".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

23 dicembre 2011

OBIETTIVO RAGGIUNTO !!!


A Varese, in un futuro non tanto lontano, i nostri figli potranno nascere ed essere curati in un ospedale innovativo e all'avangurdia, e in questo ospedale ci sara' una stanza "biancorossa" donata dai TIFOSI DEL VARESE !!!
Quello che lo scorso anno ci sembrava impossibile da attuare in tre anni, lo abbiamo tutti insieme raggiunto in 12 mesi.
25.000 per adottare una stanza sono realta'.
Alla vigilia di Natale, una nostra delegazione recapitera' all'associazione "IL PONTE DEL SORRISO" un assegno di 12.000 euro frutto della vendita dei cappellini che andranno a sommarsi ai 13.000 euro dello scorso anno, raccolti invece con le sciarpe.
Nell'occasione ai piccoli degenti che purtroppo passeranno il Natale in corsia, doneremo un cappellino e il libro dei centenario del VARESE CALCIO che e' stato per l'occasione donato da Vito Romaniello, conosciuto giornalista biancorosso.
Saranno presenti anche il team manager del Varese 1910 Silvio Papini , e il segretario generale Giuseppe D'Aniello che hanno voluto fortemente essere presenti in rappresentanza del Varese 1910.
Augurandovi a tutti un felice Natale e un anno nuovo migliore di quello passato , vorremmo ringraziare in particolare tutti quelli che hanno collaborato per la riuscita di questa magnifica iniziativa, dal VARESE 1910 e i suoi giocatori, ai giornali di Varese ed ai ragazzi della CURVA NORD e sopratutto ai tifosi del Varese, che ancora una volta non hanno tradito le aspettative.
Nei prossimi giorni forniremo i dettagli del ricavato.

66 commenti:

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

BRAVISSIMI RAGAZZI !!! Veramente bravi per l'intelligenza e l'impegno con i quali avete raggiunto il traguardo! Stasera ho regalato il cappellino al mio amico omonimo di Saronno che ha fatto salti di gioia! Ed io, finalmente, corono il mio essere FIGO con un cappellino da figo! Lo porto al lavoro e sento, avverto nell'aria che chi mi vede sta pensando "che figo...". Ma il massimo e' stato ostentarlo domenica pomeriggio a Saronno, in passeggiata in Corso Italia... Tutti (e tutte!) mi guardavano e si capiva dalla loro faccia che non credevano ai loro occhi: un vero figo con il cappellino da figo! Tifoso del Varese 1910 !!! Mi aspettavo quasi che qualcuno si potesse fermare da un momento all'altro per chiedermi: "ma lei...lei...ma lei e' quello che ha scritto la poesia su Neto Pereira!!!?" e che io gli potessi rispondere: "si, c...o, sono proprio io!" e lui: "c...o, FRATELLO ! Buon Natale!" .

BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI BIANCOROSSI!!! E per essere proprio piu' buoni: BUON NATALE A TUTTI !
Soprattutto, buon Natale ai bambini che lo passeranno ricoverati o comunque malati e ai loro genitori. Che la vostra pena possa presto risolversi.
Un pensiero particolare alla piccola meravigliosa Anita, finalmente guarita dopo tre anni di dure cure e ai loro stupendi genitori.

FORZA VARESE !!! FORZA BAMBINI !!! FORZA TUTTI !!!
CHI NON SALTA UN LIVORNESE E'! E'
CHI NON SALTA UN LIVORNESE E'! E'!

SBR

P.S: sensazioni...il Presidente ci sta preparando un bel botto per il mercato di gennaio...

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri biancorossi a tutti e complimentoni, bravi ragazzi!

Anonimo ha detto...

onore a voi ragazzi..

como1907

Igi ha detto...

Senza dubbio il miglior regalo di natale ! Auguri a tutti ! Nostradamus ha predetto che il 2012 sara' l'anno di Cellini ;-)

Con una M sola ha detto...

