".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 maggio 2011

IL CALCIO.... D'ANGOLO DEL FAUSTO


Grazie signor Sindaco,sono veramente orgoglioso di avere una persona come lei a condurre la nostra amata Varese.
Come ha dichiarato in una recente intervista lei a Varese si trova talmente a suo agio d'aver voglia di girare per il centro in pantofole..
Chiaramente si sente ancora più a suo agio a Palazzo Estense,tanto da considerare il palazzo comunale un dependance della sua villa di Velate,che immagino sia bellissima ma purtroppo visto l'immenso parco non disponga di un balcone visibile a noi stronzi invidiosi..
Siamo anche felici che la sua squadra del cuore sia il Milan e che lei arrivi allo scontro elettorale con la felicità nel cuore per il tricolore appena conquistato,quindi con il calcio per quest'anno può bastare,non trova?
Credo che la sua presenza allo stadio ai più non sia gradita,potrebbe occupare quelle 2 ore della partita per cose molto più serie..(cosa ne dice di una partita a golf a al campo di Luvinate?Sarebbe in mezzo a gente del suo rango,non circondato da dei tifosi ignoranti..)
Visto che dovunque mi giro trovo suoi cartelloni dove lei chiede il mio voto,anch'io avrei delle cose da chiederle..(tra persone normali si fa così,tu mi chiedi un favore e poi appena puoi contraccambi..)


-Visto che l'anno scorso non ha organizzato niente per il centenario della nascita di Giovanni Borghi ma ha dichiarato che si sarebbe festeggiato il centunesimo(non è uno scherzo..)vorrei sapere a che punto è l'organizzazione dell'evento..


-Ci presterebbe il balcone per fare una grigliata tra amici?premesso che nessuno piscerà sulla strada,le do la mia parola..


-In un eventuale Milan Varese lei per chi tiferà?se verrà insultato non tiri fuori la scusa dell'oltraggio,la infameremo come milanista,non come sindaco..


-Visto che lei è un sindaco tifoso a me piacerebbe fare il tifoso sindaco..tra poco si sposerà il mio amico Turbo e farei carte false per poter celebrare la cerimonia..


--E' vero che sul balcone di Palazzo Estense è posizionata la lettiera dell'assessore zaGATTO e tutte le mattine provvede lei a ripulirla?


Un'ultima cosa..durante la trasferta a Reggio Calabria mentre si parlava di elezioni ho fatto la seguente dichiarazione:"Fontana è il meno peggio tra i candidati sindaco"
MA SI RENDE CONTO DELLA FIGURA DI MERDA CHE MI HA FATTO FARE CON I MIEI AMICI?

22 commenti:

Anonimo ha detto...

uno che dichiara che la donna preferita è la moglie degli altri mi sta un pò sui coglioni...
Fontana il mio voto non ce l'hai.
Panzer

Anonimo ha detto...

Cazzo rompi gli indugi Fausto:

io voto Fausto Sindaco Tifoso biancorosso.

paolino

Anonimo ha detto...

Ivan di Ferno e' il primo sulla lista della mia agenda...
ste.

Anonimo ha detto...

mi sto ribaltando dal ridere!

grande come sempre

crediAmoci!

albe ha detto...

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=267517

Anonimo ha detto...

Ivan di Ferno, un vero pistola !!!!

Anonimo ha detto...

Mi spiace sig.Fausto, ma non mi sposerò mai in un comune dove è sventolata la bandiera di un'altra squadra che non sia il Varese,perciò le conviene parlare con l'assessore Fede di un comune qui vicino...hai proprio ragione,che figura di merda che hai fatto coi tuoi amici ahahah.
Devi proporti come sindaco di Masnago, Varese purtroppo ormai è inquinata.
Turbo

Anonimo ha detto...

fausto sei troppo avanti...dovrebbero dedicarti una rubrica sulla prealpina tutti i giorni come gene gnocchi sulla gazzetta! (sto ancora ghignando cazzo) ma lo sapete che qua a Ponte Tresa c'è un candidato sindaco che sta facendo la campagna elettorale vantandosi di aver invitato il varese a fare allenamento sul nostro campo di patate, di aver "stretto" amicizia con la societa'...questo fino all'anno scorso non sapeva nemmeno chi era G. Sannino (!!!) bisogna proprio avere la faccia come il culo!

Anonimo ha detto...

sulla scheda elettorale bisogna scrivere
IO ASCOLTO LO ZOO DI 105 STRONZI!!!
ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Fausto, sprigioni talmente tanta luce di saggezza che quando ti incrociamo dobbiamo coprirci gli occhi con le mani per non restare accecati. A sabato.

