".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

23 maggio 2011

SIENA - VARESE 5 - 0


Nel calcio ci sono regole non scritte , ci sono i signori e i vili , le vittorie per gioire e le sconfitte per meditare.
Nel calcio tutto torna , quello che dai ti verra' restituito e quello che prendi ti verra' tolto.
Il Varese da stasera ha un nodo al pettine che , prima poi dovra' essere ripagato della stessa moneta.
Allenatori si puo' diventare , anche bravi perche' no , ma signori si nasce.
Conte e Colantuono sono dei bravi allenatori.
Il Varese , privo di molti titolari ha sbagliato l'approccio ad un incontro che credeva essere quello che non e' stato.
Una partita con zero aspettative e' finita con due espulsioni , e un po' troppa cattiveria , Corti espulso , potrebbe saltare l'andata della semifinale play-off , mentre di positivo , il rientro di Zecchin , pedina fondamentale nello scacchiere di Sannino.
Ora , aspettando la prossima domenica il responso di Sassulo - Reggina e Torino -Padova , per definire la griglia dei play off , i biancorossi dovranno ricaricare le batterie per la volata finale.
Grandissimi i tifosi al seguito che per novanta minuti si fanno sentire alla grande !!!

89 commenti:

Anonimo ha detto...

che figura di merda

Anonimo ha detto...

Si gran figura di merda ma positiviamo : questa legnata permetterà di tornare coi piedi per terra ed affrontare i play-off con piu' umiltà, la montagna deve ancora essere scalata ! Forza ragazzi

Anonimo ha detto...

Questa squadra NON si contesta!

Anonimo ha detto...

Questa squadra NON si contesta!

Anonimo ha detto...

E' stagto un bene perdere così credetemi: adesso anche i giocatori si saranno convinti che se si gioca senza gli occhi della tigre siamo peggio del portogruaro...viceversa il siena all'andata l'abbiamo battuto.
Non vedo l'ora dei play off adesso saranno incazzati neri,poveraccio chi ci incontra!!!

Anonimo ha detto...

azz io pensavo che il siena era già in vacanza...

Anonimo ha detto...

Sicuramente una brutta figura, ma altrettanto sicuramente sarà il punto di partenza per le ultime epiche gesta dei nostri campioni. Naturalmente, dopo profonda meditazione su tutto ciò che è successo nella serata da incubo di ieri. . . FORZA FORZA FORZA RAGAZZI !!!!!! FINO ALLA FINE FORZA VARESE !!!!!! SBR

Anonimo ha detto...

partita da dimenticare,dispiace per chi ha fatto 800 km(Pallino in primis anche se non fai un czzo tutto il giorno) e ha visto una NON PARTITA da parte nostra.Guardiamo avanti e sabato chiedo alla squadra di affossare i piacentini giusto per vendicare i soprusi subiti dai tifosi........NIENTE FAVORI!!!!!

Anonimo ha detto...

Conte uomo di merda!!!!!!!!!!
Orgoglioso di essere varesino.
Complimenti ai ragazzi della curva, per il prima (sopratutto) durante e dopo.
paolino

albe ha detto...

questa scoppola fa veramente bene,immagino il grande motivatore di Sannino dopo un risultato del genere come carichera' i giocatori loro stessi incazzati neri!!!!
Sono gli altri che dovranno temere noi con lo spirito di rivalsa che i ragazzi avranno.
Ma si sta muovendo qualcosa per l'eventuale trasferta play off(60% RC)???
cazzo mi sa che e' vietata ai non tesserati sia semifinale che finale in qualunque caso...SMENTITEMI

Anonimo ha detto...

"Allenatori si puo' diventare , anche bravi perche' no , ma signori si nasce.
Conte e Colantuono sono dei bravi allenatori", e hai detto tutto!!! Complimenti Ste, veramente arguto...

Anonimo ha detto...

Mi rode veramente tanto rischiare di perdere Corti per la semifinale di andata playoff, senza di lui a metà campo perdiamo veramente tanto.

Francio ha detto...

