".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

19 luglio 2010

VARESE 2010/2011


FOTO GIANLUCA BERTONI.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente sono finiti gli insulti tra noi!!tutti uniti con o senza tessera in curva nord TIRIAMO FUORI LA VOCE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ho letti su i love varese calcio che non si faranno più cori di incitamento alla squadra ma solo contro la tessera...va bene niente striscioni e cori contro la tessera ma anche e molti cori per il varese cazzo IN UN ANNO COME QUESTO NON SI SOSTIENE IL VARESE MA DAI...A MIO AVVISO SAREBBE UN GROSSO ERRORE anche perchè i cori contro la tessera di sicuri non coinvolgono il settore...uno (non di voi)li canta 10 min poi (giustamente)si rompe il cazzo...se uno si unisce al gruppo è per sostenere a gran voce la squadra se voi non lo fate questo si allontana e (senza offesa e polemica)rimarrete i soliti 50,bisogna coinvolgere i ragazzini anche se hanno la tessera chi se ne fotte sono sempre tifosi del varese vogliosti DI SOSTENERE A GRAN VOCE LA LORO SQUADRA DEL CUORE cosa ne pensate di cio che ho detto?
massimiliano

Anonimo ha detto...

doBBiamo sostenere tutti in curva il nostro amato VARESE 1910!

Anonimo ha detto...

PER L AMICHEVOLE DI DOMENICA CONTRO IL MILAN I RAGAZZI DELLA NORD ANDRANNO NEI DISTINTI O IN CURVA???

Anonimo ha detto...

Io voglio Mathieu Moreau No 1 !!

Anonimo ha detto...

scusate se mi permetto di dare un consiglio ai BH secondo me quest'anno avete una grandissima occasione per crescere numericamente(perchè per il resto siete eccezzionali)non dovreste"discriminare nessuno"tessera o no e non cantare solo contro la tessera ma soprattutto per la squadra vedrete che cosi molta gente si sentirà coinvolta e si unirà al gruppo piu spesso magari anche in trasferta ciao ...
UN EX BOYS 1974

Anonimo ha detto...

a baveno saremo stati 400?

Anonimo ha detto...

SI VOCIFERA CHE LA QUESTURA DI BENEVENTO NON STA AIUTANDO I "COLLEGHI" VARESINI NELL IDENTIFICAZIONE DEGLI ULTRAS COINVOLTI NEI TAFFERUGLI DEL RITORNO PLAY-OFF...CHE FIGURA DI MERDA...!!!

Anonimo ha detto...

Speriamo che sti pantaloncini blu non diventino la regola in campionato...

Anonimo ha detto...

quoto 9.37... hai perfettamente ragione

Anonimo ha detto...

questa squadra secondo me e' quasi perfetta manca ancora Puglese eccezionale terzino l'ho visto in opera in tv un po' di volte e un amico di verona mi ha detto che e' fortissimo e un centrocampista da affiancare in mezzo di esperienza a buzzegoli . Poi siamo appostissimo .
TUTTI ALLO STADIO DOMENICA I RAGAZZI DEVONO CAPIRE E SENTIRCI VICINO . SI A CORI CONTRO TESSERA TIFOSO MA A SOSTEGNO AD OLTRANZA !

Anonimo ha detto...

Tafferugli col Benevento? Ma quando mai?

Anonimo ha detto...

per 1,37.purtroppo dopo gli ultimi sviluppi credo che noi BH,abbiamo le ora contate..e credo che sia impossibile andare avanti..comunque grazie per la stima..

Anonimo ha detto...

8.27 non mollate a questo punto...voi non fate la tessera per coerenza ma,dovreste fare unire a voi anche i tesserati che vogliono cantare lo so,è difficile ma,in momenti duri per l'intero movimento ultras bisogna cercare di aprirsi mentalmente(nel limite del possibile)per non danneggiare la squadra...i complimenti?ve li meritati,certo non sarete in tanti ma per anni avete portato e onorato il nome di varese in giro per l'italia quando nessuno(o quasi)conosceva il varese e a nessuno fregava un cazzo del calcio varesino il varese è diventato grande CON VOI NON MOLLATE ADESSO AVANTI BH,AVANTI ULTRAS!
UN EX BOYS 1974

Anonimo ha detto...

9.37
concordo in pieno
z86

Anonimo ha detto...

8.27 non mollate!

Anonimo ha detto...

blood & honour 1998 siete la REALTA' DI VARESE E IL GRUPPO CHE E' SEMPRE STATO AL SUO FIANCO OVUNQUE DA ECCELLENZA A LO SCORSO CAMPIONATO !
VI STIMO TANTISSIMO
Gianky Varese anch'io ex boys va 1974

Anonimo ha detto...

Gianky ex Boys? Non millantare