".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

28 febbraio 2011

VARESE - CROTONE martedi 1 marzo 2011 ore 20.45


Un rinato Crotone e' il prossimo avversario dei biancorossi.
Poco piu' di 2 giorni dal pareggio di Novara e si torna in campo per confermare il quarto posto e ritrovare la vittoria , ma davanti il Crotone che all'andata si impose per uo a zero , con un rigore sbagliato da Ebagua che sarebbe valso il pareggio.
Ebagua appunto che , con Zecchin , Frara e Pisano saranno i sicuri assenti domani sera , praticamente quattro pedine fondamentali di ogni reparto.
Forse sara' recuperato Neto , ma sta di fatto che quasi meta' formazione titolare e' ferma ai box.
I sostituti saranno sicuramente pronti ma servira' la stessa voglia di vincere vista a Novara , anche perche' siamo nel vivo della stagione dove tutti vogliono punti e per tutti si gioca come in finale.
Questo dovra' e sappiamo che sara' l'atteggiamento del Varese di domani sera.
Parola d'ordine cancellare Frosinone.
Intanto sempre domani , al via gli ottavi di finale del torneo di Viareggio , che con uno "strano" quanto difficile sorteggio , vedra' i biancorossi giocarsi il passaggio del turno contro il Siena , a Siena , anticipando cosi' una delle possibili finali del torneo giovanile piu' importante del mondo.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi.. i rapporti con loro come sono? sapete in quanti verrano?

Anonimo ha detto...

Vergognoso che la nostra primavera debba giocare a casa dei Siena.
Unica partita che si gioca in quella provincia.
Forza Varese

vito ha detto...

forza ragazzi tutti presenti!!!
mancano pochi punti alla salvezza...

ah dimenticavo... TESSER UOMO DI MERDA!

Anonimo ha detto...

Squadra rivoluzionata questa sera al Franco Ossola, speriamo in bene..

Fuori Zecchin e Frara infortunati (forse anche Neto), fuori Giulio e Pisano squalificati...

Il mister vorrebbe far giocare Corti terzino destro...mi fido, ma non l'ho mai visto bene lì dietro...

Coraggio ragazzi, dobbiamo vincere!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

ciao tagazzi..per rispondere al primo commento, da calabrese conoscendo tutte le tifoserie della regione, posso dirti che i crotonesi sono i meno numerosi e stimati, sono diventati di palato fine per questi 4 anni di serie B quando fino a quindici anni fa non avevano mai visto neanche la C2 e lo stadio quest'anno è sempre vuoto per oltre la metà (e in tutto fa 5000 posti..)
col varese penso non si abbia nessun tipo di rapporto anche perchè non ci si è incontrati praticamente mai..riguardo al loro numero all'ossola c'è da dire che in lombardia hanno tanti concittadini emigrati ma da qui data anche la lunghezza del viaggio e l'infrasettimanale ne partiranno in pochi..credo non più di una cinquantina comunque..tornando alla partita il crotone è battibile anche se sempre tosto da affrontare..ma se si gioca come quasi sempre quest'anno è tosta ancora di più per loro
avanti varese

Anonimo ha detto...

Pinto Pinto Pinto Pinto Pinto Pinto Pinto Pinto . . . go go go go go go go GOOOOOOOOL GOOOOOL GOOOOOOOOOOL !!!!!! PIIIINTOOOGOOOL !!!!! SBR

Anonimo ha detto...

Nessun rapporto coi ragazzi della curva di Crotone,all'andata niente di niente quindi anche oggi idem. La gente che neanche c'era all'andata è pregata di non insultare gratuitamente.

CALOGERO ha detto...

oiii ma ki dè su cutroni oi ma ki dè su cutroni oi ma oi mammareeeeee..........

Anonimo ha detto...

forza crotone!!

Anonimo ha detto...

infatti non isnultate a cazzo!!! informatevi x lo meno!!! a momenti col frosinone ci facevate fare una figura di merda!!! dopo il bel pomeriggio di pagani

Anonimo ha detto...

quelli di frosinone hanno insultato e non poco,guarda video su you tube

Anonimo ha detto...

Scusate ma contro il Frosinone ero assente per motivi di lavoro.

Capisco i ragazzi si sono sentiti smarriti senza il mio apporto. ma stasera torno regolare sugli spalti.

1 fisso e tutti a casa contenti.

