".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

18 aprile 2012

CI DOMANDAVAMO QUANTO POTEVA FARE LA POLITICA....

Il Tar della Lombardia, a cui hanno fatto ricorso tramite i legali Giuseppe Trimeloni e Giovanni Adami, i tifosi del Verona che erano stati colpiti da Daspo a Varese ha annullato 78 provvedimenti, praticamente tutti quelli di coloro che si erano opposti.
Legato a questo abnorme provvedimento erano sorte molte polemiche. E anche le solite accuse alla tifoseria dell'Hellas.
Quella domenica erano stati 1300 i tifosi del Verona che erano andati a Varese. Nonostante la capienza dello stadio fosse molto più elevata, non erano stati assegnati ulteriori tagliandi ai supporters scaligeri. Cento di loro erano andati a Varese senza biglietto e si erano fermati fuori dallo stadio. E sono stati loro ad essere colpiti dal Daspo.
Esattamente furono 94 i tifosi che non avrebbero più potuto andare allo stadio.
Un provvedimento esagerato che aveva scatenato immediate reazioni. Così i tifosi hanno organizzato una specie di "class action" e hanno presentato il ricorso al Tar di Milano che ora ha dato ragione a loro.
Attenzione però. Prima di tornare allo stadio è necessario avere ancora un po' di pazienza. "I tifosi devono attendere l'ufficialità" ha spiegato l'avvocato Trimeloni "per evitare incomprensioni legate alla burocrazia che potrebbero creare ulteriori problemi".

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Almeno a qualcuno il "caro" Adami è riuscito a farla togliere la diffida...cmq contento per loro, anche se Verona merda!

Anonimo ha detto...

Cazzo davvero, Adami si sarà dopato per far togliere tutte quelle diffide...o forse non riesce solo a Varese...

Anonimo ha detto...

Giusto così.

Anonimo ha detto...

diciamola tutta..a varese si sono presentate altre occasioni con tifosi o senza tessera o senza biglietto,e sono stati senpre sistemati da qualche altra parte o rimandati a casa tranquillamente..ma se non ho capito male i veronesi hanno fatto un po' i buffoncelli..con una mezza ressa per entrare dentro il settore ospiti a tutti i costi!! e cinema vari fuori dala loro curva.!! sono contento per loro ma il daspo non e' stato proprio regalato..

Ispra alcoolica ha detto...

Anche per i fatti di Piacenza, ai nostri tifosi dovrebbero fare lo stesso...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Ispra alcoolica ha detto...

Ma si può sapere con esattezza cos'ha Corti???Ora si ferma anche Filipe...solo Damonte- Kurtic senza alternative contro il Grosseto...

Anonimo ha detto...

Vedrete che faranno di tutto per farci passare davanti la Doria e il Brescia.....

Anonimo ha detto...

Sindaco, Presidente, Società, Giocatori, Mister, Olly!!!!
Noi rivogliamo i nostri amici tifosi diffidati ingiustamente a piacenza!!!
Volete almeno chiedere cosa sia successo al servizio "d'ordine" presente quel giorno????
E volete soprattutto rispondere almeno una volta???
O volete credere tutti che i Seve con altri 6 abbiano piegato le sbarre dei tornelli CAZZO!!!
Marcolino

Anonimo ha detto...

adami in ospedale colpito da infarto. saranno i soldi che vi ha rubato

Anonimo ha detto...

giusto commento.
MA COSA HA CORTI?

Anonimo ha detto...

se ti difende adami da un anno di daspo te ne ritrovi 3..e se va in appello diventano 5 anni..per fortuna per legge non te ne possono dare di piu'..!

Anonimo ha detto...

Come vi ho già scritto, qualsiasi cosa abbia Corti non è stata quella che gli hanno curato. Se no come vi spieghereste che è stato visto a Padova a farsi fare un'altra visita?

Anonimo ha detto...

Quell'avucà lì l'Adami l'è un lader!!!

Anonimo ha detto...

adami difendera' il trota..!

Anonimo ha detto...

Lo sò che diversi stravedono per i veronesi,(io personalmente li considero mooooolto sopravvalutati),ma la famosa mentalità?Io piuttosto di farmi togliere la diffida con l'aiuto della politica,me la tengo.Giusta o sbagliata che sia...coerenza.