".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

03 ottobre 2011

Le "Igi" pagelle.



Bressan 6: Per la terza partita consecutiva non tocca un pallone se non per raccoglierlo dalla propria rete

Cacciatore 6.5: Ennesima prova concreta, buone chiusure e spesso si propone in avanti.

Camisa 5: Parecchie colpe sul gol dove sembra guardi le farfalle, ma la vera domanda è ... cosa è successo a Troest ?? Uno dei migliori a Gubbio ??

Terlizzi 5.5: Qualche incertezza, qualche sbavatura, al Varese serve qualcosa di più ... magari anche qualche gol di testa su calci da fermo

Grillo 5.5 : Più concretezza e soprattutto nel contropiede del gol colpevole di non aver buttato giù Boaky o come kaxx si scrive. Ci vuole più cattiveria !!

Corti 6.5: Solita buona prestazione a centrocampo dove a mio giudizio il Varese ha dimostrato di esser superiore ad un Sassuolo che agiva solo di rimessa.
Spalla ideale per Kurtic, tanti km e parecchi palloni recuperati.

Kurtic 6.5:
Tocca un'infinità di palloni, allarga a destra, a sinistra, ottimi cambi di gioco.
Forse qualche verticalizzazione in più ci vorrebbe ma comunque prova molto positiva del centrocampista biancorosso soprattutto nel secondo tempo.

Neto Pereira 5.5 Un'altra prova non alla sua altezza, si innervosisce molto con l'arbitro che gli fischia tutto contro. Nel finale di primo tempo avrebbe anche una buona occasione ma tira alto sulla traversa

Nadarevic 6: Ci si aspetta qualcosina in più anche da lui ma fa un buon movimento e tiene in continua apprensione i difensori del Sassuolo

Cellini 6: La solita grande volontà, forse poco tempo per togliersi quest'ossessione del gol mancato

Carrozza 4: IL PEGGIORE
E dire che i primi minuti ci credevo in una buona prestazione poi il giocatore sparisce nel nulla e compare solo per perdere palloni. Un "clone" del Carrozza dell'anno scorso

Zecchin 6: Sarà una mia convinzione ma Zecco deve essere sempre titolare perchè coi piedi che si ritrova un pericolo lo può creare in qualsiasi momento. Guarda a caso l'assedio nel
finale spesso nasce dalla sua parte.

Martinetti 6 : Non ha abbastanza tempo per mostrare quello di cui è capace ma a mio giudizio assieme a Cellini crea abbastanza scompiglio nel finale

De Luca 6.5: **** IL MIGLIORE ***
Corre come un matto la zanzara e centra anche il palo illudendo tutta la curva.
Purtroppo quando si incontrano squadre così chiuse in difesa il suo fisico non gli è di aiuto ma con la sua energia tiene in apprensione tutta la difesa neroverde

Carbone 5.5 : A mio giudizio sbaglia qualcosa nell'11 iniziale, ma da qui all'esonero ????
la squadra non ha giocato malissimo e si è resa pericolosa in più occasioni con il palo di De Luca, tanto forcing, forse poco concretezza in area dove poi un rigore "sacrosanto"
ci starebbe anche (ndr il solito arbitro inguardabile)
Spiace molto che tutti questi eventi gli costino la panchina.
Un grosso in bocca al lupo !!!

14 commenti:

albe78 ha detto...

intanto sul sito degli ultras del LEGIA VARSAVIA,i NOT RED sono menzionati i BLOOD HONOUR VARESE.......

Anonimo ha detto...

terlizzi non parte....per vicenza e momente giochera"

Anonimo ha detto...

ma ti trombi la sorella per dare un voto così alto a Kurtic?Se sì pienamente giustificato
per SBR in risposta ad un vecchio post: fai l'abbonamento in laterale est fila 10,tutti rognosi incattiviti,incivili si parla solo di Varese e se si nominano altre squadre è solo per insultarle(C1omo in primis),
Ave

Lonate C'è 98 ha detto...

