".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

06 gennaio 2012

Sampdoria - Varese 0 - 1


I biancorossi di Maran espugnano Genova con un gol di Damonte al novantesimo, dopo una partita largamente dominata.
Nel primo tempo il Varese fa il bello e il brutto tempo, palla a terra e un grande centrocampo, con Neto a tratti imprendibile e la difesa blucerchiata in piu' occasioni "traballante".
Nella ripresa si fa ve.dere anche la Sampdoria ma il Varese c'e' e tutti rispondono all'appello, tutti i reparti sempre puntuali e nessuno svarione.
Al novantesimo entra Damonte che con un rigore in corsa abbatte i liguri.
Delirio nella "gabbia" varesina e il Varese espugna Marassi.

98 commenti:

Anonimo ha detto...

Orgoglioso di Voi, ragazzi. Dal primo all'ultimo siete stati spettacolari in un campo davvero di m..da!

Meglio di così non poteva cominciare il 2012...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

ke trasferta della madonna! pulman calcinate quelli dietro hanno stra vinto! ahah fino alla fine forza varese!

Marco ha detto...

Come godo...una gioia così forte non l'ho mai provata prima...io c'ero.

tutto il resto é noia

Anonimo ha detto...

entusiasta per questa stupenda trasferta e vittoria!ora riempiamo lo stadio contro il Bari!

Anonimo ha detto...

Una vittoria stupenda, ripresa finalmente la Reggina, Varese da A e che genio Rolando Maran, mette in campo Damonte [invece di Cellini!!] a pochi minuti dalla fine e proprio lui a tempo scaduto segna un gran goal!! Strepitoso!! Non ci fosse stato l'orribile inizio di stagione con carbone, il Varese adesso sarebbe a ridosso delle prime! La strada è quella giusta, non abbiatene paura, può condurre in paradiso! Do u want to fly? -- VareseSuperFan

Anonimo ha detto...

Kurtic...che partita ha fatto???
AUAUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

Anonimo ha detto...

esco un po fuori dal coro..ho fatto trasferte vicine e lontane..in campetti desolanti dove non c'erano neanche le curve...ora alla soglia dei 50anni potevo perdermi questa trasferta per una fottuta tessera? capisco i ragazzini dei bh..loro hanno ancora tanto tempo davanti...io no..

un tesserato

Anonimo ha detto...

...Damonte!!!!!!!!!!

Lonate C'è 98 ha detto...

Come ho godutoooooo con un accredito vinto in una tribuna centrale di soli tifosi Doriani e al 90+1 pensando che ho in tasca una scommessa secca di 10€ sul 2 fisso pagato 5 dei BiancoRossi ho goduto ancora di piu' !!
Oggi siamo stati spaziali TUTTI !!!
DAI CAZZOOOO VARESEEEE !!!

Anonimo ha detto...

La gioia di questa vittoria... Va tutta x te... Ciao Cristiano esulta da lassu...

Anonimo ha detto...

Se non siete venuti a Genova...avete sprecato una giornata bellissima

Francesca ha detto...

Grandi ! Un piacere per gli occhi e il cuore ! E adesso Bari !

Anonimo ha detto...

Neto è un fenomeno!!!!!

Anonimo ha detto...

Tutto spettacolare dai ragazzi in campo a noi ben organizzati nel nostro settore giornata PERFETTA.
Un piccolo appunto ai nostri stessi tifosi non tesserati...per una volta lasciate perdere gli ideali e l'orgoglio e fate stà cazzo di tessera se no purtroppo rimarrete a casa a soffrire delle gioie della VOSTRA squadra

Anonimo ha detto...

..tesserato asino!!!aumentano la benzina e tu zitto e paghi,aumentano le tasse tu zitto e paghi,e poi come un povero illuso voti lega nord sperando che le cose cambino..appena lo stato fa una legge,come tanti soldatini vi mettete in riga ed obbedite!!MA VAI A CAGHER,E PAGA LR TASSE AL TUO CARO STATO!!TESSERATI COME VUOLE LUI!

Anonimo ha detto...