SEMPRE A TESTA ALTA!
SEMPRE E COMUNQUE!

Anonimo ha detto...

Io non voglio favori dal Siena e da Parrucchino.
Loro biscottano quando serve e ,quando il biscotto non ha senso, danno il massimo con i calciatori che schierano in campo.
Noi abbiamo regalato biscotti a tutti e riceveremo in futuro solo calci nel culo.
Il calcio è questo. Ora, carichi di rabbia, tiriamo fuori le palle e giochiamocela fino in fondo.

Torquemada

Anonimo ha detto...

Io credo che il Varese e' sceso in campo con la testa altrove ! Giusto a mio avviso di far rifiatare chi di dovere .... Pero' piu' impegno di quelli scesi in campo LA MAGLIA SI ONORA SEMPRE .....E QUESTA SQUADRA NON SI CONTESTA !!!

Anonimo ha detto...

anke l" anno scorso c"e" stato durante il campionato un 5a0!!!varese cremonese, e poi...........dai ke porta bene!!!!!!

Anonimo ha detto...

se va via sannino ,(spero non a palermo ,dove zamparini gli fa la formazione ,anche per le amichevoli!!!!e interviene in tutte le trasmissioni sportive ,a sputtanare,il mister )spero arrivi mario beretta!!!!

Anonimo ha detto...

CORTI 2 giornate di squalifica.
Peccato ..... speriamo in un ricorso.

Propongo 14 magliette bianche con scritta in rosso che compongono la scritta FAN COOL D'AMICO.

ciao.

Anonimo ha detto...

Appunto, un conto è far rifiatare la squadra e mettere le seconde linee, ben altro conto è prendere delle ammonizioni stupide che possano costarci caro vedi Pesoli, Camisa e Willy...una finale play off senza Pesoli non riesco ad immaginarmela...per non parlare di Corti che si fa mandar fuori a fine partita sul 5 a 0!!!

Ragazzi forza, non mollate!!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

http://www.passionerobur.it/public/index.php

Anonimo ha detto...

A me piacerebbe il ritorno di EUGENIO FASCETTI ....MA non succede....perche' succede qualcosa d'altro !!! :-)
TUTTI ALLO STADIO contro i ridicoli piacentini ini ini ....dobbiamo rendere almeno un favore ai cremonesi quello del derby :-)

marietto ha detto...

sono certo che ci servira' da lezione!come dopo la partitaccia con l'albinoleffe.
il mister glielo dirà e noi staremo vicini alla squadra!dobbiamo fare così!forza ragazzi forza varese!

Anonimo ha detto...

Eccolo qui il varese delle meraviglie! 5-0! Cinque sonore sberle. Bello l'ultimo posticipo della stagione, vero? Ci vediamo l'anno prossimo in B. Vi aspettiamo tutti al Moccagatta.
SOLO GRIGI

Anonimo ha detto...

ero a siena ,e sul 5a0 ,conte reclamava ancora col quarto uomo....occhio conte perke" dove e" passato del neri le squadre dopo sono andte in b!!! vedi atalanta e samp,non c" e" due senza tre!!!

Anonimo ha detto...

Se Sannino va via (ed è giusto e strameritato per un Signore come lui) sono cazzi nostri, e allungando la lista ai vai Sogliano, Corti, Pesoli, Pisano... l'anno prossimo sono cazzi nostri, non vorrei gufare, mi tocco e stratocco ma mi ricorda un certo 1984-85 per i meno giovani !!
classe '72

Anonimo ha detto...

il 5-0 l'anno scorso l'ha subito la cremonese... che poi non è salita.. se si ripete anche nel ns caso siamo nella merda..

