".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

27 luglio 2010

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE....


UN RINGRAZIAMENTO PER LA FOTO A GIANLUCA BERTONI.

Siamo ormai alla vigilia della stesura dei calendari di serie B , con i possibili sorteggi il 30 luglio o 4-5 agosto , con la sicura data della prima giornata il 22 agosto ed i turni infrasettimanali stabiliti per le date del 13 ottobre , 9 novembre e 1 marzo 2011.
Intanto e' gia' stato stilato il tabellone della coppa Italia , dove i biancorossi scenderanno in campo direttamente nel secondo turno , con la possibilita' , come tutti gia' sappiamo , di incontrare il como proprio a ferragosto nella prima partita "vera" con in palio il passaggio del turno , sempre che i biancoazzurri riescano a battere il Guidonia.
Al terzo turno il Varese potrebbe incontrare il Catania , nella parte del tabellone che comprende anche il Brescia la Juventus la Roma e l'Inter.
I biancorossi finiranno il ritiro di Baveno , in coincidenza con l'amichevole di venerdi sera alle 18 contro il Genoa.
Amichevoli che hanno gia' dato importanti indicazioni , dopo le vittorie di Baveno e la bella prestazione contro il Milan , con una squadra erede dello scorso anno , gia' con molti meccanismi e movimenti collaudati e i nuovi giocatori integrati perfettamente.
Un reparto difensivo rimpolpato con Pesoli , ma con Preite e l'infortunato Gentili , pronti a guadagnarsi il posto.
Il centrocampo con l'asse Buzzegoli - Corti e il neo acquisto Mustacchio , vera promessa del calcio italiano , senza dimenticare Osuji , Gambadori e Dos Santos.
L'attacco sembra una macchina perfetta con due laterali incredibilmente veloci e con i piedi vellutati , pronti a servire un bomber di razza come Cellini e interagire con Neto Pereira e aspettando Eusepi ed Ebagua , sempre che resti a Varese.
Quindi una squadra rinforzata , magari con un centrocampista e un terzinio in piu' , pronta a darci delle belle soddisfazioni.

93 commenti:

Mpiz ha detto...

gentili è tornato all'atalanta e passato al portrogruaro

Anonimo ha detto...

E speriamo passano il turno sti conigli lariANI del cazzo. Se non passano son degli sfigati peggio che la Pro.

Anonimo ha detto...

Ste infatti, mancano giusto il terzino (Pugliese spero) e il medianaccio polmone Corti-style (che, pur mio idolo, non so se regge appieno la B da titolare). La vedo discretamente bene, anche senza shots di Becherovka.

Anonimo ha detto...

scusate, ma qualcuno ha notizie a riguardo la campagna abbonamenti?
oggi è il 28 luglio e tra una settimana molte persone andranno in vacanza per 14 giorni rientrando proprio il giorno della prima di campionato.
ora il comportamento della società mi sembra controproducente, quindi, o non hanno la sicurezza che lo stadio sia pronto e agibile per le prime giornate o non hanno il permesso per mettere in moto questa campagna abbonamenti...... considerando che per avere la tessera del tifoso ci vogliono tempi lunghi non è difficile prevedere confusione e squadra in trasferta senza lo straccio di un tifoso!!!

Anonimo ha detto...

Evvai!!! Tutti in curva nord a tifare Magico Varese!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dalle ore 10.00 di venerdì 30 luglio i tifosi biancorossi potranno abbonarsi alla prossima stagione 2010-2011 della Serie Bwin



La società A.S. Varese 1910 comunica che, a partire dalle ore 10 del prossimo venerdì 30 luglio, partirà l’attesissima campagna abbonamenti alla prossima Serie Bwin 2010-2011.



La società informa nuovamente che per la prossima stagione sarà attiva la carta SONO BIANCOROSSO, uno strumento di fidelizzazione dedicato a tutti i tifosi dell’AS Varese, che rappresenta il segno di appartenenza ai colori biancorossi e garantisce più elevati standard di sicurezza all’interno degli stadi. La tessera, che avrà le dimensioni di una comune carta di credito, verrà consegnata in un astuccio personalizzato con i colori della società.

mpiz ha detto...

voi che siete piu esperti, dove sarebbe la parte "distinti nord"??

