".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

14 luglio 2010

SI RIPARTE DALLA SERIE B !!!!


Si riparte con una nuova stagione , ma una stagione come quella che deve venire molti non l'hanno mai vista.
Si riparte dalla serie B , dove il profuno del calcio che conta si sente eccome.
Atalanta , Torino , Livorno , Siena le piu' blasonate , poi Padova , Vicenza , Empoli ,Pescara e via dicendo le prossime avversarie nel prossimo anno.
Alle ore 10,30 a Masnago il raduno con la squadra che poi nel pomeriggio partira' per il ritiro di Baveno dove per due settimane effettuera' la preparazione in vista del nuovo campionato.
Una campagna acquisti ancora in piena evoluzione ma con la consapevolezza di aver rafforzato un organico gia' all'altezza di suo.

Ecco i convocati:

Portieri:
Lorello, Moreau, Rodrigo Café
Difensori:
Armenise, Camisa, Pesoli, Pisano, Preite.
Centrocampisti:
Buzzegoli, Carrozza, Corti, Dos Santos, Edenilson, Furlan, Gambadori, Lepore, Osuji, Zecchin.
Attaccanti:
Cellini, Del Sante, Ebagua, Eusepi, (Nadarevic), Neto Pereira, Tripoli

Allenatore: Giuseppe Sannino.
Viceallenatore: Stefano Bettinelli.
Preparatore: Giorgio Panzarasa.
Prep. dei portieri: Oscar Verderame.

Domenica pomeriggio alle ore 17 gia' la prima amichevole contro il Baveno dove i tifosi biancorossi potranno "visionare" i nuovi arrivati e salutare chi e' rimasto dopo la favolosa cavalcata dello scorso anno.
Il 25 e 30 Luglio invece amichevoli di lusso a Varese contro rispettivamente Milan e Genoa.

33 commenti:

stefano gallarate ha detto...

scusate, riporto il mio commento che avevo lasciato nel precedente argomento di discussione perchè qui lo ritengo più visibile.
grazie

che tristezza.... dovrebbe essere un estate entusiasmante e invece eccoci qui a litigare tra noi: tessera si o tessera no!!! ma chi se frega se il mio vicino di posto allo stadio ha o non ha la tessera, avrà i suoi buoni motivi e i suoi ideali per averla o non averla fatta; a me interessa solo che sia un "fratello" varesino e che sia allo stadio per incitare il varese.
Ognuno sia libero di fare quello che vuole e ringraziamo il cielo che siamo in paese DEMOCRATICO!!!

per Gianky Va

scusa, ma non sono informato sui possibili prezzi per gli abbonamenti e non ho la possibilità di recuperare il giornale.... non è che te li ricordi?
grazie

ps io credo farò la tessera del tifoso ma ho pieno rispetto per chi non la farà perchè comunque dimostra coerenza

TUTTI UNITI E FINO ALLA FINE FORZA VARESE...!!!!

stefano gallarate

Anonimo ha detto...

ma vale anche per chi ha preso daspo prima della legge???

Anonimo ha detto...

chi se ne frega chi fa la tessera e chi no..l'importante è remare tutti dalla stessa parte...fino alla fine forza Varese!!! questa foto del post mi fa impazzire..!

Anonimo ha detto...

secondo me dovremmo rispettarci tutti a precindere; tessera si tessera no non cambia un cazzo l'importante è stare tutti uniti in curva nord a urlare a squarciagola per il NOSTRO VARESE e per prenderci qualcosa di veramene grAnde o no??? NO ALL'ARTICOLO 9 NO ALLA TESSERA!!!!!
DIFFIDATE CHI CI DIFFIDA.

Anonimo ha detto...

stefano così si ragiona bravo!

Anonimo ha detto...

BASTA BASTA BASTA CON STA TESSERA NON SE NE PUò PIù CAZZO UN ANNO CHE ABBIAMO SODDISFAZIONI CI SCANNIAMO TRA DI NOI MA DAI...CHE CE NE FREGA DI CHI HA LA TESSERA E CHI NO PENSIAMO AL VARESE E A UNIRCI E COMPATTARE IL TIFO PER UNA STAGIONE DIFFICILISSIMA.

