".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

09 maggio 2011

REGGINA - VARESE 1 - 1


Il ritardo di questo post , e' chiaramente dovuto alla lunga , enogastronimica , sportiva , elettrizzante e polemicosa trasferta di ieri in terra calabrese.
Mi sono tenuto un pomeriggio per riflettere sull'episodio di ieri a fine partita , che francamente sta' diventando un caso pu' grosso di quello che e' , ma e' giusto parlarne e trarne qualche conclusione.
Mi ricordo a Cardano al campo la contestazione a Belluzzo , a Gavirate idem contro Mangia e i Sogliano , a San Giusto Canavese dopo la sconfitta con Carmignani alla guida , le domeniche passate a contestare i Turri , e Sannino spalleggiato da Avallone che ci fronteggiarono in un dopo partita al F.Ossola , il pomeriggio passato con lo striscione "Turri vattene" nella vecchia sede del Varese , la rabbia contro i giocatori "frivoli" di quei tempi.
Nei tempi lontani ancora , le vie di fatto con chi non era serio e degno di indossare i nostri colori.
Contestazioni direi d'amore , a volte dure e spietate ma giuste nei tempi , il muoversi quando l'elettroschok non puo' far altro che portare a prendere coscienza di una situazione che non va.
Questo e' contestare , magari andando contro tutti e prendersi i titoloni spregevoli dei giornalisti di turno o dei moralisti pronti ad azzannare.
Oggi signori e' un'assurdita' non sostenere al 100% questa realta' che e' il VARESE 1910 ,i suoi giocatori , gli allenatori i dirigenti , insomma tutto , incondizionatamente.
Nulla puo' giustificare un errore del genere , alla vigilia dei play-off con tutto ancora da giocare.
Certo , ora che siamo in ballo vogliamo , come giusto che sia , andare in seri A , e parlo di serie A con Inter , Milan , Juve , Roma , Napoli ecc. non parlo di Pizzighettone e San Bonifacio ecc. ma l'unico modo per riuscire in questa impresa e' remare tutti dalla stessa parte , senza rompere questo idilliaco equilibrio che da ormai tre anni ci stiamo gustando e sapendo che una mancata promozione mi porterebbe ad almeno una quindicina di giorni di depressione.
E se va male ? Mi accontento di andare a Brescia , Bari e magari a Genova contro la Sampdoria il prossimo anno ma so' anche che potrei rischiare di perdere un binomio di capacita' tecniche come lo sono Sogliano e Sannino , contornate da un amore viscerale del direttore sportivo per questa citta' e questa societa' creata e plasmata da lui stesso.
Quindi pieno sostegno , incessante fino alla fine , fino all'ultimo secondo e fino in capo al mondo.
E quando si incontra il bello di turno che dice : "tanto non vogliono salire" oppure "vedrai che non sale e poi ti diro' il perche'..." padroni di una verita' assoluta (la loro...), prendete il telefonino e sull'agenda segnatevi il suo nome e cosa ha detto , e tra un mesetto potreste prendervi la soddisfazione di tirargli un bel calcio nel culo...( metaforico sia chiaro...o meglio a vostra discrezione...)
Infine mi piacerebbe suggerire a chi proprio volesse contestare , di aspettare in nostro caro sindaco allo stadio la prossima domenica o quando verra' , ma non per leccargli il culo , come molti signori che appoggiano le loro chiappe in tribuna senza spendere un euro , ma per chiedere solo se oggi , con il Varese ad un passo dalla massima serie ,sia cosi' opportuno appendere una bandieraccia del genere sul balcone del comune ?.

67 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=203624
e poi ci chiediamo perché per varese si fa poco...ma vaffanculo!!!

Anonimo ha detto...

Fontana togli sta cazzo di bandiera del Milan dal comune di Varese.
Varese è solo Biancorossa.
Vergognati leccaculo.

Anonimo ha detto...

FORZA SEMPRE E SOLO VARESE IN CULO A CHI ROMPE I COGLIONI STATE A CASA X NOI QUESTI RAGAZZI SONO DEGLI EROI. MI RICORDO LO SCORSO ANNO CON IL MONZA I ROMPICOGLIONI CHE FISCHIAVANO E POI HANNO FESTEGGIATO LA SERIE B ...