Lo sò in una partita dove si perde la rabbia del tifoso è ostile a dare voti alti però in questo caso secondo mè a CORTI stà stretto un 7,era in ogni parte del campo chiudeva impostava aiutava ha fatto una gran gara !! KURTIC invece aimè io non ho visto questi gran numeri per meritarsi un 6.5 !!

Igi ha detto...

Corti e' piaciuto un sacco anche a me e infatti ero indeciso tra lui e de luca per il migliore in campo. Il 7 non mi son sentito di darglielo. Kurtic vedo che son l'unico che lo apprezza,gioco al fantacalcio e non sai quanti insulti tiro dietro a quelli che danno i voti che secondo me sono senza senso. Ma mi piace il fatto che viene dietro , prende il pallone e prova a impostare e lui i piedi per farlo ce li ha e spesso lo fa bene, mi sembra che stia acquisendo sempre piu' personalità e con corti fanno una buona coppia, purtroppo sua sorella non la conosco

Anonimo ha detto...

A leggere le pagelle mi viene da vomitare e mi domando:chi ha scritto quale partita ha visto?.Se camisa sull'azione del goal come dici è andato a farfalle,mi sai dire dov'era terlizzi?.Cacciatore quando la fa la diagonale?Gioca uno e ci lamentiamo perchè non gioca quello che sta in panchina.Tutte queste cazzate le diciamo quando non viene il risultato.Ho visto la partita e non sembra chi ha sostituito troest abbia demeritato,anzi secondo il mio modesto parere è stato uno dei migliori in campo insieme a corti e de luca, meditate su chi dovrebbe fare la differenza,anzichè attaccare sempre le solite persone.

Anonimo ha detto...

Piace anche a me il Kurtic (calcisticamente parlando)

Anonimo ha detto...

Nooooo Igi,allora vuol dire che ti trombi Kurtic

Igi ha detto...

Kaxx mi tocca subito andare a conoscere la Sorella di kurtic allora x smentire queste voci. ;-) La partita l'ho vista tutta e camisa ha fatto un gran bel fallo a pochi minuti dalla fine. Forse qualcuno dei tre poteva intervenire così anche prima dell'assist del gol neroverde ?? Per il resto non mi e' piaciuto.
Ora tocca a Maran dare la giusta grinta per Vicenza

ERULO ha detto...

Scusate era il momento veritas'! Igi si è dimostrato simpatizzante di alcuni giocatori! Francamente vedo pochesufficienze!!!!!!!!!!!!!!!! Io promuovo alla suff sia de luca che corti e mi auguro un po' di franchezza nelle prox pagelle!!!!!

Lonate C'è 98 ha detto...

Kurtic a mè piace e secondo mè ha i numeri ma lo vorrei in campo come contro il Crotone dove ha dimostrato il perchè era in serie A, speriamo trovi continuità !!
Su Camisa ho forti dubbi io l'ho visto spazzare a modi categoria esordienti piu di tre volte la palla in tribuna invece di provare a impostare !!

Anonimo ha detto...

In 90 minuti di partita se un difensore per tre volte spazza via la palla perchè pressato dagli avversari hai forti dubbi,allora avrai forti dubbi su tutti i difensori delle squadre italiane e straniere.Ma va a ca...e.Se un calciatore ha la possibilità di giocare la palla,quale motivo ha di spazzarla.quello che scrivete sono giudizi senza senso e senza logica.

Lonate C'è 98 ha detto...

Se un difensore spazza in tribuna il motivo è chiara INSICUREZZA !! Prima firmati poi mandami pure a cagare se sul blog si scrivono solo giudizi senza senso e senza logica non entrarci cercati un gruppo su facebook x i tuoi post inteligenti !!!

Anonimo ha detto...

Quasi quasi rimpiango i commenti chiusi, almeno ci risparmiavamo il cugino di camisa. Fattene una ragione, tuo cugino è una pippaccia nera.