".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

12 febbraio 2011

PESCARA - VARESE 1 - 0

Una sciagurata decisione dell'arbitro Nasca di Bari , che regala un rigore al Pescara , nega ai biancorossi almeno un meritato punto , visto l'andamento della gara che ha visto il Varese creare il gioco e il Pescara stare a guardare senza mai imbastire una degna azione di gioco.
L'arbitro in giornata assolutamente negativa ha spesso sbagliato , facendo incattivire una partita che , anche se non bellissima ha visto almeno tre ghiotte occasioni per il Varese.
Certo gli avanti biancorossi oggi non erano in gran forma , specialmente Carrozza , molto mobile ma meno preciso del solito.
In difesa a volte in difficolta' Camisa , ma sull'assurdo rigore , dove si e' beccato pure un'ammonizione , ci e' parso incolpevole.
Squadra in silenzio stampa , con un dopogara "elettrico" e il rospo da ingoiare di una sconfitta contro il Pescara che si e' rivelato una squadraccia capace di raccogliere tre punti con uno scippo vero e proprio.

103 commenti:

Anonimo ha detto...

Pescarese figlio di troia

Anonimo ha detto...

Ma finiscila!!! Imparate a perdere che' non siete questa squadra di campioni...

Anonimo ha detto...

Rigore inventato...però indubbiamente Camisa non è Dos Santos.
E comunque senza Zecchin facciamo fatica anzi a parte con l'Albino abbiamo sempre perso.
Speriamo che recuperi dalla pubalgia.
In più secondo me Frara è da secondo tempo...

FORZA VARESE

.G'69

vito ha detto...

per 20:26
nessuno dice di che siamo campioni.. siamo a -7 circa dalla salvezza e noi pensiamo solo a questo..
però oggi di certo non meritavamo di perdere in una partita stradominata dove avete fatto solo un tiro in porta ovvero il rigore inventato! bel regalo che vi ha fatto il signor Nasca

Anonimo ha detto...

Quando perderemo senza ladrate con squadracce come il Pescara ammettero ' la superiorita' degli avversari.
Oggi posso solo ammettere l'incapacita' dell'arbitro e la mediocrita' di una squadra che ha vinto per un regalo extra-natalizio.
ste.

Anonimo ha detto...

pescarese terrone di merda!!!!! fatti inculare da un pesce spada merdaccia meridionale..andrea SOLO VARESE

Anonimo ha detto...

ma come? non siete contenti che si è perso? magari lunedì sera allo stadio ci carà meno gente e finalmente avrete un altro pretesto per dire che voi ci siete sempre.....
...dai che se si continua a perdere si retrocede e pian piano la vostra "parabiago" ritorna.

Anonimo ha detto...

Imparare ad accettare le sconfitte è una regola fondamentale di qualsiasi sport. Sapeste noi quante volte abbiamo abbozzato senza fare le sceneggiate come avete fatto voi oggi. State facendo un buon campionato ma siete un pò troppo presuntuosi. A noi oggi mancavano 4/5 titolari e quindi se avete perso la colpa è solo vostra.

BIANCOAZZURRO ha detto...

OVVIAMENTE COMMENTO MOLTO DI PARTE...
COMUNQUE SONO D'ACCORDO SUL RIGORE REGALATO, MA NEL SECONDO TEMPO ABBIAMO AVUTO ALMENO TRE OCCASIONI NITIDE PER CHIUDERE I CONTI AL COSPETTO DI UN VARESE FORSE TROPPO NERVOSO E CONVINTO PRIMA DELLA GARA DI VINCERE ALL'ADRIATICO!!
COMPLIMENTI COMUNQUE ALLA VOSTRA SQUADRA PER LO SPLENDIDO CAMPIONARO ED A SANNINO PER COME SA METTERLI IN CAMPO.
BUON CAMPIONATO E SEMPRE FORZA PESCARA!!

||NO AL CALCIO MODERNO||

HELLAS MERDA ha detto...

ma chi vi conosce? ma che cos'è Varese? ma per piacere finitela e abbassate la cresta che avete un passato di sola serie c...
leghisti di merda tornate dove meritate
PESCARA COMANDA OVUNQUE

Anonimo ha detto...

Il campionato e' ancora lungo, vediamo come andrà a finire e poi parliamo.per quanto riguarda gli insulti razzisti di certi di voi...beh che dire, se ti rispondessi mi metterei sul tuo piano...e amico bello scusami ma sono di gran lunga meglio di te...ci sentiamo a maggio, se avrete ancora voglia di scrivere :)))))

Anonimo ha detto...

Sara' commento di parte ma senza il rigore ribadisco non segnavate piu' , anche se come tutti sappiamo giornate cosi' capitano...
ste.

NON TESSERATI ha detto...

saluti alla "pescara ultras" e non tesserata, dalla curva nord varese NON TESSERATA ciao ragazzi a presto,LIBERTA' X GLI ULTRAS,NINO LIBERO,NO ALLA TESSERA.