Anonimo ha detto...

cosa ne pensate dello svincolato FRANCO BRIENZA svincolato da reggina per me sarebbe l'ultimo colpo dato che do per per scontato che arrivi pugliese sogliano lo desidera troppo .
La nostra squadra cosi con un terzino e l'arrivo di un centrale di centrocampo e' super competitiva .
Adesso lasciamo fare a Sannino per me la rivelazione oltre a Cellini sara' Eusepi l'ho visto molto brillante !
ANDIAMO VARESE TUTTI ALLO STADIO DOMANI CON IL GENOA
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Anonimo ha detto...

adesso chi può tutti ad abbonarsi e tutti a cantare in curva nord!!!!ma avete visto che prezzi?wow

Anonimo ha detto...

il 2 agosto consiglio di lega di serie B a Varese...siamo gia importanti!!
fino alla fine forza Varese!!

Anonimo ha detto...

scusate, qualcuno può darmi un chiarimento sulla campagna abbonamenti e cioè io farò un abbonamento
e vorrei portare com me mio figlio nato il 02 aprile 2004, è considerato junior
o essendo nato dopo il 2004 non paga il biglietto se non occupa il posto a
sedere?
grazie

Anonimo ha detto...

Avete rotto il cazzo se dovete abbonarvi e quindi tesserarvi chiedete al sito della società e non qui, pure dei distinti nord devo sentire parlare ma per favore...

Anonimo ha detto...

la paret distinti nord è quello spicchio di curva attualmente chiusa vicino ai distinti e diventerà appunto distinti nord ma non so da dove si entra penso dai distinti poi vi mandano li...

Anonimo ha detto...

Distinti Nord corrisponde allo spicchio di curva chiuso nelle ultime partite, quello in pratica dove si collocavano i BOYS VARESE e dove da quest'anno si sistemerà il GRUPPO COMODO,CASTRONNO PRESENTE, VALLE OLONA PRESENTE, TRAVEDONA ETC.

FINALMENTE SI TORNA A CASA

PANZERFAUST

Anonimo ha detto...

panzerfaust casa tua sarebbero i distinti??? fino a poco tempo fa dicevi che non vedevi l'ora di tornare in curva...facile da convincere la gente...

Anonimo ha detto...

Onore alla curva Nord e Blood & Honour VA 1998 E 7 LAGHI che rispecchiano la vera mentalita' di non essere servi di questa societa' !
No alla tessera del tifoso
Gianky

Anonimo ha detto...

orgoglio varesino è il blog dove si parla del varese.... quindi benvengano le domande su distinti nord etc.
almeno qui c'è libertà di parola e non dettano legge gli ultras (o presunti tali) che vorrebbero abbonarsi per gustarsi una stagione storica dei ragazzi ma siccome i loro "capi" han detto no allora....

Anonimo ha detto...

è vero chiedete per mail qualunque chiarimento sull'abbonamento alla società... io l'ho fatto e mi hanno risposto subito e in maniera educata non come qualcuno,vero 7:56

l'indirizzo è info@varese1910.it

Anonimo ha detto...

..bella casa di merda!
tesserato collaboratore

Anonimo ha detto...

wow che bei gruppi che si piazzeranno in distinti nord, quanta storia che han fatto, che bella mentalità, quante tessere... meglio randagio che in una casa cosi

Anonimo ha detto...

casa keaton una di noi!

El Pampa ha detto...

pertanto se voglio stare assieme ai gruppi ultras il consiglio è settore distinti nord?

Pampa ha detto...

pertanto il cosniglio è : tutti nel settore distinti NOrd??

Anonimo ha detto...

Nei distinti nord andrà gianfranco fini

Anonimo ha detto...

vergognatevi, blood honour & c., invece di spingere tutta la città ad abbonarsi, continuate con le vostre seghe su sta tessera...e comunque con il milan non vi si sentiva neanche!!! speriamo che nei distinti qualcuno riesca a far partire un pò di canti altrimenti quest'annno saremo ridicoli!!!

Anonimo ha detto...

no dai stiamo riprendendo a litigare tra di noi il comunicato della curva dovrebbe aver già chiarito tutto...io non mi ritengo ultras domani faccio l'abbonamento in curva nord e come sempre in campionato vado a cantare per la mia squadra del cuore e così dovrebbero fare tutti a prescindere dalla tessera,c'è in ballo il nostro varese e la curva deve essere una bolgia nessuno seduto...altro che distinti nord non siete daccordo?