Anonimo ha detto...

Il Varese a sopresa cambia il vice di Sannino e prendre Baiano peccato davvero il Bettinelli formava una coppia ben assortita con Sannino e poi ci portava fortuna mi domando xche questo cambio di rotta cosa puo essere successo e che fine a fatto lo Stefano e rimasto in societa con altri incarichi o a scelto un'altra strada chi sa parli e doveroso avere una spiegazione il giorno prima del raduno si cambia cosi mah io sono stupito e voi?

Anonimo ha detto...

ehi 7.11 tu non sei stupito....sei poco informato...Bettinelli non ha il patentino per poter sedere in panchina al fianco di Sannino in serie B........tutto qui.
Il mister cmq ha voluto che restasse a fare il suo vice nelle sedute di allenamento.
Ma perché non vi informate prima di scrivere cazzate........????

Anonimo ha detto...

Bettinelli non ha il patentino x allenare in serie B....nessun mistero, tutto qui!

Forza Varese dai non mollare!

Anonimo ha detto...

cazzo veramente sta foto è uno spettacolo mi viene ancora i mente il momento del 1 gol urla spintoni a destra e a sinistra finire giu di almeno 2 gradoni rispetto al proprio posto fiumi di birra sulla testa lacrime WOW MOMENTI INDIMENTICABILI!
P.S. "SAREBBE BELLO" LA PRIMA GIORNATA, IN CURVA,TUTTI ULTRAS E NON SEDUTI CON UN BAVAGLIO ALLA BOCCA(simbolico) IN SILENZIO ASSOLUTO SENZA SVENTOLARE BANDIERE SCIARPE NIENTE DI NIENTE, E UNO STRISCIONE CON SCRITTO "LO STADIO DI MARONI"A VOLTE IL SILENZIO FA PIù RUMORE

alberto curva sud milano ha detto...

tutta Italia non si tessera..e voi che fate? Nessun comunicato ufficiale..vergogna del mondo ultras..come e peggio dei papponi di milano..ridicoli.. TUTTA ITALIA VI VOMITA. Siete solo delle MERDE! Varesotto pezzo di merda,spacciatore con gli albanesi che vi hanno ucciso Claudino! Merde! La vera Milano vi caga adosso,a molto presto merde,vi occupiamo un'altra volta quel cesso di nord..

Anonimo ha detto...

che le parole di STEFANO GALLARATE siano l'inizio della fine delle discussioni sulla tessera. BASTA!!
da ora in poi vorrei vedere solo commenti strettamente legati al calcio e a questa stagione che si prospetta unica DAI VARESE

Anonimo ha detto...

X stefano gallarate
bravo, tutti uniti sotto la bandiera del varese....
semplici tifosi e mitici ultrà

io gli do ragione e voi?

Anonimo ha detto...

x 7e31
non mi sono stupito affatto..
Bettinelli rimane in società ma
non è piu il secondo allenatore xchè non ha il patentino x allenare la serie B..di conseguenza ne serviva un altro..

ma non è stato fatto nessuno sgarro a Bettinelli tranquillo

Anonimo ha detto...

La piu grossa infamia della tessera del tifoso è che non verrà rilasciata a chi ha subito daspo negli ultimi 5 anni...se uno ha già scontato la pena perchè deve pagare ancora???

ma per il resto non vedo la paura di essere schedati...
mi pare che siano già 2 anni che lo facciano coi biglietti nominali..e poi siamo sorvegliati da telecamere in ogni luogo...
IO TIFO VARESE E BASTA!!!

Anonimo ha detto...