Anonimo ha detto...

Nasca di Bari sei una vergogna, quella di oggi è malafede

Anonimo ha detto...

Ma finitela. Quante partite avete vinto voi per pura fortuna. Ma quale rivelazione del campionato. Avete solo tanta fisicità. Ma per essere la rivelazione occorre ben altro, non solo pensare a non prendere gol (solo 17). Comunque in bocca al lupo e FORZA PESCARA. L'Adriatico senza pista ci avrebbe permesso di fare qualche altro campionato di A perchè il pubblico pescarese è molto più passionale di quello meridionale.

Anonimo ha detto...

Per 23.28: Che arriviamo da 25 anni di serie minori, è vero. Ma definire il Varese una squadra senza storia vuol dire essere ignoranti. (Che magari va anche bene: ma allora fai il bravo: stai in cameretta, gioca coi Lego e non rompere il cazzo alla gente).
N

Anonimo ha detto...

23.22 finalmente un "nemico" intelligente !

Anonimo ha detto...

Echeccavoli,sul forum del Pescara calcio sono tutti contenti per i 3 punti rubati perché dicono che compensano con presunti torti ricevuti nelle precedenti loro partite....ma che discorso e'??? Che ce ne frega a noi???? Ladri!!

Anonimo ha detto...

Pescarese ladro!

Anonimo ha detto...

pescarese di merda vengo a fare le vacanze da te e ti impollino le tue donne...AVANTI VARESE AVANTI VARESINI e noi ai playoff mentre i pescatori terroni con quella squadraccia del cazzo che si ritrovano si salveranno all'ultima giornata

Anonimo ha detto...

come al solito questo blog si trasforma in un punto di ritrovo per leghisti frustrati con una mentalita' ultras pari allo zero...siamo dei dilettanti non c'è niente da fare!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ONORE AL VOSTRO GRANDE ANGELO BUBU .....UNO DELLA CURVA NORD VARESE RISPETTO PER I PESCARESI....
semmai e' l'arbitro il colpevole on loro .... camisa da prima divisione !
BUBU VIVE , SAVERIO VIVE , CLAUDINO VIVE ....

Anonimo ha detto...

Una partita persa per più motivi:
1. Rigore inesitente
2. Rigore nettissimo su Carrozza non fischiato
3. Troppi errori in zona gol del Varese, le occasioni vanno sfruttate
4. a questo Varese manca pochissimo per essere da Seie A e sono sicuro che una persona intelligente come Sogliano lo sa benissimo...e non prende nessuno che ci faccia fare il salto di qualità perchè in serie A NON ci possiamo andare

Mangu

Unknown ha detto...

polentoni di merda andata a fanculo forza pescara

Anonimo ha detto...

45 partite senza subire rigori. Neanche l'inter, la juve ecc... hanno un simile record. Ma chi conoscete? Attenzione che il campionato di B è lungo anche per voi potrbbero esserci sgradite sorprese. Forza Pescara.

Anonimo ha detto...

ue' cretino a benevento volevano farci fuori con un rigore osceno come quello di ieri...meno di un anno fa...

Anonimo ha detto...

Parliamo alla fine del campionato, se tutto va bene i cari amici di pescara ci guarderanno davanti alla TV, sempre se non dovranno fare i playout, visto la pochezza dell'organico a loro disposizione, gli infortuni la dicono tutto su una squadra fatta di vecchietti.
Amedeo

Anonimo ha detto...

Fino alla fine Forza Varese, sempre e comunque!
Tutto il resto è tristezza........
Fabry

FrancoOssola ha detto...

Nasca Luigi..trovate commenti su facebook vi fate un idea di quanto sia corrotto l'arbitro in questione.
Tutta Bergamo e Siena tifano perchè il Varese stia a 10 punti così non faranno i play off.
Ricordo a Tutti che Nasca Luigi ha dato 2 rigori all'Atalante e uno al Novara.
Ieri Pedullà su Sport Italia ha criticato operato di Nasca.
Questo inoltre dimostra che il Toro invece in serie B non conta un cazzo in federazione..lo scorso anno gli anno rubato i Play Off annullando gol in casa di Arma all'ultimo secondo ed ora permettono che il trio davanti scappi a 10 punti sulla quarta.
Forza Vares Semper (FVS)

Anonimo ha detto...

Ma sto Sansovini di merda almeno verrà squalificato o no????

Inkazziamoci!!!!!!!!!!!!!!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

partita rubata!!..e non solo x il rigore regalato e quello..clamoroso..negato..e' stata una direzione di gara tutta in un unico senso..quello dei pescaresi che hanno comprato l'arbitro..loro DOVEVANO vincere..SCANDALOSO!!..vi auguro di retrocedere..siete la squadra peggiore che abbiamo incontrato..scarsi!