Anonimo ha detto...

gli ultras vanno in curva nord.
noi siamo la curva nord non la curva distinti nord.
i vecchi e i bambini nel resto dello stadio dove si posizionano i club

Anonimo ha detto...

CHI SI TESSERA E' UN MERDA

Anonimo ha detto...

la serie b vi ha già dato alla testa. Ciao tesserati.

Anonimo ha detto...

Spero tanto che quei disperati che non fanno la tessera impieghino il loro tempo per ripassare la grammatica italiana partendo del verbo avere e l'utilizzo della lettera H.
Forza Varese sempre

Anonimo ha detto...

sarebbe davvero ora di smetterla di insultarci tra noi....

Anonimo ha detto...

Scusate se vado in ot ma qualcuno mi sa dire come avviene la notifica della daspo???cioè ti mandano una lettera a casa ti chiamano in questura???

Anonimo ha detto...

qualcuno mi sa dire come viene notificata la DASpo se arriva una lettere oppure ti invitano in questura??perchè mi è arrivata una lettere per presentarmi in questura e l'unica cosa che ho fatto è stato scavalcare tagliandomi e finendo al pronto soccorso con la cremonese.....inizio a cagarmi sotto

Anonimo ha detto...

l'unica vostra casa è il cesso...o il bordello dove vostra madre ha scopato ncon l'albanese...poi sei nato tu,mezzo albanese e mezzo figlio di puttana....merde e schiavi di milano...spacciatori di morte...

Anonimo ha detto...

Mi sono sempre abbonato e continuerò a farlo.
l'attuale settore distinti nord è sempre stato il settore STORICO del tifo varesino.
Lì ho imparato 30 anni fa ad amare il varese e lì tornerò a sostenere la Squadra.

JERRY'68

FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

E dopo tanti ragionamenti ho preso la mia decisione: farò l'abbonamento e quindi anche la tanto contestata Tessera.
Questo non perchè sono daccordo con questo strumento ma perchè dopo aver visto quasi tutte le parite in eccellenza, dilettanti non voglio che per colpa di divieti del cavolo rischi di perdere un match importante, rischiando di non poter supportare i mie ragazzi. Nel contempo rispetto e stimo la decisione del direttivo di non fare la tessera ( e non è una leccata di culo!). Questa è coerenza, coerenza di esserci stati sempre (nel male o nel bene com'è ovviamente il mondo Ultrà) dai dilettanti ad adesso, non come altri fantomatici gruppi o persona che sono comparse negli ultimi anni. E se qualcuno dirà, "se fai la tessera non sei un vero Ultrà" io gli dirò, hai ragione per essere ultrà devi essere disposto a fare certe cose e non tutti possono esserlo. Quindi FORZA VARESE, FORZA CURVA NORD SEMPRE!!!! Ah ovviamente mi firmo Fil82

Anonimo ha detto...

TUTTI AD ABBONARSI ...
FACCIAMO GRANDE IL NOSTRO VARESE.
FORZA VARESE.

Anonimo ha detto...

11.24 pero' tuo fratello viene a comprarla da noi...anzi visto che ci siamo mi deve 100 euro..se no gli rotola la testa..!! ciao cogliones

Anonimo ha detto...

avete fatto il comunicato che anche chi è tesserato è libero di venire a tifare con voi e mo insulti a raffica ma dai basta pensiamo al varese e avere un tifo decente tutti in curva devono cantare!!!

Anonimo ha detto...

tutti quelli che vanno in curva nord dovrebbero cantare coi BH per farci sentire e i BH dovrebbero accettare anche i tesserati senza insulti ecc perchè gli abbonamenti costano poco e d questi tempi...e poi anche come scritto sopra c'è gente contraria ma per praticità la fa e vorrebbe comunque tifare il varese con voi basta per me il comunicato è stato chiarissimo poi...basta tessera si parla solo di varese.ieri piu o meno quanta gente c'era che sono in ferie e non sono potuto venire?
luca

Anonimo ha detto...

@fil82 l'abbonamento lo fai in nord?vai coi BH?