Volevo complimentarmi con Ste e con tutti quelli che hanno lavorato per questa lodevole iniziativa. Bravissimi davvero. Forza Varese!

Anonimo ha detto...

Sbr hai per caso già iniziato i brindisi di fine anno?Basta bere...
Ah Ah Ah
Buon Natale a tutti

Varese club Cantello ha detto...

Il Varese club Cantello è ORGOGLIOSO di voi ragazzi!!!!!!!!!!!Grazie!!!!
Buon Natale a tutti.

Anonimo ha detto...

x stefano,
purtoppo laggiù nella bassa provincia sarai l'unico a tifare varese, i saronnesi come i bustocchi e gallaratesi non si sentono di essere parte della provincia, si sentono milanesi, si identificano "a nord di milano" tifano inter-milan-juve

U.T.C. ha detto...

complimenti x l'iniziativa,e vaffanculo a tutti quelli che vogliono la fine degli ultras,ci vediamo presto, un saluto dalla genova blucerchiata,NO ALLA TESSERA

Anonimo ha detto...

http://www.italasanmarco.com/itala//news/view/id_news/529

Maxx BL11 ha detto...

Un risultato fantastico. Tutti i complimenti del mondo a Ste per l'iniziativa e al Fausto, Turbo e Teo per il supporto tecnico-tattico!

I migliori auguri di buone feste ai sopracitati e ai tifosi del VARESE 1910, in particolare a tutti i ragazzi della CN!

Buon Natale e Forza Varese!

Anonimo ha detto...

buon natale a tutti i tifosi biancorossi.forza varese

Anonimo ha detto...

Ripeto...GRANDI RAGAZZI! Un saluto a tutti ed arrivederci nel 2012.
Tantissimi Auguri
Ciao a tutti Lucky

Anonimo ha detto...

nel mio piccolo..mi sento partecipe..ne ho comprati 2 :)
Complimenti a tutti i ragazzi della curva e a tutti i varesini... Buon Natale!!
PS: 25000 Euro per i bambini... Fanculo a chi disprezza gli ultras...
Un ex curvaiolo!

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Caro 13.50...hai messo il ferro rovente sulla piaga aperta !!!
Ma ti diro' ancora di peggio, non hai idea di quanta gente di Varese stessa, DEL CAPOLUOGO DI PROVINCIA (!!!) tifi per le altre 3 squadre da te menzionate ! E se ben ricordiamo, abbiamo dovuto subire l'umiliazione di avere il sindaco (parlo ancora di Varese)che in primavera, con la nostra squadra in piena corsa per la promozione, ha esposto la bandiera del Milan sul balcone del palazzo comunale... E HO DETTO TUTTO ! Comunque qualcuno di Saronno che viene al Franco Ossola c'e'. Per esempio, quel gruppetto tostissimo della decima fila, senza un fratello cardiologo, che l' abbonamento se l'e' pagato da solo!
(mi ricordo bene i commenti di tutti e spesso ci medito a lungo durante le mie giornate).

Approfitto della vigilia e dell'aria di buonismo che ne consegue per una piccola questione personale: VARESE IMPERA ti chiedo scusa, dopo un mio commento troppo diretto hai abbandonato il Blog. Credimi non era assolutamente mia intenzione offenderti. E' solo che in quel periodo molti gufavano con insistenza e cio' mi creava ansia, e tu gufavi forse piu' degli altri. Ma a ben vedere i fatti ti hanno dato ragione: il binomio squadra-allenatore, cosi' come era stato ideato, non poteva funzionare e non ha funzionato, proprio come dicevi tu nei tuoi commenti estivi ! Mi piacerebbe che le tue cazzate possano riprendere ad alternarsi alle mie e a quelle di tutti noi ! (A proposito di cazzate: Ispra Alcoolica, ti sei perso a Cadrezzate???).

E PER NATALE IL MIO SLOGAN E' PER....E' PER....E' PER IL NOSTRO
GRANDISSIMO TEAM MANAGER, CHE STA ALLA SQUADRA COME LA POZIONE MAGICA STA AD ASTERIX !

