Portieri
Christian Moreau Mathieu 7 SEMPRE PRONTO AD OGNI EVENIENZA, PARA UN RIGORE A EDER E SALVA IL RISULTATO A BRESCIA.Walter Bressan 8 STAGIONE DA INCORNICIARE , E' MANCATA LA CIGLIEGINA SULLA TORTA.
Difensori
Raffaele Pucino 7 PRIMA STAGIONE IN SERIE B CON GOL PESANTI E GRANDI PRESTAZIONI.Michelangelo Albertazzi 3 FA UNA GRAN BELLA FIGURA NELLA SUA UNICA PARTITA, POI SAREBBE STATO UTILE NELLA FINALE PLAY-OFF MA VIENE MESSO FUORI ROSA PER MOTIVI DISCIPLINARI...PECCATO.
Magnus Troest 7 CON TERLIZZI AL SUO FIANCO NON PASSA NESSUNO, UN PAIO DI CAPPELLATE IN TUTTO L'ANNO, PURTROPPO L'ULTIMA A GENOVA...
Alessandro Camisa 6.5 IL CAPITANO VIENE BUTTATO NELL'ARENA 5 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO DELLA FINALE A GENOVA E NON NE AZZECCA UNA, SI RIFA' POI A VARESE MA E' TUTTO INUTILE.
Fabrizio Cacciatore 8 STAGIONE DA TUTTOFARE, SEMPRE ALL'ALTEZZA, INIZIO DI STAGIONE ALTALENANTE MA POI TROVA LA SUA DIMENSIONE.
Fabrizio Grillo 8 COME PER CACCIATORE ESCE ALLA DISTANZA, GRANDE STAGIONE E PECCATO PER L'INFORTUNIO SUL PIU' BELLO.
Christian Terlizzi 8 HA LA VOGLIA DI UN RAGAZZINO , MA SI PRENDE TUTTE LE RESPONSABILITA' DA VETERANO.
Centrocampisti
Emanuel Rivas 7 SUBLIME NEL DRIBBLARE GLI AVVERSARI, POCHI VISTI COME LUI A VARESE.Daniele Corti 7 RIENTRA DI GRAN CARRIERA PER IL FINALE, MA SECONDO NOI NON ERA ANCORA AL TOP.
Franco Lepore 7 POCO SPAZIO, TANTA UMILTA'.AVREBBE MERITATO UN PO' DI PIU'.
Filipe Gomes 6 DI LUI CI RICORDIAMO L'INCIDENTE IN AUTO E LA GRANDE PARTITA CONTRO IL PESCARA, TROPPO POCO.
Enis Nadarevic 6 SPACCA IL RITMO IN ALCUNE OCCASIONI, INCONCLUDENTE IN TUTTE LE ALTRE, PURTROPPO TANTA CORSA E TECNICA CON POCHI RISULTATI.
Giampietro Zecchin 7 FORSE LA MIGLIOR STAGIONE PER ZECCO A VARESE, VOLVAM VEDERLO IN FINALE....
Jasmin Kurtic 7 E' CERTO DI ALTRA CATEGORIA.
Loris Damonte 6 ANCHE LUI ESORDIO IN CATEGORIA E GOL VITTORIA A MARASSI, GLI VALGONO LA SUFFICIENZA.
Leonardo Pettinari A LUI POSSIAMO SOLO FARGLI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO.
Attaccanti
Daniele Martinetti 6 QUALCHE GOL, MA IL VERO MARTINETTI NON E' CERTO QUESTO.
Leonidas Neto Pereira 10 GLI AVREMMO DATO LO STESSO QUESTO VOTO COMUNQUE.IL GIORNO DOPO VARESE - PADOVA DISSE:" IO RIMANGO A VARESE".
Pablo Granoche 5 SI PRESENTA ALLA GRANDE MA POI SPARISCE NEL NULLA.
Matteo Momentè 6 SFIGATO DALLA TESTA AI PIEDI, SPERIAMO ABBIA FATTO IL PIENO DI SFIGA E LA PROSSIMA STAGIONE RIPRENDA ALLA GRANDE.