Anonimo ha detto...

questa notte, quando sono riuscito a prendere sonno, mi svegliavo in continuazione e sentivo come in un incubo quella musichetta di merda che lo specker senese metteva ad ogni loro gol... dal 10 al 15 i miei 5 peggiori minuti di calcio... Comunque ieri sul 5a0 cantare SIAMO SEMPRE CON VOI... non ha prezzo.. ora, visto che se la sono presa loro, domenica mi prendo io una giornata di stop prima dei playoff.... Ps. questa squadra non si contesta ma a me alemao mi è sempre sembrato un oggetto misterioso anche se qualcuno in questo blog mi aveva dato contro solo perchè aveva segnato contro il portogruaro... Ste gallarate

Anonimo ha detto...

quanto mi girano le palle perdere Corti per i playoff, è il nostro cuore del centrocampo sta stronzata non doveva farla. Ma non si può far ricorso? Magari in stile Ibra una giornata ce la scontano.

Trattore ha detto...

Varese Cremonese fini' 5.1
Ricordo male?

Il Varese con Braida e Bettega vinse a Piacenza 5.0 all'ultima giornata e sali' in serie A.
E' TUTTO SCRITTO

Anonimo ha detto...

"Moccagatta" noi non parliamo con chi fa campionati di serie minori! Pensa alla tua squadra che il prossimo anno farai di nuovo la serie C!

Anonimo ha detto...

Date tempo al tempo, se non saremo noi sara' il mister ha vendicare l'infamia.
Amedeo

Anonimo ha detto...

Grande Curva Nord,mica è colpa loro se la biglietteria è vicino alla curva(?!?)del Siena..
Mi girano i coglioni a mille per Corti speriamo nel ricorso..
Avanti Varese

Maestro ha detto...

Amedeo,
ripassa la grammatica.

Sumar

Anonimo ha detto...

Alessandrino sfigato se non si sale preferirei andare al Bentegodi, che non é un cesso come il vostro stadio, davanti ad una tifoseria seria anziché 4 orfanelli grigi. Fate pena inferiori.

Anonimo ha detto...

si!!!! scusate!! lapsus gravissimo!!!!
Amedeo

Anonimo ha detto...

Carissimo Ste Gallarate, sono con te! Se ricordi, dopo i miei commenti lasciati su Alemao, che in allenamento non ne buttava dentro una neanche per sbaglio e poi è andato in goal col Portogruaro, ero stato assalito da tutto il blog, o quasi!

Ha una buona tecnica, ma non sicuramente un attaccante di razza e cattivo come serve a noi...per fortuna ne abbiamo altri molto meglio di lui...

A proposito, ma che fine ha fatto il mio idolo El tanque Pinto???

Per quanto riguarda Corti è da ieri che scrivo di essere incazzatissimo con quello che ha fatto...ora tutti a chiedere uno sconto alla squalifica, ma una minchiata del genere sul 5 a 0 e a partita finita poteva sicuramente evitarla...
Ribadisco inoltre la mia preoccupazione soprattutto per il cartellino giallo di Pesoli e anche (un po' meno) di Camisa, non vorrei che dovremmo pentircene amaramente se, in diffida, verranno squalificati nelle partite cruciali dei play off...

Non mollate ragazzi, ora arriva il bello!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

26 Maggio, giovedi, Fun cool day al Centro Studi Dell'Acqua di Sesto Calende. Il mio sogno si avvera, sono riuscito a far venire Mr Sannino alla scuola dove lavoro...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

ogni tanto l'ufo grigio quando di rado perdiamo si fa vivo ...sono senza presidente come sempre lo scorso anno penavano i giocatori per stipendi come quest'anno ...dai che fallirete e fare il vostro derby con il casale ( con tutto il rispetto per loro ) ....

Anonimo ha detto...

senesi sciacqualattughe

Anonimo ha detto...

Alessandrino fai proprio pena! Ti fai vivo puntualmente dopo ogni sconfitta...ti brucia eh che erano 14 settimane che non potevi spaccarci la minchia!
Bastardo, e come al solito inizia a metterti a 90, merda.


Io continuo a dire che ci metto la firma x restare in B 10 anni! Se poi succede l'altra cosa, ma non succede...

Anonimo ha detto...

x ispra alcolica.....
parli e parli e parli, cazzo non sai le cose.
le ammonizioni vengono azzerate per i play off!!!!!!!!!!!!
dai fai un sorriso.....

Anonimo ha detto...

senes drizagugie

Anonimo ha detto...

