".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

29 gennaio 2012

VARESE - TORINO 0 - 0

Una partita condizionata dal campo in condizioni non ottimali e il maltempo che, non hanno permesso alle squadre in campo di esprimere al massimo le loro potenzialita'. Il Varese piu' del Torino, non e' riuscito ad imbastire grosse trame di gioco per creare occasioni da rete, tranne un'occasionale palla tra i piedi di De Luca che riesce a deviare verso il poriere granata che blocca. Il Torino puo' recriminare di un rigore che e' apparso nettissimo dopo circa un quarto d'ora di gioco e Meggiorini ha sparato alto a porta vuota dopo un bel contropiede in superiorita' numerica. Alla fine un buon punto per i biancorossi e qualche recriminazione da parte dei piemontesi. Il Varese rimane sempre sesto in classifica in zona play-off ma dietro ai biancorossi molte squadre in grande ripresa si fanno sotto. Ora martedi il turno infrasettimanale di Livorno.

35 commenti:

Anonimo ha detto...

SCUSATE PER ANDARE SENZA TESSERA A BERGAMO CHI DEVO CHIAMARE??? ORARI??? COSTI??? ECC.????

Anonimo ha detto...

Ottima prova della nord. Bellissimo il nuovo coro.

Avanti Varese

ps: ma qualche coro per Maran? Secondo me è un ottimo allenatore e sta dando il massimo possibile....

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a dire ottimo coro x la nord...ma le vedete le altre vere curve...

Anonimo ha detto...

finalmente i capi della curva si stanno svegliando!! basta con cori obsoleti! bello il nuovo coro...

Anonimo ha detto...

Ma possibile che la curva entri 5minuti prima dell'incontro, tutti fuori ai baracchini,poi niente bandiere curva poco colorata, mah meno male che siamo abbastanza in alto in B senno' chissà che schifo....

Anonimo ha detto...

d'accordissimo con 15.29; ma come si fa ad esaltare un coro se faccio fatica a sentirlo io che sono in curva; come si può essere orgogliosi di una curva che sembra quella del portogruaro, che non riesca a portare gente allo stadio neanche in serie b (ma che poi si distingue positivamente nelle iniziative benefiche, tipo il ponte del sorriso). una tifoseria che perde tempo ed energie a fare la gara a chi vuole più bene al varese, come i bambini di 5 anni. io c'ero a parabiago, voglio più bene alla squadra di te che hai cominciato a venire solo col rodengo saiano. tu poi, solo col como venivi allo stadio...ma dai, pensiamo alle partite e basta

lorenzo

Anonimo ha detto...

Nuovo coro?
Nei distinti non si sentiva nulla.

Anonimo ha detto...

Ci stiamo abbuffando di esterni ma manca sempre una vera punta! Sperem...

Anonimo ha detto...

secondo me ci sta un coro per maran!! mi potete spiegare come mai la curva aveva sostenuto carbone e invece su maran c'è indifferenza??

Anonimo ha detto...

15:29? Quali tipo vere curve?

Anonimo ha detto...

quello striscione nero stona di brutto!comunque varese dovrebbe ringraziare la tessera del tifoso perche' altromenti i torinisti e non solo sarebbero venuti in 3000 tutti ultras(almeno)e poi vediamo se si sentivano ancora i cori di un gruppetto di sedicenni..e i loro capetti esaltati..

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Lorenzo forse dovremmo criticare di più gli assenti e ringraziare i ragazzi della curva presenti. Hai provato a immaginare come sarebbe una partita senza di loro? Piuttosto, se ognuno, dal suo settore di appartenenza, si desse di più da fare per farsi sentire...
20.38: con me sfondi un portone spalancato ! Ho già supplicato più volte un coro per Maran! Il 28 ottobre ho chiesto personalmente a Ste di fare qualcosa e mi ha risposto "ci stiamo pensando...". Cacchio, dai, Ste! Dis-ciules! Ma che pensando e pensando: toh! :

RO LAN DO MA RAN!!! ALÉ! OH-OH!!!
RO LAN DO MA RAN!!! ALÉ! OH-OH !!!

Ci vuole tanto?!???!?
Se si vuole fare... se non si vuole, non stiamo troppo a pensarci, che poi ci fuma il cervelletto!

19.15: sono d'accordo con al 3000%. Martinetti è molto forte ma per puntare davvero alle porte del pAradiso forse ci vuole qualcosina in piú. A proposito, occhio al Brescia ormai a un soffio, tra le migliaia di cavolate che si leggono in questi giorni non vi è certo sfuggita la voce di un suo interessamento a Piovaccari...

Ciao a tutti, in particolare a Ste.
Un saluto agli ultras del Saronno.

LIVORNESE P.D.M.!
LIVORNESE P.D.M.!!! S.B.R.

Anonimo ha detto...

Non so se avete notato ma i tifosi del Toro non ci hanno nemmeno degnati di un coro contro. Noi a infamarli e loro niente, solo cori a favore... Questa e' superiorita' e mentalita'. Meditate voi che fate dell'offendere la vostra proprita'.

Anonimo ha detto...

Se non si offende nessuno la curva e' di chierichetti, se c'e rivalità e si offende, la curva pensa solo a quello. 1000 campane e ognuno dice la sua....
I capicurva si fanno un mazzo così per 90 minuti durante la partita...se poi a seguirli siamo in 50 la colpa e' loro o dei ragazzi che vengono ma non si uniscono ai cori?
Il coro nuovo e' bellissimo, coinvolgente e facile. E' stato cantato per 20 minuti incessantemente dai soliti. Ma gli altri? La vera autocritica deve farla chi viene e non fa o non vuole fare gruppo. E basta con la storia degli esaltati che tengono lontane le altre persone. Venite e cantate: sarete solo i benvenuti. Il mio gruppetto di 40enni suonati non molla! Possibile che i pischelli da 16 anni in su non ce la fanno?!

