".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

03 aprile 2012

VARESE - PESCARA giovedi 5 aprile 2012 ore 20.45

Il Pescara di Zeman , finalmente di scena a Masnago, la squadra piu' pubblicizzata della serie B con i vari Immobile, Sansovi, Veratti, Insigne, e i suoi 65 gol realizzati fino ad oggi.
I biancoazzurri sono pero' reduci da un brutto stop casalingo contro il Crotone ,come il Varese fermato bruscamente dalla Juve Stabia.
Il Varese in emergenza senza Zecchin squalificato, Corti e Rivas infortunati, ma con la sorpresa di probabilmente rivedere in campo Neto e Kurtic.
In difesa tutto come a Castellamare di Stabia, con Bressan, Cacciatore, Troest,Terlizzi e Grillo, a centrocampo appunto Kurtic con Felipe mentre in avanti potremmo  vedere Neto e De Luca, con Granoche sempre pronto, ma la novita' assoluta potrebbe essere l'innesto di Lepore dall'inizio in fascia con dall'altra parte Nadarevic.
In panchina non ci sara' Maran squalificato, ma il vice Maraner.

36 commenti:

'torio (bau bau 'rica) ha detto...

FORZA RAGAZZI!
OOOOH DAI VARESE ALE', OOOOH DAI VARESE ALE', OOOOH DAI VARESE ALE', BISOGNA VINCERE !

AVANTI CURVA NORD !!!

Anonimo ha detto...

Anche noi dobbiamo vincere! È un periodo che ci gira un po' male tra calo fisico (preventivato ma che dovrebbe essere terminato) e orrori arbitrali(vedi ascoli). Però è tornato Ciro il grande. .. sarà una gran bella partita. Da Pescara un saluto a una squadra che ci è sempre simpatica

Anonimo ha detto...

Lepore titolare?NO GRAZIE,andava bene in c2 dall'inizio,va bene la riconoscenza per il passato ma per il presente e' scarso per la categoria.
BARBONI comprate il biglietto per domani che dobbiamo fare spettacolo in curva...

Anonimo ha detto...

Il Pescara di Zeman, il Pescara di Zeman...IL VARESE DI MARAN !!!!!
FORZA FORZA FORZA RAGAZZI !!! VINCERE !!!

Per Ispra Alccolica, ciao. L'anno scorso ti sei fatto tagliare le balle da un anonimo commentatore dopo Varese Portogruaro. Pur non conoscendoti mi strinsi a te nel momento difficile (dai, sdrammatizziamo un attimo!), e altri lo fecero ancora prima di me (Ste di Gallarate). Vengo al dunque: mi piacerebbe riavere, dopo Varese Pescara, una delle tue epiche relazioni tecniche che a me, personalmente, mancano. Il tutto chiesto con il cappello in mano e , naturalmente, senza alcun obbligo da parte tua. Magari quel commento a te avverso veniva proprio da Ispra. Come si dice: il capitano Nemo non è profeta in patria! Ma il capitano Neto sì(la prima battuta è dei "ragazzi della terza C", la seconda ovviamente è mia).
Quinidi se puoi, prepara penna e calamaio...Grazie!

Ciao Marcolino, grazie dello scorso complimento, ma per me i veri miti siete voi che seguite la squadra, anche in trasferte così lontane come a Castellammare di Stabia.
Per non parlare di chi, come te, era nel pullmino a gas: più`che miti, dei veri e propri MARTIRI per i colori biancorossi !!!

FINO ALLA FINE FORZA VARESE !!!


SBR

Anonimo ha detto...

qualcuno sa dove il Pescara e' in ritiro??Villa Castiglioni a Induno?

Anonimo ha detto...