PAPINI TOTEM FACTOTUM ! TOTEM FACTOTUM ! TOTEM FACTOTUM !!!!

(Silvio...e facci un gol ...e facci un goool!!!). SBR

P.S: cosa ho chiesto a Babbo Natale? Il calcio d'angolo del Fausto...

Anonimo ha detto...

Buon Natale a tutti e grazie ha chi ha ideato e sostento l'iniziativa.... Fino alla fine forza Varese...

TREZZO 71 ha detto...

COMPLIMENTI DAVVERO A TUTTI E BUON NATALE DALLA VARESE" FUORI PROVINCIA" FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Ecco, queste cose mi rendono davvero orgoglioso di essere Varesino e mi fanno godere più di un gol decisivo del DeLuca al 90esimo...tanti auguri,biancorossi ovviamente.
Il mangiatrippa.

Anonimo ha detto...

PERSONALMENTE CONOSCO GENTE ABBONATA ALLA JUVE E CHE DEL VARESE NON SA NEMMENO I NOMI DEI GIOCATORI...BUON NATALE A TUTTI!

Anonimo ha detto...

E io il cappellino del Varese 1910 lo indosserò orgogliosamente a Barcellona e lo metterò anche se ci saranno 18° perchè tutti devono conoscere il Varese anche quegli strafottenti del Barca.

Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

x 11,47.....personalmente conosco gente abbonata all'inter e al milan...che non sanno neanke dov'e' il Franco Ossola.e allora??...che cazzo dici????...che cazzate leggo qui....

Fausto ADV ha detto...

Grande risultato ragazzi orgoglioso di tifare Varese e non inter milan o juve ps nelle trasferte ci mancate un sacco buone feste a tutto il popolo biancorosso

Anonimo ha detto...

No alla tessera! Avanti Varese, Avanti Ultras!

Anonimo ha detto...

Ma auto private direzione Genova?

Anonimo ha detto...

MESSAGGIO AL COGLIONE DELLE 13:37...a me sembra assurdo che ci sia in giro ancora gente che si definisce appassionata di calcio e puntualmente ogni lunedi ti chieda il risultato del Varese come ai tempi della C2...va bene la spiegazione oppure ti devo fare un disegno?

Anonimo ha detto...

ma chi è quello brutto che ha in mano l'assegno sulla destra?

Anonimo ha detto...

www.italasanmarco.com/itala//news/view/id_news/529

Anonimo ha detto...

x 13,42...si..quello che dici e' vero...ma non possiamo farci nulla..esimia testa di cazzo...

Anonimo ha detto...

mi tolgo il cappello davanti a iniziative del genere.. bravi

Anonimo ha detto...

La nostra tifoseria raggiungerà la maturità quando tutti insieme canteremo con orgoglio varesino:
1) INTER INTER VAFFANCULO!!!!
2) MILAN MILAN VAFFANCULO!!!!
3) JUVE JUVE VAFFANCULO!!!!!!
fino ad allora resteremo una tifoseria di provincia.
Ghe sem

Anonimo ha detto...

18:56 ma chi cazzo sei? CIAOLOL!

Anonimo ha detto...

Grandissimi ragazzi ottima iniziativa e ottimo il risultato raggiunto. D'altronde se non ci pensiamo noi alla nostra città...aspetta e spera che ci pensino i politici...Forza Varese, a gennaio!

Anonimo ha detto...

è Papini asino!!

Anonimo ha detto...

x 15.22 imbecille e' papini...avanti curva nord!teo

Anonimo ha detto...

2012....

Anonimo ha detto...

www.ohigginsfc.cl/2011/12/23/el-retorno-del-goleador/

Orgullo Varesino ha detto...

SOLITA INSPIEGABILE REPRESSIONE...AVANTI BUTEI AVANTI ULTRAS!

