTENDO IN CASA E IN TRASFERTA SENZA STRISCIONI E SENZA CORI DI
...SOSTENIMENTO PER LA SQUADRA MA SOLO ED UNI...CAMENTE CONTRO LA TESSERA... NO ALL'ART 9 NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!AVANTI A TESTA ALTA CURVA NORD --------------------------------
Complimentoni,dimostrate proprio di avere un cervellone,questo dimostra quanto a voi non frega un cazzo della squadra,ma solo di fare gli pseudo ultras.
Viva la tessera efuori dagli stadi le teste di cazzo come VOI!!

Anonimo ha detto...

Si prega i tesserati (si,è un'offesa) di rispettare le decisioni di chi c'è sempre stato! Quest'anno ti tesseri per abbonarti a una squadra in b? Bravo, dovevi farlo anche quando eravamo in eccellenza e nei dilettanti. A ricordati che per te le trasferte a livorno e bergamo non saranno vietate, adesso cavatela da solo e buon divertimento!

Anonimo ha detto...

fate ridere.....!!!!!
quando vi obbligheranno a star fuori dallo stadio che farete? verrete a rompere il cazzo a quelli che avendo la tessera potranno entrare?
dopo 25 anni si doveva stare uniti nel nome del varese e invece come al solito rovinate sempre tutto..

Anonimo ha detto...

perchè non andate a vedere il basket?
li non ci sarà nessuna tessera e potrete cantare i vostri cori ormai obsoleti e sfogare la vostra frustazione e maleducazione....
W IL CALCIO VERO!!

Anonimo ha detto...

E' QUASI TUTTO DECISO!!I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA NORD VARESE (BLOOD E
7 LAGHI) RINUNCIANO ALLA TESSERA DEL TIFOSO E COSI FACENDO RINUNCIAMO
ALL'ABBONAMENTO DELLA PROSSIMA STAGIONE, PRESENTANDOCI DIVIETI
PERMETTENDO IN CASA E IN TRASFERTA SENZA STRISCIONI E SENZA CORI DI
...SOSTENIMENTO PER LA SQUADRA MA SOLO ED UNI...CAMENTE CONTRO LA TESSERA... NO ALL'ART 9 NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!AVANTI A TESTA ALTA CURVA NORD --------------------------------

FINALMENTE gli ultras fuori dagli stadi e allo stadio i veri tifosi!! era ora!! dentro chi ama il varese! fuori che vuol fare politica!

Anonimo ha detto...

GRANDE MINISTRO MARONI, I DELINQUENTI FUORI DAI COGLIONI..!!

io nemmeno il biglietto darei a chi non ha la tessera e quindi ha paura di rivelare qualcosa

Anonimo ha detto...

VARESE SI AMA NON SI METTE IN PERICOLO DI NON SEGUIRLA PER UNA TESSERA DEL CAZZO.....COSI' PENSANO I VERI TIFOSI MA GLI ULTRA' SONO TUTTO FUORCHE' TIFOSI

Anonimo ha detto...

8:11 Ma Perchè insulti e non ti firmi neanche????????
Fil82

Anonimo ha detto...

8.11che cazzo vuoi?cosa vuoi dire con quel messaggio?

Anonimo ha detto...

te che dici che non ce ne frega un cazzo della squadra perchè non facciamo la tessera sei un infamone del cazzo che viene allo stadio da 2 anni tra 1 anno non ci verrai piu e rompi il cazzo a gente che comunque son 12 anni che ci viene e ci veniva anche quando non ci venivi te. e mo non dire che te ci andavi da 30 anni che in molte trasferte eravam 2 macchinate per anni e anni e anni e tutte e due le macchinate dicono no alla tessera quindi stai nel tuo piccolo e non rompere il cazzo. c'è troppo diritto di parola c'è troppa democrazia e lo stadio non è democrazia

Anonimo ha detto...

massima solidarieta' a tutti quelli che per colpa di questa tessera del cazzo non potranno godersi il nostro amato Varese 1910 in serie B!!! grazie a un decreto che nemmeno nei peggiori regimi è mai esistito...e pensare che chi commette violenze sulle donne e magari piu' volte denunciato per stalking puo benissimo mettere piede in uno stadio(!!!) se tutto cio' non è assurdo...mah! ASV_OFC

Anonimo ha detto...