SBR
Non preoccuparti, erano puzze strane, all'elio, dopo 2 minuti parlavamo tutti come dei castroni...
Passando al tecnico (anche se non ne ho le competenze, dico solo la mia opinione) io invece una possibilità al "nostro" Leporino gliela darei. A parte che è l'unico di ruolo rimasto, ma sono sicuro che ci metterebbe una grinta e un carattere come pochi. Poi non è che se avanza il Pucino o indietreggia il DeLuca me ne vado schifato prima dell'inizio ne??
Una cosa per chi (aimè) guarda il clima prima di decidere se venire; i siti specializzati in meteorologia assicurano asciutto per domani sera, perciò niente scuse! Forza Varese!
Marcolino

Anonimo ha detto...

Caro SBR.
Ma che memoria hai? Sinceramente io non ricordo esattamente cosa successe dopo Varese- Portogruaro l'anno scorso e chi mi avesse "tagliato le balle"... Ho ricevuto critiche in alcune occasioni e sono felice che comunque qualcuno come te e Ste di Gallarate abbia preso le mie difese in quelle circostanze avverse...Anyway, venerdì Santo spero di poter scrivere una bella relazione epica per decantare la vittoria di Davide- Varese contro Golia- Pescara. Leggendo le convocazioni e le ipotesi di formazione anch'io sono dell'idea che si potrebbe anche tentare Lepore dal primo minuto e non capisco tutti questi suoi detrattori, per lo meno è uno che sicuramente ci metterebbe l'anima, come del resto ha sempre fatto. Anche l'avanzamento in fascia di uno tra Puccio o Cacciatore o lo spostamento sull'esterno di De Luca possono essere soluzioni più che valide...Maran saprà sicuramente come affrontare la partita ed eventualmente cambiare in corsa tramite la sua emanazione in panchina Maraner-- saranno parenti???:)--
Domani farà la sua prima uscita anche il nuovissimo striscione...da non perdere!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

p.s. Il Pescara ha perso col Bari, è stato il Padova a perdere in casa col Crotone...ma poco cambia, dobbiamo vincere e basta!!!

p.s.'Chi ha notizie certe di cos'ha esattamente il nostro Corti? Pubalgia???

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

La prevendita sembra che proceda bene...Curva in esaurimento..DAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO FARE UN MINIMO DI COREOGRAFIA PER UNA VOLTA...

o come al solito si entra all'ultimo secondo senza nemmeno incitare lo scandire dei nomi dei giocatori perchè siamo tutti ai baracchini???


FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Dobbiamo a tutti i costi vincere questa gara!

Anonimo ha detto...

Maraner e' cuginer del Mister.

Anonimo ha detto...

si ,ma cosa ci vuole esaurire questa curvetta del...? mezza vuota e son gia'finiti i biglietti,e io dovrei pagare20€per i distinti? me ne sto' a casa (chevares47)

Anonimo ha detto...

X 21:41
Si bravo stai a casa e magari fatti anche una s....

FORZA VARESE ED ONORE AI PRESENTI

Anonimo ha detto...

Maran squalificato.

Viene in curva a cantare con noi? O va sul tetto della baracca come Sannino?

:D

UNO DI NOI, ROLANDO UNO DI NOIII!!

Anonimo ha detto...

21.41 stai pure a casa ,tanto se vieni fai scena muta..
se piove tutti a petto nudo !!!!

Anonimo ha detto...

Se stai a csa ci fai un favore, i tifosi come te sono inutili!

Anonimo ha detto...

Stasera bisogna tornare a casa tutti senza voceeeee!!!!
VAAAAA....REEEEE...SEEEE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

gasa tutti a petto nudo se piove.....
stasera dobbiamo bissare come curva l'altra partita serale.
CN 12' uomo...

Pescarese da sempre ha detto...

Sono un tifoso del Pescara, vinca il migliore stasera e complimenti alla vs società che sta portando in alto il Varese calcio...speriamo di incontrarci il prossimo anno in serie A.

Anonimo ha detto...

e facci un gol e dai Gianvito facci un gol, e dai Gianvito facci un gol, e dai Gianvito facci un gol, GIANVITO!!!!!

Anonimo ha detto...

IL VARESE DI MARAN !!!! IL VARESE DI MARAN !!!! IL VARESE DI MARAN !!!! IL VARESE DI MARAN !!!!IL VARESE DEL DIABLO !!!! IL VARESE DI TUTTI E DI TUTTI I SUOI TIFOSI !!!!!