Anonimo ha detto...

Pescatrote peschenoci pescacazzi almeno state zitti e ringraziate l'arbitro babbo Natale

Anonimo ha detto...

Siete troppo presuntuosi. Abbassate la cresta. All'andata non ci avete battutti, ieri con mezza squadra fuori uso avete perso. Siate umili altrimenti i play off va finire che li facciamo noi. Avete dei bei paraocchi. C'era un rigore solare su Tognozzi (vi mando la foto) ed alla fine potevamo chiudere con Sansovini e Giacomelli. Che cazzo di occasioni avete avuto voi. Ve lo ripeto umiltà altrimenti fate la fine del Verona come lo scorso anno. FORZA PESCARA E FORZA ABRUZZO.

Anonimo ha detto...

Ma xè voi nel 2011 vi stupite che succedano queste cose?
ormai i campionati si vincono e si perdono ANCHE per altre cose, non x la forza o meno di una squadra e dell'organico.
politica, SCOMMESSE (qualcuno vi ha detto che arbitri, giocatori, ecc, ecc possono scommettere???? PENSATECI BENE)potrebbero, uso il condizionale, influire su moltissimi risultati.

E chi scrive qua da la colpa a tizio e caio, ma svegliatevi, NON FATE I TONTI E I BIGOTTI.

E' uno schifo, altro che seguire la propria squadra ovunque, i giochi spesso son già fatti.

questo è il mio pensiero PERSONALISSIMO.

Anonimo ha detto...

Ma il Presidente del Pescara De Cecco è quello della pasta????
Se sì immagino che la casa del Sig.Nasca sia strapiena di pacchi di pasta...bastardo!!!!

Fino alla fine forza Varese!!!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Presuntuoso sei tu e tu abbassi la cresta e non venirci a dire cosa dobbiamo fare dire e pensare,se io penso che la tua squadra fa schifo fa schifo e ha vinto SOLO perché avete avuto rigore senza sapere neanche voi perché ve l'abbia dato,quindi stai zitto e vai a cagare tu insieme al tuo Pescara

FrancoOssola ha detto...

Rimango della mia Idea i pescaresi non c'entrano sulle amnesie della terna...come ha fatto il guardalinee non vedere la strattonata su Carrozza in fascia a 2 metri dal guardalinee ? Ci stava punizione dal limite ed ammonizione del pescarese.
Il Pescara non credo sia forte politicamente..qui c'è ben altro o scommesse o squadroni come l'Atalanta che spendono 5mloni di Euri per Marilungo (come tutto il costo del Varese Calcio) e non vogliono rischiare di rimanere intrappolati nei play off.

QUELLO DELLE 23:28 ha detto...

Anonimo ha detto...
Per 23.28: Che arriviamo da 25 anni di serie minori, è vero. Ma definire il Varese una squadra senza storia vuol dire essere ignoranti. (Che magari va anche bene: ma allora fai il bravo: stai in cameretta, gioca coi Lego e non rompere il cazzo alla gente).
N
08:11

____APPUNTO 1/4 DI SECOLO E PARLI PURE ALMENO STATTI ZITTO PERCHE PURE LA PROPATRIA HA VINTO SCUDETTI!!
OKKIO AL BAMBINO CHE SE FA I CAPRICCI SONO CAZZI TUOI..

Lonate C'è98 ha detto...

Pescarese delle 19.34 ma ti droghi e nessuno ti aiuta !! TOOO guardati la sintesi e conta le azioni, avete vinto x un rigore inesistente ma va bene cosi i conti li faremo a fine stagione e non fare lezioni di umiltà perchè a noi non servono, ricordati noi lottiamo x salvarci e non mi vergogno a dirlo !!!


http://www.seriebwin.tv/search/search/game_round_id/26/page/1/ContentId/340

Anonimo ha detto...

pescaresi del cazzo avete tirato in porta solo nel finale con noi sbilanciati,a causa di babbo natale nasca....abbiamo avuto sempre il gioco in mano e nn raccontate ci mancava qst ci mancava quello perche' anche a noi mancavano due titolari chiave quindi prendetevi sti 3 punti rubati e non scassate il cazzo sui blog altrui!!ps con sta squadra che avete e' gia' buona se vi salvate!forza varesssssssss

Anonimo ha detto...

ragazzi io non capisco lo stupore, si sà che quando si và a giocare al sud è così

Anonimo ha detto...

DALLA DISTRONZO COMMEDIA
...
Putrebbe ora il Poeta
entrar ne li particolari
ma è solo per question
d' onore e di decenza
se del parlar per ore
de l'arbitro di Bari
e de li suoi corni immensi
prefere fare senza...