IO DICO SOLO UNA COSA.. cristo andate in trasferta e ok... ma che cazzo cantate? che a siete ridicoli, b in casa non cantate mai! c avete fatto il coro tt a casa ale ai doriani che hanno dimostrato cmq rispetto nei nostri confronti..... ma che cazzo fate?? poi parlano dell ultras imbeccile!!!!! tesserato asino

Anonimo ha detto...

x 11.08 e tu invece cosa fai? asino

Anonimo ha detto...

Ma cazzo c'entra la tessera con le tasse??poi nonè che perchè uno ha la tessera è leghista!!!le tasse in teoria le ovrebbero pagare tutti non è che io che non sono tesserato non le pago!!!!
Un NON TESSERATO!

Anonimo ha detto...

Invece voi non tesserati le tasse non le pagate?

Anonimo ha detto...

@ 11:08

Bevi meno e soffrirai meno.

Forza Varese

Lonate C'è 98 ha detto...

Comunque ieri in tribuna centrale mi inchino hai Doriani che in gran parte si sono alzati ad applaudire la nostra squadra dopo il gol di Damonte!! Questa si che si chiama sportività !!

Anonimo ha detto...

Grande prestazione dei ragazzi che ci ha fatto godere come pazzi..

Nostro settore a sprazzi molto buono..anke se il coro tutti a casa ale..ai doriani si DOVEVA risparmiare...
mi sapete spiegare,xchè ieri l'80% del settore cantava..e quando giochiamo in casa a parte il solito gruppo..nn canta un cazzo di nessuno???

Fino alla fine forza VARESE!!

Anonimo ha detto...

concordo con 11:37
.

Anonimo ha detto...

le tasse centrano eccome!!pensa se in una nazione NORMALE((non certo l italia))nessuno dico nessuno facesse la tessera lasciando gli stadi vuoti e facendo perdere miglioni di euro alle societa'!!Sicuramente dopo la seconda giornata di campionato la avrebbero subito abolita.ECCO PERCHE' SEI UN ASINO,invece di correre come bambino A FARE la tessera il sistema tifo" poteva reagire a danno di uno stato che non mi sembra rispetti molto il cittadino(tasse spropositate)e barbieri del senato da 20000 euro al mese!COMUNQUE FORZA VARESE TESSERATI E NON..

Anonimo ha detto...

Ue "miglioni", ma ti rendi conto che stai dicendo immani cazzate ?
Impara a scrivv...

Anonimo ha detto...

11.08 e 11.37

sei tu l'unico rosicone che farnetica e da buon invidioso sputa veleno su chi (in 800 ieri a Genova) tiene veramente a questa squadra.

SONO TESSERATO POICHE' ABBONATO, rispetto assolutamente chi non si tessera quindi sia la CN VARESE 98 (cresciuta tantissimo negli ultimi 3-4 anni) che I VECCHI ULTRAS TITO; pero' io da non tesserato mi sono fatto cento domodossola orzinuovi carrara la spezia trieste suzzara mantova como monza empoli vicenza montevarchi olbia besozzo parabiago sassari piacenza trento brescello reggio modena crema alessandria vercelli ecc ecc ecc ecc ecc

ora mi tessero e non mi considero in quanto TESSERATO uno che di merd@ non ne ha mangiata, tanto mmeno un somaro.

rispetto sia x chi si tessera sia x chi non si tessera questione di scelte

quella degli ULTRAS DI OGGI IO NON LA CONDIVIDO PER NIENTE, MENTRE APPROVO TOTALMENTE LA scelta degli ULTRAS VERONESI.

ciao

forza vareseeeeeeeeeeeeeeeeee


PS. Comunque non avete altri argomenti se dopo la vittoria storica a Genova fate ancora queste polemiche assurde sulla tessera invece di gioire per cosa sta facendo il Varese quest'anno.

Anonimo ha detto...

c'è gente che sparla dei BH...e poi ieri mi tocca vedere tesserati della stessa squadra che se le danno di santa ragione...ma dai...fate ridere...

Anonimo ha detto...

@ 13:30
@ 13:49

Imparate la grammatica prima di scrivere,soprattutto chi da dell'asino agli altri.