Per anonimo 21.30: chi dice che le ammonizioni verranno azzerate?Quindi anche l'espulsione di Corti?A me non risulta, ma, se così fosse, non posso che gioirne, sperot tu abbia ragione!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Francio ha detto...

pensando un attimo ai playoff... possiamo ancora trovare reggina, torino o padova in semifinale: troviamo la reggina all' 80%, il padova lo troviamo se vince a torino e la reggina non vince col sassuolo, mentre il torino lo troviamo se batte il padova con molti gol di scarto( almeno 3 o 4) e la reggina perde col sassuolo con almeno 3 o 4 gol di scarto e la cosa mi pare improbabile.. quindi sarà o reggina o padova, se fosse padova nessun problema per la trasferta, ma sarà quasi sicuramente reggina... si sta pensando di organizzare il volo? leggevo di un charter che chiederanno i tifosi... è ora di sapere qualcosa di più

Anonimo ha detto...

Vengono azzerate le ammonizioni ma non le squalifiche da scontare...
Giovedi sapremo se c'e' la possibilita' di un volo charter...
Inizia un briciolo di tensione pre-sonno...
ste.

Anonimo ha detto...

Grazie Ste per la delucidazione...ammetto la mia ignoranza, credevo valessero anche le ammonizioni, meglio così!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

complimenti per il prima? siete passati scortati sotto la curva mentre iniziava la partita..logico che non ci fosse quasi nessuno, oltretutto quasi tutti i nostri non tesserati non vengono + allo stadio, quei pochi che erano fuori erano in vari bar e sono arrivati alla spicciolata. Inizialmente quando i numeri erano nettamente a favore vostro non avete dimostrato una gran voglia di fare baracca. cmq avete fatto bene perchè è il solito tranello che ci pone la digos senese..lì ci sono le telecamere. e' gia successo in passato con altre tifoserie ed è il motivo per cui non stazioniamo + intorno alla curva, troppe diffide prese a caso per colpa delle losche trame della questura senese..se volete trovarci siamo alcune centinaia di metri + dentro il centro storico.
Cmq emblematico quello che disse uno di voi:"non siamo qui per voi, vogliamo i biglietti e cmq è una trappola!"...segno che oltre a non avere intenzioni bellicose siete anche stati svegli e avevate capito tutto...vi siete risparmiati una marea di diffide. purtroppo i casini con la digos per noi sono continuati per altri 10 minuti e temo che voleranno diverse diffide
un saluto da SienA come faceva Necco da napoli!! :-) in bocca al lupo per i play off anche se 10 anni fa non vi comportaste bene con quel pullmino di ragazzini e donne

Anonimo ha detto...

Trasformiano in positivo quello che è sucesso a siena. Il grosso rammarico è aver perso corti, salvo miracoli, per la prima di play off.MA CREDIAMOCI!! Basta con se succede, non succede, speriamo..non speriamo.... siamo ai play off e in una buona posizione per giocarci la A, la squadra si è meritata questa possibilità con un gran campionato. Crediamoci e basta! Poi di chi va di chi resta e di quello che sarà ne parleremo dopo. Adesso si pensa solo a salire.AVANTI VARESE!!!

Anonimo ha detto...

Alessandrino invidioso di merda pernsa alla tua squadra e all'ormai imminente fallimento che vi toccherà.Il nostro stadio non sarà un esempio di modernità ma il moccagatta è una vera latrina a cielo aperto!

Anonimo ha detto...

a che numero siamo come diffidati???

Anonimo ha detto...

numero di tifosi diffidati??

Anonimo ha detto...

Piacenza,vendetta! Sbattiamoli nei playout

Anonimo ha detto...

ora pure i senesi che parlano..........
prima Novara,Alessandria tutte tifoserie che nel panorama ultras non si sono mai fatte sentire e hanno un peso specifico pari allo zero.....
Silenzio please.....

Anonimo ha detto...