SBR
P.S. per 23.28. Ciao. Mi dispiace ma hai sbagliato l'uscita. Possiamo vedere in maniera differente una stessa partita, discutere sulle occasioni e sui rigori dati o non dati, ma non puoi dire che la mia squadra del cuore non abbia una storia.
Solo per chiudere: chi ti scrive ha abbastanza anni per aver visto tanti ma tanti anni fa un bellissimo Varese Pescara 5-0 in serie B, con grande autorete di testa da oltre 20 metri del vostro difensore Pellegini (o Pellegrino, non ricordo bene).
Senza rancore.

Anonimo ha detto...

a VARESE boicottiamo i prodotti de cecco..facciamogliela pagare a quelle merde...pescaresi andate a fanculo!..altro che rispetto..merde!

Anonimo ha detto...

Ma cosa c'entrano i pescaresi se gli hanno regalato un rigore??? Perchè noi avremmo sbagliato apposta??? Dai è stato un errore, grave, ma ci può stare in un campionato di subire qualche torto arbitrale. Poi è vero al sud gli arbitri sono anche un pò più intimoriti dall'ambiente più caldo sugli spalti tutto li. Alla prossima ci rifaremo,FORZA VARESE!!!

Anonimo ha detto...

ma siamo tutti rinconglionati o cosa....?????
Sembriamo sfigati di sinistra che piangono su tutto e stanno sempre a vedere cosa fanno gli altri, rosicando per l'invidia e vedendo complotti ovunque.
Gira il culo altrochè, rigore inventato ed arbitraggio a senso unico...ma siamo almeno obbiettivi, Camisa non è da categoria....
Parlate dei 10 punti....a me risulta che siamo a 6 dal Siena, indipendentemente da cosa faccia il Novaramerda stasera.
Vogliamo farci male da soli, non presentarsi in sala stampa è stata una cagata immane, come i bambini.
La Provincia è 2 gg che la mena, cazzo finitela, tanto tutta Italia ha visto cosa ha combinato quella merda. Cosi' corriamo il rischio di diventare presuntuosi, infantili e senza palle.

Anonimo ha detto...

Rebonato figlio di troia

Anonimo ha detto...

io mi dissocio agli insulti rivolti ai pescaresi!!! io li rispetto!!! il rigore non c'era e va bene sono extra incazzat per la partita e va bene ma i pescaresi LI RISPETTO.
M.t.

Anonimo ha detto...

quando ti inculi un leghista si gode da morire!!!!!

Anonimo ha detto...

Occhio che il Leghista fra' un po' si incula qualche milione di terroni, e poi vediamo chi ride!

Anonimo ha detto...

LO ZE sei uno steward tieni il cagliari e vieni a tifare varese che non te le frega un cazzo basta vedere su facebook solo cagliari invece il primo amore è il VARESE basta con gli intrusi vogliamo solo veri varesini non canti mai e non te ne importa di niente invece di cantare non la vedo su SKI te dovresti stare a casa e vederla su SKI onore ai diffidati sempre presenti

MARIO FITTI ha detto...

vorrei sapere che differenza ce tra un tesserato e uno non tesserato purtroppo per una legge anomala io ho fatto la tessera ma solo per poter tifare la mia squdra del cuore quindi per me vero tifoso .voi non la fate secondo me solo per seguire un\onda che fra un po fa capolinea sulla spiaggia e comunque essere tesserati non vuol dire che siamo delle merde e se ce da fare lo scontro non ci tiriamo indietro .spiegatemi la differenza

Anonimo ha detto...

Mario lascia stare tanto non ragionano.
Gli hanno inculcato che il vero ultra' non si tessera. E di discutere sull'argomento non se ne parla.

E chiaro che a dare il proprio nome su un biglietto nominale, su un abbonamento o su una tessera non c'e' nessuna differenza.
Ma i pecoroni seguono gli ordini e basta.

Anonimo ha detto...

Che tristezza gli insulti gratuiti che alcuni dei nostri tifosi hanno fatto verso i pescaresi.
I credo che questa gente dovrebbe vergognarsi e pensare un po' di più al calcio.
Sabato abbiamo perso. Punto. Lunedì si ricomincia. Ultimamente è capitato di vincere con un pizzico di fortuna. Sabato è capitato al Pescara e non me la sento di parlare di progetti della lega o delle scommesse.
Invece mi soffemerei sul particolare dei tifosi del Torino stasera a Novara. Stasera erano si e no in 300 a inizio partita. Tutti tesserati. Ora su Sky dicono che sono almeno 2000 e che li hanno fatti entrare visti i disordini all'esterno dello stadio.
Secondo voi adesso ci saranno 1300 diffide? Secondo me no...
Anzi, secondo me anche i nostri vinceranno il ricorso che stanno facendo.
Vedrete che questa cosa della tessera fallirà con la fine di questo governo.
Forza Varese e speriamo di riuscire a contribuire a fare in modo che si facciano i Play off. Perchè i 3 di testa vanno forte.
Saluti
mr

Anonimo ha detto...