@ 13:46
e' piu' facile farsi sentire stando tutti vicini in poco spazio rispetto all'Ossola

Anonimo ha detto...

x 11:37
a) ridicoli??non penso proprio..vatti a vedere qualche video su youtube
colorati e calorosi..non ultras ok ma innamorati pazzi di questa squadra

b)il Franco Ossola è molto dispersivo..li si era tutti in uno stesso settore

c)i doriani hanno dimostrato rispetto??ti sbagli..non ci cagano proprio
e il 'tutti a casa ale' è stato fatto a quelli della gradinata nord che han fatto i buffoni tutta la partita..
almeno non ci siamo fatti trattare a pesci in faccia come coi padovani ai playoff..loro insultavano e noi a cantare 'vicentino pezzo di merda'..ma per favore

Anonimo ha detto...

x14.12,grazie Dante Alighieri ma io ho dato la mia opinione,non ti ho chiesto di farmi da maestrina..oppure ti prude il culo perche' ti senti coinvolto?..

Anonimo ha detto...

sono abbonato e tesserato e appena posso vado in trsferta vuoi non fare la tessera e stare a casa tua libera scelta io ieri ero a genova ed ero ad empoli due vittorie al 90 a me restera il ricordo di due giornate fantastiche a chi sta a casa solo polemiche sterili forza varese sempre

Anonimo ha detto...

contro la gradinata nord nulla da dire rgazzai fantastici! il coro tutti a casa alè era dedicato alla gradinata sud ke ha insultato noi della gabbia x tutta la partita! onore ai doriani della nord! uno ke a genova c' era!

Anonimo ha detto...

x 11.08
a voi ultras invece!!
non si gioca piu alla domenica, e voi? muti!
non si accendono piu fumogeni o torce, e voi? muti!
non si portano dentro piu i tamburi, e voi? muti!
si ai biglietti nominale, e voi? muti!
x striscioni mandare fax, e voi?muti! inventiamo una stupida tessera x ingrassare mediaset e sky..e voi? no alla tessera e tutti al bar o a casa a vedere sky...e muti!...gli asini siete voi..

Anonimo ha detto...

contro la gradinata sud nulla da dire rgazzai fantastici! il coro tutti a casa alè era dedicato alla gradinata nord ke ha insultato noi della gabbia x tutta la partita! onore ai doriani della sud! uno ke a genova c' era! scusate prima avevo confuso le gradinate!

Anonimo ha detto...

Che palle che siamo!!!

FORZA VARESE

ONORE A CHI NON HANNO PARTECIPATO (come me) ED A TUTTI QUELLI CHE INVECE HANNO POTUTO PARTECIPARE AD UNA STORICA VITTORIA!

Questo cari tutti è quello che conta...il resto chiacchere da bar...

Dai Varese, Dai Presidente, dai RAGAZZI...siamo la mina vagante...

FORZA VARESEEEEE

LCK

Anonimo ha detto...

Ma cazzo il Varese ha vinto a Genova con la Sampdoria!!!! E qui ci sono solo una marea di commenti di frustrati tesserati e non che si scannano da coglioni! Ma chissenefrega ognuno fa le sue scelte, quello che conta è che IL VARESE HA ESPUGNATO GENOVA!!!! Forza VARESEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEMPRE E SOLO BIANCOROSSO!!!!!
4eVar!!

Anonimo ha detto...

Io,a partita appena iniziata, ho sentito in TV un "Varese Varese vaffanculo".Quindi vaffanculo pure a loro!O dobbiamo fare come con i padovani??Quella sarebbe mentalità?Ma per favore!Se chi c'era li ha insultati avrà avuto buone ragioni per farlo:io rispetto chi mi rispetta!E poi basta con questa storia della tessera:ognuno fa quello che crede e va rispettato.Parliamo di Varese e di come migliorare il tifo,non di queste cazzate!!!

Anonimo ha detto...

i doriani della sud accanto a noi a fine partita hanno applaudito sportivamente la nostra squadra e noi sfottendoli non abbiamo fatto bella figura.

Anonimo ha detto...

ma che cazzo di risposte sono scusa??? se venite in curva siamo tutti in un posto ristretto invece di sbandierare nei distinti dove non vi si sente un cazzo, uniti si ma non solo in trasferta.

Anonimo ha detto...

