".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

15 gennaio 2012

VARESE - BARI 0 - 2

Nella giornata dell'ultimo saluto a Cristiano, il Varese mette in scena la piu' brutta partita dell'era Maran, dove il Bari e' padrone del campo per novanta minuti passando in vantaggio nel primo tempo con la complicita' della difesa biancorossa impacciata nel contrastare l'attacco pugliese.
Il Bari, domina ovunque ma nella ripresa l'innesto di De Luca e Carrozza il Varese si rinvigorisce.
Maran fa scaldare Pettinari per gli ultimi venti minuti con il Varese che sembra poter recuperare la partita, ma a pochi secondi dal cambio i galletti raddoppiano chiudendo definitivamente l'incontro.

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Varese e' biancorossa,anche nella divisa.
Tutta rossa non e' bella.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Serbian flag?Why?

Anonimo ha detto...

definizione di ciocà pesante... quando vuoi buttarti dal balcone con il mantello pensando di essere batman. "cit"



m.

Anonimo ha detto...

Maran ha cannato totalmentea formazione pucino figliomeni zecchin e cellini inguardabili... De luca deve giocare dall inizio nn può entrare e risolvere sempre.. Carrozza che è in buon momento di forma bisogna farlo giocare... Prima di perderlo bisogna sfruttarlo... Il nada è un fenomeno ma deve imparare a passare quella cazzo di palla nn può fare tutto da solo..
Grande bh
Forza Varese
Andrea

Anonimo ha detto...

@ 19.27: a me non dispiace tuta in rosso....

Anonimo ha detto...

ma è possibile che ci sono ignoranti che fischiano la squadra e se ne vanno via prima dopo che si è sesti in B e si ha appena vinto con la samp??? ma andate a dar via il culo.
grande curva si deve cantare sempre e comunque!!!

Anonimo ha detto...

Sono pienamente concorde con anonimo12.22, Maran ha sbagliato la formazione e, grave colpa, non ha saputo (VOLUTO) porvi rimedio da subito pur vedendo in palese difficolta' la sua squadra. Non ho letto i giornali e quindi non sono informato se lui si e' assunto delle colpe che sono solo sue per quel che si e' visto. E' pur vero che i numeri parlano a suo favore, ma, a differenza di Benny Carbone, dalla sua fin'ora ha avuto una buona dose di fortuna che lo ha portato ad una positiva quanto immeritata osannazione da parte dei tifosi. Non ha un indole vincente come, esagero, Zeman (tanto per restare in categoria), e', calcisticamente parlando, un timoroso! Carbone ha si perso le partite iniziali, ma la squadra esprimeva un calcio brillante e molto piu' offensivo. Opto, voto e tifo un suo ritorno. So' bene che, dicendo questo, mi attirero', inevitabilmente, parecchie antipatie e rimostranze verbali, ma so' anche che c'e' una larga fascia che non e' molto lontana da pensarla ij mio egual modo. Buon tifo a tutti e forza Varese.

Anonimo ha detto...

la brutta partita e' stata pienamente compensata dalla cornice di pubblico,e dalla coreografia veramente suggestiva!!

Anonimo ha detto...

Perche Serbo bandiera a stadio?

Anonimo ha detto...

per me serve un centrocampista .piedi buoni e quando ha la palla al piede, testa alta!e" troppo evidente che manca un ruolo cosi".

Anonimo ha detto...