Veri ultras non tesserati avete visto
stasera gli ultras del toro cosa hanno fatto a Novara?voi sabato 26 verrete a Novara anche se sicuramente la trasferta per voi sara' vietata?sarebbe bello vedervi li,visto che vi elogiate tanto vediamo quanto ci tenete a seguire la squadra...un tesserato che a Novara va di sicuro!!!!Concordo con Mario...irriducibili Inter (tesserati)

irlanda ha detto...

io penso che:

- vado allo stadio da tot anni e non ho mai chiesto il permesso a nessuno dopo che ho ricevuto l'ok di mia madre per andarci da solo
- dietro alla TdT c'è un mega discorso economico che, NEL MIO PICCOLO, cerco di boicottare
- siamo già rintracciabili per via di cellulare, bancomat ecc ecc ...ecco allora se voglio dare due pizze a uno non voglio essere ancora più rintacciabile
- non accetto da imposizione di gente che mi parla di giustizia e moralità quando propugna (dx e sx sia chiaro) ingiustizia e immoralità
- da ex diffidato, ma anche se non lo fossi, se vedessi i miei AMICI e non solo quelli di stadio, andare tranquillamente allo stadio UN POCHINO rosicherei
- lo stato si proclama POLIZOTTO? allora facesse il POLIZIOTTO, di sicuro non mi costituisco io
- la TdT è un esperimento di controllo delle masse, a fare spontaneamente da cavia mi rode il culo
- l'imposizione ipocrita della TdT quale deterrente alla violenza.. beh, fortunatamente non sono una casalinga che vede il TG4 e, permettimi, non ci credo e so che non ha senso

Anonimo ha detto...

mentalità zero.

Anonimo ha detto...

e non è che se uno fa una cosa di merda deve buttare merda anche su chi non la ha fatta questa cosa per sentirsi piu a suo agio.

irli! ha detto...

PER INTERVENTI 21.34 E 1.24 si è partecipato negli ultimi anni a tot manifestazioni - incontri - raduni - chiacchiere al bar - chiacchiere con altri gruppi e confronti vari in tutta italia che non è che se c'è uno che scrive "Gli hanno inculcato che il vero ultra' non si tessera. E di discutere sull'argomento non se ne parla." cambia le carte in tavola. Io ne ho discusso ci ho ragionato e son arrivato alle mie conclusioni se questo fa di me una pecora inizierò a belare. Basta pensare che chi va in curva è un coglione perchè non è cosi. Magari si è solo rotto il cazzo di spiegar sempre le sue motivazioni per leggere 2 settimane dopo sempre la solita solfa della pecorella...
detto questo saluti a chi mi vuole bene

Anonimo ha detto...

Tesserato schiavo dello stato!!!
Vergognati amico degli sbirri

Anonimo ha detto...

squalificati osuji per 2 giornate(pare abbia insultato l'arbitro alla fine)...corti che era diffidato...ciccio baiano per proteste...e sean ammonito con diffida...
e quel figlio di troia di sansovini manco è stato citato...bah...

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=501037044796&set=a.10150095400019797.284852.124979444796&pid=5977581&id=124979444796

Anonimo ha detto...

Nasca ti faccio un augurio : che le tue emorroidi si trasformino in cancro evolutivo dopo la squalifica alla nostra squadra, pezzo di merda !

Anonimo ha detto...

Per 12.52...tu invece 6 un coglione per tutto il mondo,perché non vieni in curva nord a Milano a dire "tesserato schiavo dello stato,amico degli sbirri",ti diamo in mano il megafono e lo urli a tutta la curva,povero stronzetto ultras da tastiera!!!!teo

Anonimo ha detto...

teo se mi dai in mano il megafono te lo spacco in testa vedi che se le nostre tifoserie sono gemellate non vuol dire che tutto quello che fate ci va bene capito testina? Inizia a andare a napoli visto che sei tesserato potevi e da 2 anni non vai, guarda a casa tua prima che quella degli altri e taci.
schiavo e ripeto amico degli sbirri

Anonimo ha detto...

Te lo ripeto nessuno ti
vieta di venire e urlare a tutti noi che siamo amici di sbirri,dani in treno direzione Firenze,il viaggio e' lungo!!!nano da giardino...sento puzza di latte!!!chi cazzo
ti dice che a Napoli non sono andato ganassa del cazzo!!!ringraziate che e' tornato teino se no siete carne da macello!!!CN69

LA VARESE NON TESSERATA ha detto...

x mario fitti:prima inizia a fare qualche scontro,poi magari puoi iniziare a parlare...un consiglio, per fare gli scontri forse e' meglio non avvisare gli sbirri di tutti gli spostamenti che fate, a che ora partite,quando vi fermate a mangiare e a pisciare,quando ripartite quando arrivate e sopratutto se vuoi fare veramente gli scontri...non farti scortare!io continuo a fare l'ultras e non mi tessero perche credo in un ideale e in uno stile di vita,e ultras lo sono sempre stato non da un paio di anni a questa parte.capitolo interisti:la nostra grande amicizia e il rispetto reciproco va oltre la tessera,dove loro... ai vari raduni e manifestazioni ultras hanno sempre parlato chiaro,e spiegato il loro motivo x il quale l'anno fatta,ma hanno sempre ribadito e dimostrato di essere vicini a chi la contesta e a modo loro la contestano con piu' striscioni durante questo campionato e vari comunicati,oltre la tessera... un abbraccio fraterno ai viking e irriducibili inter.

