".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

23 febbraio 2011

TUTTI A NOVARA !!!!!


I RAGAZZI DELLA "CURVA NORD VARESE" ORGANIZZANO LA TRASFERTA A NOVARA IN PULLMAN , CON IL RITROVO ALLE ORE 11.45 AL PIAZZALE DELLO STADIO.
IL COSTO DEL VIAGGIO E' DI 15 EURO , MENTRE I BIGLIETTI SETTORE "GRADINATA SUD OVEST" DESTINATO AI NON TESSERATI , DOVRANNO ESSERE TASSATIVAMENTE ACQUISTATI ENTRO VENERDI SERA ALLE ORE 19 IN TUTTE LE FILIALI DELLA PROVINCIA DI VARESE DEL CREDITO BERGAMASCO E DELLA BANCA POPOLARE DI NOVARA.
DOPO IL MEZZO PASSO FALSO DI LUNEDI' SERA SARA' ANCORA PIU' IMPORTANTE IL SOSTEGNO PER I BIANCOROSSI , DAI RAGAZZI TUTTI A RACCOLTA !!!!
INFO AL N.3405827042


INTANTO NEL POMERIGGIO , UNA FANTASTICA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA "PRIMAVERA" GUIDATA DAL NOSTRO DEVIS MANGIA , HA PRATICAMENTE ELIMINATO LA JUVE DAL TORNEO DI VIAREGGIO , BIANCONERI CHE DA DUE ANNI SI AGGIUDICAVANO LA COPPA CARNEVALE.
IL VARESE PASSATO IN VANTAGGIO , HA SUBITO LA REAZIONE BIANCONERA CHE SI E' PORTATA SUL 2 - 1 , MA POI I RAGAZZI BIANCOROSSI HANNO PRIMA RIMONTATO E POI SI SONO AGGIUDICATI L'INCONTRO PER 4 - 2.

57 commenti:

fausto ha detto...

vorrei fare i complimenti allo ste per la vittoria contro la juve..(lo sanno tutti che la formazione al Devis la suggerisci tu..)

Anonimo ha detto...

Imo schbabbari!

Anonimo ha detto...

gli metto i pizzini nelle tasche....
ste.

VITONE ha detto...

e settimana prossima ci sara un altro grande rientro(a parte la costa azzurra)fidatevi gente e poi mi direte che sorpresa.......A presto adesso non posso firmarmi ma poi ti scrivero di persona caro STE.Un saluto alla mitica curva nord mi mancate

Anonimo ha detto...

INVADIAMO NOVARA !!!

Anonimo ha detto...

Walter di che rientro parli?di qualche big della nord?invadiamo quella città di merda!!!Teo

Anonimo ha detto...

Grande, grande, grandissima Primavera !!! Che emozione ! Quanta gioia ! Quanto...
ORGOGLIO VARESINO !!!
RAGAZZI IMMENSI SIAMO FIERI DI VOI!

e grazie davvero a chi ha passato subito l'informazione di questa vittoria sul blog, per chi ne aveva bisogno (come me...).

P.S Mello sono contento che tutto ti vada bene e che lunedi' c'eri. E io che temevo che mentre si consumava la tragedia calcistica tu stessi giacendo felice con la tua fiamma...!!!

Stefano Saronno biancorossa

ALBE ha detto...

ooooooh cerchiamo di coinvolgere piu' gente per Novara e vista la contiguita' dei settori per tesserati e non di creare un tifo comune....
Non voglio insegnare niente a nessuno ma cerchiamo di scrollarci di dosso certi principi che solo nelle famiglie mafiose hanno!!!Di certo non ci devono essere in una curva!!
TUTTI INSIEME!!

Anonimo ha detto...

sui forum novaresi ci sfottono perchè secondo loro 1000 persone non è un'invasione ..loro erano in 12000 a san siro con il milan...
si sentono già stracarichi e cmq cerchiamo di essere più gente possibile...dai caxxo!!!!

Anonimo ha detto...

ad alessandria per giocarvi la promozione eravate in 300. siete una piccola tifoseria, non parlate di invasioni.
SOLO GRIGI

jo ha detto...

senti chi parla,i novaresi erano 400 a Varese.......e i contadini alessandrini che parlano a fare???siete proprio dei malfatti!!

Anonimo ha detto...

Settori Ospiti (Curva Ospiti Sud Est e Gradinata Sud Ovest):
da lunedì 21 febbraio a venerdì 25 febbraio presso queste filiali del Gruppo Banco Popolare presenti nella Provincia di Varese.
La vendita dei biglietti del Settore Curva Ospiti Sud Est è strettamente riservata ai tifosi e simpatizzanti del Varese Calcio in possesso di Tessera del Tifoso.
I biglietti per questo settore NON saranno venduti il giorno della partita

Anonimo ha detto...

si ma hai novaresi all andata era vietata!!

Anonimo ha detto...

La filiale di viale borri ne fa 4 per volta , basta avere la carta d'identita' degli interessati.
ste.