Anonimo ha detto...

Ma si può sapere chi è il cretino che continua a scrivere boiate??

Anonimo ha detto...

21:13 scrive:
15:29? Quali tipo vere curve?

quelli del Toro come esempio ti garba...non insultano gli avversari e sostengono la squadra...

VA old school

Anonimo ha detto...

11.57,uno dei tanti che vedi le partite in tv,va che i tifosi del Toro,appena entrati ci hanno mandato a fanculo,bestia.

Anonimo ha detto...

Anche secondo me non è di Rivas che avevamo bisogno...di esterni ne abbiamo già a sufficienza, ricordo che c'è anche in giro un certo Lepore che secondo me meriterebbe un po' più spazio...

A mio avviso abbiamo bisogno di un ricambio valido ai centrali titolari in difesa e un altro ricambio valido ai centrali di centrocampo, la scelta di Rivas sinceramente non la capisco, ma spero di sbagliarmi...

Beh, se arrivasse anche una punta di quelle giuste...ma chiedo troppo...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

@ 11:57

Ero nei distinti e piu' volti i granata hanno urlato contro il Varese con risposta immediata da parte nostra

Anonimo ha detto...

voi che parlate male della curva....vi rendete conto di quante porcate dite??? sabato era tutta esaurita...troppe persone ai lati che si grattano i coglioni, vengono in curva solo perchè costa meno....e a cantare erano sempre i soliti 1000 a esagerare....se c'è davvero voglia di fare la gente muove il culo o meglio canta con tutta la CURVA.....solo buono a giudicare...siete voi i primi che si devono svegliare!!!

Anonimo ha detto...

Io vado nei distinti perche' vedo meglio e canto dall'inizio alla fine.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

a cantare in 1000? Forse volevi scrivere 100...chi non vuole cantare può cambiare settore o mettersi di lato, grazie. Se non avete la passione statevene a casa.

Anonimo ha detto...

18.11 hai ragine da vendere ma su una cosa ti do torto 1000 a cantare???!!ce ne saranno si e no 250 in piedi e che cantano sempre sono massimo 70-100!!!

Anonimo ha detto...

Curva ancora scadente, mi dispiace.I motivi non li so e non mi permetto di tirare conclusioni, do solo un giudizio sull'intensità dei cori:davvero in pochi a cantare e con poca grinta.La cosa mi fa ancora più tristezza perchè in curva ci sono tanti ragazzi giovani che dovrebbero avere voglia di fare casino, come era ai miei tempi, e invece sembra si vergognino ad alzare la voce.Comunque bello il nuovo coro,anche se sentirlo dalla tribuna era veramente difficile!Bisognerebbe riunire la curva con vecchi e giovani,ma la vedo molto dura!Forza Varese!

Anonimo ha detto...

scusate ribadisco qualcuno ha qualche info per la trasferta di sabato a bergamo? (senza tessera!)

Anonimo ha detto...

Leggendo la maggior parte di questi commenti (pessimisti..criticoni..rosiconi..ecc..)mi viene da pensare: MA VOI VI DIVERTITE VERAMENTE AD ANDARE ALLO STADIO?!?

IO SI...VOI SICURAMENTE MENO...

Anonimo ha detto...

Ero nei distinti e tifosi del Toro non ci hanno mai considerato neanche con un coro contro.
Qualcuno ha risposto solo a qualche coro ostile nei loro confronti.
Inoltre nei distinti lato curva ospite c'erano almeno un centinaio di tifosi del Toro che non hanno mai imprecato contro Varese.

Anonimo ha detto...

Presi anche Granoche e Albertazzi, difensore di proprietà Milano in forza al Getafe...

Speriamo in bene...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

varese non ha una vera e propria tifoseria,ma un soltanto un gruppo sito in curva nord..che sono due cose completamente differenti!!l assetto perfetto per la curva era negli anni 98-99,con i boys che facevano da gruppo portante(tanti ma piu tranquilli) ed i Bh che erano pochi ma turbolenti!quella si poteva dire che era una tifoseria..boys+bh

Anonimo ha detto...

13.29 condivido in pieno quanto detto da te,cazzo anche io e la mia band abbiamo 33/34 anni e cantiamo piu' dei sedicenni.
Cazzo ormai non mi giro piu' perche' prendo rabbia a vedere giovani di belle speranze in silenzio.
Alla loro eta' devono tornare a casa senza voce cazzo!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi,innanzitutto i miei complimenti per la squadra e rispetti per la tifoseria. ci sarà qualcuno questa sera in trasferta a livorno?

Anonimo ha detto...

e'da stamattina che mi sono svegliato con un pensiero in testa...

livornese pezzo di merda!!!

AVANTI BIANCOROSSI

Anonimo ha detto...

http://www.filodiritto.com/index.php?azione=archivionews&idnotizia=3568

Anonimo ha detto...

per 18 27...se vai in inghilterra fino a dieci minuti dall inizio lo stadio e" semivuoto.poi entrano come le formicke.....

Anonimo ha detto...

Io allo stadio mi diverto eccome ma se penso che potremmo divertirci molto di più se almeno la metà della gente in curva si lasciasse coinvolgere dal tifo un po girano le palle,che popi ai lati vedo molti ma molti giovani/ragazzini non solo vecchi che vanno in curva perchè costa meno!!vecchi rimedi schiaffoni e via!