SOLO VARESE, il resto non esiste!

Anonimo ha detto...

SOLO POLENTA E CUBA LIBRE

SEMM PIRATI VEGNUU DA VARES

Anonimo ha detto...

TUTTI ALLO STADIO !!!!!!!!!!!!!!

E, dopo quello che e' successo lunedi', allo stadio si' ma a chiappe strette, anzi strettissime ! E la vittoria non ci sfuggira'!

E sarebbe proprio bello : niente insulti agli avversari, siamo superiori a certe piccolezze. Per esempio, io al ratto grigio che ogni tanto ci infesta il blog, ho addirittura scritto UNA CANZUNCIELLA: quantu e' bello o' maaareee... o' maaare de Surrientoooo, e' beellooo come gli occhiii della bella miiiiaaaa, quantu e' bello o' maaareeee, o' maaaare de surrientooo, e sussurran ondeeee e fischietta o' vieeentooo...

FINO ALLA FINE FORZA VARESE

Stefano Saronno biancorossa

Anonimo ha detto...

non serve una coesione dei due gruppi se essi non lo vogliono.. serve che in curva i biglietti vengano acquistati da gente che ha passione non da gente che ha voglia di risparmiare il prezzo del biglietto!!

Anonimo ha detto...

o caz.. ho puntato 24 euro sul varese winer

VARESE IMPERA ha detto...

al viareggio VARESE SIENA 2-0 grandi ragazzi e ora avanti con la prima squadra FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Ferreira e De Luca, risultato, dopo i Gobbi affondato anche il Siena e si va avanti a Viareggio!!!!

Grandissimi ragazzi e ottimo Mister!!!

Se il buon giorno si vede dal vivaio...

Sarò ancora polemico e soprattutto monotono, ma Eusepi ha segnato ancora e l'unica (da titolare) volta che ha giocato con noi (a Catania) ha segnato anche!!!
Perchè Sannino non lo faceva mai giocare neanche nei periodi più bui del Cello (quindi quasi sempre) e neanche quando mancava Giulio???Cosa non ha funzionato???
Spero di riprendercelo dal prestito a giugno ancora più forte di prima, altro che Alemao (in allenamento l'ho visto davvero scandaloso, spero sia solo una mia impressione!).
Avanti tutta verso la VITTORIA stasera!!!
Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=nnnZXL6z1aQ scusate e dovremmo portare rispetto a questi? sono come i beneventani.. amici amici e poi.. ciapaaaaaa

roxxy ha detto...

I nostri prodi della "primavera" giocano giovedì contro la Sampdoria
Sempre e comunque FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

in riferimento a quello ke ha detto anonimo ke conosce la tifoseria del crotone e qlle calabresi:
1. lo scida di crotone non fa 5000 spettatori ma 12.000 (vedi crotone-juventus tutto esaurito)
2. al momento in calabria anche se siamo un pò calati come numero allo stadio, siamo quelli che si fanno sentire di + e che soprattutto nutrono un rispetto non indifferente da ttt le tifoserie italiane
3. all andata voi 4 polli da varese ed era di domenica, oggi martedì infrasettimanale scommettiamo ke noi ssaremo di +???
4. okkio a cutulo ke stasera vi purga e vi mi farà volare bassi!
FORZA CROTONE SEMPRE

Anonimo ha detto...

D'accordo l'arbitro CONTRO, i rigori negati e i falli sempre di un colore solo, però ragazzi che involuzione nel gioco...solo a tratti si è riconosciuto il vero Varese che tutti conosciamo...
Siamo sfigati, la palla non entra, gli arbitri non ci danno una mano, tanto per usare un eufemismo, però davvero è stata una partita inguardabile a livello di gioco!!!
Spero si riprendano in fretta e ricomincino a correre, perchè giochicchiando in questo modo si farà poca strada davvero...
Un'esame di coscienza ci vuole, va bene ed è sacrosanta la contestazione a questo arbitro di merda (al pari del Sig. Nasca) però bisogna davvero tornare a giocare da Varese. Trovo intollerante quel tipo di gioco avuto dal goal di Pesoli al loro pareggio, non ci si può rilassare mai!!!
A Livorno senza Corti e Dos Santos...
Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

albe ha detto...

che schifo di arbitri....ieri veramente un bel tifo da parte della curva

Anonimo ha detto...

venduto