".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

31 gennaio 2012

LIVORNO - VARESE 1 - 3

Impresa stoica dei biancorossi che espugnano Livorno con una prestazione magnifica.
In svantaggio riescono a ribaltare il risultato con un "grande" Zecchin che di destro insacca in diagonale.
Poi il vichingo Troest con una doppietta nella bufera mette al sicuro il risultato.
Lecito sognare, con l'arrivo di Granoche e una squadra che non finisce di stupire.
Un rendimento piu' continuo specialmente in casa potrebbe far spiccare il volo ai ragazzi di Maran.
Questa sera ottima la difesa specialmente con i due centrali, un centrocampo dominante e Zecco e Neto dei giorni migliori.
De Luca spreca troppo e Nadarevic da rivedere.
Ora seconda trasferta consecutiva, sabato a Bergamo contro l'Albinoleffe.
Eroica trasferta per la ventina di supporters biancorossi in terra toscana.Bravi,

43 commenti:

Anonimo ha detto...

TUTTA LA NOTTE!!! TUTTA LA NOTTE!!!

TUTTA LA NOTTE !!! SBR

Anonimo ha detto...

GROSSETO - EMPOLI - LIVORNO, la regione rossa terra di conquista!!!
livornese pdm
paolino

Anonimo ha detto...

IN: Pettinari, Rivas, Granoche, Plasmati, Albertazzi.

OUT: Carrozza, Cellini, Figliomeni,Cazzola.

Tutto sommato non mi sembra per niente male, almeno sulla carta, sperem...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Colin ha detto...

Semplicemente meravigliosi - tutti voto minimo 7!

Anonimo ha detto...

Undici indomabili guerrieri.
Gloriosi!!!

Re Leonida

Anonimo ha detto...

Nella bufera di Livorno il Varese vendica la sconfitta dell'andata e consolida il sesto posto in classifica BRAVI RAGAZZI AVANTI COSI

Anonimo ha detto...

per bergamo senza tessera???

Anonimo ha detto...

ora bissiamo con un'altra vittoria a Bergamo e tutti tesseratie non presenti mica come tanti presenti a Genova a lanciare i cori e poi non si vedono tutto l'anno in curva.......COERENZA E PRESENZA GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Gira voce di 2 dei nostri malmenati dalla polizia,conferme?

Anonimo ha detto...

i non tesserati sono andati a Livorno come avevano detto ? Onore a chi era presente !!!

Anonimo ha detto...

Bei rinforzi, il Celloportasfiga andato via, ma occhio alle spalle perchè dietro c'è il mucchio, e il Bresciamerda mi pare il meglio attrezzato azz !!!

Anonimo ha detto...

ma che bufera! di neve? no biancorossa.........

Anonimo ha detto...

grande partita, enorme cuore, immenso Varese! un plauso a chi è andato in trasferta!
Mi sembra giusto dire che la società sul mercato si è mossa bene, complimenti! (anche se poi sarà il campo il vero giudice!)

Anonimo ha detto...

LEGGETE
http://www.datasport.it/calciomercato/2011-2012/pedulla/esclusiva-pucino-chiave-granoche.htm

CLIVENSI INFAMI !!!

TIFOSO ha detto...

la farsa dei padroni del calcio: a Bergamo hanno cambiato idea 30 volte in un'ora, si gioca, non si gioca,si gioca ma i cancelli restano chiusi,quelli dentro restano e gli spettatori fuori(paganti)non entrano ,non si gioca anzi no si gioca;e quelli fuori?li facciamo entrare e li facciamo accomodare nei settori coperti,rientrano i giocatoriper il riscaldamento e quando tutti sono dentro,speaker e non si gioca..
Ma Cazzo rispetto per la gente
Fanculo la lega,le tv private,i giornalisti,i tornelli ,le tessere,Doni,Calciopoli
Ridateci il nostro calcio Bastardi

Anonimo ha detto...

@ 17:27

Di cosa ti lamenti?
Pucino in difesa e' scarso(vedi il rigore di ieri).
Speriamo che qualche pollo lo comperi a fine anno,cosi' investiamo su altro giocatore meno lento.

