".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

29 maggio 2011

TUTTI A PADOVA !!!!


42 partite giocate e quattro partite per conquistare la serie A , essi perche possiamo dirlo , abbiamo quantomeno le stesse possibilita' di salire nella massima serie , tante quante ne hanno , Novara , Padova e Reggina.
E' da quasi 35 anni che non siamo cosi' vicini alla serie A , molti di noi non erano ancora nati quando la Lazio di D'Amico ci scippo la serie A , si lo stesso D'Amico di novantesimo minuto , che tanto fa per essere incredibilmente insopportabile al tifoso biancorosso.
Fino all'ultimo si credeva nella lunga trasferta di Reggio ma il Padova , in gran forma ha acciuffato i play-off espugnando Torino.
Sette anni fa , cantavamo "torneremo in serie A" da campetti del campionato di eccellenza , quando alzavano i prezzi se arrivava il Varese , quando c'era il ritrovo per le trasferte , un ora prima delle partite e si sbagliava strada per trovare il campo di Cardano.
Oggi , con nuovi e vecchi tifosi DOBBIAMO essere pronti.
Dobbiamo essere da serie A.
Cremona e' stata la trasferta piu' numerosa degli ultmi 30 anni , a Padova ci deve essere un'invasione.
Un pubblico che vuole la serie A non deve boicottare questa trasferta per portare il nostro sostegno a Sannino e ai suoi ragazzi , a Sogliano che forse e' stato il primo a crederci dall'inizio.
Giochiamoci queste partite , fino alla morte , sugli spalti e in campo , il treno che stavamo aspettando e' arrivato , SALIAMOCI !!!!
FOTO BERTONI

29 commenti:

Anonimo ha detto...

fantastici ragazzi!!!
modalità per la trasferta?

Trattore ha detto...

L'anno scorso promossi il giorno di S.Antonio.
Ora si riparte dalla citta' del Santo.
E' tutto scritto.
Forza Varese.

Presente a Padova

Anonimo ha detto...

Certo che se non si trovano i pullman per la trasferta tante centinaia di tifosi che come me verrebbero volentierissimo a sostenere i ragazzi in una partita fondamentale si trovano un po' nella merda.. ma è possibile cazzo che siamo la prima squadra al mondo che non riesce ad organizzare i pullman per una trasferta dei playoff per la serie A????? Che schifo! Forza Varese!!!!

Anonimo ha detto...

Dall'estero al vostro fianco col cuore !
costa Azzurra

Anonimo ha detto...

Tutti presenti all'allenamento! carichiamo questi fantastici ragazzi!

Anonimo ha detto...

notizie per i biglietti della trasferta?

Anonimo ha detto...

E Voi Varesini, che lavoro fate?
AUU AUU AUU!!!

Anonimo ha detto...

Grande presentazione dell'evento. Bravo Ste così hai caricato a molla anche a me.
Se non ci sono i pulmann nessun problema un fiume di macchine per Padova...

Anonimo ha detto...

i pullman sono tutti via (tranne donne biancorosse,sette laghi e BH)...tra gite varie e ritiro spirituale cresime/comunioni a Milano x cui o auto o treno

Anonimo ha detto...

Prevedo un gran macello alla casa del disco in 7 giorni dovranno vendere biglietti per Padova e biglietti x domenica

Anonimo ha detto...

Ragazzi a Padova si va pure in bicicletta se non ci sono i mezzi!!

FORZA VARESE!!!

AAAAAAAAAAAAAA NOI VOGLIAMO LA SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FORZAAAAAA RAGAAAAAZZZZZIIII

Anonimo ha detto...

ce sia il destino lo scorso anno ultima giornata con cremonasini e poi play off quest'anno con i cuginetti piacentini ....non succede ma se succeede ...
TRENO SPECIALE BIANCOROSSO

Anonimo ha detto...

RAGAZZI tutti uniti in questo momento speciale.......come gli spartani andavano in guerra consapevoli della propria forza e della difesa della citta' ....ATTACCHIAMOOOOO .......auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu auuuuuuuuuuuuuu auuuuuuuuuuuuuuuu auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

Il Calcio Padova informa che dal pomeriggio di domani nei punti vendita Ticketone e agli sportelli della Cassa di Risparmio del Veneto sarà aperta la prevendita per la gara di andata delle semifinali playoff Padova – Varese, in programma giovedì 2 giugno allo stadio Euganeo a partire dalle ore 21.

Per raccogliere attorno alla squadra il maggior numero di tifosi possibile, la società biancoscudata ha deciso di abbassare drasticamente i prezzi di tutti i settori.

Il Padova informa inoltre che per la suddetta gara non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti per la stagione 2010-2011 e che a causa dei pochi giorni a disposizione per la prevendita non sarà possibile esercitare il diritto di prelazione suo proprio posto a sedere da parte degli abbonati.