Stiamo organizzando un volo charter Malpensa-Reggio Calabria in caso di trasferta a Reggio C. per i primi play off.
Il volo può essere composto da 180 o da 253 pesone. Si parte alle ore 9,00 e si rientra alle ore 24,00 (orario da confermare). Il costo non supererà i 200 euro. Entro venerdì 27/5 ore 12,00 dobbiamo dare un elenco di persone che aderiscono. Se domenica, dopo la partita con il Piacenza avremo la conferma della trasferta, dovremo, il lunedì 30/2 consegnare copia del documento d'identità e relativa quota alla compagnia che effettuerà il volo. Quindi siete pregate/i di farmi sapere con precisione chi aderisce e poi organizzarci con un incontro presso una sede (bar Rosi Via sanvito silvestro?) dopo la partita di domenica 29/5. per ulteriori aggiornamenti e/o chiarimenti sono a vs disposizione. ivo:rosa@libero.it

Anonimo ha detto...

pubblicate solo cose che interessano a voi...non si può dialogare con i sordi e i falsificatori di verità..eppure mi era sembrato di essere cortese, leale e sincero.
veramente un forum interessante questo, complimenti
un salutino da sienA

Anonimo ha detto...

Rattaccio grigio immondo ti scoreggio in faccia cosi' ti profumo un po'. SBR

Anonimo ha detto...

Tranquillo senese,sei venuto senza insultare e apprezziamo il tuo intervento.Chi ti risponde in altre maniere sarà qualche sfigato che vuol mettere zizzania.
Avanti Ultras

Anonimo ha detto...

Senese cosa ci parlo a fare con una nullità come te? é come se un pittore che vuole iniziare a dipingere un quadro invede di usare una bella tela adoperasse la carta da culo. tu penseresti all'arte moderna, ma noi preferiamo la classica. addio.

Anonimo ha detto...

20.15 mi hai steso!!! Non riesco a mettere bene a fuoco il senso del tuo commento, ma so che sei troppo forte!!!
Mah...un po' pepplesso pepplesso vado a dormire. Spero di sognare il nostro capitano che solleva la Coppa con "we are the champions" di sottofondo...

Stephan Zaronno Piancorozza

tesserato ha detto...

ragazzi gira voce che sono in arrivo un altra decina di diffide dopo siena,grazie alle telecamere situate all'esterno dello stadio,in pratica gia' prima dei play off,complimenti somari continuate cosi'a voi del varese non ve ne frega niente.

albe ha detto...

Visto che sabato al termine della partita sapremo con chi giocare e sicuramente qualcuno si sta muovendo per affrontare la trasferta non e' che si sfrutta l'occasione per prendere le adesioni direttamente allo stadio???
FATE SAPERE che tanta gente e' interessata!!

Anonimo ha detto...

IL SENESE CHE HA SCRITTO HA PERFETTAMENTE RAGIONE IO ERO TRA I DODICI CHE SONO FINITI SOTTO LA LORO CURVA ..NOI VOLEVAMO I BIGLIETTI E BASTA è STATA UNA TRAPPOLA DEGLI SBIRRI ..COMUNQUE SENESE ABBIAMO AVUTO GRANDE MENTALITA SE CERI PUOI CAPIRE..

Anonimo ha detto...

le trasferte per le partite dei playoff saranno consentite solo ai possessori della tessera del tifoso.....

Anonimo ha detto...

12.55 stai dicendo immani cazzate.

Anonimo ha detto...

albe guarda che le partite si giocano di domenica..

Anonimo ha detto...

13.07 purtroppo è vero,vedi decisione osservatorio

Anonimo ha detto...

Brutto bastardo di un cane rognoso per ora non è ancora uscito niente nel sito casms, certo che se tu godi perchè puoi andare di sicuro mentre gente che per correttezza coi loro amici non possono sei davvero un poveretto. spero brucerai all'inferno per l'eternità. uno della nord.

Anonimo ha detto...

X 13:33 sul sito del osservatorio nn c'è scritto niente...