CI ASPETTIAMO TUTTI LE SCUSE UFFICIALI DEL SIG. SINDACO PER IL SUO COMPORTAMENTO DAVVERO INDECOROSO E OFFENSIVO NEI CONFRONTI DI TUTTA LA GENTE DI VARESE E PROVINCIA !!!

VARESE A CHI LA AMA !!! NO AI COLONIZZATORI !!!

Stefano Saronno biancorossa

P.S: Turbo...VIVA GLI SPOSI !

Anonimo ha detto...

Sannino al Palermo, al Genoa, al Bologna, al Siena.... Oggigiorno li chiamano rumors (prrrot! Oh, mi scusi, mi e' scappato un rumor). Ma il rumor riferito stamattina alle 7.45 da Radio Sportiva mi ha davvero emozionato: il nostro Mister e' stato dato addirittura in ballottaggio con Villas Boas per la panchina del Napoli, nella sua Napoli! Ve lo vedete in Champions magari al Nou Camp? In bocca al lupo di cuore, Mister, ma prima...completa la tua grande opera per la quale sei stato prescelto!

SBR

Anonimo ha detto...

A DIRE IL VERO, FAUSTO, LA CASA DI FONTANA NON E' COSI BELLA E GRANDE COME PUOI PENSARE..... :D cmq è un appartamento in un residence nel bosco di Velate, in mezzo a un parco infinito, eh !!

Anonimo ha detto...

Grazie Stefano.Il sindaco abita in un parco infinito a Velate??? Mi è venuta in mente un'idea malsana...grigliata,35 ore,casino,25 giugno,parco infinito...ma???
Turbo

Anonimo ha detto...

Si discute molto del sindaco di qua', il sindaco di la', ma la vera "A" la si giocherà l'anno prossimo : addio San Nino, addio Sogliano, addio a molti dei nostri ragazzi, e che resterà sel nostro VARESE dei miracoli ? INQUIETUDINE mi trafigge !!

Anonimo ha detto...

Se a Varese c'è solo il Varese (cosa su cui sono assolutamente d'accordo), spero che gli stessi commenti sarebbero stati fatti anche con una bandiera della seconda squadra di Milano (l'altra) esposta.P.S.:io non l'avrei votato cmq Fontana
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

E' bello però vedere come ora .... dopo mesi di polemiche sulle striature di neroazzurro si parli solo della bandiera del milan (ma va?) sul comune.

Vi rendete conto che i cori "inter inter" che tante volte si son sentiti sono la stessa cosa ?
Che chi diceva "la curva nord è di tutti" non parlava a caso ?

L'impressione è che la cosa abbia tanto ferito in quanto ... arrivata dalla sponda degli odiati cugini.

Ma riuscire a andare oltre a ste cose e a ragionare da biancorossi e basta sarà mai possibile ? a prescindere da:

1) amicizie più o meno personali

2) semi amicizie di curva (perchè "senza gemellati" non è una leggenda)

3) tifo "primario" (che sia neroazzurro rossonero bianconero cambia poco nella sostanza) da accantonare


e che il sindaco si fotta con la sua bandiera ... ma per dirglielo con una certa coerenza sarebbe meglio evitare i cori di cui sopra o le sciarpe bianconere dei "distinti nord" se si gioca contro il Toro.

Sbaglio ?

Anonimo ha detto...

Mezza giusto per dire.... puoi farti delegare dal sindaco come officiante cerimoniere del matrimonio del tuo amico.. la legge lo consente (giusto per la cronaca e perche' le leggi sono ul mè mestè....)

FINO ALLA FINE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

grande fausto quello che hai scritto fa QUASI piu ridere del tuo super affare immobiliare ahahahahhahahaha!!!!!!!!!
cmq stavo pensando nel parco infinito di velate che ne dite di costruirci un altro stadio nuovo????????? eeeeeeeeee saluti grappino7L

Anonimo ha detto...

Fausto non è colpa mia se son ricco di famiglia e lavoro per hobby.

Sempre tuo AttiGlio Fontana

Lonate C'è98 ha detto...

Il presidente Rosati carica i tifosi: "Vogliamo la serie A"
Il numero uno del Varese scende nella "arena playoff": «Voglio le prove generali di quando ci dovremo battere contro Inter, Milan o Napoli: adesso inizia il bello

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=203997

GRAZIE PRESIDENTE CI VOLEVA !!!!!!!

Anonimo ha detto...

fausto ma di notte dormi oppure pensi a cosa scrivere???

6 troppo un grande!!!!

Anonimo ha detto...

il leader del gruppo parla come un libro stampato il vecchio!