ALBE ha detto...

non mi risulta che a novara siano a migliaia e migliaia NON tesserati......pure loro fino all'anno scorso andavano in 100 in trasferta(quest'anno di certo non vanno in 1000-2000 da nessuna parte tranne Torino).
QUINDI CONTADINO NOVARESE ZAPPA LA TERRA ZAPPA LA TERRA

Anonimo ha detto...

si puo' far acquistare il biglietto ad altra persona dando solo i dati oppure serve la carta d'identità dell'interessato?

jo ha detto...

fatevi un giro su forzanovara.net sul muro dei tifosi,la partita e'iniziata...

Anonimo ha detto...

Ma sti cazzo di biglietti li han finiti tutte le banche??? Mi sa che sti rimba li han mandati anche nella provincia povera tipo busto e quelle parti li così là rimaranno invenduti e qua a Varese sono finiti stamattina. Ma mettetevi a posto

Anonimo ha detto...

il biglie quanto costa?

Anonimo ha detto...

Mi vo giù senza. Oggi sono passato da 3 banche e non ne avevano più mi hanno detto che gliene avevano dati 60 da vendere ma mai pusibil? Domani per lavoro non riesco a andare quindi sabato me lo faranno al botteghino di quel pseudo-stadio e mi dovranno spiegazioni su tutto questo caos!

Anonimo ha detto...

Chi rimane senza biglietto venga comunque a Novara! 'sti qua stanno fomentando tutto ad arte..

Anonimo ha detto...

Se riuecite a prenderlo prima e' meglio ( vedi piacenza...) senno' sabato per il settore "non tesserati" il botteghino e' aperto fino alle ore 16.
ste.

Anonimo ha detto...

Alla BPN di Somma Lombardo hanno ancora disponibilià di biglietti. Il simpatico cassiere è di Novara e vi darà una dettagliata descrizione dello stadio Piola compreso il percorso migliore per raggiungerlo.

Andrea70

Anonimo ha detto...

Biglietto acquistato.
A Malnate fanno i biglietti.
(la tipa è anche una gran figa, tra l'altro molto gentile)

Ciao e buona trasferta a tutti.

(ach sul sito dei novarini mi hanno bannato...chissa perchè??)

FORZA VARESE E GRANDE PRIMAVERA

Anonimo ha detto...

@ 13:06 che scrive:
"Ma sti cazzo di biglietti li han finiti tutte le banche??? Mi sa che sti rimba li han mandati anche nella provincia povera tipo busto e quelle parti li così là rimaranno invenduti e qua a Varese sono finiti stamattina. Ma mettetevi a posto"...
mi sa che tu sei il solito "varesino" d'importazione...forse non hai idea che è il sud della provincia quello che produce e che cmq anche qui siamo legati alla squadra locale (giusto x chiarirti le idee il VARESE)...ma tu molto probabilmente sei uno di quelli che preferisce il nero al biancorosso...ma sopratutto 6 un coglione..
con affetto e FORZAVARESE

Anonimo ha detto...

pure io censurato dal blog novarese...che mondo di m...........

Anonimo ha detto...

Biglietti disponibili alla banca popolare di Novara a Gorla minore in via Roma aperto fino alle 16.15

Lonate C'è98

Anonimo ha detto...

anche a me censurato....

Anonimo ha detto...

Wow bannato pure io.

Anonimo ha detto...

x 14:20 confermo che la cassiera di malnate è una gran figa...però i biglietti sono finiti...un signore dopo di me ha preso gli ultimi due...Riky

Anonimo ha detto...

saranno finiti i tiket da stampare non la disponibilità venduti quanti in tutto??

Anonimo ha detto...

provate anche il credito bergamasco a laveno io li ho trovati, ma 2 giorni fa

Anonimo ha detto...

ANDIAMO SENZA BIGLIETTO....

Bannato anch'io...........

FINO ALLA FINE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Bannato da mesi.
NOVARESI DI MERDA

Panzer

Anonimo ha detto...

ma si può sapere tra tutti quanti pulman partono..si parlava anche di treno..

Anonimo ha detto...

i biglietti ci sono basta girare un attimo non sarà facile senza biglietto secondo me la maggiore parte il biglietto ce l ha

Anonimo ha detto...

andrea 70 sei di somma???

Anonimo ha detto...

ok va bene tutto ma la gente lavora anche!!! Se devo prendere una giornata di ferie per cercare i biglietti in tutte le banche della provincia da Luino a Saronno siamo messi davvero male. Come al solito bisogna ringraziare tutte le nuove "modernità" e manderemo il conto del pieno della macchina al nostro caro "onorevole" Maroni.

Anonimo ha detto...