MARIO FITTI ha detto...

ma mi spiegate questa differenza o non lo sapete neanche voi?

NON TESSERATO ha detto...

x amico di mario delle 21:34 propio tu parli di pecoroni....biglietto nominale e'una cosa,che gia'c'era e che facevamo regolarmente, tessera del tifoso e art.9 sono due cose ben diverse dal biglietto nominale,ti spiego:la tessera oltre ad essere anticostituzionale,e anche una card alla quale girano intorno tanti soldini,non ne girano gia'tanti intorno a questo mondo malato del calcio!!! art.9 se hai preso un daspo negli ultimi 5 anni o sei in attesa di processo(poi magari vieni anche assolto)la tessera non ti viene rilasciata,almeno che' non prendi vari accordi con la questura della tua citta facendo promesse che non so'se puoi mantenere!!e non e' una cosa a norma di legge,(ma la legge italiana)in curva nord sono pochi i ragazzi che non hanno mai preso una diffida(perche'noi gli scontri li abbiamo sempre cercati e fatti,e ognuno si prende le proprie responsabilita')anzi c'e'gente che arriva a 7/8 daspo,percio'a noi non so quante ne darebbero, e chi puo' farla non la fa' per rispetto di questi ragazzi che portano avanti questo gruppo,e perche' c'era gia' il biglietto nominale che come pensi tu e'la stessa cosa,ma non lo e'.AVANTI ULTRAS L'UNICA PARTE SANA DI QUESTO CALCIO MALATO.

Anonimo ha detto...

x NON TESSERATO 23.29

ma l'ultras non conosce solo 2 leggi: coerenza e mentalità?

adesso riconosce anche la costituzione? la legge? e si lamenta dell'incostituzionalità di qualcosa?

il controsenso sta tutto qui.

l'ultras è FUORI LEGGE per definizione. non ci si può appellare all' incostituzionalità di qualcosa, NON CI SI PUO' APPELLARE ALLA LEGGE!

se io sono un ultras significa CHE VADO A CERCARMI LO SCONTRO (altrimenti sono un tifoso qualunque) quindi SONO FUORILEGGE. è ovvio che il sistema cerchi di fottermi ma io non posso rivoltarmi contro il sistema (in maniera legale)

è come dire che gli spacciatori protestassero per le leggi contro lo spaccio e gli assassini protestassero per le leggi contro gli omicidi.

L'UNICO MODO PER COMBATTERE LA TESSERA E' DIMOSTRARE CHE NON SERVE A ELIMINARE GLI SCONTRI.

tesserato contro la tessera

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

per 10:56 dici solo cazzate e in ritardo di 2 anni rispetto a tutte le discussioni che han portato le curve a far le loro decisioni. se ti stava cosi tanto a cuore la questione non dovevi latitare e ora scassar il cazzo per niente.

Anonimo ha detto...

ma che razza di mentalita' ultras e'seguire la tua squadra solo in casa..non fare le trasferte..soprattutto quelle a rischio..e starsene a casa o in qualche bar e comprarla alla pay tv??..la chiamate coerenza questa??chi e' coerente a questo punto scioglie il gruppo...individualmente si decide se fare la tessera o no..e seguire la squadra ovunque..solo con i colori biancorossi al collo.. xche' attualmente non ci sono alternative alla tessera x seguire la squadra....

Anonimo ha detto...

e tu che cazzo ne sai che "ho latitato"? e che cazzo ne sai di che curva faccio parte?

tesserato con la tessera

Anonimo ha detto...

ultras a 40 anni??? ridicoli...è meglio pensare alla moglie ed educare i figli
b&h duri e puri?? ridicoli...facessero a meno di smazzare...ancora ancora..
amicizia con gl'interisti?? ridicoli..solo x convenienza...
tifoso del varese...ultras quando non era un "movimento" ma uno stile di vita...

Anonimo ha detto...

Ha perfettamente ragione Tesserato con la tessera.
Sentire delinquentelli affamati di scontri nonche' semianalfabeti parlare di "incostituzionalita'" mi fa ammazzare dal ridere!

Anonimo ha detto...

