".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

10 dicembre 2011

ASCOLI - VARESE 0 - 0

Un punto guadagnato su Padova,Reggina e Pescara nonostante una partita non bellissima, dove all'Ascoli e' stato negato un rigore che poi forse tanto rigore non era, e al Varese e' stato annullato un gol di Martinetti che tanto da annullare poi non era.
Bene la difesa visto la super emergenza, con le assenze di Terlizzi, Troest e Camisa e Corti inventato centrale in coppia con Figliomeni mentre Pucino e Cacciatore tengono bene le fascie.
Da Monte e Kurtic si sono guadagnati la pagnotta mentre in avanti poca lucidita' e molta confusione specialmente nel secondo tempo dopo l'uscita di Martinetti, con Zecchin preferito a Carrozza ma sottotono.
De Luca e Carrozza non hanno punto come al solito al loro ingresso, e Nadarevic come spesso succede ha usato molto male la sua potenzialita' nell'uno contro uno, sparacchiando piu' volte alle stelle palloni che potevano essere meglio sfruttati.
Due punti dai play-off e il Verona inarrestabile che dovra' fare i conti la prossima settimana con un F.Ossola infuocato.

40 commenti:

Tratt ha detto...

Domenica 18 prendiamoci il pandoro.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

Spauracchio buteo, squadra e tifo alle stelle, Varese sarà gialloblù ma si resisterà perchè il nostro Vares è grande ed unico malgrado tutto !!!

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Certo e' noioso e patetico lamentarsi dell'arbitro, ma il gol di Martinetti era regolarissimo !!! L'ho rivisto 35 volte e ancora non si capisce come mai sia stato annullato. L'unica minima, parziale consolazione e' che altri arbitri avrebbro fischiato il rigore sul fallo di mani di Figliomeni. Non e' pero' abbastanza per levarmi dalla testa il solito vecchio nauseante dubbio: non e' che, ai confini della zona play off, diamo fastidio a qualcuno? Intanto pero' come scrisse Paolino qualche tempo fa, anch'io mi godo l'ottimo posto in classifica. Qualcuno trema perche' domenica sara' come se giocassimo in trasferta? meglio! In trasferta con Rolly abbiamo un rendimento migliore, quindi... 1 fisso !!! FINO ALLA FINE FORZA VARESE SBR

Tratt ha detto...

Ma la smettiamo di esaltare i prossimi avversari?
Ricordate che fine fecero all'Ossola Sampdoria e Bari nel 1982?
Forza Varese e basta

Anonimo ha detto...

Gialloblu sarà la curva sud, se la gente si sveglia il resto dello stadio è biancorosso!

Anonimo ha detto...

Dai Varese, domenica bisogna tornare alla vittoria!

Anonimo ha detto...

portate amici, amanti, capi, supposti. Ma l'Ossola deve essere una bolgia!


1 FISSO!

EX ULTRAS VARESINO ha detto...

per fa si,che i butei non giochino in casa,non e cosa cosi' impossibile! basterebbe dare una mano ai ragazzi della curva,stando tutti in piedi a cantare con loro e seguire i vari cori fatti partire dai lancia cori,solo cosi' si terrebbe testa ai 1000 butei in arrivo domenica,ma varese e i varesini si sa'...son buoni solo a criticare e lamentarsi. AVANTI CURVA NORD uno della tribuna.

Anonimo ha detto...

Domenica chiamiamo a raccolta il popolo varesino. Vincere e Vinceremo!!

Anonimo ha detto...

DOMENICA PRESENTI B/=\G
SEMPRE OVUMQUE,NOI CI SAREMO, E LOTTEREMO INSIEME!!!
DAI HELLAS CONTINUA A CARICAR.

Anonimo ha detto...

Varese sarà gialloblù ?Dipende solo da noi varesini!E comunque nessun timore reverenziale (cosa che ogni tanto ci capita quando abbiamodi fronte tifoserie numerose e compatte).Se riempiamo lo stadio come nei play off col Padova faremo fatica a sentirli! Forza Varese

Anonimo ha detto...

rassegnatevi Domenica dimostrerete ancora una volta di essere una "tifoseria" da Lega-Pro! Tornate a seguire l' Inter che è meglio...SOLOCOMO1907

Anonimo ha detto...