Stefano non è stato cacciato, il problema è che non ha il tesserino per poter allenare in B!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

dai adesso basta scannarci tra noi...bisogna a questo punto trovare un compromesso per convivere tutti insieme senza danneggiare la squadra ste che ne pensi?
alex

Anonimo ha detto...

allora io sono un ragazzino di 18 anni seguo sempre il varese in casa e quando posso in trasferta molto spesso mi unisco al vostro gruppo per sostenere a gran voce la squadra...siccome ancora non lavoro mi spiegato come mi pago il biglietto volta per volta?io vorrei fare l'abbonamento in curva (visti i probabili prezzi)l'unico settore in cui me lo posso permettere e comunque perchè ci tengo a sostenere il varese cantando ecc e non stando seduto in silenzio ma se faccio la tessera rischi per la mia incolumità?credo che nella mia"situazione"ci siano molti ragazzi che vorrebbero sostenere il varese...rispondete per favore grazie e FORZA VARESE!!!
EDO

Anonimo ha detto...

secondo me purtroppo le soluzioni sono 2:o si fa come i laziali...o come gli interisti non ci possono essere vie di mezzo.

Anonimo ha detto...

7:31 non aveva il patentino x la B

Anonimo ha detto...

Tranquillo il Bettinelli non e' stato silurato,ma semplicemente non ha il patentino di allenatore x questa categoria,e' stato spostato ad altro incarico e comunque e' rimasto in societa'.

Anonimo ha detto...

Bettinelli non ha il patentino, Baiano sì. E cmq Stefano rimane a fare l'assistente tecnico...

Anonimo ha detto...

Stupito da cosa ? Bettinelli non ha il patentino, quindi non può andare in panchina in serie B .............nessuno scandalo nessuna sorpresa, Bettinelli sempre presente nell'organico societario, con incarico ancora da definire ................

Lonate C'è98 ha detto...

Peccato x Bettinelli ma magari non era abilitato x la B !! Ciccio Baiano mi ha propio stupito !!

Anonimo ha detto...

12.27 io anche...

Anonimo ha detto...

Per il pirla della curva sud milano.. Sei solo un povero coglione come sono tutti i milanisti che ci sono a milano!! Non siete mai stati un cazzo e mai lo sarete scemo..Sei solo un ultras da tastiera! IL MILANISTA AL CINEMA COME NEGLI SCONTRI AL CIAK... SI GIRA!

Anonimo ha detto...

Ho sempre fatto l'abbonamento e quest'anno lo rifarò per me e mio figlio!!! Non sono d'accordo con la tessera ma, innanzi a tutto, metto la mia passione per il Varese.
COME SEMPRE FINO ALLA FINE FORZA VARESE

lele

Anonimo ha detto...

Basta con sta tessera SOLO VARESE e che cazzo andiamo in B dopo 25 anni e ci scanniamo ed insultiamo a vicenda per una cazzo di tessera quando si dovrebbe essere tutti uniti per il bene della squadra che mi sembra proprio una gran bella squadra costuita alla perfezione da Sean Sogliano e con ancora due innesti ne vedremo delle belle a Masnago ci potete giurare io ci credo nel sogno perche noi siamo il VARESE

Anonimo ha detto...

Alberto curva sud milano ma se nella vs.curve ci sono scimmie e albanesi cosa stai dicendo la nord e b & h va 98 non faranno tessera tifoso .
Prima di nominare Claudino pensa che il 25 ci incontriamo o sarete in 50 sfigati come lo scorso anno ?

Anonimo ha detto...

a curva sud milano son 2 anni che fate la tessera e parli pure??

Anonimo ha detto...

milanista ridicolo,tesserato da due anni e una curva da serie c....peggio dei senesi!MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!un varesino interista

Anonimo ha detto...

Milanista ma cosa parli di mentalita' che siete stati i primi a fare la t.d.t. per lo meno abbi la coerenza di stare zitto e di non nominare nemmeno per un attimo il Nostro Angelo Claudino !
Varès Impera
Milanista infame sai usare solo le lame ( vedi genoa etc etc etc )

Anonimo ha detto...

ma insultare uno xke viene da como piuttosto che da novara o da canicatti e volerlo mazzuolare vi sembra normale??
forse a 10anni si puo capire ma da maggiorenni e sani di mente mi sembra assurdo..