Bravo "la Varese non tesserata" diglielo a quel coglione che ha detto che noi CN69 siamo amici degli sbirri perche' tesserati...spiegagli perché abbiamo deciso di tesserarci...e' un poverino di merda,non capisce e saranno 2 giorni che si sente ultras ma non lo e'!!!un abbraccio anche a voi curva nord Varese...teo irriducibili Inter!

Anonimo ha detto...

Grande Vito!!! Andante a vedere vivailcalcio.it, pagine nuove sui biancorossi, da stampare e conservare!!!! Altro che gli altri giornali

Anonimo ha detto...

PER CN69,IRR ragazzi non state qui a commentare le frasi di 4 coglioni, è gente che è arrivata in curva quest'anno sul''onda della serie b e già l'anno prossimo non ci sarà più, 2o3 gobbi varesini che non sapevano nemmeno dove fosse lo stadio fino a ieri e domani torneranno a casa a tifar judentus si sky( sempre se non è qualche comasco infiltrato). Varese sapete che è con voi, un abbraccio amici neroazzurri!

MARIO FITTI ha detto...

bravi non tesserati vi ricordo che mario fitti quando facevo gli scontri forse voi ciucciavate ancora il latte e non solo con il varese ma non devo dare dimostrazione a voi . e comunque ultimamente non mi sembra che voi arrivate allo stadio da soli qundi non parlate per un cazzo anzi lavatevi i panni sporchi in casa .dite di essere un gruppo ma coerenza zero.bravi io gli infami li caccio dal gc voi invece gli fate preparare addirittura le coreografie e non tutti lo sanno .siete proprio bravi .e comunque non ho ancora capito la differenza .mi dispiace per qualcuno di voi dire crte cose ma non capisco ancora questo vostro accanimento verso di noi eppure tifiamo per la stessa squadra . o ce qulcosaltro?se avete le palle ditemelo chiaro . io mai fatto l\infame o il pezzo di merda .e tu ?

mariofitti ha detto...

ma perche poi parli per tutti voi e non dici chi sei ?mister stile di vita dei miei coglioni .a no non dirmelo so gia chi sei . ricordati che si perdona una sola volta .

MARIO FITTI ha detto...

a dimenticavo una cosa io rispetto chi non ha fatto la tessera ma voi non rispettate nessuno e questo non e bello

Anonimo ha detto...

E adesso siete contro Mario e silvio ??? Dovete ammettelo. Il GC si e' ingrandito ha più coreografie ecc sono in tanti e tutto grazie a loro due portate rispetto .... Onore a voi ..... Chi parla dietro a loro sono inferiori ... Non solo io la penso Cosi ma tutti proprio tutti grande mario e Silvio

Anonimo ha detto...

Qui si scrive e basta quando c'è da fare si è visto com'è finita, saluti.

Anonimo ha detto...

SEMPRE LE SOLITE COSE... MI CHIAMANO DICENDO GUARDA SU ORGOGLIO VARESINO, E ALLORA INCURIOSITO VADO A VEDERE ... MA NON VEDO NULLA DI NUOVO SEMPRE LE SOLITE CAZZATE E PENSO CHE ORMAI QUASI A FINE CAMPIONATO POSSIAMO ANCHE FINIRLA... BLOOD CONTRO GRUPPO COMODO BLOOD ADDIRITTURA CONTRO GLI INTERISTI, MA STIAMO SCHERZANDO??? PENSO CHE A INIZIO CAMPIONATO SIAMO STATI CHIARI, DECIDENDO DI NON TESSERARCI E PER COERENZA PORTIAMO QUESTA DECISIONE FINO LA FINE ANCHE IN CASO DI PLAY OFF POI L'ANNO PROSSIMO SI VEDRA'... PER QUANTO RIGUARDA I COMODI ANCHE LORO COME MOLTI GRUPPI HANNO DECISO DI FARLA E NESSUNO DI NOI VI E' VENUTO CONTRO A DIRE IL VERO MI FA PIACERE CHE ANCHE SENZA DI NOI LA SQUADRA A SEMPRE IL SUO MERITATO SOSTEGNO E NN MI RODE AFFATTO COMPLIMENTI... PER GLI INTERISTI NN DISCUTO E NN METTO NEANCHE IN DUBBIO LA FRATELLANZA TRA LE DUE CURVE E NON ESISTONO LECCAGGI DI CULO RECIPROCI,CON VOI NEROAZZURI ABBIAMO TRASCORSO LE GIORNATE PIU' BELLE IN ASSOLUTO E LA NORD DI VARESE LA VERA NORD NN VI CONSIDERA AFFATTO SBIRRI... E SE PER EVITARE DISCUSSIONI INUTILE AVETE PERLOMENO IL CORAGGIO DI FIRMARVI E' MEGLIO PER TUTTI SENZA NASCONDERCI QUESTO E' DA UOMINI!!! UN SALUTO A TUTTI TESSERATI E NON ... PIDDU ( UNO CHE HA SEMPRE MESSO LA FIRMA) AVANTI A TESTA ALTA CURVA NORD...