Anonimo ha detto...

io faccio l'abbonamento quindi la tessera...........voi state pure ha insultare in casa tutti..io andrò a livorno orgoglioso si me stesso...voi non fate la tdt così avrete la scusa di non seguire le partite calde,così vi comportate da gente che ha paura. almeno noi con la tessera teremmo alto il nome della mia citta,tu ai deciso di non farla e d'hai ragione a Maroni. noi andremo ha livorno a cittadela a sassuolo modena brescia bergamo a scontrare con loro e tu ha casa con la paitv. sempre forza varese

Anonimo ha detto...

io credo che la curva nord debba essere l'unico posto dove tutti e dico tutti i tifoso organizzati si sistemino ad incitare la squadra, sicuramente ne guadagnerebbe il tifo.
distinti nord e centrali, parterre e tribuna a chi vuole stare seduto e vedere la partita.... la curva nord a chi vuole stare in piedi a cantare.....

Anonimo ha detto...

SI ALLA TESSERA! ULTRAS (ANIMALI) FUORI DAFLI STADI

Anonimo ha detto...

10.14 quoto

Anonimo ha detto...

tanti anni che seguo il Varese,
ma che pena e che dolore quei cori per l'inter...
non è che stiamo facendo veramente la figura dei servi dei milanesi.
Cosa ne penso?
SOLO VARESE come ci insegna la nostra storia IL RESTO E' MERDA.

Anonimo ha detto...

Ma quello delle 8:50 ha fatto la seconda elementare?
Sei di un'ignoranza pazzesca.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

per 8.37...PER TE CI SARA' IL FINE PENA MAI.....!!!SCHERZO MAL CHE TI VADA PRENDERAI UN ANNO SENZA FIRMA..SEMPRE CHE TU NON ABBIA PARTECIPATO AGLI SCONTRI SE NO FARAI UNA BELLA CHIACCHERATA CON IL GIUDUCE..CIAO

Anonimo ha detto...

.per 8.50..A SCHWARZENEGGER..METTI IL CULO NEL ACQUA FREDDA E CALMATI...CAZZO DEVI ANDARE IN GUERRA.!!?..JACK..

Anonimo ha detto...

@fil82 l'abbonamento lo fai in nord?vai coi BH?

SE TI FIRMI TI RISPONDO...

Fil82

Anonimo ha detto...

x 8:50...oltre a far ridere...(dimmi te che scontri vuoi fare)...vedo che sai bene l'italiano!!!...e anche con l'inglese nn c'è male!!!...

Anonimo ha detto...

a quello delle 8:50

si è capito benissimo che hai scritto apposta in un italiano penoso per far finta di essere varesino e farci così passare per idioti;
mi dispiace, ma ti ho beccato.

pirla

Anonimo ha detto...

Certa gente è solo buona di scrivere ed insultare dietro un computer avendo il coraggio da tastiera ma quello di palle non sanno neanche cos'è!! AVANTI ULTRAS AVANTI CURVA NORD! NO ALLA TESSERA!

Anonimo ha detto...

saranno i solidi lerci di comomerda che sono bravi a infiltrarsi .....
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
AVANTI VARES

Anonimo ha detto...

8:50
Mai visto roba simile.
Se veramente scrivi e parli così, siamo a posto.Penso comunque che tu sia uno che si vuole divertire a prenderci per il culo.
Comunque per non sbagliare...
CAPRA, CAPRA, CAPRA, CAPRA,CAPRA, CAPRA...

Anonimo ha detto...

si giochera' al 95% a brescia contro i lariani . Vediamo di rientrate tutti per il 15 anche se sicuramente ci vorra' la tessera dello schifoso visto il rischio partita !

Anonimo ha detto...

per tutti,io sono 8.50 mi chiamo peppino di Como,origginario di Lamezia Terme calabrese,cosa cazzo avete d'ha ridere,nontutti sono nati gia bravi a scrivere,io mi impegno e mi faccio unculo così per lavorare e prendere il stipendio che butto in buono parte nel mitico Como. vi andate a fare fottere. io sono felice di quello che ho studiato,va bene così stronzi. io ci vado a fare le trasferte pericolanti,tu ci vieni o stai a casa? ç'i ho pure il dizzionario inglese e chiedo scusa ai ragione si dice pay tv con la y di yuventus,saluti a mammata.

Anonimo ha detto...

@ fil82 matteo f

Anonimo ha detto...

8:50 casciaball!!!!
traduco visto che sicuramente l'unica cosa di vero è che sei un mandarino.
PALLISTA!!!!!

Anonimo ha detto...