Perfettamente d'accordo con 1424 in più dico che i cori sono stati tutti esclusivamente dedicati alla squadra ed ai nostri colori. Ed e' stato bellissimo non essere obbligati a cantare o ascoltare quelle scempiaggini ultras che sciolinate in curva nord al sabato. Per quello che riguarda il comportamento della tifoseria Samp non ci ha cagato ad eccezione del settore a fianco che ci ha sfottuto tutta la partita. E'Normale che uscendo abbiano subito un minimo di forche caudine da parte nostra.
Comunque ultras si e' visto che un ottimo e pulito tifo si riesce a fare anche senza di voi...meditate gente meditate...

Anonimo ha detto...

gli ultras del padova ci hanno sempre rispettato. Spero che il direttivo torni presto in trasferta evitando di lasciare campo libero ai tanti coglioni visti ieri a fare i grossi, forti dei pullman scortati.

Anonimo ha detto...

Confermo che il coro "Tutti a casa" era dedicato solo a quel gruppo di str... della gradinata nord accanto al nostro settore che non ha fatto altro che insultarci per tutta la partita. Per il resto grande rispetto per i Doriani. Con un gruppo di ragazzi della gradinata sud abbiamo anche mangiato e bevuto prima della partita.

Anonimo ha detto...

volevo fare un poco di chiarezza:
1)Con i doriani ai tempi dei boys si era quasi gemellati
visto l'asse parma-spezia-doria
quindi non pensate che vi rispettassero perche chissa cosa vedevano in voi ma per ben altri motivi...
2)con tutto il rispetto i doriani sono famosi perche' ogni 3 trasferte fanno 4 gemellaggi...

AVANTI BIANCOROSSI

Anonimo ha detto...

su questo blog si dovrebbe parlare di come organizzare tifo, trasferte, coreografie... e invece ci si insulta fra tifosi della stessa squadra.... che nausea !!

Anonimo ha detto...

Un suggerimento a Ste.
Secondo me, dovresti escludere i commenti sulla tessera, mi pare si stiano surriscaldando gli animi. Anche ieri c'era un pò di tensione nella gabbia del Marassi...

Anonimo ha detto...

Quoto in pieno 14.24 ma sopratutto 14.59 parole sante
ah poi volevo ricordare che i tifosi della Doria sono se non la metà ma quasi composte dal gentil sesso

Anonimo ha detto...

Postato prima di Samp-Varese
MEDITATE GENTE MEDITATE

Che palle sta storia del tesserato.
Io che Amo il Varese da una vita dai tempi di Gildo Salvadè e Di Giovanni per intenderci.
Vidi Di Giovanni dopo il gol fare il dito medio ai doriani.
Sono Tesserato perchè per il Varese sono disposto a tutto anche a non mangiare per tutta la settimana.
Chi rinuncia al Varese perchè non vuole tesserarsi sono azzi suoi e non entro nel merito.
AL VARESE NON SI RINUNCIA
e domenica dopo una bella bevuta con VINO ROSSO e SPAGHETTI AL PESTO ...non mi controllerò nelle parole, nei gesti e nella voce.
Perchè appena vedo il biancorosso divento matto...poi a fine partita sono disposto anche a bere insieme ai doriani.
Questo per me è lo sport.
De gustibus..abbiate pietà sono un Malato del Varese.
Aggiungo...Abbonato = Tesserato
Tesserato = Trasferta

marcop ha detto...

prima trasferta dell'anno...e grande vittoria! (l'anno scorso ne ho saltate solo 4) grandi i presenti e grande VARESE...ma senza curva nord non c'è partita... con i ragazzi della curva certe cose non sarebbero successe! Avanti Curva Nord!

Anonimo ha detto...

Con i padovani c'e' sempre stato un bel rapporto non vedo il perche' dovremmo romperlo!!Secondo me va fatta una mega riunione tra tutti i tifosi biancorossi,magari anche fuori dallo stadio e delineare una volta per tutte,I GEMELLAGGI,LE INDIFFERENZE,E LE RIVALITA'!!NON E' UNA BRUTTA IDEA...