Anonimo ha detto...

c'è qualcuno che sa spiegarsi perché non vogliamo provare a salire in serie A? perché è da mesi evidente che ci saremmo giocati i playoff (al di là dei nostri meriti dietro non c'è nessuno)e anziché cercare di puntare al terzo posto si è continuato a parlare di salvezza? è un problema lo stadio? la dirigenza ha già fatto le valigie? la presidenza?!

Max

Anonimo ha detto...

sabato uno striscione per quella merdaccia di fontana che sicuramente(si avvicinano le elezioni)sarà allo stadio ha esposto la bandiera del milan a palazzo estense!!!!la appenda a casa sua A VARESE SOLO IL VARESE
MILAN MERDA
INTER MERDA(curva esclusa)
JUVE MERDA
COMO MERDA
PRO MERDA
ALSSANDRIA MERDA
CREMONA MERDA
MODENA MERDA
PISA MERDA
LIVORNO MERDA
CARRARESE MERDA
BENEVENTO MERDA ECCCCC...
MARCO1974

Anonimo ha detto...

se le partite duravano 80 minuti eravamo già in A

Anonimo ha detto...

Semplice: nessuno lo rivoti Fontana! Insieme a Grassia, Zagatto e tutta quella gente di merda!! Ma a Varese si vota per partito preso, infatti governa lo stesso partito da 20anni e gli altri sono tutti comunisti di merda... Certo dopo aver letto il.. "progetto stadio" per la serie A di Fontana sulla prealpina tre giorni fa, anch'io se fossi nella società preferirei non salire minchia!

Anonimo ha detto...

Stefano sono d'accordo con te, tranne che bisogna sorvolare....qui la squadra è stata contestata ed apostrafata da gente che ti da pacche sulle spalle, fa l'amico....
invece sono i primi a doversi vergognare.
Cazzo faremo i play off e qui c'è qualche schifoso che si permette pure di contestare....con il microfono in mano....!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo post Ste! La gente (o meglio, parte dei 4.000 saltuari che vengono allo stadio solo in B) non capisce quanto e' importante andare TUTTI nella stessa direzione!
Se dovessimo fare la A l'anno prossimo e far fatica a stare a galla, cosa farebbero questi signori? Contesterebbero e fischierebbero dalla prima all' ultima giornata?

Nei primi 90 un coretto in voga in curva era "che si vinca o che si perda ale' Varese il resto e' merdaaaaa" e questo la dice lunga sulla direzione verso la quale remare!

BL11.2

Anonimo ha detto...

ringrazierò per sempre questa società, questo fantastico allenatore e questi ragazzi unici, fantastici, stiamo vivendo un sogno e nessuno avrebbe mai potuto solo immaginare quanto sta succedendo. Però ragazzi, che ieri sia successo qualcosa di strano è sotto gli occhi di tutti, non si può negare

Anonimo ha detto...

Quel figlio di un cane che ieri si e' permesso di urlare quelle cagate ai ragazzi,al mister e a sean....se dovesse succedere che non si permetta di venire a festeggiare bastardo vile...Varese si ama non si discute...e giovedì tutti al palazzetto!teo

Anonimo ha detto...

Onestamente, senza togliere nulla a nessuno e soprattutto a questa stupenda stagione, la serie A per il nostro Vares che arriva, ricordiamolo, dalla C2 e dopo 25 anni di gavetta, dove siamo oggi è già un miracolo, un miracolo che va consolidato e non distrutto con doppie retrocessioni, non siamo da serie A, per varie ragioni, e allora chi se ne frega, la A lasciamola ai ricchi, la B è ben più appassionante, ma abbiamo una dirigenza da serie A, un allenatore da UEFA, dei giocatori da Champions, e, e, dei tifosi da coppa del mondo : gente, ricordiamoci da dove veniamo : REMEMBER
CA 72

Anonimo ha detto...