X QUELLO DELLE 9.46...COME PARLI BENE IL TERONE CALABROVARESOTTO.

BE' SI SA CHE IL 15 CI SARANNO SOLO VARESOTTI...DA NOI NESSUNO HA FATTO LA TESSERA...A VOI INVECE LA B VI STA GIA' DANDO ALLA TESTA E STATE DIMOSTRANDO LA VOSTRA VERA MENTALITA'. CIAO PARASSITI TESSERTI. BRAVI SOLO A PREDICARE.

CUMASCH

Anonimo ha detto...

VI PENTIRETE DI QUESTO GRANDE SBAGLIO QUANDO ALLO STADIO CALERà IL SILENZIO..QUANDO ALLO STADIO
SI SENTIRà SOLTANTO IL SUONO DEL PALLONE CALCIATO..QUANDO CHI DAVA VITA ALLA PARTITA E CHI DAVA MOTIVO A QUESTO SPORT DI CHIAMARSI CALCIO NON CI SARà PIù..MA NON PERCHè NON VOGLIA AMARE LA SUA SQUADRA COME HA SEMPRE FATTO..PERCHè IL NOSTRO AMORE è INDISTRUTTIBILE..MA PER FARVI CAPIRE CHE IL CALCIO NON è NELLE VOSTRE MANI..IL CALCIO è DI CHI CI SPRECA SOLDI E TEMPO..DI CHI SEGUE LA SUA SQUADRA OVUNQUE..DI CHI è PER FINO MORTO PER LA SUA SQUADRA..IL CALCIO SIAMO NOI!

Anonimo ha detto...

pensa che lo ha scritto un tuo paesano e visto quanto ha rotto i coglioni e quanto rosica , mi sono permesso con il mio assenso di cambiare le sole parole"varese" con "como" , quindi pensa come e' conciato il tuo amico.
il webmaster.

Anonimo ha detto...

neanche è incominciata la stagione e già son casini... gente che si accusa del tipo tu fai la tessera e quindi sei uno stronzo..io c'ero ai tempi dell'eccellenza e tu no.. io c'ero ai tempi di anastasi e tu no....
ma anziche unirisi ed arrivare ad un pubblico degno della b(livorno,salerno ecc) ci si divide...
gente che va alle partite come se andasse in guerra mentalità scontri ecc.. si dovrebbe andare allo staio per incitare, x fare cori, fare festa e diverstirsi non per altro... se x certa gente divertirsi vuol dire sfasciare tutto, menare ecc.. meglio che se ne stia a casa.. anzi meglio ancora in carcere dove magari qualcuno gli insegnerà come comportarsi... grazie a sta gente il calcio è oramai diventato una merda ed è evidente che del pubblico.. di questo pubblico non gliene frega niente a nessuno..guardate spagna e germania dove le teste di cazzo sono di meno hanno gli stadi pieni..invece a varese che fa 80000ab + tutti i paesini è gia buona se qualche volta arriveremo a 10000...

Anonimo ha detto...

Cumasch aprendo il blog trovi un comunicato della CURVA NORD e BLOOD & HONOUR VA 1998 contro la tessera e quindi no abbonamento .
Quindi oltre che sfigato non riesci nemmeno a leggere e CAPIRE , che ci possiamo fare se sei solo un Pagliaccio .
Gianky Varese
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Anonimo ha detto...

ecchè è la parola webmaster? un furgoncino renolt? minchia che bello,me l'ho compero così ci vado a fare le ferie sullo jonio ha paesello mio,ciao tesserati schiavi.peppino di...stavolta facciamo Legnano...ahahhahahaah...buffoni

Anonimo ha detto...

povero comasco , ciucciariello , di bbari , r.ivetti , cozzzolino......tanta merda messa insieme la vedo solo quando svuoto la biologica , la tessera voi la fate per non sentire la puzza e starvene a casa.
ora avete una giustificazione per quando non vi presenterete , piombino docet !!!

Anonimo ha detto...

25 anni che aspetto la b
non sara' certo una tessera a fermarmi nelle trasferte !!!!

Anonimo ha detto...