Poliziotti corrotti, preti pedofili, politici mafiosi, industriali evasori e rom stupratori.. Il vero problema della società italiana sono i tifosi e gli ultras?......

Anonimo ha detto...

C'e' troppa democrazia?
Pensa che in uno stato dittatoriale i delinquenti come te non avrebbero diritto di esistere.
Quindi prima di parlare a vanvera, collega il cervello e apri qualche libro di storia in piu',che un po' di cultura non ti farebbe male.

Anonimo ha detto...

Certi commenti mi sembrano una vera gara tra galletti, ma l'amore per il nostro varese dov'è ? Banda di coglioni va !!

Anonimo ha detto...

te che dici che non ce ne frega un cazzo della squadra perchè non facciamo la tessera sei un infamone del cazzo che viene allo stadio da 2 anni tra 1 anno non ci verrai piu e rompi il cazzo a gente che comunque son 12 anni che ci viene e ci veniva anche quando non ci venivi te. e mo non dire che te ci andavi da 30 anni che in molte trasferte eravam 2 macchinate per anni e anni e anni e tutte e due le macchinate dicono no alla tessera quindi stai nel tuo piccolo e non rompere il cazzo. c'è troppo diritto di parola c'è troppa democrazia e lo stadio non è democrazia

11:29 AM

COGLIONE, RINGRAZIA CHE CI SIA LA DEMOCRAZIA, è GRAZIE ALLA DEMOCRAZIA CHE PUOI ANCORA PARLARE TESTA DI CAZZO!!!

Tifoso del 1974

...e non rompete i coglioni "con io c'ero prima di te."

irli! ha detto...

chi si tessera non ha mai vissuto il varese come lo ho vissuto io! come godo!

Anonimo ha detto...

....Emerge la mentalità opposta dell’ultras moderno, ribelle alle regole imposte da un sistema di vita ormai privo di ideali.
L’ultras opposto non ha miti né fa di un gioco una ragione di vita, ma di certo sfrutta il palcoscenico che una partita di calcio offre per tirare fuori lo spirito ribelle che è in lui, per gridare al mondo che non scenderà mai a compromessi con nessuno.
L’ultras è opposto perché opposta è la vita che conduce: schiavo di niente e di nessuno, combatte l’arroganza di chi indossa la divisa e l’ipocrisia di certa stampa in malafede.
Ecco dunque chi è oggi l’ultras opposto, alfiere di una bandiera che è inesauribile fonte di ribellione


SCRITTA NEL 91 E SEMPRE PIU' ATTUALE!
irly

Anonimo ha detto...

IPOCRITI DI MERDA...FATE TANTO I GENI,QUANDO ALTRE TESTE DECIDONO PER VOI..E QUELLE STESSE TESTE DICONO DI NON FARE LA TESSERA,POI TRA QUALCHE ANNO DICONO DI FARLA E VOI TUTTI COME CAPRONI VI METTERETE IN CODA PER RICHIEDERE IL MODULO...CI SONO PIU' INFAMI A VARESE CHE A CATANIA..ANZI IN TUTTA LA SICILIA..

Anonimo ha detto...

Giusto parlare della tessera del tifoso ma dei prossimi innesti in dirittura d'arrivo . Pugliese laterale di spina sinistro svincolato verona e ednilson brasiliano offensivo di 23 anni con i piedi buonissimi . Io sempre di piu' credo in te Varese grazie sogliano ho visto i prezzi su provincia dei possibili abbonamenti non male anzi ottimi per chi vuole fare la tessere del tifoso . Io non la faro' .
Per questo discorso dico la mia gli ultras voi li dipingete come teppisti come sempre e solo violenti senza dimenticarsi che senza il loro sostegno le squadre in tante circostanze non giocherebbero con la giusta grinta .
Anch'io in passato ho sbagliato ma questo mi fara' andare AVANTI a dire che nessuno mi deve comandare e quindi NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO seguiro' la linea della CURVA NORD VARESE E BLOOD & HONOUR VA 1998 .
Gianky Va

Anonimo ha detto...

