".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 febbraio 2011

PESCARA - VARESE sabato 12 febbraio 2011 ore 15


Testa importante per i biancorossi di mister Sannino , all'"Adriatico" di Pescara.
Neto recuperato , fara' coppia con Ebagua , Pesoli stoico sara' al suo posto con Camisa dall'inizio al posto dello squalificato Dos Santos mentre Concas sara' in campo dall'inizio insieme a Carrozza , per il resto tutto invariato rispetto alle precedenti partite.
Ad oggi 69 i biglietti acquistati nel settore ospiti dai tifosi biancorossi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, il blog corre troppo velocemente, tanti temi restano sospesi nell'aria, il mio piccolo cervellino non riesce a metterli a fuoco...
Stadio nuovo sì, stadio nuovo no...Parabiago day, sarebbe una meravigliosa occasione per stare tutti insieme a parlare del Varese, chi era a Parabiago, chi si è perso il Torino all'andata perché era ancora a Formentera (citando il Fausto'o), chi a Parabiago non c'era ma c'era a Varese Ternana 1-1 del 9 marzo '75, poche centinaia di paganti in serie A, sotto un diluvio che Dio lo mandava, forse ancora oggi il minimo storico per la massima categoria; chi il Varese lo ha conosciuto e se ne è innamorato soltanto ora(così come il Mello con la sua ragazza), chi tifa di qui e chi di là, sì sì sarebbe proprio bello un Parabiago day...Altri temi: meglio il Varese o meglio la Figa? (mitico chi ha scritto che la seconda passa mentre il primo è x sempre!!!)Maglietta rossa o bianca è indifferente? Era piu' forte Muraro o Ebagua? Gentile o Pisano? Mastalli o Carrozza? Insistere con 8.54: sei un grande, ottima l'idea dei biglietti per i bimbi e per i meno fortunati. 4-4-2 o 4-2-3-1?TROVIAMOCI A PARLARE DEL NOSTRO VARESE, per una volta fun cool anche a sta tastiera del cacchio!
Un forte abbraccio e tutta la mia solidarietà ai diffidati.
Se segui il blog: grande Tiziano anche da parte mia !!!
Ciao Rocco GC, ciao a tutti.
Ste, risolto tutto? Tutto ok? Fammi sapere...
Stefano Saronno biancorossa
P.S: Fausto non ho capito se c'eri davvero o se fai finta...! O se embriaco fracico ti eri fermato a Nerviano...
(OK vado al gabinetto mi è venuto finalmente lo stimolo).
PESCARA VARESE 0-1 Fabio Concas nella ripresa.

Anonimo ha detto...

ma chi è sto Silvio che fino a ieri andava al comunale per tifare la juve e del Varese non sapeva nemmeno in che categoria giocasse...W i Blood-Honour e tutti quelli che erano a Parabiago e ci saranno tra qualche anno sempre a Parabiago...(bello salire sul carro dei vincitori eh?)

Anonimo ha detto...

Io di qui, io di la, trallallero trallala!

cazzo ripigliatevi

Lucky 68

Anonimo ha detto...

Rigore regalato, ma i ragazzi non mi sono affatto piaciuti oggi...sarà stato per il nervosismo per un arbitraggio, a dir poco, scandaloso, e la bolgia dell'Adriatico, ma non hanno offerto una prestazione da Varese!!!
Coraggio Mister, ora sotto col Frosinone e nel posticipo sarà il Franco Ossola ad essere una bolgia!!!
Onore al club amici del Varese e gruppo comodo presenti sugli spalti!!!
Fino alla fine forza Varese!
Ispra alcoolica

NON TESSERATI ha detto...

ma avete sentito che boato ha fatto la curva pescarese salutando i varesini tesserati presenti a pescara...se non l'avete sentito hanno urlato a squarciagola...TESSERATO PEZZO DI MERDA a momenti veniva giu' lo stadio,saluti ai pescaresi e ai NON TESSERATI.