Dopo che è stata polverizzata la prima tranche di biglietti per Novara-Varese di sabato prossimo, 26 febbraio, allo stadio "Piola", una nuova fornitura è pronta per essere venduta ai tifosi biancorossi. Lo annuncia la società del presidente Rosati in accordo con il club piemontese: domani - venerdì 25 - saranno nuovamente a disposizione i tagliandi nelle filiali della Banca Popolare di Novara e del Credito Bergamasco del Varesotto. Confermati sia i settori messi a disposizione, sia i prezzi: accedere alla "curva ospiti sud/est" (per i possessori della tessera del tifoso) costerà 13 euro con riduzioni a 10 e 7 euro. I biglietti per la gradinata sud/ovest destinata a chi non ha la tessera costano invece 16 euro con riduzioni a 13 e 10.
Resta invariato anche il termine delle prevendite: le ore 19 di venerdì sera (anche se le banche, come noto, chiudono prima).

Anonimo ha detto...

Ragazzi più che carichi oggi in allenamento in quel di Gavirate (sintetico)!!!Tutti a disposizione tranne Frara e Zecchin...provate diverse soluzioni d'attacco, ottime impressioni da Giulio, Pinto (che tiro micidiale che ha...) e Carrozza, disastro Alemao, non ne buttava dentro una neanche per sbaglio...
Sinceramente per prendere questo brasiliano bianco pallido e biondo rossiccio (ma che brasiliano è?), mi sarei tenuto Eusepi o anche il Cello...non capisco proprio!!!
Cmq TUTTI A NOVARA e sono già disponibili i biglietti per Varese Crotone di martedi 1/marzo.
Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

BRUSIMPIANO PRESENTE !

Anonimo ha detto...

sul sito del varese calcio ho letto che da domani tornano disponibili i biglietti anche nelle banche di varese. walter.

Anonimo ha detto...

@18:52

Casorate S.

Andrea70

Anonimo ha detto...

L’A.S. Varese 1910 comunica che i biglietti per la partita NOVARA-VARESE, in programma sabato 26 febbraio alle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale “Silvio Piola” di Novara, che risultano attualmente esauriti, da domani venerdì 25 febbraio saranno nuovamente disponibili nei settori curva ospiti sud-est destinato ai tifosi in possesso di regolare tessera del tifoso al prezzo di €. 13,00 (ridotto €. 10,00 e ridotto ragazzi €. 7,00) e del settore gradinata sud-ovest per i tifosi NON possessori della tessera del tifoso al prezzo di €. 16,00 (ridotto €. 13,00 e ridotto ragazzi €. 10,00)

I biglietti sarà possibile acquistarli presso le filiali della Banca Popolare di Novara e del Credito Bergamasco presenti nella provincia di Varese.

Si ricorda che, in base alle disposizioni in materia, la vendita dei biglietti “Settore ospiti” terminerà alle ore 19.00 del giorno antecedente alla partita.

Anonimo ha detto...

i biglietti si possono prendere anche alla popolare di novara di castelletto ticino

Anonimo ha detto...

Dopo che è stata polverizzata la prima tranche di biglietti per Novara-Varese di sabato prossimo, 26 febbraio, allo stadio "Piola", una nuova fornitura è pronta per essere venduta ai tifosi biancorossi. Lo annuncia la società del presidente Rosati in accordo con il club piemontese: domani - venerdì 25 - saranno nuovamente a disposizione i tagliandi nelle filiali della Banca Popolare di Novara e del Credito Bergamasco del Varesotto. Confermati sia i settori messi a disposizione, sia i prezzi: accedere alla "curva ospiti sud/est" (per i possessori della tessera del tifoso) costerà 13 euro con riduzioni a 10 e 7 euro. I biglietti per la gradinata sud/ovest destinata a chi non ha la tessera costano invece 16 euro con riduzioni a 13 e 10.
Resta invariato anche il termine delle prevendite: le ore 19 di venerdì sera (anche se le banche, come noto, chiudono prima).
24/02/2011

Anonimo ha detto...

Biglietto o no, TUTTI a Novara! Portate le bandiere!

Anonimo ha detto...

biglietti disponibili basta piangere andate a farli.

quanti sono quelli venduti?
pullman quanti?

Anonimo ha detto...

a castellanza alla pop di novara sono disponibili ancora qualche ticket

Anonimo ha detto...

azzo spero di fare in tempo, a che ora partite?x le 13?

Anonimo ha detto...

Bandieroni a manetta!

Anonimo ha detto...

il vicenza in casa era imbattuto, il padova in casa era imbattuto..non c'è 2 senza 3!!!!

Anonimo ha detto...

Un solo grido ci deve unire:VINCEREEEEEEEEEEE!!!
Dimostriamo ai novarese che siamo loro superiori sia come squadra che come tifo!!!
Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

AGGIORNAMENTO 13.30

SETTORE TESSERA TIFOSO ESAURITO

SETTORE SENZA TESSERA ANCORA POSTI

Anonimo ha detto...

strano fare esodo a novara e non a bergamo o a torino...

Anonimo ha detto...

Anche il Modena non aveva mai perso in casa... In ogni caso, non c'è 3 senza 4 !!! Alé Varés!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente a Novara non vedremo la curva ospiti deserta...vi aspettiamo a braccia aperte