No abbonamento per 50...il resto?
ah già è vero il resto sono gli occasionali per la B visto che fino allo scorso anno era più pieno l'oratorio di malnate.

x quello delle 11.54...ma come c'era gente che veniva sul nostro blog a dire: che coppia sarebbe cozzolino ebagua..
dibari mi sta sul cazzo pure a me ma nonostante ciò lo ringrazio perchè ci ha iscritto al campionato e non abbiamo fatto la fine di altre 21 società. meglio in c al sinigaglia che falliti o varesotti tesserati che giocheranno molto probabilmente a brescia.

CUMASCH

Anonimo ha detto...

contento te contenti tutti sfigato di uno che non sei altro.
cozzolino ebagua ? magari cosi' quel coglione che parla a stracazzo va fuori dai coglioni.
tieniti stretto dibbari e fatti il tuo bell'anonimo campionato di lega pro quando noi saremo protagonisti in B.
noi in 50 come voi , sai le foto le vediamo anche noi , in 600 a legnano e in 20 a benevento , la vostra storia e' questa occasionali quando va bene , in 20 a solbiate a cercare di menare i magazzinieri dai quali avete preso le botte.
la tessera ? vi salvera' ancora , no genova no patry !
tranquillo a brescia non giochiamo , se avete fatto la , b in quella topaia il f.ossola e' un lusso.
VARESOTT

Anonimo ha detto...

vedremo se sarete protagonisti.
Sugli spalti lo sarete sicuramente talmente fate pena.
informati meglio sulle presenze...penso che come tifo lo scorso anno eravamo dietro solo a benevento cremona ed arezzo...squadre che da anni tentano il salto di categoria. Voi invece stavate andando in b a dai lecchini vi siete presentati si e no in 200...noi da ultimi in classifica eravamo un migliaio.

e ricordati che era dall'85 che ti tenevi stretto la C...quindi citu!

CUMASCH

Anonimo ha detto...

vai a dire cagate da un'altra parte asnin da cursa !!! meglio dei cremonesi ??? ebbe' non e' che ci vuole molto a girare in piu' di 40 !!! ma il resto condivido siete stati meglio dei paganesi , sorrentini , quelli del figline , del monza , del lumezzane del foligno della pro patria del viareggio....ed e' tutto dire supermegatifoseriadelcazzo!!!!! e questo riguardo alle presenze , sul tifo poi non ne parliamo , supermegatifoseriadelcazzo siete anche qui meglio dei sorrentini e dei viareggini e forse anche meglio di quelli del figline !!!
ah scusa voi avete fatto la serie a con bbbrezziosiiii , grande uomo che ha capito in che cesso di citta' fosse capitato....
noi ora ci teniamo stretta la b tu pensa a salvarti con cozzolino gol !!!
di oggi la notizia del lago di como messo male come non mai....te l'ho detto , mai vista tanta merda messa insieme !!!!
VARESOTT

Anonimo ha detto...

GENOVA:
200 ATALANTINI
60 VARESINI
COMASCHI ? NON PERVENUTI.
cagati in mano eh !!! non vi biasimo qualsiasi altra tifoesria del cazzo avrebbe fatto lo stesso.

Anonimo ha detto...

Il Questore di Varese, Marcello Cardona, insieme ai funzionari che si occuperanno della gestione dei servizi di sicurezza ed ordine pubblico per il prossimo campionato di calcio, ha effettuato un sopralluogo allo stadio "Franco Ossola", al fine di verificare i lavori finalizzati alla realizzazione di tutti gli accorgimenti necessari per adeguare la struttura alle esigenze ed alle prescrizioni richieste per lo svolgimento delle partite che il Varese dovrà disoputare durante il prossimo campionato di Serie B.



Al termine della visita il Questore ha espresso soddisfazione ed apprezzamento per lo sforzo che si sta compiendo,spiegando che "la realizzazione delle innovazioni strutturali è in piena linea con le esigenze di sicurezza richieste per lo svolgimento del campionato di serie B e che lo stato di avanzamento dei lavori lascia ben sperare a che il Varese possa giocare al Franco Ossola sin dalla prima giornata di campionato".

Anonimo ha detto...

Triestina in Serie B. Gela, Nocerina, Pisa, Bassano, Paganese, Pavia, Siracusa e Barletta ripescate in Prima Divisione. A dare l'annuncio ufficiale è stato Mario Macalli, presidente della Lega Pro (nella foto).