G O D O O O O !!!!!!!!!

E VAI, DAL LAGO, PENNA E CALAMAIO !!!!!!!!!!!!!!!

E buona Pasqua a tutti !!!

SBR

Anonimo ha detto...

Nella settimana di Pasqua el Diablo ci fa la doppietta...diabolico!

Anonimo ha detto...

Partita veramente tirata il Pescara la migliore squadra vista,Varese con carattere.
E ora la polemica:possibile che la Questura vuole sempre mettere i bastoni tra le ruote all'ambiente curvaiolo minacciando di diffidare gente solo perche' indossa la prima sciarpa BH98 dove c'e'su un simbolo?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ho visto su un lro sito che quelli del Pescara di lamentano dell'arbitro...mah,io allo stadio ho avuto sensazioni completamente opposte:come se volessero far rientrare a tutti i costi la Samp nel giro play off!Ieri hanno cercato di fregare noi,vediamo se stasera fanno lo stesso col Padova.Nel caso due indizi...farebbero quasi una prova!Cmq gran bella prova ieri sera;se lottismo così possiamo battere chiunque.Tutti a Modena ora!!!

Anonimo ha detto...

08.49 quel simbolo è una vergogna per l'umanità intera....e cmq...grande prova contro un bel pescara....
(A)solovarese(A)

Anonimo ha detto...

LASCIATEMELO DIRE:
FINALMENTE CURVA NORD FANTASTICA.
PERO' DITEMI COME AVETE FATTO E SOPRATTUTTO CONTINUATE COSI'.
Un vecchio tifoso dei distinti.
FORZA TUTTI A MODENA.

Anonimo ha detto...

RAGAZZI TUTTI A MODENA !!!!

Almeno in 400 !!!! e dico almeno......

FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ispra alcoolica ha detto...

..

Ispra alcoolica ha detto...

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Contro tutto e contro tutti, contro Golia- Pescara, ma soprattutto contro un arbitro incompetente e guardialinee scandalosi. Dalla curva, com'è ben noto purtroppo, i fuorigioco non si vedono alla perfezione, ma sapienti voci dei Distinti hanno confermato quella che era la mia impressione, il 90% degli offsides fischiati contro di noi nel secondo tempo erano tutti sbagliati. Tanto è vero che le due/ tre volte in cui li ha azzeccati, l'insulso assistente di linea si è beccato pure gli applausi ironici del settore distinti. Mi sembrava di rivedere il Milan di Sacchi con Baresi Franco a cui bastava alzare il braccio perché il guardialinee alzasse la bandierina. Stesso film, il braccio alzato dei difensori pescaresi era il segnale per sancire il fuorigioco, non importa se ci fosse davvero o meno. Per non parlare del rigore netto non fischiato a Neto (mi dicono ce ne fosse uno anche per il Pescara, ma dalla curva non l'ho visto!) e quella voglia di primeggiare e mettersi contro tutti scaturita nel bloccare il cross che Nadarevic stava facendo, chiudendo il primo tempo in modo indecoroso. Molti dei rischi che abbiamo corso poi nel secondo tempo, sempre a mio parere, sono stati causati da situazioni di fuorigioco questa volta a nostro favore non segnalate se non nelle ultime due azioni della partita. Arbitro Pinzani e i suoi assistenti voto 3...

Ispra alcoolica ha detto...