14.16, leggo e concordo in parte con il tuo giudizio. Maran e', secondo me, un ottimo allenatore per mantenere la categoria e salvarsi con discreto anticipo, ma non lo reputo un vincente, uno da promozione in A per intenderci...Carbone, sono d'accordo con te, ha sicuramente piu' potenzialita' e talento, ma deve farsi ancora parecchio le ossa nel mestiere, lo vedrei forse fra qualche anno di ritorno, un po' come fece il Beppe a suo tempo. Ma per il momento io ho un'idea diversa, ovvero, dato lo stato di cose, lavorerei gia' per la stagione prossima, in cui, se la Samp dovesse rientrare tra le promosse, le retrocesse ipotetiche dalla A (Lecce, Cesena, Novara, Siena, Atalanta, Chievo) potrebbero essere tutte squadre senza obbligo di rientro immediato in A, e quindi ci sarebbe un campionato piu' abbordabile...Considerato il rientro dei ns giovani in giro per la C (Scialpi, Pompilio, Ferreira, Eusepi, Wagner, ecc.) tenterei di giocarmi la carta Mangia, con cui iniziare un ciclo di giovani di 2, 3 anni per l'assalto alla A, corroborato da un contemporaneo miglioramento delle strutture di allenamento ed un ancor piu' assestato gruppo societario...Fantasia, pianificazione, cazzate ??? Il tempo lo dira'....
Giorgio

Anonimo ha detto...

14.16, un consiglio: lascia stare la bottiglia.

Scusa ma le hai viste le partite con Carbone? gioco spettacolare? Boh io mi ricordo solo giocatori messi a caso senza alcun senso.
e zero voglia di sbattersi.

Lo dico sinceramente per il suo bene: Carbone apra un centro abbronzante. Lui e l'allenatore sono due cose che non hanno nulla a che fare.

Con sincerità.

Anonimo ha detto...

Serpeggia ormai in Curva la voce che la Curva Nord sia prossima al Tesserarsi...chiedo a Ste ulteriori informazioni...Se così fosse sarebbe veramente una bella svolta...ritorno a ciò che manca di più:LE TRASFERTEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

anonimo delle 14.16 " Carbone ha si perso le partite iniziali, ma la squadra esprimeva un calcio brillante e molto piu' offensivo. Opto, voto e tifo un suo ritorno."

Come puoi invocare carbone?non ricordi lo squallore del gioco espresso dalla squadra contro Livorno, Gubbio, Livorno e Sassuolo? 0 idee, 0 movimento, solo lanci lunghi dalla difesa!! non diciamo cazzate!maran può aver sbagliato una partita, ok, ma non per questo va cacciato!!! Bisognerebbe però capire alcune cose: come mai preferisce sempre cellini a de luca? come mai figliomeni e non camisa? e soprattutto, come mai kurtic un sabato gioca da fenomeno e la settimana dopo fa schifo(e non è certo la prima volta...)?
Secondo me in questo mercato dovremmo prendere un centrocampista centrale alla frara; un attaccante di peso(sogno tiribocchi) e magari un terzino.Via chi non vuole rimanere qui a tutti i costi, come mi pare di capire, carrozza.
forza varese

Anonimo ha detto...

Per 14:16, ma chi sei? Benny Carbone?

Anonimo ha detto...

per l'attacco spero in una sorpresa inaspettata del tipo, Piovaccari o il Tir (ovviamente, x i costi, si parla di prestiti sino fine stagione); per il centrocampo serve un "Pirlo" della situazione poichè Kurtic è troppo altalenante; mentre di Savini x la difesa non se ne parla più? ma non doveva firmare?

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con chi dice mangia per l'anno prossimo..si potrebbe lanciare i nostri giovani

Anonimo ha detto...

14:16 E GIORGIO

CARBONE PRIMA DI FARE L'ALLENATORE DOVREBBE IMPARARE A PARLARE L'ITALIANO CHE E' MEGLIO

Anonimo ha detto...

16:38 sei Nadarevic?