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con Ghe sem. I "cugini" in questo sono avanti e gridano "morte ai comaschi che tifano milano". Quando ci arriveremo anche noi saremo una tifoseria matura. Se resteremo in B abbastanza da formare le nuove leve...dumaa Vares!

Anonimo ha detto...

ma gli è stato donato anche un calcetto? guardo la foto..

Anonimo ha detto...

Ste..dovresti crearlo un post dedicato ai commenti qui sopra... è davvero incredibile come gente durante la partita del varese parli di del piero o inzaghi...col verona c'era gente che aveva fretta perchè c'era la juve col novara!!! è x quello che non siamo una grande tifoseria....Parma docet..

Anonimo ha detto...

QUALCUNO HA VISTO COME GIOCA SAVINI IN ALLENAMENTO ?

Anonimo ha detto...

Abbiamo sbagliato noi,invece di creare gruppi da guerra((guardare la curva nel 98-99,dichiarata una delle curve piu pericolose d'italia con oltre 400 diffidati e guerriglie ogni santa domenica..vari giornali testimoniano))dovevamo coltivare la passione per i colori biancorossi,creare club,palestre,centri di aggregazione con il VARESE CALCIO come protagonista!!Non svastiche celtiche,teste rasate,e processi a non finire!In questo modo la gente normale scappa!!

Anonimo ha detto...

Cazzo PINTO "EL TANQUE" convocato nella nazionale cilena, capocannoniere nel girone di ritorno del campionato col l'O'HIGGINS!
E non possiamo neanche dire fosse un brocco perchè ha giocato solo un primo tempo col Varese, 5 giorni dopo l'arrivo e in coppia con Ebagua che gli calpestava i piedi. Maaa...

Anonimo ha detto...

@ 10:13 finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire la verita'! Se la curva nord avesse messo da parte la politica sarebbe stato un bel luogo di aggregazione e di ritrovo per molti giovani di Varese!

Anonimo ha detto...

www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=222172

Anonimo ha detto...

21 dicembre 2011 cile-paraguay 3-2 tripletta di PINTO!In campionato ha già segnato 13 gol in 14 partite nella massima serie cilena!Probabilmente il giocatore è stato sottovalutato dai nostri dirigenti e non gli è stato dato il tempo di ambientarsi!Peccato!!!

Anonimo ha detto...

Un pensiero. Credo che chiunque ami Varese debba in cuor suo dirti grazie per tutto quello che hai fatto in vita, penso che quando hai potuto non hai mai saltato una partita anche e soprattutto nei momenti più bui del nostro Varese.
Caro Cristiano, grazie mille, dei tuoi sorrisi e delle battute sempre pronte, orgoglio varesino.

FORZA NUOVA VARESE ha detto...

x 10.13...ma vai a cagare..avanti ultras!

Anonimo ha detto...

- Pinto + Pinte

Anonimo ha detto...

Tutti a genova! Vettovaglie,birre,ristorante tutto pesce,marassi,gabbia,varese1910 e una marea di risate..perdere tutto questo per una tessera?no grazie..buona visione su sky

Anonimo ha detto...

FORZA NUOVA (???) FATTI MENO CANNE IL VARESE 1910 E' DI TUTTI..SE A VOI PIACCIONO LE SVASTICHE E LA RAZZA ARIANA AFFARI VOSTRI MA A NOI NON CE NE FREGA UN CAZZO!viva la figa e forza varese

Anonimo ha detto...

senti che puzza di pesce...avete il mare inquinato...bastardo blucerchiato bastardo blucerchiato
chi non viene a marassi è un comascomerda

Anonimo ha detto...

la storia che é colpa della politica se la gente non viene allo stadio é una grandissima cazzata. Chi ha vissuto la B 25 anni fa lo sa. Allora non c'era una situazione così marcata e c'era anche meno gente! La verità é che la gente a Varese prima di essere biancorossa é negroazzurra, bilanista o giubbentina. E la cosa che mi ruga di più é che a gomo non é così. Dumaa Vares! Cri presente.