Gianvito Plasmati 6 SEGNA UNA BELLA DOPPIETTA, E SBAGLIA UN GOL IN FINALE CHE CI AVREBBE CATAPULTATO IN UN ALTRA DIMENSIONE.
Giuseppe De Luca 9 IL RAGAZZO DEL MONTELLO E' PRONTO PER IL GRANDE SALTO, SPERIAMO RIMANGA ANCORA UN PO' DA NOI.
Societa'
ROSATI , MONTEMURRO E MILANESE VOTO 9.5, DA UN SOGNO SVANITO LO SCORSO ANNO CI HANNO REGALATO UNA STAGIONE CON I FIOCCHI, LE CRITICHE DELLA SCORSA ESTATE, IN PARTE GIUSTE SONO SERVITE MA VERAMENTE TANTO DI CAPPELLO PER IL LAVORO SVOLTO.
UNICO NEO, ANCORA UNA VOLTA LA GESTIONE DELLE BIGLIETTERIE SIA IN CAMPIONATO CHE PER I PLAY-OFF, MA LA BELLA IDEA DI CAMBIARE IL GESTORE DEI TICKETS DA DOVE E' ARRIVATA ??? NON SI PUO' ACQUISTARE I TAGLIANDI SOLO ALLA CASA DEL DISCO O IN RICEVITORIE CHE ESAURISCONO LA CARTA PER LA STAMPA DOPO DUE ORE....DA RIVEDERE.
Primavera
VOTO 10 , PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA ALLE FINAL EIGHT PER IL TITOLO NAZIONALE, UNICA FORMAZIONE DI SERIE B,
28 commenti:
Io così non riesco a leggere cosa c'è scritto ... ma che fai con i font ????
Che ha combinato di male Albertazzi per essere escluso per motivi disciplinari?
Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica
Ha dato un cazzottone a Momenté in allenamento, ha ancora l'occhio nero!
Dopo la cronaca della finale col Doria, a Radionews, hanno raccontato che Albertazzi (durante l'allenanamento a Pegli di giovedì7 giugno) ha avuto un brutto scontro con Momentè e che sono volate parole grosse. Tutta la squadra avrebbe preso le difese di Momentè e Albertazzi sarebbe stato messo fuori rosa per questo episodio. Questo almeno è quello che so.
Gabriele da Genova
manca il voto a Maran... e pure sul pubblico varesino.
Rivas mi sembra meriti di più..
Concordo pienamente su Neto.
Lepore andava bene in serie D non certo in B......
Va bene la riconoscenza ma a livello di prestazioni in questa categoria lascia molto a desiderare per questo nemmeno gioca.........
Concordo con il pagellone ma non vedo un voto per il Mister Maran dimenticanza o espressamente voluta per colpa della sua partenza a Catania?
Per quanto riguarda il mercato mi sembra che ci stiamo muovendo bene ottimi i riscatti di Pucino Eusepi e Troest, perfetta la vendita di Carrozza che ha Varese non vuole piu stare, ora aspettiamo le prossime mosse con fiducia piena alla societa sperando di trattenere Rivas o rimpiazzarlo con Pinto dell'atalanta, in attacco il ritorno di Ebagua non sarebbe male secondo il mio punto di vista avra una voglia di dimostrare il suo valore che fara una valanga di gol e poi Coco sarebbe un ottima spalla sempre che non faccia la fine di Cellini ad albino fenomeno a Varese scarparo.
Capitolo abbonamenti il Presidente Rosati ne chiede 3000 quindi SVEGLIA VARESE non mi sembra una cifra impossibile da raggiungere e sicuramente anche quest'anno ne vedremo delle belle ne sono sicuro e certo perche la dirigenza sa il fatto suo lo dimostra il fatto che due giorni dopo la partenza di Maran hanno ingaggiato Castori.
Per ora e tutto e come sempre solo VARESE il resto non conta.
VERONA E COMO MERDA
Gio'
voto a carbone?a maran?
Ste io vorrei il tuo voto al pubblico...