E successo qualcosa di strano ieri???si è successo qualcosa di strAno ieri...poi vi diro la verita ma qualcosa vi anticipo..

visto che tutti dicono che la societa il comune la citta sti cazzi non vogliono salire...

io vi dico che il prossimo anno si gira in stadi veri....parlo di Olimpico San Siro Marassi....e prepariamoci xchè saranno splendide domeniche

ah e non cominciate a rompere il cazzo col fatto che la societa non vuole andare in Europa League eh...

ah x quelli li che fischiavano...il prossimo anno cambiate nome allo striscione...da ieri siete diventati
NEMICI DEL VARESE

Anonimo ha detto...

Grande post...meno la cosa sul sindaco se posso permettermi. A 1 settimana dalle elezioni avrei evitato di parlare di quello ... soprattutto in una elezione dove molti candidati (sindaco o consigliere) stanno "usando" il Varese e alcuni giocatori come "vetrina" per raccattare qualche preferenza. (chi è su FB lo avrà visto bene)

Penso che la cosa migliore sia ignorare tutto quello che riguarda la politica in questo momento. Poi domani...a elezione finita...portare le rimostranze al sindaco ma parlando di stadio e di servizi per lo stadio non certo per le bandiere. Che fanno un pò il paio con i discorsi inter si inter no nei cori.

Ora però è arrivato il momento di dire da che parte ci si schiera ... e andare diritti verso la serie A !!!

Ste

FRANCIO ha detto...

occasionale che fischi puoi stare a casa sul divano e guardala su sky, il telecomando è la tua bandiera...
che orgoglio questa squadra!
che vergogna il sindaco, togliete quella cazzo di bandiera del milan dal comune! varese è biancorossa, milan merda!

Anonimo ha detto...

SPERO CHE LA NORD SI ESPONGA SABATO COL MODENA.....

HANNO ROTTO IL CAZZO I NEMICI DEL VARESE.....

Unknown ha detto...

concordo su tutto, abbiamo un sindaco che è capace di dire che lo sport preferito è il calcio. Bene molto bene, e allora perchè sta creando, o meglio ha creato problemi quando un privato, attraverso un projet financial voleva costruire uno stadio moderno, multifunzionale, capace di accogliere altre attività??? qualcuno di questo forum dirà, semplice, perchè di centri commerciali ce ne sono troppi e l'area è intasata. Scusate sono tutte stronzate. Il problema è che a 300 metri un grosso gruppo immobiliare Varesino sta costruendo i giardini sospesi. Un'opera faraonica per varese un investimento importante con grossi capitali in gioco. In un contesto del genere stonerebbe uno stadio come quello che richy voleva.omunque un saluto grande a ste che non conosco ma che leggendo nei vari post apprezzo per la sua coerenza. infine un'idea visto che la curva nord è e resterà il cuore pulsante della tifoseria sarebbe bello avere uno striscione come quello degli atalantine,che ho visto durante la trasferta, se non ricordo male è a DIFESA di Una Fede. Beh qualcosa di simile sarebbe bello averlo scritto a carattere cubitale per ricordare a tutti che varese non si discute si ama. saluti ale69

Anonimo ha detto...

Fontana non è nè meglio nè peggio degli altri candidati e di tutti quelli che si buttano in politica, bisognerebbe aprire un cassonetto bel grosso e buttarci dentro tutta sta spazzatura.Ma esporre la sua bandierina rossonera in comune è stata proprio una mossa lungimirante,probabilmente vicerà ancora ma avrà perso un altro migliaio di voti,è un genio.
Forza Varese,ieri oggi e domani.
Forza Varese,eccellenza dilettanti c2 c1 b a,frega niente basta sostenere la squadra della mia città.

Anonimo ha detto...

Secondo me e' sbagliato , troppa attenzione per un fatto legato a due tre persone , che se la vedano gli amici del Varese...
ste.

Anonimo ha detto...

Gran bel post, complimenti. Ragazzi, non facciamo che una dormita difensiva diventi un caso nazionale!!! anche in C1 abbiamo peccato di presunzione nel gestire qualche patita e poi siamo saliti in B. Vi ricordate a Foligno? difesa in bambola al 90? dopo il goal di Ebagua? oggi cosa e' successo di diverso? ci siamo rilassati pensando che era fatta e ci hanno fregato!!! ENFATIZZIAMO INVECE L'ACCESSO MATEMATICO AI PLAY-OFF, ENFATIZZIAMO CHE SIAMO A SOLI DUE PUNTI DAL TERZO POSTO CON ANCORA 9 A DISPOSIZIONE, ENFATIZZIAMO LA MIGLIOR DIFESA DEL CAMPIONATO. Stiamo vivendo un sogno, godiamocelo e GRIDIAMO COME SEMPRE TUTTI UNITI: FINO ALLA FINE FORZA IL VARESE.
Tigros

Anonimo ha detto...

gli amici del varese sono diventati i NEMICI DEL VARESE.Devono vergognarsi.Devono sciogliersi e non venire mai più allo stadio, merde che non sono altro. Meritano gli schiaffi per come si sono comportati.

Lonate C'è98 ha detto...

Io sinceramente ragazzi è normale l'appetito vien mangiando ma io ad oggi sono Fiero sono Contento sono Eternamente Grato a questo Gruppo che mi stà facendo vivere questa grande stagione che qualche anno fà ultimi in classifica a S.Giusto (presente!!) era pura e apocalittica UTOPIA !!
E quindi dico:
-Vaffanculo a chi fischia
-Vaffanculo a chi espone bandiere di club nel nostro comune
-Vaffanculo al tifoso occasionale che sparirà
-Vaffanculo a chi pensa sia solo importante la serie A
-Vaffanculo alla tessera

VAFFANCULO A CHI NON SOSTIENE QUESTA SQUADRA FINO ALLA MORTE !!!

E sapete cosa vi dico che in una ipotetica finale x la A anche se perdessimo palesemente 3 a 0 a Masnago io griderò grazie lo stesso a tutti orgoglioso di tifare SOLO VARESE !!!!!

Comunque vada io quest'anno mi sento già vincitore......

Anonimo ha detto...

Ispra alcoolica si schiera nettamente contro i "Nemici del Varese"...Io a Reggio non c'ero, ma è assurdo fischiare questi ragazzi. Anch'io rosico perchè sono mesi ormai che vado ripetendo che fatto il goal si smette di giocare finchè sono gli altri a farlo e capita sempre, o quasi, ma da qui a fischiare per dei play off ormai quasi raggiunti ce ne vuole!!!

Tutti insieme a gridare fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Bravo Lonate
Comunque vada io quest'anno mi sento già vincitore......

Anonimo ha detto...

grande ste, unico

m.p.

Anonimo ha detto...

Perchè cosa c'è Giovedì al palazzetto?

Anonimo ha detto...

io lo so già che qualche merda che ha già fischiato sarà a vedere i play off.. magari a discapito di qualcuno che davvero ci tieni.. tifosi occasionali.. fuori!!!!!
assenti presenti...

Anonimo ha detto...

AVETE PIENAMENTE RAGIONE E' STATA UNA COSA SCHIFOSA FISCHIARE LA SQUADRA IO ERO LA' CON LA TESSERA CHE HO FATTO PER SEGUIRE SEMPRE E OVUNQUE IL VARESE TIFARLOV INCORAGGIARLO E MAI FISCHIARLO... FISCHIARLO PER COSA POI?? PER UN PAREGGIO A REGGIO QUEI 4-5 PIRLA CHE HANNO FISCHIATOSONO STATI INSULTATI DAL RESTO DI NOI CHE NON HA FISCHIATO E 1 RAGAZZO SI E' PRESO PURE 2 SBERLONI MAGARI LA PROX VOLTA STA A CASA PIUTTOSTO DIREI A CHI HA SBAGLIATO FISCHIANDO E INSULTANDO I GIOCATORI E LA SQUADRA DI AVER LE PALLE DI DIRE SONO STATO IO E DI PRENDERSI LE SUE RESPONSABILITA' E VARGOGNARSI. FINO ALLA FINE E OVUNQUE IN QUALSIASI CATEGORIA FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Se il sindaco fosse di fede nerazzurra e avesse esposto l'anno scorso la bandiera dell'inter,i giudizi sarebbero stati gli stessi? Non credo!!!

I love vArese ha detto...

Ciao a tutti. Premetto che non sono un ultrà, ma amo il Varese, amo Varese e nessuno può permettersi di fischiare questi colori . Ringrazierò a vita questi ragazzi e tutto lo staff per aver onorato così la maglia e la città negli ultimi anni. Però mi girano le palle, come mi sono girate ai tempi di Fascetti se vedo i risultati pianificati "a tavolino". Amare da sportivo, da tifoso o da ultrà il Varese non vuol dire non incazzarsi se vedi Ebagua non provare a prendere un calcio d'angolo e Pesoli e Dos Santos fare le statuette sulla palla più importante della stagione. Ho avuto solo io questa impressione ? Spero di sbagliarmi, di festeggiare la promozione con tutti voi e comunque vada fino alla fine forza Varese. (le stesse torte, ancora più clamorose le hanno fatte in Novara-Siena , Siena-Torino e....in Lazio-Varese tanti anni fa...).

albe ha detto...

purtroppo c'e' sempre la mela marcia tra i tifosi e ci sara' sempre.....
Assurdo contestare dopo una stagione del genere,intanto cambiamo pagina e FINO ALLA FINE FORZA VARESE e un vaffanculo alla MODENA ZOZZA COMUNISTA.

Anonimo ha detto...

occhio ai calcoli.. Noi ci guardiamo sempre indietro ma lo sapete che se non facessimo 2 punti nelle prox partite corriamo il rischio di non fare i play off? Vediamo chi ci arriva.. Gian

Anonimo ha detto...

Gian , ma non credi che potevamo tirare i remi in barca un mese fa e nessuno avrebbe detto nulla ?
Ora davanti a tutti perdo tre partite che equivalgono a piu' della meta' perse in un anno...

Lonate C'è98 ha detto...

Guarda che basta un punto e i play-off sono matemateci Gian !! Tu che intendi ??

Anonimo ha detto...

Questi ragazzi vanno amati coccolati e tifati, punto e basta. Se di biscotto si è trattato (anch'io ho avuto questa impressione e ero li a vederla dal vivo) non me ne frega assolutamente niente. Do fiducia al direttore che ci ha portati fin qui dall'eccellenza e al mister dalla c2. Cosa dite sono io un coglione che mi fido di sti 2 grandi uomini, o lo è chi per un paio di pareggi si scorda di tutto e li contesta???

Anonimo ha detto...

fontana a casa tua metti le bandiere che vuoi in comune essendo COMUNE LO DICE LA PAROLA NO!!!

Dave ha detto...

Sono piacevolmente colpito dalla maturità dei ragazzi della curva. Per fortuna c'è qualcuno che rimane coerente e riconoscente nei confronti di chi ci ha portato in serie B.
-dicevano che non saremmo andati in c1 perchè non avevamo soldi.
-dicevano che avremmo venduto la partita e non saremmo andati in serie B perchè sarebbe stato troppo costoso per noi.
-dicono che ora non vogliamo salire in serie A chissà per quali dietrologie!
Balle balle e ancora balle. Sono tutte Balle.
Sapete quanti soldi porta la serie A? sicuramente più di quelli di una partita venduta. Consideriamo poi quanto aumenterebbe il valore dei nostri giocatori sotto contratto.
Mi stanno sui coglioni quelli che vendono complotti e congiure da tutte le parti.
Se sarà destino andremo in serie A, altrimenti io sono comunque felicissimo di rimanere almeno un altro anno in serie B che non è affatto male per una squadra che qualche anno fa era sprofondata in eccellenza.

In ogni caso in questa stagione i ragazzi della curva nord hanno guadagnato profondo rispetto da chi prima non li vedeva di buon occhio. L'onestà, la coerenza e un processo di crescita costante a lugno andare premia. Onore a voi e soprattutto allo Ste (che non conosco personalmente) e alla sua saggezza.

Anonimo ha detto...

A me non frega di andare in A per il prestigio,la mia paura (sarò pessimista) è che se non si sale si vada poi a fare una brutta fine, come sarebbe accaduto se non fossimo saliti in B perché avrebbero mollato tutti.

Se quest' anno avessimo fatto un campionato dignitoso e basta, probabilmente se ne sarebbe andato solo Sannino e qualche pezzo buono, e si poteva magari fare qualche progetto a venire.

Ma avendo fatto un campionato super è facile che se non si sale, se ne vadano un pò tutti compresa la dirigenza e a quel punto andare a far la fine della pro patria è un attimo.

Soffrire sempre, mollare mai!

Anonimo ha detto...

12.03 Ma non hai proprio un cazzo da fare che tirar fuori ogni volte polemiche contro l'Inter?????

Ma basta, hai rotto!!!

E pensa al Varese piuttosto...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Concordo in tutto e per tutto con "I love vArese" e non solo per la dormita di domenica dopo il nostro vantaggio...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

SOLO VARESE SOLO VARESE......SE VI FATE TUTTI QUESTI PROBLEMI E CALCOLI X I PLAY OFF STATE A CASA NON SERVITE ,MAGARI ANDATE A COMO E' IL VOSTRO POSTO MERDE

Anonimo ha detto...

Il comportamento di due o tre persone non è l'espressione di un intero club,che sia ben chiaro,per favore non generalizziamo come al solito!!

Anonimo ha detto...

per il 16:28

Per non generalizzare, il Club dovrebbe prendere una posizione uffuiciale sui fatti accaduti attraverso un comunicato!

Anonimo ha detto...

CHI TRADISCE IL VARESE VA PURGATO CON L'OLIO DI RICINO!

Anonimo ha detto...

si aspettiamo un comunicato dal club I NEMICI DEL VARESE perchè risulta che tra i contestatori ci fosse uno dei loro leader che per di più è anche lo spiker dello stadio!

Anonimo ha detto...

io ero la' con gli amici del varese ed ero incazzato nero con quei 4-5 pirla di noi che fischiavano come era incazzazzato anche il lele adesso sabato chiedero' spiegazioni a chi rappresenta il gruppo magari attraverso magari un comunicato e' la cosa piu' giusta da fare perche' ci abbiamo rimesso la faccia anche noi che non abbiamo fatto niente anzi che ci siamo incazzati con quelli che hanno contestato altrimenti restituiro' la tessera e faro' come ho sempre fatto andro' da autonomo perche' il varese non smettero' mai di seguirlo fino alla fine forza VARESE

Anonimo ha detto...

non credo affatto che i nostri abbiano venduto la partita, credo invece in una immaturità mentale dovuta al fatto che molti dei ragazzi si sono trovati in un anno dalla C1 alle porte della A e ci può stare avere dei momenti in cui si ha addirittura paura di vincere. sono sicuro che è tutta esperienza che ci aiuterà a non sbagliare nei playoff e che il mister saprà come sempre far tirar fuori l'anima ai nostri eroi. sia che vinca sia che perda forza varese e como merda.

Anonimo ha detto...

caro stefano io tifo varese quanto te ma riporto ancora il mio post xè pur tifando varese dal 1988 non posso starmene zitto come auspichi che si faccia dicendo SILENZIO MA VI RENDETE CONTO DOVE SIAMO?
Dopo aver visto reggina varese risottoscrivo tutto.
fino alla fine forza varese.



UN PAREGGIO ANNUNCIATO, PAZZESCO E C'è CHI CREDE ANCORA NEL CAMPIONATO

MA AVETE VISTO L'USCITA DI ZAPPINO SULLO 0-1 CON COLPO DI TESTA SBAGLIATO DA 2 METRI?

E IL GOAL DELLA REGGINA???

PESOLI TRA UN PO SI SCANSAVA, MA LUI NON ERA QUELLO GRINTOSO CHE ANDAVA SU TUTTI I PALLONI ?

CHE SCHIFEZZA STA PARTITA DAI MI FERMO QUI, UN PAREGGIO ANNUNCIATISSIMO

IO NON HO PAROLE STEVE

Anonimo ha detto...

Su datasport:
Esclusiva: Incontro Zamparini-Sogliano
Il presidente del Palermo gli ha offerto la poltrona da direttore sportivo. E gli ha dato carta bianca per portare anche Sannino

In gran segreto Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha incontrato Sean Sogliano, direttore sportivo del Varese. Molto amico di papà Ricky, il numero uno del club siciliano ha proposto al giovane Sean la poltrona d responsabile del mercato. E gli ha dato carta bianca, della serie: puoi portare anche Sannino, ho apprezzato il suo lavoro, mi piacerebbe avervi in tandem a Palermo. Sogliano ha memorizzato, ha ringraziato e presto darà una risposta. E’ una fase delicata perché Sannino e Sogliano potrebbero lavorare in coppia (vi abbiamo parlato del sondaggio Samp) ma anche dividersi.

***
Ci crediamo ancora alla A?

Anonimo ha detto...

evitiamo di fare la caccia all'uomo, sono convinto che e' stato uno sfogo estemporaneo dettato dall'adrenalina del momento. Sabato tutti uniti per portare il Varese in A.
Amedeo

Anonimo ha detto...

Ispra alcolica parla di sè in terza persona e questo mi preoccupa.

Anonimo ha detto...

Sogliano che aveva fissato appuntamento con Zamparini, Varese che biscotta a destra ed a manca da 3 giornate.
Forse inizio capire quelli che si sono sentiti presi per il culo nelle ultime partite.
"Non succede ma se succede"... forse non succede.

Anonimo ha detto...

Steve , ma stiamo parlando della squadra che ha espugnato Torino , poi surclassandoli in casa , battuto Siena , Reggina , Novara e giocandosela alla pari con l'Atalanta ???
Quello che non ha parole sono io...
E la storia di Zamparini ??? cosi segreta che lo sapevamo tutti prima che si incontrassero...
Se non saliamo puo' essere che dobbiamo salutare tutti e due....ma se saliamo cazzo vi dico solo che come quest'anno ne vedremo delle belle...
ste.

Anonimo ha detto...

Per 21.28, non preoccuparti, Ispra alcoolica parla di sè in terza persona perchè rappresenta il gruppo, un po' come il mago Otelma che usa il "Noi"...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Per 20.46 sono con te, concordo in tutto col tuo giudizio...purtroppo!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

io faccio parte degli amici del varese e prendo le distanze da chi ha fischiato ed insultato i ragazzi domenica ero li con loro e me ne sono vergognato come ho gia' detto a qualcuno bisogna solo incitarli ma avete visto dove siamo??? spero che il nostro presidente che non c'era a reggio prenda posizione ma adesso quello che ci vuole e conquistare i 2 punti x la matematica certezza dei play off forza ragazzi dai che stiamo vivendo un sogno

Anonimo ha detto...

premesso che varese si ama e non si discute, non sono certo i fischi di quattro persone a far decidere ad una persona di fare le valigie... cosa dovrebbe fare cairo o lotito tanto per dire due nomi... se sogliano ha deciso di andarsene e di portarsi con lui il mister non è certo colpa dei quattro fischiatori pirla ma bensì del famoso dio denaro... quindi caro sean, se dovessi, e con tutto il cuore mi auguro che tu e il mister a varese ci restiate a vita, andartene non dare la colpa al pubblico e nemmeno alla minoranza di loro.
Comunque io non credo a biscotti, a voglia di non salire o a fallimenti ipotetici in caso di non promozione e mi voglio gustare queste almeno 5 partite rimanenti.

ste gallarate

Anonimo ha detto...

Che tristezza ascoltare Pedullà su Sportitalia che parla del colloquio Sean-Zamparini con la possibilità che si prenda pure il Mister che, a sua volta, è già stato agganciato dal Bologna...

Come ha scritto qualcuno il problema non è se andiamo o meno dove tutti vorremmo andAre, ma che se ciò non accadrà vedo in prospettiva una liquidazione totale...

Non si deve mollare proprio ora e soprattutto Mister, ragazzi e Società non devono assolutamente lasciarsi influenzare dalle voci di mercato. Io ho la massima fiducia in tutti e confido che tutti diano il massimo da qui alla fine e speriAmo in bene!!!

Noi per primi dobbiamo sostenerli sempre e comunque...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Francio ha detto...

Gian hai ragione.. nel caso il novara facesse 9 punti e noi meno di 2 niente playoff in quanto novara a +11 o 10 rispetto a noi. intendevi questo??
toccatevi tutti ovvio

Anonimo ha detto...

Continuo a sostenere che è un problema di singole persone non del club:è chiaro che starà a loro(gli amici)cazziare i contestatori.Poi forse stiamo dando troppo eco alla cosa,con l'Ascoli anche in tribuna ne ho sentite di tutti i colori.....cosa facciamo spariamo a tutti??Forza Varese,sempre!!!!

Anonimo ha detto...

Sogliano e Zamparini hanno parlato della possibilita' che il secondo acquisti il varese per poi costruire lo Stadio....

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere ai soliti disfattisti che vedono dappertutto complotti e accordi per non salire.E' normale che sogliano e sannino siano richiesti visto quello che hanno fatto con il varese in questi anni. E quindi avanti zamparini sampdoria genoa etc. Solo che i due sono esclusivamente concentrati sul varese, per realizzare l'Impresa. Se l'impresa riesce l'anno prossimo saranno entrambi con noi e ne vedremo ancora delle belle se non riesce andranno via e chi potrà dire qualcosa in contrario? tutto qui. A reggio si è fatto un calcolo, è stata una decisione forse sbagliata, forse giusta, vedremo alla fine. Ma chi di voi a priori non avrebbe sottoscritto un pari sul campo della reggina?
FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!!

Anonimo ha detto...

Signori, il calcio e' questo....Sean ed il Mister staranno valutando quello che il mercato gli puo' offrire nel caso non succedesse, ma sono pronto a scommettere con chiunque che, non succede, ma se succede restano entrambi da noi. Ricordiamo che nel 2004 e' stata la famiglia Sogliano a prendere in mano la situazione e Sean, credo di poterlo affermare senza remore, e' veramente uno che ha l'ORGOGLIO VARESINO nel sangue, altrimenti avrebbe fatto le valigie gia' qulche anno fa (Vicenza ??)...

Anonimo ha detto...

Non credono possono restare anche in caso di salita....
Il Mr ha terminato un ciclo ed è giusto cosi, Sean è altrettanto vero che se vuole dimostrare di essere un vincente, si confronti con piazze piu' prestigiose e sopratutto senza l'assillo di essere conosciuto per il figlio di Sogliano.
Piuttosto preoccupiamoci di capire chi ci sia a livello societario...questi sono veramente degli incapaci. E anche Sean l'ha capito...aiuto...!!!!

211 ha detto...

chi ama veramente il varese sa cosa valgono questi stupendi anni di gestione sogliano .questi anni con sannino ,questi anni con questa dirigenza ,se fischi da oggi sai che rischi gli schiaffi .in qualsiasi settore ,e non importa chi sei ,noi amiamo il varese ovunque lui sia,sei milanista,juventino,interista,laziale ,romano,non importa ,stai a casa ,per noi solo varese il resto merda,se la tua fede prima non è biancorossa non venire allo stadio ,stai sul divano ,noi e i nostri fantastici giocatori ,dirigenti non abbiamo bisogno di te

Anonimo ha detto...

Concordo con te 211,esiste solo Varese,contro il Torino ho visto rappresentanti o capi del gc arrivare con le sciarpe della Juve e gruppi antigranata,ma come cazzo siete messi!!!curva nord unici ultras di Varese!!!oggi sulla prealpina il nostro capitano ha detto che era amareggiato dai fischi e insulti partiti dal settore tesserati,siete delle merde andate a vedere il gavirate o la belfortese nemici del Varese!avanti curva nord

Anonimo ha detto...

A Varese solo Varese, sono d'accordo.L'Inter e la loro pseudocurva non saranno mai miei amici (e come me la pensano tanti altri).Contro ogni gemellaggio!Contestare questi ragazzi è da frustrati:fuori dalle palle questa gente,ma non prendiamocela con tutto il gruppo degli Amici del Varese.FORZA VARESE.