Anonimo ha detto...

i boys non c'entrano un cazzo. Il rispetto é nato due anni fa all'amichevole ad agosto quando abbiamo tolto gli striscioni dopo che a loro era ne era stato sequestrato uno per Sandri. E non é che per 4 coglioni che ti fanno gesti ci si deve mettere a lanciare i cori

Anonimo ha detto...

Ieri le due tifoserie si sono rispetatte, i due cori goliardici da parte nostra '' tutti a casa ale'' e un ''siete ridicoli'' (indirizzato alla squadra in campo) ci possono stare, visto poi la portata storica per noi dell'evento.
Nessun insulto verso la Sud che diciamocela tutta, aveva altri cazzi per la testa che pensare a noi varesini. Punto dolente é il nostro tifo dove si è sentita la mancanza dei BH, cori estemporanei seguiti a sprazzi dai presenti senza la giusta continuità, questo è dovuto dai tanti occasionali che volia di cantare non ne anno. Ultimo appunto è la rissa indegna tra di noi, va bene tutto e non voglio sapere il perchè, sicuramente chi era in mezzo avrà avuto i suoi buon motivi: MA CAZZO ERAVAMO IN MILLE DOPO TRENT'ANNI A MARASSI ED ANDIAMO LI A FAR FIGURE!!!!
Amedeo

Anonimo ha detto...

Solo xche ho intravisto una leggera ignoranza...
la gradinata SUD è quella degli ultras
la gradinata Nord quella accanto a noi

Anonimo ha detto...

15.54 sei un demente... Contro il verona abbbiamo fattro cagare xke tre quarti di curva era pieni di mongoli che si distaccano aveveno paura persino di alzare un cartoncino nei play off contro il padova......... Ultimamente c sono cori quasi solo x il varese ma a cantare sn solo 4 gatti perche??

Anonimo ha detto...

grande 18,04

stefano ha detto...

la mia gioia per la vittoria dedicata a cristiano... grande il mister che gli aveva già mandato un pensiero prima della partita.

Anonimo ha detto...

Sampdoria-Varese 0 a 1, ma il gol è di Gianni Rivera
di Claudio Del Frate

http://giornalistinelpallone.corriere.it/2012/01/07/sampdoria-varese-0-a-1-ma-il-gol-e-di-gianni-rivera/

Anonimo ha detto...

21:32 primo non insultare che io non ho insultato nessuno.
Quando un'azienda non vende il proprio prodotto si cerca di capire quali sono le cause.
Se in curva la gente non canta e si distacca dal gruppo cercate di capirne le cause...
Anche fosse che con il verona avete incitato più del solito la squadra, la regola solita è esattamente opposta: canzoni contro la polizia, la tessera ecc. Al 95% non GLIENE FREGA UN CAZZO e a lungo andare si stufa e si allontana dal tifo organizzato.

Anonimo ha detto...

Guardate contro il Verona,dove i tifosi del varese non sapevano come accogliere gli Scaligeri,anche io tutt ora non ho ancora capito un cavolo,eravamo amici?..eravamo nemici?..esisteva rispetto per una grande tifoseria?perche' all inizio era andato tutto bene(indifferenza totale),ma ala fine ho sentito che non e' andato tutto liscio come l olio..(cercato contatto)..SOLO VARESE!!

Anonimo ha detto...

Tanto se forse non lo sapete tra al massimo 5 anni tutti gli ultras saranno tesserati,gia a varese quanche "vocina tessera" e' anche in circolazione!!Magari l anno prox passa,poi basta tutti con la tdt...sicuro al 99,9%

Anonimo ha detto...

0.30 ha ragione,abbiamo sempre gli stessi problemi da 10 anni,ci vorrebbe un gruppo APOLITICO e BIANCOROSSO,dove puo accedere gente che non gliene frega una cippa di svastiche,manganelli,ma che non rinuncia a fare un buon tifo con un bel gruppo..!

Anonimo ha detto...

Comunque il casino, almeno all'inizio, mi è parso di capire, è venuto fuori proprio per divergenze su come comportarsi con i doriani.
Secondo me comunque abbiam fatto un bel tifo, e sicuramente è stata un giornata indimenticabile.
Bello lo striscione della sud di sostegno ai butei (probabilmente x i diffidati di Varese...)