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

14.16 sono d'accordo allo 0% con te.
Non sono d'accordo sul fatto che Maran abbia avuto una buona dose di fortuna. Forse col Cittadella, dove ci hanno fatto un tiro e un gol? Forse col Modena, partita che meritavamo di vincere e che, se Manitú non avesse mandato giú tutta quell' acqua, probabilmente, come squadra piú tecnica, avremmo stravinto? O forse ti riferisci alla partita di Ascoli dove, sullo 0 a 0, Martinetti si é visto ladrare dall' arbitro un gol del tutto regolare, anzi, il padre di tutti i gol regolari! (Se fosse stato convalidato, non si sarebbe verificata la successiva azione dubbia interpretata a nostro favore, per probabile rigore su fallo di mano di Fifliomeni).Ah...no...ho capito, scusa, sono un po' tardo: ti riferisci sicuramente allo 0 a 0 con il Verona e al palo INTERNO di Neto che, contro a ogni legge della fisica, ha attraversato tutto lo specchio della porta per uscire all' esterno dell'altro palo. Ma sicuramente non vuoi tenere sotto silenzio la botta di culo tremenda che il Mister ha avuto contro il Brescia quando, in piena rimonta sul 2 a 2, Troest é stato espulso per fallo...da penultimo uomo, nuova regola sfornata calda calda dal forno apposta per Masnago!!! Sappi tra l' altro che le vittorie di Vicenza, Nocera, Genova sono state strameritate cosí quella con il Padova. Potevano finire anche in pareggio, per il gioco espresso dalle due squadre, le partite con la Juve Stabia e con l' Empoli, in cui comunque la nostra vittoria non é stata per niente scandalosa o rubata. Visto le sconfitte di Reggio e Pescara, a seguito di discrete prestazioni, possiamo dire che con Maran abbiamo steccato solo sabato, in una partita inguardabile. Ma per favore, che Maran abbia avuto una buona dose di fortuna da quando ha preso in mano il Varese...dai! Stavolta l'hai sparata proprio grossa!!!
E il calcio spettacolo di Carbone...Hi ! Hi ! Hu ! Hu per favore...ci sono anche i bambini! Ah, giá, il brillante 0 a 0 con il Crotone, dove Carboncello ebbe la faccia tosta di dire "abbiamo avuto 6 o 7 palle gol". Ma chi? Ma 'ndove? Ma de che? Chi sa contare fino a 3 ne aveva contate 2, una per tempo, mica 6 o 7. E qui mi fermo nel parlare di chi, dietro alle fattezze di gran gentiluomo, ha poi dimostrato lingua tagliente e biforcuta. Quella lingua che non sapeva peró comandare a dovere quando, dirigendo gli allenamenti, egli aveva la spaurita espressione del fraticello penitente.

Ma andate tutti a ciappare i ratti !!!
O andate al cinematografo !!!SBR

ROLANDO MA-RAN ALE'-OH-OH!!!
ROLANDO MA-RAN ALE'-OH-OH!!!
ROLANDO MA-RAN ALE'-OH-OH!!!

E stasera, riprendendo una piccola abitudine, ho un nuovo slogan, proprio per il Mister. Lo slogan é parafrasi dell'inno del Barcellona, famosissimo in tutta la terra di Catalogna ("tot el camp és un clam"}.

TOT EL CAMP ES MARAN ! TOT EL CAMP ES MARAN ! TOT EL CAMP ES MARAN !!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

...per non parlare di Grosseto, dove abbiamo rubacchiato i 3 punti grazie al solito fattore C del Mister (quella volta, piú culo che anima...). Sempre mí.

Anonimo ha detto...

Mi sapete dire Zecchin in queste stagioni che DIFFEREnZE ha fatto???
più che cross tra l'altro sempre lunghi non fà e poi non punta mai l'avversario....
Cmq concordo con chi vorrebbe Savini(almeno sarà sicuramente meglio di Figliomeni) un centrocampista(andrebbe benone anche un ritorno del Buba)e magari ribussare al Palermo x Eros mah non si sà mai....e non pensare solo a monetizzare come si sente ultimamente su Carrozza solo money e niente più contropartita tecnica

Anonimo ha detto...

Camisa alla Nocerina?Come alternativa ai centrali titolari puntiamo su Figliomeni?Andiamo bene...

Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

22,30
se vuoi ti crei una società tutta tua dove far giocare il bubba, io al Varese non lo voglio più

Anonimo ha detto...

Chissenefrega del calcio mercato,tanto il presidente i soldi non li caccia e se prendiamo qualcuno che si dimostra essere un buon acquisto sarà solo per culo!
Parlando di cose serie:stasera dovrebbe esserci la riunione della Curva Nord e sarebbe interessante capire le decisioni più o meno finali in merito alla Tessera per chi come me non potrà andarci

Anonimo ha detto...

ciao camisa .speriamo di prendere un buon centrocampista....