Niente da fare, quindi, per la Pro Patria di Antonio Tesoro, che fino all'ultimo ha sperato in un ripescaggio in Prima Divisione: i tigrotti dovranno rassegnarsi a disputare il campionato di Seconda Divisione. Svanisce anche il "Sogno B" del Verona: la società scaligera, ora, potrebbe dare l'ok al passaggio di Giuseppe Pugliese al Varese, terzino sinistro da tempo nel mirino di Sean Sogliano.

Anonimo ha detto...

3.21 va fan culo comasco di merda, fai tanto il gradasso ma ora in B ci siamo noi e senza l'aiuto del mafioso preziosi che poi vi ha lasciato nella merda che peraltro meritate !!

Anti-Como forever

Anonimo ha detto...

Che frustrato e quante seghe mentali si fa' questo cretino di quella citta' che puzza di merda...
Ma non dategli retta e' solo un bamboccio da tastiera .
Pensiamo piuttosto al NOSTRO VARESE CALCIO e a quelle poche partite che potremmo vedere !
NO ALLA TESSERA , NO ALLA TESSERA
Gianky Varese

Anonimo ha detto...

bravi solo con le parole.
vedo che hai nominato tutte le tifoserie tranne la tua. Ovvio, anche i sorrenti ecc sono meglio di voi!
Gianki io non mi sto facendo seghe mentali...dico solo i fatti. Non te la prendere si sa che la verità fa male.

X anticomo forever- il calcio è pieno di mafiosi...a cominciare dalle squadre di serie A...scommetto che se rosati vi lascia nella merda chiamerai anche lui mafioso.

CUMASCH

Anonimo ha detto...

prima di tutto non "vedo" ma "leggo" che ho nominato tutte le tifoserie e non la mia , ma e' qui che ti volevo brutta bestia !!! mai e poi mai mi paragonero' ad una supermegatifoseriadelcazzo come la vostra , perche' come tutte le supermegatifoserie del cazzo davanti alle difficolta' si passa al piano "F"...fuga! potevate dimostrare di essere diventati uomini a genova invece....eterni piccoli fans.
e cozzolino facci un gol ! solo per noi ! NESSUNO NESSUNO CI TOGLIE LA C-1 !!! grandi!!!
stai tranquillo che la verita' e' sicuro che fa male ,sia da noi che da voi !!!
buonasalvezza a tutti !!!
VARESOTT

Anonimo ha detto...

leggo ma non vedo...particolare davvero puerile che hai voluto sottolineare...hai dimostrato quanto è piccolo il tuo cervello.
Comunque io sono dell'idea che i paragoni si fanno con tutti, in primis con i propri nemici...chi non accetta confronti è perdente già in partenza.

quest'anno per noi sarà un girone tosto..con piazze come verona spezia reggiana salernitana..piazze dove purtoppo sugli spalti non ci potremo confrontare. buon campionato. ci si vede il 15.

CUMASCH

Anonimo ha detto...

1° giornata Torino Varese
2°" " Varese Atalanta
3°" " Empoli Varese

Azz.. che inizio!

Anonimo ha detto...

pur non avendo il cervello piccolo , come tu "capra" vuoi far sommessamente credere , ho sottolineato nel mio intervento la tua grossolana ignorantaggine nella stesura di un commento e nel contraddire quello che dici da un giorno all'altro , vedi il "ci vediamo al 15" quando in un post precedente dici "tanto ci sarete solo voi".
oppure vorresti nel tuo macchiavellico modo di scrivere , farmi intendere che ti presenterai a brescia anche senza eventuale tessera o divieto ???
sarebbe una notizia da televideo o edizione straordinaria del TG5 !!!
comunque bando alle ciance , paragonati pure a chi vuoi , accettando comunque i commenti dissacranti che pioveranno da tutta Italia , isole comprese...
VARESOTT

Anonimo ha detto...

pero' bisogna dire che nella storia degli ultras varesini c'e' stata una guerra intestina mica da ridere...e si e' fatto veramente sul serio..con centinaia di persone evaporate dallo stadio..invece quella comasca non ha mai avuto grossi problemi..ANCHE QUESTI SONO PARAGONI...quindi noi varesini ci siamo trovati decimati con una ragione!!..BUONE VACANZE!

Anonimo ha detto...

VARESOTT secondo me tu hai problemi seri nel tuo piccolo cervello. Ci si vede il 15 può anche essere inteso diversamente...ovvero le squadre varese e como.
quante volte i tifosi scrivono "abbiamo giocato una gran partita" è ovvio che abbiamo è intesa la squadra e non i tifosi.