Anonimo ha detto...

con il MAX RISPETTO x chi c'era, ma vi mettete a far rissa tra tesserati?
ma che vi frega???? GODIAMOCI IL VARESE CHE SIAMO TANTI E LO AMIAMO ALLA FOLLIA !!!!


bell'esempio x i bambini comunque.............

Anonimo ha detto...

credo che a genova si e visto che ci sono tanti trentenni e quarantenni e nuove generazioni a qui interessa tifare solo varese e se anche a volte in modo non organizzato c'e stato un bel tifo forse se la gente in casa si piazza in altri settori delo stadio e non in curva come ai tempi dei boys un esame di coscenza dovete farlo anche voi della curva a padova insulti a genova gestaci dal verona schiavi dell'inter noi tifiamo varese e se ci insultano rispondiamo forza varese

Anonimo ha detto...

Solo Varese il resto e noia FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

i BH anni fa ragionavano diversamente da ora (e me non piacevano affatto sono sincero)ma gli anni passano,e sono cresciuti tanto coinvolgendo i tifosi con cori pro varese (anche se ne fanno uno contro la tessera chi se ne frega)
secondo me sono migliorati e vi sono partite in cui la curva nord è stata, sia quest'anno che l'anno scorso su ottimi livelli (personalmente la trovavo meglio l'anno scorso,anche se di poco).

non condivido il fatto che non si tesserino xè ormai li si andrà (tutti si dovranno tesserare tempo max un paio di anni) ma li rispetto anche se sinceramente li vedrei sempre in trasferta con gli altri tesserati.
Ecco sul fatto che loro non vadano in trasferta sinceramente DISAPPROVO IN PIENO, è a mio parere un modo assurdo di manifestare un dissenso, ma tant'è e mi adeguo non perdendomi (parlo x me) una gara dell'amato Varese.

ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

Volevo solo fare qualche precisazione...
Io sono stato, come molti colpito dal dramma di Cristiano.
Molti miei amici, legatissimi a lui stanno veramente soffrendo al suo fianco e ci tengono a vivere questi momenti nel massimo della riservatezza, infatti non sto pubblicando nulla perche' non e' il momento di queste cose.
Il blog lo aggiorno giusto nell'indispensabile perche' oggi e' tempo di un rispetto silenzioso.
L'argomento tessera del tifoso colpisce tutti, ma fino ad oggi i commenti sono stati abbastanza civili e quindi e' giusto che ne parliate.
Ognuno dira' la sua, ognuno si terra' la propria idea e difficilmente verra' cambiata, ma il parlarne puo' solo aiutare a capire le scelte delle persone.
Quindi fate buon uso del blog, perche' il censurare e il non parlarne aiuta meno che invece discuterne.
ste.

Anonimo ha detto...

Il Saggio!
Grande Ste....

LCK

Anonimo ha detto...

Amedeo non puoi dire che non si sia fatto un più che buon tifo sabato. Certo gli estemporanei lancia cori di carisma non ne avevano,hanno fatto il possibile e le cose sono andate bene. Il fatto che ci sia stata un pò di tensione è normale quando manca una leadership e sicuramente i fatti estivi (ovvero il FORZATO scioglimento del GC) hanno contribuito.
Poi se i professionisti del tifo, ovvero i BH98, vanno al golasso, non è che si può pretendere...
In PIU' definire occasionale un tesserato (ossia abbonato al varese) è davvero una solenne cagata.
E' chiaro che in trasferta è più motivato a cantare anche chi solitamente va in tribuna o nei distinti ma qui si ritorna a quanto sopra...se i professionisti vanno al golasso...

Anonimo ha detto...

purtroppo i BH hanno poco seguito, coinvolgono poco, non sono in grado di formare una curva numerosa.Lasciate stare i play off dell'anno scorso e di due anni fa, lì c'era tanta gente che non centra niente e comunque anche in quei casi si poteva fare meglio.Meglio due anni fa tutti nei distinti che col padova l'anno scorso.La verità è che nelle maggior parte delle partite di quest'anno e dello scorso anno il numero dei presenti in curva a cantare era molto modesto e sarà sempre così. Oltre non si andrà mai.