Anonimo ha detto...

grande 19:37

Anonimo ha detto...

vorrei venire a genova con figli al seguito, dove vendono i biglietti nominali? sempre alla casa del disco?
il settore ospiti dove rimane? sul rettilineo giusto?
mi fate sapere per favore?
grazie
ciao

forza vareseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ps. bello, pesce vino e bella partita dai che bello !!!!

Anonimo ha detto...

20.42 imbecille

Anonimo ha detto...

in segno di protestacontro la loro società la curva sud della Samp. sarà deserta per i primi minuti della parita

Anonimo ha detto...

Varese e' di destra e nessuno potra' mai farle cambiare rotta!!pero'la curva e la politica vanno vissute in una maniera piu soft. Per esempio La trasferta deve essere principalmente un occasione per magiare e bere in compagnia,ed e' quello che vorrebbero tutti i giovani tifosi e non solo,ma allestire pulmann come se fossero sedizioni punitive nei confronti di qualsiasi gesto male interpretato della tifoseria locale,con conseguenti daspo a pioggia e grane giudiziarie,e' una stronzata tremenda!!Sicuramente un domani la tessera la faranno anche gli ultras,rincominceranno le trasferte lunghe,corte,"a rischio" ecc ecc..ma se con cio'al posto di cercare lo stadio,si cerca il "baretto"avversario,be'allora se i ragazzi stanno a casa fanno la cosa migliore!!

Anonimo ha detto...

20.42 è un grandissimo imbecille, ma chi permette che questi commenti potrebbe vigilare meglio, non credi ste?
eddai c x x x o centra ?????

vabbè stendiamo un velo pietoso

Anonimo ha detto...

Buon 2012!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

www.facebook.com/mondoultrasnetwork

VARESE IMPERA ha detto...

@ STEFANO SARONNO BIANCOROSSA,ciao stefano ti ringrazio per esserti ricordato di quello che ci siamo detti...sinceramente non ho mai abbandonato il blog...ho sempre letto senza mai scrivere...poi tu non mi hai offeso,come io non ho mai gufato...sono stato solo realista sperando di sbagliarmi,diciamo che avevamo vedute diverse sull'operato della società e scrivere vedi avevo ragione io non mi sembrava il caso!Ora penso che ce la giochiamo con tutti e possiamo anche provare per i play off! Volevo dire due cose la prima un SIETE FANTASTICI AI RAGAZZI DELLA NORD PER L'INIZIATIVA BENEFICA e la seconda sono andato al bennet di olgiate comasco con la maglietta di Zecco in bella mostra in mezzo alle merde!!! tutti mi hanno guardato ma nessuno ha avuto il coraggio di dirmi qualcosa! BUON ANNO a tutti ciao STE

Anonimo ha detto...

PER GENOVA:

SETTORE OSPITI:
La vendita per i tagliandi del Settore Ospiti inizierà alle ore 10.00 di lunedì 2 gennaio 2012 e terminerà alle ore 19.00 di giovedì 5 gennaio 2012. Il giorno della gara non saranno disponibili tagliandi per il Settore Ospiti.

Si informa che la vendita del Settore Ospiti Superiore (settori TL5-OL3) è riservata solo ed esclusivamente ai soli titolari di Tessera del Tifoso.

Per accedere al settore ospiti, bisognerà presentare oltre al biglietto ed al documentodi identità, anche la tessera del tifoso.

Anonimo ha detto...

2 pulmann del calcinate e tre degli amici pronti per Genova a lunedi piu' le auto saremo 500 tifosi....mi aspetto di piu' dai per sbancare Marassi

Anonimo ha detto...

x fogna nuova e compagnia: con le vostre pezze mi ci pulisco....
soloVarese solo Biancorosso

Anonimo ha detto...

alle 19 gia pieni 4 pulman solo degli Amici del Varese in allestimento un quinto forza ragazzi tutti a Marassi