ma come ...parlate tanto di nn insultare chi fa la tessera...e poi chi nn la fa viene insultato...ma pezzo di merda di un infamone carabiniere...firmati di chi sei se hai i coglioni....a te la tessera te la faccio mangiare e tutte la merde come te......sei solo un uomo dietro una tastiera.....ti faccio mangiare anche quella....confidente del cazzo.....DADO B.H.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=KYrNq-L6ykU
Video di Bergonsi in trattativa col Varese!NO ALLA TESSERA

stefano gallarate ha detto...

che tristezza.... dovrebbe essere un estate entusiasmante e invece eccoci qui a litigare tra noi: tessera si o tessera no!!! ma chi se frega se il mio vicino di posto allo stadio ha o non ha la tessera, avrà i suoi buoni motivi e i suoi ideali per averla o non averla fatta; a me interessa solo che sia un "fratello" varesino e che sia allo stadio per incitare il varese.
Ognuno sia libero di fare quello che vuole e ringraziamo il cielo che siamo in paese DEMOCRATICO!!!

per Gianky Va

scusa, ma non sono informato sui possibili prezzi per gli abbonamenti e non ho la possibilità di recuperare il giornale.... non è che te li ricordi?
grazie

ps io credo farò la tessera del tifoso ma ho pieno rispetto per chi non la farà perchè comunque dimostra coerenza

TUTTI UNITI E FINO ALLA FINE FORZA VARESE...!!!!

stefano gallarate

Anonimo ha detto...

Per stefano gallarate curva non dai 100/120 distinti da 200/220 prezzi spettacolari ma da confermare . Ho letto su provincia .
Un appunto ieri sera ho fatto un " giro " virtuale sui siti della serie b il nostro e' il piu' brutto e poi non stiamo cercando di fare niente dal punto di vista marketing speriamo che anche da quel punto di vista si faccia qualcosa .

Gianky Va

TUTTI A BAVENOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Anonymous said...
te che dici che non ce ne frega un cazzo della squadra perchè non facciamo la tessera sei un infamone del cazzo che viene allo stadio da 2 anni tra 1 anno non ci verrai piu e rompi il cazzo a gente che comunque son 12 anni che ci viene e ci veniva anche quando non ci venivi te. e mo non dire che te ci andavi da 30 anni che in molte trasferte eravam 2 macchinate per anni e anni e anni e tutte e due le macchinate dicono no alla tessera quindi stai nel tuo piccolo e non rompere il cazzo. c'è troppo diritto di parola c'è troppa democrazia e lo stadio non è democrazia

11:29 AM

COGLIONE, RINGRAZIA CHE CI SIA LA DEMOCRAZIA, è GRAZIE ALLA DEMOCRAZIA CHE PUOI ANCORA PARLARE TESTA DI CAZZO!!!

Tifoso del 1974

...e non rompete i coglioni "con io c'ero prima di te."

4:07 PM


C'ERI PRIMA DI ME MA TI SI E' PRESO A CALCI NEL CULO NEL 2001 E TI SI E' FATTO SCAPPARE!

Anonimo ha detto...

caro DADO io sono uno di quelli che dice di non insultare chi ha la tessera MA NON INSULTO CHI NON LA FA XKE AVRA I SUOI BUONI MOTIVI BASTA poi come hai detto te c'è gente che insulta sul PC apposta per disunirci IO RISPETO CHI SI TESSERA COME RISPETTO CHI NON SI TESSERA BOM BASTA PERO NN MI VA DI ESSERE INSULTATO DA TE PER UNA COSA CHE NN HO NEMMENO DETTO E CON QUESTO CHIUDUAMOLA QUI E PENSIAMO AL VARESE CHE è MEGLIO.
GIACOMO R

Anonimo ha detto...

E' risaputo, noi italiani non amiamo le novità, ci spaventano, ci infastidiscono....fino a quando ci abituiamo e allora tutto va bene.
Per me essere ultras oggi, significa seguire la squadra, sempre e comunque, difendere i miei colori, quelli della mia città.
Guardiamo con tanta ammirazione gli hooligans inglesi che sono anni che si sono adeguati a certe leggi e vanno in massa allo stadio...
Non fare la tessera significherebbe fare il gioco di chi vuole chiudere le curve, di chi vuole giocare in stadi che somiglierebbero piu' a cimiteri che a campi di calcio, dove folcklore, passione e colore sono un tutt'uno.
I gruppi si dovrebbero sciogliere tutti, questa è la coerenza, perchè gli anni 80 e 90 sono finiti da un pezzo.

