".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

26 febbraio 2011

VARESE - NOVARA 1 - 1


Ancora Pisano , come all'andata , riesce a raddrizzare una partita che ha visto nel primo tempo un Varese poco preciso e spesso messo in difficolta' dai piemontesi.
Il Novara passa con il solito Bertani che si "beve" Pesoli e Dos Santos , nettamente in ritardo e al volo insacca con un bellissimo tocco.
Nella ripresa il Varese gioca da "VARESE" e le occasioni cominciano ad arrivare.
Sun una punizione battuta tesa da Carrozza , in mischi Pisano insacca il pareggio.
Sempre Pisano viene espulso con un dubbio doppio cartellino giallo ma il Varese continua , forse meglio di prima.
Allo scadere Concas ha la palla del match ma ,a tu per tu con il portiere del Novara si fa respingere il tiro.
Bellissima partita , giusto il pareggio e grandissimi gli oltre 1000 tifosi biancorossi al seguito.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande trasferta ....... :)
Potevamo vincere ma va bene anche un pareggio dai... AVANTI VARESE

Trattore ha detto...

Grande Varese.
Sky non conosce i giocatori del Varese.
Pugliese e' Claiton, Concas e' Tripoli.
VERGOGNATI giornalista incapace.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

Onore ai tifosi varesini al seguito !
Costa Azzurra

Anonimo ha detto...

nonostante il buon risultato secondo me siamo comunque in calo...DAI RAGAZZI!!!! -5
Marco

Anonimo ha detto...

Ottimo pareggio meritato!! E per la prima volta Ebagua ha festeggiato coi tifosi a fine partita! Bellissima trasferta!

Anonimo ha detto...

bella partita, tifo magnifico, se concas la metteva dentro era la giornata perfetta. ma già è stata ottima. un punto in più in chiave sAlvezza.

Anonimo ha detto...

Ci voleva proprio una grande prestazione da Varese! Dopo la atrocissima beffa di lunedi', dopo l'arbitro con le lunghissime corna di Pescara, dopo anche la partita con l'Albinoleffe, secondo me per lunghi tratti la peggiore di quest'anno al Franco Ossola, dopo una buona gara a Empoli,finalmente di nuovo un grandissimo Varese. La prestazione di oggi e il punto guadagnato fanno un po' passare la bruciatura ancora sulla sulla pelle per lunedi' scorso, che ancora mi tormenta nei miei sonni notturni. Altro che "un paio di notti", caro Ste... Neanche il ricordo del povero bisnonno che, il12 luglio del 1982,con il sorriso sulle labbra e con la Gazzetta in mano che titolava "CAMPIONI DEL MONDO", si spegneva sulla sedia a dondolo come una candelina, neanche tutto questo riesce ancora a distogliermi dallo shock di quella partita...
Bravissimi tutti i nostri grandi tifosi in trasferta, sempre piu' belli (oggi per me in streaming; purtroppo Dahlia TV ha davvero chiuso, che tristezza per tutta quella gente che ha perso il lavoro...)

FINO ALLA FINE FORZA VARESE !!!
LIVORNESE P.D.M!!!

Stefano Saronno biancorossa

Anonimo ha detto...

a chiunque interessi i nostri primavera giocano martedì

VARESE - SIENA

Asciano (SI) / Stadio Comunale (ore 15)

Anonimo ha detto...

volantiniamo la città col crotone almeno 6000!!!!TUTTI ALLO STADIO!!
P.S chissà se ci fanno andare a livorno...

Anonimo ha detto...

bella partita !si poteva fare il colpaccio! va be' su 5 punti ha disposizione 4 li ha portati a casa il varese !!!!!!! novarese rosicone |||||||| riguardo il loro stadio (leggendo sul loro muro) sembrava il maracana'ma andate nelle risaie !!!!!! presente a novara forza VARESE !!!!!!!!!!! ciao a tutti !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ottimo punto a novara prendiamoci questi tre punti col crotone e avanti..forza varese dalla calabria

Anonimo ha detto...

La pacchia è già finita,Livorno vietata

Anonimo ha detto...

Ottimo punto, peccato che la classifica ci risponda poco favorevolmente....

Andiamo avantiiiiiiii

Grande risposta dei trasfertisti...

Ciao a tutti

LCK
Gabon Korps

VARESE IMPERA ha detto...

che goduria i grigi di merda godevano per il nostro 3a3 e loro dal 3a1 hanno perso 4a3 ahahahah merdeeeeeeeeeee marcirete in C FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

ma le merde di alessandria oggi non ci sono 1-3 .....4-3 ah ah ah

Anonimo ha detto...