Anonimo ha detto...

tutti parlano e criticano tipo 17.51 e 19.04.

i BH non è che piacciano piu' di tanto (non sono mai piaciuti tantissimo) pero' altre colpe non ne hanno gli ultimi 2 anni hanno fatto bene, con buon tifo vocale e numeri discreti in casa; e nemmeno i boys (il mio gruppo di anni fa)aveva numeri maggiori, ad eccezione delle gare di cartello.

se vanno al gollasso è una decisione loro, ora per coerenza devono proseguire ad oltranza ma credo che con loro e con coloro che vanno sempre in trasferta xè tesserati saremmo sempre minimo 80-100 per arrivare ai 7-800 di verona (spero) genova torino ecc ecc.

ciao.

PS. Scioglimeto FORZATO (?????) del GC????
Sarebbe questa forzatura??????

Anonimo ha detto...

A.S. VARESE 1910 comunica che da martedì 27 dicembre, stata riaperta la Campagna Abbonamenti FULL, relativa al girone di ritorno del Campionato di Serie bwin, per poter assistere alle partite casalinghe del Varese.

Le tariffe saranno le seguenti:

Tribuna Centrale: 330€
Tribuna Laterale: 220e (Ridotto* 140€, Junior** 50€)

Distinti: 110€ (Ridotto* 60€, Junior** 35€)

Curva Nord: 60€ (Ridotto* 30€, Junior** 20€)

Si precisa che il termine ultimo per sottoscrivere l'abbonamento FULL venerdì 13 gennaio 2012 alle ore 19.00.

* Disabili-Over 65-Under 18-Donne

** Under 14

Anonimo ha detto...

Sapete perchè la tanta gente che può venire tutti i sabati non si tessera?
Perchè riesce ad avere prezzi molto convenienti sull'acquisto del biglietto penso grazie alla società e questo non fà altro che scoraggiare molti ragazzi (visto anche la crisi) a fare l'abbonamento e la conseguente tessera

Anonimo ha detto...

tutte queste polemiche nascono dal fatto che manca un vero direttivo. Io ero a Genova e ho visto chi tifava per i cazzi suoi chi invece ha insultato i doriani per tutta la partita chi invece non sapeva nemmeno i nomi dei giocatori del Varese e poi quelli che non conoscevano i cori da cantare...un vero delirio(!!!)non penso che le altre tifoserie siano messe cosi' male come la nostra...e credetemi un motivo ci sara'!!!!!!!!!!!ASV-OFC

Anonimo ha detto...

in 1000 a Genova ma in 30 a cittadella??Chi ama il varese lo deve seguire ovunque!Per questo gli ultras danno grandi lezione di stile...tutti presenti dal primo all ultimo in ogni citta'!!E dico che tra 2 anni tutti tesserati

Anonimo ha detto...

21.36 ma va a cagher....

sì al tifo organizzato no al tifo politicizzato....

soloVarese

Anonimo ha detto...

Tifoso tesserato dallo stato comandato!

Anonimo ha detto...

Tutti a CROTONE!!!!
o saremo in 15-20?

Anonimo ha detto...

tesserato=infiltrato

Anonimo ha detto...

8.35
continua a vivere nella bambagia

Anonimo ha detto...

5.22,
cantavamo tutti assieme, donne, bambini e giovanotti over 60...
direi che è stato un concerto!!
Da applausi quelli x ".. Neto ci fa goal" e "...De Luca Goal!"
Entambi in campo ci guardavano sbalorditi pensando di essere al Maracanà....
Siamo stati perfetti.

Anonimo ha detto...

il tifo organazzito e di conseguenza i cori nasconono con poco prima degli anni 70.... cantare allo stadio è un attegiamento ultras... l'ultras è contro la tessera del tifoso! il tesserato che va in trasferta non è ultras ergo quando andate in giro non comportatevi da ultras!!!! e abbiate la decenza di non sfoggiare le sciaroe dei bh... infine reputo che tesserersi vuol dire dare credito a infimi giochi sporchi dello stato favorire le banche(vedi sentenza cds di dicemre) favorire lo schifo del calcio moderno SFAVORIRE IL CLUB (altro che noi amiamo il varese)
NO ALLA TESSERA....
mn

Anonimo ha detto...

certo cke sarete in 15 a crotone!!!....cosa pretendi che le famiglie o gli over 60 anni vengono a crotone ....come hanno fatto a genova!!!!! e tu sei uno di quelli adesso che siamo in b vai in giro per l" italia!!!!