Anonimo ha detto...

secondo me è proprio non facendo la tessera che ci si sottomette al volere del rompi-maroni:lui dice non voglio gli ultras negli stadi, lo spirito di ribellione direbbe:ok...ti riempo lo stadio di ultras. Se invece si rimane fuori o ci si scioglie come la curva laziale o non si fanno cori ecc, si fa solo la gioia di maroni che non aspettava altro.
poi parlare di schedature mi sembra ridicolo nel 2010:tutti ultras o non che andate su internet o semplicemente su questo forum siete già stati schedati su milioni di database in tutto il mondo e a seconda dei contenuti che consultate, il vostro "profilo" viene costantemente aggiornato con vostre preferenze ecc.
sentivo parlare anche di RFID (per gli amici TELEPASS).
quindi la vera coerenza sarebbe niente tessera ok, quindi niente telepass niente internet niente acquisti nei negozi(solidarietà ai prodotti sugli scaffali schedati con un codice a barre)niente luoghi con cartello area video sorvegliata e anche percorsi obbligati x girare x strada viste tutte le telecamere che ci sono in giro!
a me sta sul cazzo sta tessera x tutta la burocrazia che devi passare x fare un cazzo di biglietto!le altre sono motivazioni incosistenti secondo me...fino alla fine forza Varese!
ce

Anonimo ha detto...

GIACOMO R IO INSULTO CHI MI INSULTA....FINO ALLA FINE SONO STATO EDUCATO....MA CON SCARSI RISULTATI...NN MI FACCIO INSULTARE DA NESSUNO ....8 11 STO PARLANDO DI TE...SE TI SENTI OFFESO GIACOMO VUOL DIRE CHE HAI SCRITTO QUALCOSA ....POI SE NE VUOI PARLARE DI PERSONA NN C E PROBLEMA QUANDO VUOI....B.H. DADO

Anonimo ha detto...

x DADO pensavo ce l'avessi con me visto che sono stato il primo a chiedere della curva ecc,ma non ho insultato ne te ne nessuno IO HO RISPETTO DI TUTTI C'è STATO UN MALINTESO comunque va detto che sei stato educato...poi(senza polemica)come hai detto te qualche giorno fa nn si può andare a casa della gente a dire cosa scriver non pensi che tutti quelli che insultano sia chi fa la tessera(non sono certo dei BH non è nel loro stile insultare su PC)sia chi non la fa siano grigi comaschi cremonesi e via dicendo rosiconi che cercano di mettere zizzania tra noi?TUTTI UNITI FORZA VARESE!
GIACOMO R

Anonimo ha detto...

COGLIONE, RINGRAZIA CHE CI SIA LA DEMOCRAZIA, è GRAZIE ALLA DEMOCRAZIA CHE PUOI ANCORA PARLARE TESTA DI CAZZO!!!

Tifoso del 1974

...e non rompete i coglioni "con io c'ero prima di te."

4:07 PM


C'ERI PRIMA DI ME MA TI SI E' PRESO A CALCI NEL CULO NEL 2001 E TI SI E' FATTO SCAPPARE!

mi sa che tu nel 2001 poppavi ancora il latte da mammina tua...
calci in culo nn ho presi...anzi qualche manata in faccia l'ho tirata...

Anonimo ha detto...

Con questo caldo l'acqua bolle. E tu ti sciogli. Gallina vecchia...

Anonimo ha detto...

dico solo una cosa:
maroni 1 ultras 0.. finalmente i teppisti fuori dallo stadio e dentro chi ama il calcio!
non volete fare la tessera? grazie almeno nelle trasferte non ci saranno i delinquenti teppisti che incendiano i seggiolini e che hanno portato il governo a dover introdurre la tessera! perché vi ricordo che se è stata introdotta la tessera è per colpa di animali come voi cari ultras!!