Oh ratto grigio, stasera non ti sentiamo piu', pero' lunedi' notte quando mi sono fermato in autostrada dalle tue parti sentivo una gran puzza di fogna, avevi forse aperto la finestra ?
Costa Azzurra

Anonimo ha detto...

Diffidati due tifosi. Uno del Novara e uno del Varese!

Anonimo ha detto...

Due tifosi sono stati denunciati dalla Polizia al termine della partita Novara-Varese, disputata ieri pomeriggio. Durante le attivita' di prefiltraggio, un tifoso del Varese di 28 anni e' stato sorpreso mentre cercava di lanciare petardi e razzetti ai propri amici all'interno dell'area riservata dello stadio. Un tifoso del Novara di 27 anni e' stato denunciato per aver lanciato pietre verso la curva al termine della partita. Entrambi saranno sottoposti a Daspo.

Anonimo ha detto...

MA I BIGLIETTI IN CURVA NON LI VENDONO?

..........presso il punto vendita ufficiale “La Casa del Disco” di Varese, e attraverso i tradizionali circuiti Ticket One, con le seguenti modalità:

- Varese e Provincia: apertura dei settori Tribuna (centrale, laterale nord, laterale sud, parterre), Distinti (nord, distinti, parterre).

- Online: apertura dei settori Tribuna (centrale, laterale nord, laterale sud, parterre), Distinti (nord, distinti, parterre).

Anonimo ha detto...

Nonostante la squadra sia in palese difficoltà fisica (sopratutto in difesa sugli esterni) siamo riusciti a pareggiare contro il Novara dimostrando di avere una mentalità da grande. Potevamo essere li a ridosso delle prime se non avessimo sbagliato la gestione di 3 partite secondo me e cioè: il pareggio a Portogruaro e quelli interni con Livorno e Frosinone. In totale 6 punti buttati via, vuoi per sfortuna ma vuoi sopratutto per poca esperienza.
Come dicevo all'inizio la squadra è stanca e alcuni giocatori avrebbero bisogno di rifiatare. Pisano e Pugliese in primis che non coprono più come prima. Unico appunto che posso fare a Sannino è quello di non dare qualche chance a gente come Armenise che poteva fare comodo in alcune partite per far rifiatare Gepi e anche Camisa che mi piace più da esterno destro che da centrale. Anche Tripoli avrebbe potuto far comodo per far rifiatare a turno uno tra Carrozza e Neto Pereira.
Cosa ne pensate?
Un'ultima cosa che non vuole essere assolutamente polemica: ma non si riesce nemmeno per una partita a provare ad unire le curve? Sarebbe fantastico. Anche perchè in certi momenti della partita non si capisce niente con i cori sovrapposti.
Ripeto niente di polemico è solo un invito per far "tremare" lo stadio come si deve.
Ezio

jo ha detto...

appello ai gruppi curvaioli:superiamo le divisioni che TUTTI INSIEME siamo FORTI,dai a Varese ci si conosce tutti e' assurda una cosa del genere!!!!Uniti ma contro gli altri!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Giusta disamina Ezio,la cosa comunque che ci rincuora è che alla stessa giornata del girone di andata siamo a +1 come punti fatti...a Crotone abbiam perso, per cui se si vince e vinceremo +4 ottima media

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Ezio.
Pugliese copre piu' di Armenise anche se ultimamente è inguardabile, gli sbucano da tutte le parte, Armenise spinge di piu'sulla fascia e potrebbe sostenere Carrozza o Concas vista l'assenza di Zecco.
Magari finito il Viareggio....chissa' che non si riveda De Luca...
Capitolo tifosi: davvero un peccato visto il gran numero presente al Piola essere cosi' disuniti, i primi 10 minuti sono stati fantastici, tutti insieme...poi al solito, ognuno per cazzi suoi.
Cmq un bel passo in avanti in vista del futuro.
Solo Varese

Anonimo ha detto...

Alessandrino brucia il buchino?

Saluti alla Brigata Per..terra...ahi ahi ahi!

Anonimo ha detto...

forse ci manca un po di cordinamento nei cori ma a novara ho visto una curva viva piena di passione di entusiasmo si vedeva che noi eravamo veri loro finti come il loro campo da gioco forza varese

NICK ha detto...

i gruppi della curva UNITI,un appello ai capi perche' questo avvenga!!!DAI DAI DAI

Anonimo ha detto...

non serve una coesione dei due gruppi se essi non lo vogliono.. serve che in curva i biglietti vengano acquistati da genete che ha passione non dagente che ha voglia di risparmiare il prezzo del biglietto!!