Chiusa la parte delle polemiche eccomi alla partita. Un solo aggettivo: gagliarda. Con una formazione rimaneggiata, senza uno e poi due allenatori, abbiamo voluto, cercato e raggiunto una vittoria di fondamentale importanza. A dimostrazione che la squadra c'è, chiunque scenda in campo e che la mano del Mister è sempre più evidente e decisiva. Cappellata di Bressan a parte che però si è prontamente riscattato e la troppa leggerezza sul loro goal, bisognava atterrare Veratti (credo fosse lui) a centrocampo prima che arrivassero davanti all'area con un'incursione sul filo del fuorigioco, il resto è stato esemplare. I brividi del secondo tempo, come già scritto sopra, sono derivati per la maggior parte da posizioni irregolari non segnalate. Il Pescara, com'è noto, giocava con difesa altissima e piuttosto imbalsamata, se non avessero fermato ingiustamente De Luca più volte e se lo stesso Granoche l'avesse messa dentro per la terza volta davanti alla porta, non avremmo dovuto stringere il culo fino all'ultimo secondo. Ottime notizie da Neto dopo il lungo stop, non si è fermato ancora (modello Pato) e questa è già una splendida notizia, tornerà troppo utile in questo finale di stagione se non avrà problemi fisici e da Kurtic che ha retto tutta la partita egregiamente, un giocatore troppo importante per noi. A Modena potrebbe rivedersi anche Corti e lo aspettiamo tutti. Senza nulla togliere a Felipe, secondo me ieri, insieme a Grillo (interventi difensivi impeccabili), il migliore in campo. Partita di sostanza e di spessore, le trame offensive partivano quasi sempre da lui compreso il lancio per il primo goal del Diablo (se non ricordo male suo era stato anche il lancio per il goal di De Luca contro il Padova). A proposito del Diablo, magnifica doppietta, ma almeno un altro paio li poteva fare, va bene così comunque, tienili per un'altra occasione. Puccio, pur in un ruolo non suo, ha svolto nel migliore dei modi il lavoro assegnatogli crescendo tantissimo alla distanza. Unica pecca il solito Terlizzi, da me soprannominato Michel, perché si crede di essere il Platini della difesa. Ogni volta che ha la palla mi fa star male e la voce che ho perso ieri sera è stata l'80% per l'arbitro, ma il 20% tutta per lui. Azione d'attacco nostra nel primo tempo, il romano perde palla, contropiede pescarese e lui che fa?Invece di tornare a gambe levate a protezione della porta, passeggia tranquillamente davanti alla nostra panchina, gli mancava solo una sigaretta...Cazzo!!!!Se ci fosse stato Sannino sarebbe entrato in campo e l'avrebbe spinto a calci nel culo!!!Mi fermo qui perché già prevedo linciate mediatiche contro di me, ma volevo accontentare il mio amico SBR. Quando rientreranno Zecco, Rivas e Corti ne vedremo delle belle...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

p.s. Il nuovo striscione ha portato mooooooolto bene

Anonimo ha detto...

Tutti a Modena.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

c'è anche qualche pescarese onesto, copio e incollo da un loro sito:

stadiogratis 2012-04-06 14:19
poi parliamo di torti arbitrali, il varese che doveva fare quando caprari ha segnato in netto fuorigioco????? a me fa piacere che una volta l'errore sia a favore, ma il varese si e' messo sotto a giocare, voleva vincere e ha vinto, noi andiamo in giro x l'italia perche dobbiamo piqazzare i nostri gioielli, il varese de luca lo ha fatto entrare a risultato acquisito.

Anonimo ha detto...

no alla repressione da parte della questura,e' stato costruito un giocattolo stupendo come curva e le autorita' vogliono mettere i bastoni tra le ruote.
NON SIAMO IN CILE!
LIBERTA' PER GLI ULTRAS!

Tribuna d'Onore(e Fedeltà) ha detto...

Una serata di intense emozioni come solo il Varese( e mia moglie quando non ha mal di testa..) sa dare
Grandissima la Nord, e da vecchio ultras ne sono molto felice,capace di coinvolgere nei cori tutto lo stadio.
Avanti così.
P.S.: SBR, Capisco l'assenza di cuoio cappelluto che non protegge il cranio dal freddo, ma ieri sera c'erano 15 gradi, il cappellino di lana mi sembrava un tantino esagerato.Con estrema simpatia
Un Tribunaro

Anonimo ha detto...

hai ragione tribunaro...
tua moglie ne sa dare di emozioni quando non ha il mal di testa...
quando tu sei a vedere il varese non c'e l'ha mai il mal di testa...

ciao becco