Anonimo ha detto...

in culo all asse SANNINO-MANGIA-SOGLIANO- NOI IN PARADISO E LORO A CASA..(O QUASI)hanno voluto lasciare VARESE..ED ora ne pagano le conseguenze!!GLI STA PROPRIO BENE!!

Anonimo ha detto...

In effetti oramai sembra di dire un'enorme cazzata affermando che Pucino è scarso. Dopo le prestazioni ignobili di inizio stagione i suoi miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti. Da qui a parlare delle sue eccellenti prestazioni, del suo roseo futuro ce n'è di strada. Il fatto che abbia solo 20 anni non è certo una scusa per gli errori grossolani che spesso commette (e il rigore di ieri era il minore di questi errori). Voi dite: l'esperienza verrà col tempo, ma ho letto e sentito gente che l'ha definito "uno dei migliori terzini della categoria". Sarà, ma per me cacciatore è decisamente più forte.
CP

Anonimo ha detto...

vi do una chicca che ho scoperto oggi : nel sito del Varese nella sezione STAMPA / RASSEGNA STAMPA ogni giorno ci sone le pagine di prealpina e provincia sul nostro grandissimo VARESE !!!
P.S. cantiamo sulle note dei litfiba... ARRIVA ARRIVA EL DIABLO,
MAMMA MIA EL DIABLO ... GRANOCHE!!!
biancorosso forever!

Anonimo ha detto...

Piuttosto di critiche andrei di più sul lato positivo delle partite...abbiam vinto a LVmerda...mai successo, siamo in piena zona play off...chi lo aspettava..abbiam giovani talenti, la società si e mossa alla grande, 20 o 30 eroi a l seguito...e qui la meniam con le cagate...coerenza mai?
Non so cosa vogliate di più ma io dal lontano 1982 (a parte lo scorso anno) non mi ricordo di tante belle emozioni in un campionato di questo livello...
Ciao
LCK68

Anonimo ha detto...

Perfettamente d'accordo con Lucky...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

cki scrive cke pucino e" scarso.......penso che di calcio ne capisce poco......ma la colpa e" mia che leggo certi commenti!

Anonimo ha detto...

ebagua e' andato in teronia a raccogliere le arance!

Anonimo ha detto...

04.49:tu lo dovresti accompagnare...visto che sei di casa...

Anonimo ha detto...

Ricordarsi sempre da dove veniamo, 3 anni fa di questi tempi eravamo a mangiar neve a Rodengo Saiano, con Toro Andreini e Crocetti...

Anonimo ha detto...

@ 23:09
Pucino e' scarso.
Se non lo capisci,pazienza.

Anonimo ha detto...

Ma come fate a dire che Pucino non è capace?????ma ci vedete e non vi dimenticate che è un ragazzo di 19 anni!

Anonimo ha detto...

Pucino ha 16 anni ... forse 14 !!!


P.S.
E' del 91 eh ... e siamo nel 2012

Anonimo ha detto...

Pucino fa schifo, ma è fortissimo!

Anonimo ha detto...

Ma cazzo Pucino sta crescendo mostruosamente dall'inizio del campionato, ormai è titolare inamovibile, ha solo vent'anni e sta facendo un percorso ancora più veloce di quello di Eros Pisano, che all'esordio in B a 21 aveva fallito è dovuto ripartire dalla C2 e poi è diventato il giocatore fantastico che conosciamo! diamo fiducia ai giovani! Non è un caso se ora Pucino è entrato nel giro delle nazionali e in tanti hanno messo gli occhi su di lui! Fra l'altro è un ragazzo serio e maturo che si impegna sempre e dimostra in campo anche una sicurezza da calciatore navigato. E complimenti ai nostri direttori che hanno scommesso su lui e Damonte! fedeb

Anonimo ha detto...

per quello cke dice cke pucino e" scarso... ti dico cke sui campi da calcio vai veramente poco!!!! .....e se esulti ai goal di granocke(sempre cke li fara") ...e" ancke percke il chievo ha preso la meta" del cartellino di pucino, altrimenti andavi avanti con cellini.......ti ricordo ancke se i giovani giocano arrivano le societa" e te li comprano...probabilmente certe cose non le sai.