Anonimo ha detto...

x quello che si è firmato tesserato delle 00.41!!!
ma che cazzo stia dicendo?????
manu

Anonimo ha detto...

su facebook e al negozio 3ND store si prendono prenotazioni x riempire 2 charter....come scritto anche sulla provincia entro domani alle 12

Anonimo ha detto...

ci sono novità per il possibile charter? si sapeva qualcosa oggi? grazie.

Anonimo ha detto...

19:31 ti ringrazio tanto dei complimenti tipo cane rognoso ma ti posso dire che a me che le trasferte siano aperte o no ai non tesserati non me ne frega un cazzo... io ho fatto tessera e abbonamento proprio per evitare questa discriminazione e spero anche che la società varese faccia una prelazione nella vendita dei biglietti casalinghi agli abbonati... io ho solo letto in vari siti di tifoserie questa notizia.... ma poi che perdo tempo per spiegarti quello che tanto non vuoi capire..

Anonimo ha detto...

Certo che Ispra alcolica è palloso parecchio...

PaperogA

Anonimo ha detto...

so che spesso a siena succedo queste cose fanno passare gli ospiti sotto la curva senese ...ma si puo' che idiozia per scatenare e UCCIDERE I NOSTRI DIRITTI I NOSTRI VALORI ...
A.C.A.B VARESE

Anonimo ha detto...

22,23
speri che il Varese faccia una prelazione per altri cani rognosi come te?
io spero che arrivi un accalappiacani che vi spedisca tutti in un canile per le prossime 2 settimane e 2 giorni.

Anonimo ha detto...

Un sacco di domande mi impediscono di trovare il sonno da molte notti : ok super campionato, ok qualificati per i play-off, ok ritrovato il giusto rispetto del nostro Blasone targato VA dopo 25 anni, ma, perchè purtroppo c'è sto' ma, chi sarà l'allenatore ? il D.S ?, le nuove facce per la prossima stagione ? Perchè se succede ma tanto non succede, allora non succedendo cosa succederà ? Non vorrei che questo sogno che dura da 3 anni si trasformasse in incubo !! (stratoccandomi)
C.A 72

Anonimo ha detto...

le trasferte nei playoff sono aperte solo ai tesserati in lega pro...speriamo non lo facciano pure in serie b...

Anonimo ha detto...

Lunedi 30 e martedi 31 la vndita dei biglietti x le partite interne dei p.o.e' riservata agli abbonati.Grazie societa' x la prelazione riservata agli abbonati

Anonimo ha detto...

torino padova ...el sharavy il faraone del padova non gioca !!bloccato dalla sua nazionale......va be!!!

Anonimo ha detto...

sicuramente l'eventuale prelazione non sarà per i personaggi di cotanta cultura che non sanno fare altro che offendere...

Anonimo ha detto...

Prelazione dei "lupi" della curva nord con biglietti omaggio regalati da uno sponsor , alla faccia tua e di tutti gli "agnellli".
Ritiro nominativi domenica sera dalle 17 alle 20 presso il bar "vela".
ste.

Anonimo ha detto...

Grande Ste!Cosa sarebbe questo ritiro nominativi al Bar Vela per le partite interne dei play off?

Ieri, 26 maggio 2011, Fun cool day al Centro Studi Dell'Acqua di Sesto Calende!!!Grandissima festa biancorossa testimoniata dagli articoli su Prealpina e La Provincia di Varese...

Purtroppo forfait dell'ultim'ora del mattatore, Mr Sannino perchè ha dovuto partecipare a SkyTg24 alle 9 di mattina per una lezione di tattica. A sostituirlo Ciccio Baiano accompagnato da Papini, Tripoli, Zecchin e capitan Camisa. Proprio Camisa mi ha chiesto di ringraziare il gruppo BH per lo splendido striscione di incoraggiamento apparso a Masnago dopo i fischi rimediati a Reggio...

Grande capitano!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

ste una volta dato il nominativo il biglietto devo tornare a riprenderlo sempre al bar vela il giorno prima della partita?