Anonimo ha detto...

Camisa se ne va e Figliomeni resta?

Complimenti!!!

E al suo posto chi arriva?

Carrozza a Siena o Torino per 500mila euro?
Non sarà Tevez, ma credo che se proprio dobbiamo venderlo, almeno cerchiamo di venderlo bene!!!A me sembra una presa per il c...

Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

tesseriamo Savini un'altro matusa come Terlizzi.Maran sa lavorare solo con calciatori da 30 anni in sù.Società incompetente che prende in giro i tifosi.

Anonimo ha detto...

Non capisco e non riesco a capire come la società insieme all'allenatore si tengono Figliomeni e mandano via Camisa.Ma.....misteri del calcio.

Anonimo ha detto...

ma porca di quella P X X X X X X ma capite di calcio o scrivete a casaccio?

14.16 è un provocatore, e come tale scrive messaggi veramente fuori luogo, scrirri appunto solo per alimentare stupide polemiche.
Carbone bravissima persona ma come allenatore vale al momento poco (deve farsi le ossa e tra 3-4 anni ne riparleremo) con Carrozza centravanti, squadra senza capo ne coda, e putt@anate del genere.
camisa meglio di figliomeni?
figliomeni meglio di camisa?
tutte e due scarsissimi secondo me, vanno bene per squadre di serie C.

Maran vincente o no, è un grande allenatore ed una bravissima persona, con 4 o 5 punti in piu' persi all'inizio con Carbone saremmo nelle prime cinque.

Questo è quanto.

JACKY

sandrino ha detto...

come al solito basta una notizia infondata(Camisa non si muove)e si ricomincia società di merda ,pensa solo ai soldi,come cazzo si fa a vendere Carrozza a 500.000 €,Maran è un fallito,rivogliamo carbone ecc.ecc
Comaschi o Novaresi che siate fatemi un favore
IMPICCATEVI;LEVATEVI DAI COGLIONI

Anonimo ha detto...

Voci vicine alla societa' dicono che i pagamenti dei giocatori sono in ritardo di tre mesi.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Presidente, non facciamo come l'estate passata parlando solo di cessioni fino all'ultimo giorno di mercato, e poi per gli acquisti se qualcosa va storto è troppo tardi per rimediare. Ci meritiamo o no qualcosa di più?

Anonimo ha detto...

se i pagamenti sono in ritardo prepariamoci alle penalizzazioni!
onestamente credo e spero che tu ti stia sbagliando

Anonimo ha detto...

x 16:12
la base di partenza, posta dal presidente del Varese, offre la metà del cartellino di Carozza per 500 mila euro.

Anonimo ha detto...

io invece ho letto le dichiararazioni di ROSATI che vuole un bomber di peso e ha promesso varesello dal 2013.
speriamo bene e stiamo vicini al presidente invece di criticare sempre !!!
solo VARESE !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Un amico vorrebbe 2 biglietti per varese-torino in tribuna. Cosa mi consigliate? Online?

Si sa già da quando saranno in vendita?

Anonimo ha detto...

possibili nomi di bomber nostrani di "peso"

TIRIBOCCHI
PIOVACCARI

Anonimo ha detto...

Varese è diventata terra di conquista di calciatori che vogliono strappare gli ultimi anni di contratto di fine carriera(vedi Terlizzi,Savini).Società gestita da incompetenti.

Anonimo ha detto...

Dite che Maran è un sergente di ferro.Per favore,è solo un burattino a disposizione della società che pur di non farsi esonerare si mette a novanta gradi.

Anonimo ha detto...

sarei curioso sul fatto della tessera... l'ho sentita pue io... nn sarebbe una sconfitta xk si potrebbe continuare a lottare con la tessera!

Anonimo ha detto...

mi attirerò le ire di molti con questa mia, ma che ne pensate di ITALIANO x il ns centrocampo, visto che il Padova sta chiudendo x Bacinovic ?