".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

01 ottobre 2011

Rolando Maran e' il nuovo allenatore del Varese.


A.S. Varese 1910 comunica che domani alle ore 13.00, presso la sala stampa dello Stadio F. Ossola, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Rolando Maran.
Il neo Mister biancorosso sosterrà domattina, alle ore 10.30 allo stadio di Masnago, la prima seduta di allenamento con il Varese al termine della quale verrà presentato alla stampa.

15 commenti:

Orgullo Varesino ha detto...

UNO CHE A VICENZA HA RISCHIATO DI ESSERE LINCIATO DALLA FOLLA INFEROCITA...sui loro blog se la stanno gia' ghignando(!!!)comunque ONORE A BENITO CARBONE...persona umile e molto educata, sopratutto piu' educata di Sannino.

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a Maran, e comunque Carbone era lui che non doveva pagare ma la società ma si sa che l'allenatore paga sempre per tutti. Sempre forza VARESE

Anonimo ha detto...

Sannino era maleducato?
Ah si ?
Questa mi mancava

Anonimo ha detto...

Si pero' non esageriamo con i commenti negativi su Maran.E' uno che ha tanta esperienza in B,buoni campionati con salvezza centrata a Cittadella e Trieste.Meglio di nomi consolidati tipo Cosmi,non abituati a lottare x non retrocedere,con i quali avremmo pure potuto fare ancora di peggio...
Solo Varese

Anonimo ha detto...

Maran è uno di categoria, NON un fenomeno ma uno che li fa lavorare e di brutto anche
ha volontà e motivazione, poi vedremo...

Anonimo ha detto...

Quelli che vanno sollevati sono milanese e montemurro,ma di peso pero'...state bene attenti M&M,perché se scherzate con il nostro Varese la pagherete e molto cara...teo,avanti curva nord!grazie lo stesso benny,uomo vero!!!

Anonimo ha detto...

Andrebbero sollevati milanese e montemurro,di peso pero'!attenti premiata ditta M&M a non scherzare con il NOSTRO Varese se non volete pagarla e anche cara!teo curva nord,grazie lo stesso benny,uomo vero!

Anonimo ha detto...

Per chi vuole salutare Marzoratti, l'idiota del Sassuolo che sul loro gol è venuto sotto i distinti, senza nessun motivo, ad esultare:

https://www.facebook.com/lino.marzoratti#!/lino.marzoratti?sk=wall

Anonimo ha detto...

Coraggio ragazzi, tutti insieme per la salvezza. Dobbiamo difendere la serie B a denti stretti.
Forza Vares!

Anonimo ha detto...

mario alè...mario beretta, mario alè!!!

Anonimo ha detto...

Ricordo a 01:12 che anche Sannino nei suoi precedenti...prima di Varese rischiò il linciaggio e poi sappiamo tutti com'è andata a finire

Anonimo ha detto...

x the king:

parli di educazione e nell'avatar hai la foto di un tossico fallito maleducato????
mah....
cmq sempre e solo forza Varese

Orgullo Varesino ha detto...

mi riferivo al Sannino del 2003...ma voi non eravate ancora nati che cazzo parlo a fare!!!!!!!!!! imparate dalla lezione che ha dato a tutti Benito Carbone: L'attaccamento alla maglia viene prima di tutto...Sannino vaffanculo e forza varese sempre!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

X 20.29

Se scrivi "senza nessun motivo", forse ti sono sfuggiti gli insistenti cori da parte di un gruppetto, proprio nei distinti, a base di "Masucci fallito", "Marzoratti fallito" ecc. ecc.
Quindi senza motivo, proprio non direi...

Club distinto ha detto...

@ 15:38

Io sono uno di quelli del gruppetto dei distinti che ha gridato"Masucci fallito".
Lo facciamo ad ogni partita come sfotto', nessun insulto a mogli,mamme e altre cose pesanti.
Ti da fastidio?