Anonimo ha detto...

x acab e quel ragazzo che parla di grande mentalità: nessuno mette in dubbio la vostra mentalità ma di questi tempi andare avanti a parlare di mentalità mi sembra utopistico e fuori tempo. io ancora la mentalità non ho capito cosa sia..ognuno c'ha la propria e la interpreta a modo suo. Mi ricordo degli anni 80quando tutti questi discorsi non c'erano e gli scontri si facevano veramente senza fare baci&abbracci ai raduni...eravamo tutti + giovani, con le teste bacate e niente da perdere. per molti di noi ora le cose sono cambiate..certoè che se ti capita un'occasione come lunedi sera buttarla via è un peccato. Probabilmente non avete voluto giocare perchè eravate pochi, perchè c'era puzza di bruciato e perchè avete visto le telecamere ma credimi non ci parevate per niente convinti di scontrarvi. sinceramente neanche noi perchè sapevamo quello che ci aspettava e come funziona a siena ma a guardare come siete andati via, con 15 sbirri a tenere noi e voi con solo 2 blu alle calcagna senza fare niente la dice lunga. Questo cmq non sminuisce quello che siete e quello chewa vete fatto in passato. Vi chiedo una cosa: ma quando vi ricapita di passare sotto una curva di casa con solo 10/15 persone fuori? d'altronde giocare a fare l'ultras implica anche questi rischi...qui stiamo già pagando con le prime diffide, per quanto ne sappiamo a voi non dovrebbero fare niente; in questura hanno detto addirittura che voi non volevate passare da sotto la curva e la questura si è assunta la colpa per avervi portati fin lì. Probabilmente noi pagheremo per il dopo quando la gente è uscita dalla curva..ci gira il cazzo perchè di venire a prendervi non ce ne importava niente ed eravamo rimasti ben lontani dallo stadio volutamente.
Un'ultima cosa, tanto per chiarire visto che l'ho letto altrove: noi e la mens sana siamo 2 cose diverse, non c'è neanche un buon feeling. purtroppo non è come a varese che seguite entrambi, qua siamo divisi su tutto..sport, contrade ecc ecc
in bocca al lupo, spero di vedervi in A il prossimo anno e un saluto al lanciatore di cartelli..sei stao "murato" :-) :-)
burberry

Anonimo ha detto...

X burberry è vero che nn avevamo intenzione di venire sotto la vostra curva...peró mi sembra che noi nn ci siamo tirati indietro anzi mi siete sembrati voi poco decisi (per le motivazioni già dette da te) e noi cmq siamo rimasti 10/15 minuti sotto la vostra curva...saluti e spero anche io di rincontrarvi...

Anonimo ha detto...

ispra alcolica ,ma da quanto tempo segui ,il varese?????in casa e in trasferta ,( ascoli pescara trieste ,reggio, ),non quelle vicine....... il tuo entusiasmo, mi fa pensare da poco, spero di sbagliarmi,forza varese

Anonimo ha detto...

eccoci alle solite: io ho la tessera, tu sei un cane io un lupo e quell'altro un agnello...
Da quanto ho letto nei post precedenti i ragazzi della curva avranno la loro personale prelazione e gli abbonati quella "legale"... l'importante è che allo stadio per i playoff siano presenti principalmente chi da anni tira la carretta (curva nord) e chi comunque con l'abbonamento ha fatto una stagione intera allo stadio e magari anche qualche trasferta (io personalmente due), gli altri quelli che quest'anno si sono accorti del varese solo adesso e magari non sanno nemmeno dove siano i vari settori è giusto che siano gli ultimi a dover essere accontentati ma saranno sempre benvenuti.
questo è il mio personale pensiero che magari non sarà condiviso..
una cosa: chi sa qualcosa di sicuro sulle due prelazioni lo scriva nei prossimi post..

ste gallarate

Anonimo ha detto...

calma calma , tutto e' legale.
ste.

Anonimo ha detto...

noi abbiamo una prelazione xkè siamo stati sempre presenti!! le scoietà calcistiche riconoscono sempre ai loro ultras i meriti vedi fianle champions inter bayer!! niente di nuovo!!! se ti stiamo antipatici sono affari tuoi!!!!! noi intatno c'eravamo ci siamo e ci saremo!!