".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

01 aprile 2012

JUVE STABIA - VARESE 2 - 0

Lo avevamo scoperto nel girone di andata che la Juve Stabia era un grattacapo, e cosi e' stato. Una bella squadra che ora rientrera' nei giochi per i paly-off nonostante i quattro punti di penalizzazione che gli sono stati inflitti e con il gioco che riesce ad esprimere sara' una gatta da pelare per tutti. Il Varese ha pagato a caro prezzo una giornata infelice, le assenze e probabilmente un terreno di gioco difficile, visto i molti errori nel gestire la palla al piede. La difesa ha ballato piu' del solito e ha sofferto le velocissime ripartenze dei locali, con Troest spesso in ritado come del resto tutto il reparto. Il centrocampo ha retto ben poco con Damonte e Filipe che non hanno sfoderato il piglio giusto nell'approccio alla partita, spesso in difficolta', ma ci puo' stare visto i pochi minuti che hanno come coppia di centrocampo, come ci puo' stare la sconfitta visto che il forfait di Rivas e Kurtic e le assenze di Neto e Corti che non lasciavano presagire nulla di buono. Infine l'attacco, con Granoche che non cava ragno dal buco da un po' di tempo, De Luca che da solo non puo' inventarsi nulla di buono e Martinetti con Plasmati che trovano mezzo tiro in due negli ultimi 20 minuti. Zecchin sta pagando gli ultimi mesi di gran forma, forse ha bisogno di tirare il fiato ( lo fara' giovedi contro il Pescara per squalifica...) e Nadarevic inguardabile sin dai primi minuti di gioco. Poca roba per un attacco con questi nomi. Infine , e' da sottolineare la prestazione del "Mezza" che in condizioni pietose si e' presentato allo stadio di Castellamare di Stabia per poi non vedere nemmeno un minuto di partita visto che si e' addormentato sui gradoni della curva, poi ovviamente il pesce d'Aprile non poteva mancare ,anche se i fatti incresciosi sono successi veramente, visto che ho dovuto subire , io e chi era con me,in 10 ore di viaggio di ritorno in furgone almeno 200 scurenge puzzolenti "lanciate" , e qui il fatto grave, da una sola persona. Lascio a voi giudicare.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

DA COME SIAMO PARTITI A SETTEMBRE...L " IMPORTANTE E" LA SALVEZZA...

Anonimo ha detto...

noi abbiamo giocato male e avevamo troppe assenze, cmq la juvestabia è una signora squadra, molto meglio del padova per esempio...

Anonimo ha detto...

Grande presenza di sostenitori Varesini in Trasferta a Castellamare...vermante tanti!!Complimenti alla CN98 e a chi c'era!!!

Anonimo ha detto...

Sono indignato! Basta con il solito buonismo italiota ! Altro che, come ho sentito dire in giro, "troviamogli un bravo gastroenterologo...". Bravo gastroenterologo ? Una scarica di legnate ! TOLLERANZA ZERO di fronte a questo chiaro caso di malaflatulenza ! VOGLIAMO IL NOME !!! sbr

Tifus ha detto...

La societa' AS Varese li paga gli stipendi ai calciatori?

Anonimo ha detto...

Secondo me l'episodio descritto e' gravissimo. Scoreggione vergogna

Anonimo ha detto...

primo tempo di pescara varese....ferie
col cittadella in casa boh......
col bari in casa ferie.....
con empoli in casa ferie......
a castellamare non pervenuti....
adesso pero basta!
Un conto e giocare e perdere perche le altre squadre fanno meglio...ma nelle partite sopracitate abbiamo fatto cagare!!!!!
Un po di rispetto soprattutto per quelli che vanno in trasferta cazzo!!!!!
Da qui alla fine FUORI I COGLIONI basta partite scialbe giochiamocela alla morte...poi quello che arriva arriva e se si deve perdere perdiamo con onore!

Anonimo ha detto...

aimè vittoria strameritata x la juvestabia

Anonimo ha detto...

COMUNICATO;la societa' biancorossa declina ogni responsabilita' e si dissocia dal petomane killer,il pulmino e' stato sequestrato,gli uomini della pulizai sono gia' alla ricerca del petomane..hanno gia' l identikit di un culo! i suoi compagni di viaggio riceveranno la medaglia d'oro all odore..ops scusate all onore!!

Anonimo ha detto...

A QUALCUNO LO STOMACO GLI E' ANDATO A CASTELLAMALE..SCOREGGIUN..

Anonimo ha detto...

ste avete rischiato di saltare in aria il furgone era saturo di gas..meno male che nessuno si e' acceso una sigaretta!