".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

29 aprile 2012

CITTADELLA - VARESE 0 - 1

Operazione Cittadella compiuta.
La dove sempre il percorso dei biancorossi si impantanava puntualmente in ogni occasione, questa volta un gol di De Luca in una partita non bellissima ha ribaltato gli eventi.
Vittoria doveva essere e vittoria e ' stata, prova di carattere con cui dovranno fare i conti tutte le squadre che si porranno di fronte ai ragazzi di Maran.
Poco tempo per riposarsi in vista della sfida di martedi contro una agguerrita Nocerina in cerca di punti vitali.
Le buone notizie arrivano anche da Corti e Rivas rivisti in campo dopo molto tempo.
Quindi sesto posto ancora nostro e avanti con " l 'operazione Nocerina ".

16 commenti:

Leonida ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

fondamentale recuperare corti neto e rivas per il finale di stagione...tre pedine fondamentali. fino alla fine forza varese!!!!

Anonimo ha detto...

GORINI E' "COSA NOSTRA" !!!!!non so se mi spiego!!!!!!!comunque è sempre bello vedere la pezza dell'orgoglio varesino una delle piu' belle se le mettiamo a confronto alle altre!!!bravo Ste!

Anonimo ha detto...

la più bella!!ORGOGLIO VARESINO 4 EVER!!!!

Anonimo ha detto...

CELLINI, ora fai il tuo dovere contro la Doria!

Anonimo ha detto...

grazie gorini

Anonimo ha detto...

In giro ho visto gente della Nocerina...anche intorno allo stadio! Ocio raga agli striscioni!

Anonimo ha detto...

Intanto aBrescia gia' sicuro il NO ai NON tesserati...vaffanculo!!!!

Anonimo ha detto...

ostia gioca moreau

Anonimo ha detto...

Cazzo 18:41 davvero? VAFFANCULO

Anonimo ha detto...

Le illuminate parole piene di livore di un perdente...

Ma che ambiente troverà la Nocerina al "Franco Ossola"? "Molto familiare, un ambiente tranquillo, forse con la squadra ora lanciatissima in piena corsa Play Off, ci sarà qualche presenza in più allo stadio". Niente a che vedere insomma con i tifosi molossi


Sarà famigliare per tutti vederlo bucare la palla va ...

Anzi...da quando lui è via in effetti meno presenza all'Ossola. Un posto in meno occupato in tribuna ...

Anonimo ha detto...

18.41 e 20.29
Siamo 4 amici NON tesserati che per il ben del NOSTRO VARESE siam andati alla casa del disco a fare la tessera e con 15 euro spesi x una giusta causa andiamo a Brescia.....

Anonimo ha detto...

Perché risentirsi con Figliomeni? Dove sarebbe il livore ?Non ha detto nulla di offensivo, è la verità:salvo alcune partite il pubblico è sempre scarso a Varese.C'è meno partecipazione che a Nocera, indubbiamente...

Anonimo ha detto...

Ciao STE...SON INDIGNATOOOO!!!
Abito in svizzera,e oggi mi sono collegato a rai rete uno per ascoltare la partita del nostro amato varese..e indovina un po?...NEMMENO IL COLLEGAMENTO!!
CAZZO! noi ci giochiamo i play off, la nocerina la retrocessione, e cosa vedo? in collegamento c'è addirittura JUVE-STABIA-GROSSETO ! Una vera vergogna che continuino a ignorarci!!! Ciao a tutti e sempre forza Varese..grandi anche oggi!

Anonimo ha detto...

Insulti a Figliomeni a mio parese indecorosi.

Anonimo ha detto...

21.26...spiace ma non ha tutti i torti...avete visto oggi i nocerini comunque erano anche"colorati"molte bandiere e 2 aste...da noi zero!!!suvvisa basta poco...i vecchi 2 aste quelli dei tempi della C...qualche semplice bandiera biancorossa a scacchi e il gioco è fatto!!