Anche varesotti mai pervenuti con i divieti...quindi? 1 a 1 palla al centro? Tra i due caro mio quello che non accetta le critiche e i confronti mi sembri proprio tu.

Ti saluto e vado a chiamarti un professore della bocconi per le ripetizioni di italiano.

CUMASCH

Anonimo ha detto...

piccolo uomo che non sei altro...puo'essere inteso diversamente , a volte si scrive , se , ma , probabilmente , forse.....ecc. ecc.
va la' bestia !!!
portami un bocconiano a farmi ripetizione di italiano che a te ripetizioni di legnate le diamo noi...
1 a 1 un paio di balle !!! non far finta di niente somarello !!!
VARESOTT

Anonimo ha detto...

SI VA BENE E LA PAROLA ANCORA PUO' ESSERE SIA AVVERBIO CHE SOGGETTO. IN QUESTO CASO LA INTENDO COME SOGGETTO E ANZICHE' PER LE IMBARCAZIONI IO L'ANCORA LA USEREI PER ATTACCARTELA AL COLLO ALMENO NON TI SENTIRO' PIU' PROFERIR PAROLA.
PERMALUS E BARLAFUS!

CUMASCH

Anonimo ha detto...

lariano ma sei proprio incoerente come lo e' ora la vostra societa' prima doveva arrivare il FARAONICO MILIONARIO CIUCCIACAZZI ....poi rimane di bari che veniva contestato per lasciare la società .... tu da che parte stavi ? NOI SIAMO UNA SOCIETA' finalmente Organizzata e con un GRANDISSIMO ALLENATORE e giocatori UNICI CHE quest'anno lo dimostreranno ancora .
Voi avete avuto un glorioso passato e questo si sa . Sono i risultati che condizionano l'aumento di pubblico come in tutte le piazze ma anche da NOI c'e' un ottimo zoccolo duro da tanti anni . Poi a differenza NOI ABBIAMO ANCHE IL BASKET che la domenica portava via tanti ragazzi visto che sono in serie A .
Se da noi sta TORNANDO l'entusiasmo degli anni 90 e' un bene del resto di quello che succedo nella tua citta' di merda non ME NE FREGA UN CAZZO ....
BBBuona c1 o meglio salvezza forse
Gianky Varese

Ribadisco NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO , NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
STRUMENTO di tracciabilita' perenne

Anonimo ha detto...

comaschi , lo si puo' leggere in due modi , con l'abbreviativo "co" che significa assieme ( co-maschi ) , oppure senza l'abbreviativo che significa merda.
scegli te !!! a noi non cambia nulla !!!
rembambiiiii!!!!! d'un ciaparatt ciulapegur !!!!
VARESOTT che l'e' anca stuff da suguta' a ditt i stesi ropp....

Anonimo ha detto...

il basket in A è tornato quest'anno...

Anonimo ha detto...

"CUMASCH" questo blog non è nostro. Leggilo, come lo leggo io, ma ti consiglio di tenere chiusa la bocca. Non è sul blog che dobbiamo confrontarci.
Uno di Como

Anonimo ha detto...

io lo leggo...poi se mi va di commentare commento. i confronti si fanno come e dove si vuole.

CUMASCH

Anonimo ha detto...

bravo CUMASCH fatti rispettare !
oggi vedendo un servizio in tv sulla blu card del napoli , de laurentis si e' fatto scappare un'anticipazione che , in pratica , portera' dal prossimo anno alla smaterializzazione del biglietto , ossia con la tessera si potra' entrare allo stadio comprando direttamente con la stessa , naturalmente "caricata" di danee'.
quindi senza tessera niente biglietto anche per le partite casalinghe...
VARESOTT

Tifùs dul Varès ha detto...

Non ricordo bene. Bisogna ancora dichiarare gli striscioni? No perchè una volta chi faceva l'ultras non li metteva invece ora sono sempre appesi. Finirà così anche con la tessera? Cioè coerenza zero?

Anonimo ha detto...

Vedi come e' saggio il tuo fratello lariano ...ora finiscila e goditi il tuo campionato e i tuoi avversari .
Buone Vacanze a tutti ma pronto per rientrare e " presenziare " per il derby ovviamente NON con la tessera .
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI !