".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

08 ottobre 2011

EMPOLI - VARESE domenica 9 ottobre ore 15


La terra toscana per confermare le buone cose viste a Vicenza , per "tastare" il polso a questa squadra che sembra aver voglia di spiccare il volo , che fino ad oggi pero' sembra avere le catene piantate per terra.
A Vicenza si e' visto il Varese aggressivo e prepotente come lo volevamo , una trasferta giocata e dominata cosi ,poche volte negli ultimi anni l'abbiamo vista , certo viene da pensare a come sia messo il Vicenza , ma non importa l'importante e' che noi ci siamo.
Terlizzi out e, con l'undici di Vicenza pronto ad essere confermato , e sarebbe la prima volta in questa stagione vedere gli stessi giocatori in campo per due volte consecutivamente.
Quindi Bressan in porta , molto attento martedi' con Grillo e Cacciatore esterni ,con Troest e Camisa centrali.
Corti e Kurtic dovranno confermare le belle cose di martedi' sera mentre Nadarevic , Carrozza , Neto e De Luca formeranno con ogni probabilita' il reparto offensivo dell'undici che schierera' Maran.
L'Empoli sara' agguerrito , ha cambiato l'allenatore , come noi del resto , in settimana con l'esonero di Aglietti e l'arrivo di Pillon ma sopratutto puo' contare su una coppia di attaccanti come Tavano ( capocannoniere della serie B ) e Coralli che lo scorso anno realizzo il gol del pareggio dei toscani , mentre l'ex biancorosso Moro sara' il faro a centrocampo.
Fare risultato e' la parola d'ordine , per poi vedercela con la corazzata Padova che pur essendo appunto fortissima , e' uscita sconfitta dall'incontro con l'Albinoleffe , che conferma la non logica di questo sport , dove tutto puo' succedere.
Da registrare la prima convocazione di quest'anno per Franco Lepore.

12 commenti:

0332 ha detto...

Coralli manca da settimane e anche domani sara' assente.

Arbitra Palazzino,quello di Varese Cremonese che fece giocare i grigiorossi in 11 senza espellere Viali.
Altro che il rigore di Carrozza.

Forza Varese

ste gallarate ha detto...

coralli out + altri 3 infortunati + 4 convocati per le nazionali.... in totale i toscani avranno ben otto pedine assenti, non ci sono cazzi che tengano a empoli per fare 3 maledetti punti....

ste gallarate

Anonimo ha detto...

CORALLI è infortunato!
A me però fa paura CESARETTI che è l'esterno che ci ha segnato 2 gol col Frosinone l'hanno scorso, compreso il 3-3 al 95' che ancora fatico a digerire!
Alè Varese!

Anonimo ha detto...

Ste, ma da dove hai saputo della convocazione di Lepore?

Anonimo ha detto...

a 0332:
Diciamo che Palazzino aveva commesso diversi errori, ma non puoi riconoscere che il rigore di Carrozza ce l'abbia nettamente regalato, e con esso probabilmente la serie B perchè non so come avremmo potuto mantenere l'1-0 in 30 minuti di supplementari senza difesa con Preite e Claiton infortunati, Pisano centrale e Camisa e Gambadori terzini.... Dobbiamo ringraziare in eterno il signor Palazzino!!!!

0332 ha detto...

@ 18:51

Chi ha buona memoria ricordera' che Viali gia' ammonito andava espulso al minuto 50 dopo l'ennesimo fallaccio.
Dunque Palazzino ci ha penalizzato e il rigore se lo rivedi cento volte ti lascia sempre dei dubbi.

Anonimo ha detto...

Girava una foto, qualche giorno dopo la promozione, dove si vede chiaramente il contatto tra Paoloni e Carrozza, ancor prima che l'accanito scommettitore prendesse la palla.
Quella promozione ce la siamo guadagnata sul campo e il merito è tutto del Varese.

Anonimo ha detto...

Io ricordo anche un chiaro fallo da ultimo uomo (con espulsione) non fischiato su Carrozza a metà del primo tempo. Però sul rigore visto e rivisto non ho mai avuto dubbi: Paoloni bloccò il pallone prima del contatto con Carrozza! Forse si era accordato prima della partita con Palazzino:) o forse semplicemente Palazzino non voleva perdere il volo per Ciampino! Cmq BENISSIMO COSI', per noi stare in B è vitale! E allora forza Varese vincereeeee!!!!!

Anonimo ha detto...

Si vince anche oggi, De Luca la mette dentro

Lonate C'è 98 ha detto...

X 18.02
X la prima convocazione di Lepore la notizia l'ha data Checco su Facebook, dopo ha anche postato le foto della sua maglia personale, avrà il numero 11 !!

Anonimo ha detto...

GRANDE VARSE

0332 ha detto...

Palazzino porta bene :-)