SE, SE... IL GRANDE ZECCHIN SOTTOTONO?
SE ENTRAVA IL TIRO PALLONETTO DA FUORI AREA VOLEVO VEDè COSA SCRIVEVI!
GIAMPIETRO SEMPRE PRESENTE!
FORZA RAGAZZI, FORZA VARESE! SEMPRE.
VISTI I PRESENTI DI FEDE ascolana IN CASA LORO, NON LAMENTIAMOCI!!!!!

Anonimo ha detto...

Benvenuti in occidente, bestie

Anonimo ha detto...

I veronesi li rispetto perchè hanno fatto la storia degli ultras in Italia e non solo, ma domenica siamo rivali perciò win the best e fanculo!

Anonimo ha detto...

Crossing already my fingers per la partitona di Domenica 18, Varese - Verona è IMPORTANTISSIMA, gli scaligeri vengono da 8 vittorie consecutive, x fermarli ci vorrà una partita perfetta, Varese you can make it, coooome on, but you need to fully overcome the weird Ossola's syndrome!! - VareseSuperFan

Anonimo ha detto...

Lo sbarco dei mille e se noi fossimo 6000 non si sentirebbero nemmeno sti mangia panettoni
MERDE VERONESI da asfaltare come noi sappiamo fare speriamo in una grande partita come contro il Padova quest'anno e Novara lo scorso anno io ci credo FORZA RAGAZZI

Gio

Anonimo ha detto...

Rispetto e fanculo per una gran tifoseria

ALBE ha detto...

il Varese e' piu' forte del Verona e domenica vinceremo!!
FINO ALLA FINE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Solo como ma vaffanculo merda che cazzo vieni a rompere i coglioni sul nostro blog ma pensa alla tua squadra del cazzo e a mangiare merda in lega pro ridicolo vi ho visti a monza due mongoloidi e quattro puttane fate ridere il mondo ultrà CONIGLI

Anonimo ha detto...

Siete voi che in un como-verona non siete neanche riusciti a uscire dal vostro bar? Fate i bravi e cantate i vostri coretti in serie c..

Fausto ADV ha detto...

x solo como x ora Lega Pro e una categoria che riguarda solo voi ce l avete scritto bene in fronte da qualche annetto in fatto di tifoseria a Monza eravate in 20 dalle facce sembrava piu un raduno di pensionati lascia perdere che e meglio

Anonimo ha detto...

Vedaimo di aggiornare il blog con biglietti venduti eccetera...l'anno scorso era tenuto molto meglio questo blog.
I Veronesi verranno in 600 circa contando che non hanno un gruppo di riferimento ma solo "gruppetti" mi sembrano già tanti.
A meno che sfoggino lo striscione Brigate che avevano a Parma.
Se la città risponde bene,i butei vanno a casa come altre squadre e tifoseire blasonate l'anno scorso.
Quindi vediamo di non esaltare troppo sti veronesi!

Anonimo ha detto...

Non diamo troppa importanza a quei mille pirla che arriveranno, ma che avranno 3 squalificati di "lusso", Gomez,Abbate e Maietta mentre per noi solo Kurtic, avanti Varese!

Anonimo ha detto...

esaltare i veronesi mai!ma dopo tanta repressione,tante leggi inutili,dopo aver visto tifoserie intere disgregarsi.i Veronesi sono rimasti sempre in tanti e sempre compatti!chi nega il contrario e' un bugiardo..foto dimostrano..!comunque rimangono i terroni del nord!! VARESE 1910

Anonimo ha detto...

...E CHE DIRE POI DELLA "PENNELLATA" DI ZECCHIN SUL GOAL VALIDISSIMO ???

Anonimo ha detto...

Chi sa indicarmi dove è possibile acquistare in settimana il cappello con pon pon da 15 euro e il calendario fatto con la Protezione civile?

Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi...