Anonimo ha detto...

be un conto è spendere 20 euro x GE...un conto è andare a KR...se paghi te io vengo!

Anonimo ha detto...

si vado sempre e andavo anche quando si era in C, D, E...e anche in Z!! ;)
problemi?

Anonimo ha detto...

tesserati..in quanti andate a crotone? 800 come a genova? vedremo..

Anonimo ha detto...

io mi accontenterei di vederli a Cittadella.....o a Bergamo con l'Albino....

Anonimo ha detto...

ieri spettacolo dei veronesi a Roma,che tifo!!!

Anonimo ha detto...

e cmq cari io la tessera l'ho fatto cn l'abbonamento e soldi in più nn li ho versati... duque attaccatevi a un altra storia... e se vi abbonate la tessera é già quella! tutti abbonati varese in serie A!

Anonimo ha detto...

16.12 scrive:"il tifo organazzito e di conseguenza i cori nasconono con poco prima degli anni 70.... cantare allo stadio è un attegiamento ultras... l'ultras è contro la tessera del tifoso!"
-sulla prima concordo
sulla 2° meno: cantare allo stadio è da tifoso
sulla 3° dissento:chiedi a tutte le tifoserie con grandi storie presenti e passate.....

sostengo la squadra e la maglia...soloVarese...

ultra non tesserato...non ti vivi la squadra come sempre hai sognato...

Anonimo ha detto...

Ci stiamo rendendo ridicoli davanti a tutta l'Italia...TESSERA SI... TESSERA NO, tra un pò Elio ci farà una canzone...ma dai
FINO ALLA FINE FORZA VARESE OH OH OH OH OH

Anonimo ha detto...

Sembra di essere tornati ai tempi io c'ero a Parabiago tu NO ma basta tutti son benvenuti l'importante è il bene del ns Varese e poi se si continua con queste soddisfazioni allo stadio arriveranno sempre di più nuove generazioni

Anonimo ha detto...

all'inizio siamo stati tutti occasionali detto questo chi si tessera buon per lui che sta vivendo un emozione per cui non è disposto a saltar manco una partita per una questione di principio chi non si tessera buon per lui che ha la forza morale di far seguire i fatti alle parole rinunciando ad un qualcosa che fa parte della sua esistenza. l'importante è la fica
Irwin

Anonimo ha detto...

bravi "ultras" che di qua e qua insultano i tesserati e frnomeno quello ke dice ke chi ha la tessera nn é ultras.. la milano i milano é tutta teserata! la curva juve tesserata... dici ke queste tre curve nn sn ultras? O.o spiegami...

Anonimo ha detto...

basta tessera o non tessera.
tutti uniti verso la serie AAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

x 18.37
certo che sono ultra$$$$,
con il seguito che hanno sai quanto guadagnano a vender materiale????
Juve milan e Inter ultra$$$$ sempre presenti,
veronesi??? certo che sono ultras, han la tessera perchè grazie al loro amico sindaco l'hanno data a tutti!!! e le 94 diffide pensi che non interviene a toglierle? staremo a vedere

Anonimo ha detto...

14:45 spiegami.. cosa c'entra la vendita materile cn la tessera? anke a varese i blood vendono materiale.. tuuti hanno addosso qualcosa... non capisco questp paragone... vorrei capire ke il discorso mi interessa.. nn è arroganza!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per quelli che non sono venuti a Genova e si sono persi una giornata indimenticabile. Nessun coro diretto contro i Doriani. Polemizzare non ha senso. Io tifo Varese e solo Varese e lo faccio a modo mio. Ogniuno di noi dev'essere libero di farlo, e tutti insieme fino alla fine FORZA VARESE!

Anonimo ha detto...

Occhio, perchè al ritorno....all'ultima giornata saliremo con spranghe e bastoni per far scorrere il vostro sangue leghista......

FOIBE PER I VARESOTTI