".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

09 dicembre 2011

ASCOLI - VARESE sabato 10 dicembre 2011 ore 15


Lo scorso anno fini' con uno scialbo zero a zero la sfida tra i bianconeri e il Varese.
Sabato i ragazzi di Maran dovranno fare i conti con una squadra si ultima in classifica, ma che sembra aver cambiato registro da un mesetto a questa parte con il cambio di allenatore.
I biancorossi invece sono in pien emergenza, con Troest e Grillo squalificati, Camisa infortunato che non sara' di rientro prima del nuovo anno.
Quindi Pucino e Cacciatore terzini e Terlizzi, anche lui non al meglio, centrale gli unici certi con una difesa da inventare.
Corti e Kurtic a centrocampo a meno di "strani" movimenti che potrebbero esserci con una squadra a tre centrocampisti.
Davanti possibile la ppartenza dall'inizio di Martinetti e Cellini con Carrozza e Nadarevic esterni.
Intanto la societa' ha previsto una bella iniziativa per la partita in casa contro il Verona, dove sara' possibile agli abbonati, portare un amico al quale verra' effettuato uno sconto sul biglietto d'entrata.
I dettagli li potrete trovare nei prossimi giorni sul sito ufficiale del Varese.
Capitolo cappellini: Sono praticamente stati venduti tutti i 600 capi messi in vendita nella partita contro il Brescia, mentre sono andati esauriti anche quelli in vendita alla "CASA DEL DISCO" e al bar "GOALASSO".
Da lunedi, saranno ancora disponibili nei punti elencati, e domenica prima della partita contro il Verona, per chi non l'ha ancora acquistato, si potranno trovare fuori dallo stadio.
Mentre il 24 dicembre porteremo l'assegno direttamente all'OSPEDALE DEL PONTE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche Terlizzi infortunato!