Anonimo ha detto...

ma silvio chi??ma chi cazzo è?? la finite??? io sono del GC ma silvio è un ragazzino che fino a l'anno scorso non sapeva nemmeno dove fosse lo stadio e ora non si sà per quale motivo si atteggia a fenomeno capo ultras

Anonimo ha detto...

chi cazzo è silvio?

Anonimo ha detto...

vabbè non esageriamo adesso pero'....il Gruppo Comodo è Mario e al massimo Rocco, lasciamo che i ragazzini facciano la loro gavetta, senza responsabilizzarli troppo (riferito a Silvio), cmq da tifoso varesino apprezzo tutti quelli che si sbattono per i ns colori.

novarese ha detto...

voglio fare una precisazione riguardante il post 21,50..gli Ultras granata a novara hanno sfondato... non li hanno fatti entrare dopo i disordini,sembrerebbe quasi per pietà come dici tu... sono entrati a modo loro scontrandosi con le forze dell ordine e conquistando l ingresso in curva..dopo un corteo di 3 km senza scorta in 300 Ultras...unico vero gruppo Ultras che non ha chiacchierato dimostrando con i fatti cosa vuol dire essere Ultras...

Anonimo ha detto...

NON LA VEDO SU SKI. GC

Anonimo ha detto...

Silvio e' il braccio destro di Mario mettetevelo in testa ..... GC presente ovunque

Anonimo ha detto...

Silvio e' il braccio destro di Mario mettetevelo in testa ..... ahahahahahah e chi l'è quello del bunga-bunga???ahahah ma nascondetevi ridicoli

ROCCO G.C. ha detto...

Silvio fa parte del G.C...e' quello che fa serve a noi e alla squadra..basta critiche a tutti....e' arrivato il momento decisivo del campionato..spingiamo la squadra verso i play-off e non molliamo e se,come leggo,la trasferta a novaramerda sara' finalmente libera io ne sono solo contento..piu'siamo e meglio e'..divisi o uniti siamo Varese..CAZZO!..saluto Mario,Gianluca..TESSERATI E NON..e naturalmente i DIFFIDATI..

Anonimo ha detto...

che culo aver un braccio destro cosi. e che autorità può avere uno di 21 anni in un gruppo di gente più "vecchia" se dalla sua non ha manco l'esperienza perchè viene allo stadio da 3 mesi?

Anonimo ha detto...

"GC presente ovunque"...nelle trasferte vicine ahahah

Anonimo ha detto...

Meno male che Silvio c'è!!!

Anonimo ha detto...

Piddu noi sappiamo benissimo che la vera curva nord non ci ritiene sbirri,chi conta di voi sa le nostre idee e decisioni riguardo la tessera,saluti romani a tutti voi fratelli biancorossi... irriducibili Inter!!!ciao stronzetto di merda dei vecchi commenti....non scrivi più...sto ancora aspettando il megafono in testa piscialetto!!!!

Anonimo ha detto...

Ti mangio il fegatoooo!

Anonimo ha detto...

interista ultrà da tastiera...tutti leoni dietro ad un monitor....

ps: io ero piscialetto quando tu dovevi essere ancora eiaculato da quell'ignoto di tuo padre...

mariofitti ha detto...

ma finiamola di romperci i coglioni

Anonimo ha detto...

silvio è del gruppo comodo basta rompere noi lo vogliamo con noi punto i pareri della gente non c'è ne frega silvio è un grande per tutto quello che sta facendo per il gruppo e per il varese avanti GC

Anonimo ha detto...

UNITI E FIERI, UNITI E FORTI E SOPRATTUTTO BIANCOROSSI.... DAI RAGAZZI UNITI LI SPACCHIAMO TUTTI,..... AVANTI VARESE, UN ABBRACCIO A MARIO, UNO A PIDDU E UNO A TUTTI I TIFOSI DEL NOSTRO GRANDE VARESE... E BBBBBASTA CON QUESTE TARANTELLE... STADIO PIENO E VOCE FORTE.

Anonimo ha detto...

Siamo 4° in classifica con un gran VARESE ...A mio avviso un bagno di UMILITA' e cercare di UNIRSI ...basta leggere nomi , io qua , io la , gruppo , tesserato e non ....IL VARESE HA BISOGNO DI NOI ...PENSIAMO SOLO UN nanosecondo se i due gruppi fossero' UNITI la CURVA NORD SAREBBE ANCOR PIU' IMMENSA ...
Gianky Varese

Anonimo ha detto...

UNITI PER VINCERE SEMPRE ED OVUNQUE!!! Solo così facciam vedere chi siamo!! Lasciamo i problemi da un'altra parte e logiamo quest'ANNATA SPETTACOLARE!!!!! Ciao a tutti..