".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

02 aprile 2012

Le Pagelle.

Bressan 7- se non finisce quattro a zero e' merito suo.
Troest 5- Spaesato e stordito dalle ripartenze viene sempre "bruciato" in velocita'
 Terlizzi-5.5- Spesso e' di altra categoria ma basta un disimpegno "leggero" e quasi ci scappa un altro gol.
 Grillo 5- Annaspa tra la calura del sintetico alla caccia del suo eiretto avversario.
 Cacciatore 5- Nella media degli altri difensori, spende talmente tanto a correre dietro agli avversari che non ha la forza di riproporsi in avanti.
 Damonte 5- Acerbo, non sono lke sue partite, fatica molto e come Cacciatore non ha le forze per mantenere la mente lucida da buon centrocampista.
 Filipe 6 - Non dispiace, uno dei pochi a salvarsi ma nulla di trascendentale.
 Zecchin 5 - Impreciso e nervoso, non prova mai a saltare l'uomo e non si prende la responsabilita' di provare soluzioni finali.
 Nadarevic 4 - La testa che guarda i piedi due dribling e due opzioni : palla persa o tiro fuori dallo specchio.Da lui ci si aspetta molto di piu' , o cambia il modo di giocare, magari sfruttando di piu' i compagni oppure potrebbe rimanere inconcludente per tutta la stagione.
 Granoche 5 - Sindrome di Cellini ormai acquisita, urge rigenero, magari con qualche panchina.
 De Luca 6- Si sbatte per due ma nontrova ne gli assist dei compagni se il supporto dell'attacco, giornata infelice.
 Martinetti s.v.
 Plasmati 5,5 - quando entra il gioco si catalizza su di lui con palle alte in mezzo all'area, ma non sempre e' festa...
 Camisa 6- Il capitano entra al posto dell'affaticato Terlizzi e non buca una palla.
 Mezza 4- A Malpensa rischi di non salire sull'aereo preche' si presenta all'imbarco con lattina in mano e sguardo improbabile, atterrato a Napoli si riprende alla grande ma ahime' a Castellamare il caffe' borghetti la fa da padrone.BLACK OUT.
 Pubblico di casa voto 9- Lo stadio che servirebbe a Varese, 4000 persone che sembrano 50000 e fanno un casino tremendo, poche volte ho visto un'atmosfera cosi'.
 CURVA NORD 10- La possibilita' di tornare in trasferrta carica a mille i ragazzi , ottimo tifo e tanta goliardia, 24 ore di autostrada e due ore di partita.Se questo non e' AMORE....

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma queste non sono IGIpagelle!

Anonimo ha detto...

son state fin troppo generose le pagelle...tranne che per i tifosi ovviamente!

Anonimo ha detto...

tesserati?

Anonimo ha detto...

bella la foto con la dedica al piccolo tifoso!...e gli striscioni dietro la porta....sul sito www. juve stabia.1907...ce n"e" un altra piu" bella...forza varese...

Anonimo ha detto...

foto trasferta ...su www.juvestabia 1907.downloup.

Anonimo ha detto...

Emergenza senza fine. Anche contro il Pescara sarà un Varese rimaneggiato. Nell’allenamento di lunedì 2 aprile si è nuovamente fermato l’argentino Rivas per il riacutizzarsi del problema muscolare che già gli aveva fatto saltare la trasferta di Castellammare di Stabia. Il suo forfait sguarnisce ulteriormente il reparto esterni, che nella gara contro gli abruzzesi di giovedì 5 aprile (Masnago, ore 20.45) sarà privo dello squalificato Zecchin e dell’inutilizzabile Pettinari. E il centrocampo?
Se Corti non è ancora recuperabile, pare invece pronto per il rientro Kurtic. Martedì 3 aprile e mercoledì 4 aprile allenamenti mattutini a Luino. Intanto è già partita la prevendita per la gara col Pescara: biglietti disponibili al punto vendita ufficiale “Casa del Disco” in piazza del Podestà a Varese e nelle ricevitorie Lottomatica abilitate in provincia (l’elenco completo sul sito www.listicket.it).

Anonimo ha detto...

08:00 no, niente tessera

Anonimo ha detto...

Che provvedimenti avete preso nei confronti dello scoreggione?

Anonimo ha detto...

Messaggio x Stefano e-o per chi mi puo' cortesemente rispondere:

come prima cosa COMPLIMENTI ai presenti,davvero un ottimo gruppetto, speriamo di continuare cosi'.

Per modena vorrei venire con un amico che si sta appassionando (era ora al Varese)ma lui non ha la tessera; come faccio per fargli prendere il biglietto nel settore ospiti x Modena?

Oppure puo' entrare solo in altri settori????

GRAZIE.

Forza Varese !!!!

Anonimo ha detto...

Se le questure si mettono daccordo quando prendi il tuo biglietto ti porti il tuo amico con un documento e lo prendi anche per lui.
Altrimenti non si puo' in nessun modo.
Se questo accadra', cerchero' di farlo sapere per tempo.
Capitolo scoreggione; stiamo valutando il da farsi, molto probabilmente gli sara' fatto una peretta di 2 litri la sera prima, ma credo sia una soluzione che non portera' a nulla, visto che ha dato il meglio di se dopo aver intasato per ben due volte i cessi dell'autogrill di Roma.
Ironia della sorte il soggetto in questione viene chiamato "IL GUSTO"...pensa te.
Ste.

Anonimo ha detto...

grazie stefano
allora aspetto buone nuove x MO; solo che il mio amico abita fuori lombardia, pensi si possa fare se mi manda copia del suo documento identità?

e in caso negativo, puo' venire lo stesso e entrare x esempio nel rettilineo prendendo il biglietto a modena, oppure gli è negato l'accesso?

grazie ancora

ciao.

Anonimo ha detto...

con Lepore titolare giovedì vinciamo facile

Anonimo ha detto...

Sai che credo che se abita fuori lombardia puo' prendere in ogni caso il biglietto tranne nel settore ospiti.
Credo...
ste.

Anonimo ha detto...

Io in questi giorni faccio di quelle renze degne di un lager : se avvistate una Nube beh arriva dalla francia....:)

Anonimo ha detto...

Mezza voto 4? Ma ddechè? A parte il sublime prologo, uno che arriva allo stadio con la nobile intenzione di mangiare e, disatteso, si da giustamente al Borghetti è da 10 e lode. Geniale.

Anonimo ha detto...

Grande Ste !!! D'accordo su tutto a parte Terlizzi che a volte mi sembra da oratorio con i rischi che prende. Io son tornato ieri dalla trasferta campana, l'ho presa comoda :-) comunque vorrei fare una citazione al fatto che per la prima volta quando lo speaker ha dato il benvenuto alla squadra ospite c'era un sacco di gente che applaudiva. Cosa mai vista in uno stadio. Igi

Anonimo ha detto...

Belzebù.
Meno male che ci sei tu.
Au.
Lo sdraiato Mezza.