".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

02 dicembre 2011

VARESE - BRESCIA sabato 3 dicembre 2011 ore 15


Affascinante match di scena sabato pomeriggio a Masnago, dove sara' ospite del Varese il Brescia.
Rondinelle che stanno avendo grossi problemi in questo campionato con l'allenatore Scienza in bilico sulla sua panchina.
I biancorossi dovranno confermare la buona prova di carattere messa in scena a Nocera per risalire ancora di piu' in classifica in vista della difficile trasferta di Ascoli e dell'incontro tra quindici giorni in casa contro il Verona.
Assente Neto per una botta ricevuta nell'amichevole di mercoledi e da valutare le condizioni di Zecchin e Grillo.
Da domani saranno disponibili i cappellini per la raccolta fondi per il "Ponte del sorriso" a disposizione fuori dallo stadio prima dell'incontro.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

chi non compra la cuffia è un comasco

ERULO ha detto...

Formazione?

alex randa ha detto...

dai ragazzi inculiamoci pure la leonessa

ERULO ha detto...

mercoledi' abbiamo disputato un'amichevole com'e' finita? forza varese

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Per Erulo: e' finita che Neto ha preso un pestone in partitella e a quanto pare non sara' del partitone...ma porca miseria!!!! Ma come si fa a intervenire duro su Neto in partitella! Mi tiro su il morale con i cappellini: troppo fighi!!! Proprio il cappellino che ci voleva per un figo come me !!! CON IL PON-PON !!! Poi ne prendero' due per i miei Lorenzo e Francesco e uno per il mio amico, anche lui Stefano e anche lui di Saronno, anche se quest'anno mi sta dando grossi dispiaceri perche' pensa sempre a lavorare e a fare i dane', anche di sabato e ancora non e' venuto con noi allo stadio... A DOMANI !!! FINO ALLA FINE FORZA VARESE !!! SBR

Anonimo ha detto...

Gabon presente sugli spalti de F. Ossola per la partita con il Brescia e chi non compra il cappellino che cazzo viene a fare allo stadio
Gio

ERULO ha detto...

Grazie Stefano ma il risultato? Ciao e grazie