Anonimo ha detto...

bennj carbone ha detto a tuttomercatoweb: a noi emergenti non e" concesso tempo.! varese sassuolo 0a1!martinetti ex di turno s"e" scaldato tutto il secondo tempo ed e" entrato a 5 minuti dalla fine .......carbone lascia stare i pensieri............

Anonimo ha detto...

I cappelli puoi prenderli da domani al biffi dal Dante o al tabacchino di bubià. Oppure domenica prima della partita.
FORZA 1910

Anonimo ha detto...

Cappellini: dalla Mariuccia a Bobbiate ieri ce n'erano ancora...

Dai VARES!

Anonimo ha detto...

A mi ma pias ul panetun, pandoro merda lè da terun!

Anonimo ha detto...

Calendario Varese- Protezione civile e cappello con pon pon cercasi in settimana per regali...dove si possono trovare?Grazie mille!

Anonimo ha detto...

mi permetto di uscire fuori tema o discussione approfittando di questo blog per suggerire ai dirigenti del Varese Calcio di "osservare" un certo Giordano Fioretti, attaccante del Gavorrano, squadra di II divisione, sul quale ci sono già gli occhi puntati di diverse società di B nonchè di I divisione. E' giovane, costa poco e segna tanto.

Anonimo ha detto...

biglietto fatto! ad oggi venduti nel punto lottomatica a casbeno 8 biglietti....

Anonimo ha detto...

Ricordo che i veronesi girano in tanti anche perche' sono tutti TESSERATI...tutti!!!!

Anonimo ha detto...

A.S. Varese 1910 comunica che stanno precedendo le prevendite per la gara di campionato Varese-Verona, in programma domenica 18 dicembre alle ore 12:30 allo Stadio “Franco Ossola” di Masnago.

Sono quasi 1.200 tagliandi staccati nelle ricevitorie abilitate. Ottocento biglietti sono del settore Curva Sud riservato agli ospiti, sono invece circa 50 al momento gli abbonati che hanno aderito alla “Promo-Natale”.

Anonimo ha detto...

il miglior giovane ora in circolazione gioca nel calcinaia e si chiama magic jordan easy e ogni volta che entra in campo tutta italia ne parla su internet! qualcosa vorrà pur dire

osvaldobagnoli ha detto...

Caro anonimo, dici che noi veronesi veniamo in tanti perchè tutti tesserati. E' vero la maggior parte di noi si è tesserata, ma il punto però è il seguente: se vuoi protestare contro un provvedimento (quello della tessera) lo fai per bene, ovvero, ti vietano una trasferta? Tu ci vai in 2000 senza tessera e dimostri l'inutilità di questa restrizione. Dal momento però che nessuno lo fa a questo punto ci si adegua e, a malincuore, ci si tessera. E' prtroppo l'unico modo di segure la propria squadra. Ti faccio un esempio: i fenomeni pescaresi ci hanno minacciato in mille modi un paio di anni fa alla finale dei play off, per poi (con la scusa della tessera, disertare totalmente la trasferta della prima di campionato. Questo per dire che la tessera sta dibventando un alibi per quelle tifoserie che in fondo non hanno seguito. Domenica vinca il migliore.

Anonimo ha detto...

il consiglio di stato ha stabilito che la tessera del tifoso, così come è, è illegittima

Fausto ADV ha detto...

Sono tifoso del Varese e devo dire che i supporters dell Hellas seguono la squadra a prescindere dalla tessera mi ricordo l'anno che fecero lo spareggio play out con la pro patria andai a busto solo x vedere la mitica tifoseria dell'Hellas uno spettacolo ero senza biglietto mancava poco all'inizio del match e fuori c'erano piu di 7 800veronesi tutti senza biglietto mi misi li con loro e alla fine ci fecero entrare tutti questo x dire che tessera o non tessera seguono la squadra secondo me domenica verranno anche senza biglietto in un casino ricordo che c'era una leggera pioggerellina ebbene contai piu di 40 scooter targati VR DOMENICA CHE VINCA IL MIGLIORE spero noi un saluto ai tifosi dell'Hellas