Anonimo ha detto...

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/catania/2008/11/18-9743/Plasmati%3A+%C2%ABPantaloncini+abbassati%3F+Gesto+di+goliardia%C2%BB

Anonimo ha detto...

Pensate a venire alle stadio invece di criticare Pucino!!!

Anonimo ha detto...

Non dimentichiamoci in tempi bui con i vari Croci e Crocetti!

Il Mello

Anonimo ha detto...

io che tifo il nostro Vares dalla costa azzurra leggendo tifosi che si scazzano tra loro per delle minchiate, vorrei dirvi, voi che siete in città, tifate per la nostra squadra, siamo partiti per salvaci, i ragazzi ci stanno riuscendo, a noi di essergli vicino, dai....
C.A 72

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Sono molto contento del mercato operato dalla societá. Secondo me nel complesso la squadra si è rafforzata moltissimo. In particolare credo che Plasmati potrà essere l'ariete che ci mancava per sfasciare le difese avversarie tutte arroccate in area di rigore al Franco Ossola. Guardando il dettaglio della classifica c'è un dato inquietante: in casa abbiamo segnato solo 4 volte in 12 partite, con 9 gol realizzati siamo il peggiore attacco casalingo di tutti, l'unica squadra non ancora in doppia cifra. Cio' non aiuta certo a far venire i "semplici conoscenti" allo stadio a divertirsi. Con Plasmati (anche se da qualcuno già denigrato in questo blog) la musica potrà davvero cambiare. E, considerando l'incredibile campionato che stiamo facendo in trasferta, ce la possiamo proprio giocare fino in fondo per il sesto posto (o per il quinto nella piú strabiliante delle ipotesi). Viva Plasmati, il nuovo Hrubesch di Varese ! Viva il Presidente che continua a darci tante soddisfazioni ! SBR 21:20

Anonimo ha detto...

Volevo segnalare che la Ferrari Gian Franco S.N.C. (che è una ditta di autoriparazioni con pompa di benzina) a Golasecca in viale Europa, 12 (lo stradone che da Somma porta a Sesto) vende i biglietti per la partita di domani. Io ho trovato molta difficoltà a trovare un rivenditore al di fuori dal canale abituale (Casa del Disco). L'elenco pubblicato sul sito della provincia di varese è allucinante . . . ho fatto una dozzina di telefonate prima di trovare un punto vendita abilitato!).
Ciao a tutti,
Carlo.

Anonimo ha detto...

Facciamo tesoro delle parole di Costa Azzurra, forse non ci stiamo rendendo conto di cio' che abbiamo per le mani, diamo tempo ai nuovi arrivati di inserirsi, ma da subito dobbiamo TUTTI stringerci attorno ai ragazzi, soprattutto in casa, e fare un tutt'uno con loro, perche' la posta in palio si sta facendo sempre piu' interessante...
Cazzo, e' dal 1975 che aspetto di rivedere i colori biancorossi lassu', dove osano le Aquile !!!
Giorgio

Dario ha detto...

se la curva nord fosse unita tra giovani (BH) e vecchi(Boys) sarebbe al pari di curve come bergamo , verona ecc....E visto come viaggia la squadra sarebbe ora di unirsi...

Anonimo ha detto...

Sante parole Dario, sante parole....

Anonimo ha detto...

x Dario....non e' detto che non succedera'...anzi....

Anonimo ha detto...

Grazie Giorgio e concordo con Dario, se ci fossero 1000 come voi.... e se fossi piu' vicino ... Ma una cosa non cambierà mai : l'amore per il nostro biancorosso !!! da vicino e da lontano !! Un saluto a tutti voi varesini
Costa Azzurra

Anonimo ha detto...

@ 14:03

L'unico campo che frequento e' il Franco Ossola.
Mi basta e avanza per capire che dal 1973 avendo visto vari terzini indossare la maglia del Varese posso affermare che Pucino non e' certo tra i migliori.
Rimbano,Braghin,Filardi,Acerbis,Pellegrini Luca,Pisano questi erano bravi a prima vista.