Il Tar della Lombardia, a cui hanno fatto ricorso tramite i legali Giuseppe Trimeloni e Giovanni Adami, i tifosi del Verona che erano stati colpiti da Daspo a Varese ha annullato 78 provvedimenti, praticamente tutti quelli di coloro che si erano opposti.
Legato a questo abnorme provvedimento erano sorte molte polemiche. E anche le solite accuse alla tifoseria dell'Hellas.
Quella domenica erano stati 1300 i tifosi del Verona che erano andati a Varese. Nonostante la capienza dello stadio fosse molto più elevata, non erano stati assegnati ulteriori tagliandi ai supporters scaligeri. Cento di loro erano andati a Varese senza biglietto e si erano fermati fuori dallo stadio. E sono stati loro ad essere colpiti dal Daspo.
Esattamente furono 94 i tifosi che non avrebbero più potuto andare allo stadio.
Un provvedimento esagerato che aveva scatenato immediate reazioni. Così i tifosi hanno organizzato una specie di "class action" e hanno presentato il ricorso al Tar di Milano che ora ha dato ragione a loro.
Attenzione però. Prima di tornare allo stadio è necessario avere ancora un po' di pazienza. "I tifosi devono attendere l'ufficialità" ha spiegato l'avvocato Trimeloni "per evitare incomprensioni legate alla burocrazia che potrebbero creare ulteriori problemi".
15 commenti:
Almeno a qualcuno il "caro" Adami è riuscito a farla togliere la diffida...cmq contento per loro, anche se Verona merda!
Cazzo davvero, Adami si sarà dopato per far togliere tutte quelle diffide...o forse non riesce solo a Varese...
Giusto così.
diciamola tutta..a varese si sono presentate altre occasioni con tifosi o senza tessera o senza biglietto,e sono stati senpre sistemati da qualche altra parte o rimandati a casa tranquillamente..ma se non ho capito male i veronesi hanno fatto un po' i buffoncelli..con una mezza ressa per entrare dentro il settore ospiti a tutti i costi!! e cinema vari fuori dala loro curva.!! sono contento per loro ma il daspo non e' stato proprio regalato..
Anche per i fatti di Piacenza, ai nostri tifosi dovrebbero fare lo stesso...
Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica
Ma si può sapere con esattezza cos'ha Corti???Ora si ferma anche Filipe...solo Damonte- Kurtic senza alternative contro il Grosseto...
Vedrete che faranno di tutto per farci passare davanti la Doria e il Brescia.....
Sindaco, Presidente, Società, Giocatori, Mister, Olly!!!!
Noi rivogliamo i nostri amici tifosi diffidati ingiustamente a piacenza!!!
Volete almeno chiedere cosa sia successo al servizio "d'ordine" presente quel giorno????
E volete soprattutto rispondere almeno una volta???
O volete credere tutti che i Seve con altri 6 abbiano piegato le sbarre dei tornelli CAZZO!!!
Marcolino
adami in ospedale colpito da infarto. saranno i soldi che vi ha rubato
giusto commento.
MA COSA HA CORTI?
se ti difende adami da un anno di daspo te ne ritrovi 3..e se va in appello diventano 5 anni..per fortuna per legge non te ne possono dare di piu'..!
Come vi ho già scritto, qualsiasi cosa abbia Corti non è stata quella che gli hanno curato. Se no come vi spieghereste che è stato visto a Padova a farsi fare un'altra visita?
Quell'avucà lì l'Adami l'è un lader!!!
adami difendera' il trota..!
Lo sò che diversi stravedono per i veronesi,(io personalmente li considero mooooolto sopravvalutati),ma la famosa mentalità?Io piuttosto di farmi togliere la diffida con l'aiuto della politica,me la tengo.Giusta o sbagliata che sia...coerenza.
Posta un commento