Per premiare ugualmente coloro che hanno dato fiducia alla società già la scorsa estate sottoscrivendo l’abbonamento, il Calcio Padova ha deciso che ogni abbonato potrà acquistare un biglietto nel settore del proprio abbonamento al costo di un solo euro. Tale promozione è valida solo per l’acquisto del biglietto in prevendita e fino ad esaurimento della disponibilità nel settore di riferimento.

Per usufruire della promozione basterà che l’abbonato si presenti ai punti vendita Ticketone o agli sportelli della Cassa di Risparmio del Veneto con l’abbonamento e un documento di identità valido .

Questi i prezzi dei settori.

Poltrone Nord e Sud 30 euro (prezzo unico)
Tribuna Ovest 15 euro (prezzo unico)
Tribuna Est 10 euro (prezzo unico)
Tribuna Fattori 5 euro (prezzo unico)
Curva sud 5 euro (prezzo unico)

Anonimo ha detto...

anonimo delle 23.35
a padova dovresti andare anche a piedi....altro che sei nella merda, basta trovare scuse per ogni cosa...!!!!

Anonimo ha detto...

Alle ore 15.00 di lunedì 30 maggio sarà avviata la prevendita dei biglietti per l'incontro di Play Off in programma a Padova (Stadio Euganeo) il 5 giugno, secondo le seguenti modalità:

Settori Locali
In vendita on line sul sito TicketOne.it con modalità Stampa@casa e presso i punti vendita TicketOne della provincia di Padova.

Settore Ospiti
In vendita presso i punti vendita TicketOnedella Lombardia per i titolari di Tessera del Tifoso.

Anonimo ha detto...

ciao in ke settore saremo x padova?ma e' solo x i tesserati?

Anonimo ha detto...

ieri hanno distribuito i biglietti per la semifinale al vela ?

Anonimo ha detto...

Varese lo devi dire che il meglio deve ancora venire.Giovanni da Salerno

Anonimo ha detto...

Biglietto per padova su ticketone o Casa del disco dopo le 15 Di oggi solo per possessori Di tessera. Per non tesserati non si sa ancora nulla!

Anonimo ha detto...

ieri niente biglietti al vela! meno male! speriamo che lo sponsor investa in un altro modo. Domenica a Varese ci sarà il tutto esaurito indipendentemente dai biglietti in omaggio!!!

marietto ha detto...

grazie di tutto!!!!!!!!!
ora tutti a padova in massa!!!!!
dai cazzo!!!!

Anonimo ha detto...

a reggio calabria è da settimana scorsa che per la partita casalinga della reggina si sanno le modalità per l'acquisto biglietti, a novara da ieri sera, a padova (ultima arrivata) da questa mattina.... noi nel sito ufficiale abbiamo ancora nelle news la cronaca di siena-varese.... Per quanto riguarda il marketing società da lega pro due, meno male che la squadra è di un altro valore.... SVEGLIA NON ASPETTATE SEMPRE ALL'ULTIMO...!!

Anonimo ha detto...

ciao raga sono un veneziano che vuole venire a tifare varese giovedì, ma sn senza tessera cm faccio ad entrare cn voi del varese??

Anonimo ha detto...

Ma perche' non si fa' un bel treno speciale per padova ovviamente treno BIANCOROSSO ....
VARESE E' COME SPARTA ...
Neto .....LEONIDA guerriero SPARTANO Varesino !!!

Anonimo ha detto...

30/05/2011
5000 biglietti polverizzati in poche ore. Ottimo il dato dell'on line.
Parte a razzo la prevendita per la gara Padova - Varese di giovedì. Iniziata nel primo pomeriggio di oggi, la corsa al biglietto ha fatto registrare la cifra record di 5225 tagliandi staccati finora. Una cifra impressionante che comprende anche il dato dei biglietti acquistati on line (2103), metodo consigliato dalla società per evitare code ai punti vendita.

Anonimo ha detto...

veneziano va in figa to mare

Anonimo ha detto...

nemmeno se vi mettono a disposizione un volo speciale riuscite a fare 1 invasione.
siere e resterete 4 pelati,con 2.000 persone che vengono allo stadio solo perche' rischiate di salire,poi se ne torneranno a tifare inter o juve.
se foste obiettivi ammettereste di non essere una piazza da serie A,e nemmeno da serie B.
Anni luce da noi e dai nostri nemici di Como.
E adesso avanti con gli insulti,tanto la realta' e' questa e chi nasce rotondo non muore quadrato.
Un Grigiorosso che l'ha prea in quel posto sul vostro campetto.

Anonimo ha detto...

grigiorosso sul ns campetto non l'hai solo presa in quel posto....hai preso pure le sberle.
ciao merda.