Ebagua se ne deve andare se no la metà di chi farebbe l'abbonamento non solo non lo farà, ma non verrà nemmeno comprando il biglietto. Me compreso, ovviamente.
Gino Varesino
Albertazzi ha avuto una mezza rissa con Momenté che però è stata placata dal gruppo in pochi istanti. Una decina di minuti dopo, mentre Momentè parlottava con alcuni compagni, il buon Miki si è avvicinato da dietro e da grandissimo infame ha tirato un cartone in faccia senza preavviso a Momentè.
Per me Albertazzi può marcire in terza categoria. Spero l'anno prossimo ovunque giochi qualcuno gli spacchi tibia perone e legamenti alla prima partita di campionato.
Lepore non si tocca, se siamo dove siamo è anche merito suo. E non sono d'accordo con chi dice che non è in grado di giocare in serie B, dategli spazio e tempo e ve lo dimostrerà...
Fino alla fine Checco a Varese!!!
Ispra alcoolica
e il voto su carrozza e cellini fino a quando hanno giocato?
io se ritorna ebaguone sono solo contento..ovviamente a livello di giocatore..del resto non me ne frega niente..
Pucino voto 7?
Spero solo che lasci Varese prima possibile.
Quelli buoni,alla sua eta', hanno altra personalita' e corsa.
in attesa di leggere ste...ecco i miei al pubblico.
CN 8 per attaccamento, presenza e sostegno.
CN 10 per la decisione di tesserarsi a malincuore pur di essere presenti a Verona e Genova, e la differenza si è subito notata.
Occasionali, senza voto, con la speranza che almeno un "centanio" di quelli visti nelle ultime 2 partite faccia l'abbonamento.
Fila 10 e 11 tribuna voto 8, abbassa la media l'ultima partita, dove causa "occasionali donne" era un po' distratta e non concentrata come di solito....
voti molto corretti, soprattutto quello di Neto
mi dispiace leggere di albertazzi, peccato, non pensavo fosse un infame così
per adesso campagna trasferimenti gestita al meglio
se torno ebagua non mi scandalizzo per nienti, anzi
Ebagua è uno schifo se il Varese lo riprende mi sento offeso e non metto più piede allo stadio, e vedo che in tanti la pensano come me!
Pisano quando aveva la sua età valeva mezzo Pucino, quindi non spariamo cazzate.
Chi scrive bene di Ebagua scrive male di Pucino, a voi le conclusioni, per me è un lariano frustrato...
Lepore cuore della nord!
10+ a Neto!!! 7 Nadarevic.
Jaaaaaaasmiiiiiiiiiiin Kuuuuuuuuuuurtiiiiiiiiic!!!!!!!!!!!!!
O su diversi siti c'è scritto che Kurtic è nostro, possibile?? Sarebbe superfantastico!
Scusate ho letto bene ci teniamo kurtic veramente sarebbe magnifico
kurtic non giocherà a varese, il palermo farà valere il controriscatto, sveglia!
Pucino non arrivera' mai al livello di Pisano.
Eros al primo anno di B faceva la differenza.
Io tifo Varese e voglio gente che sappia giocare e rischiare non mezze calzette che fanno il compitino.
Aprite gli occhi
Fila 10/11 della Tribuna voto 10 per presenza in casa/trasferta, fede, passione,lacrime,sonno perso,pranzi saltati e un grande amore per il Varese
Anzi 10 con lode per aver sopportato SBR in finale.
SVEGLIAAAAA!!! Ribelliamoci!!
CN voto 4 ...ricoridiamoci che per quasi 3/4 della stagione la curva vantava non piu' di 70 unita',troppo troppo poco !! la tessera ?? dopo aver fatto tutta la stagione con lo striscione NO ALLA tessera ,AI PLAY-OFF ? si sono tesserati tutti ..MA CHE CONFUSIONE ....!!
Coerenza cuva nord=0
Ma cosa cazzo dite che senza di loro le trasferte facevano pena grazie ragazzi di esservi tesserati vedervi a Verona Saltare giù dalla balaustra e andare a scippare la bandiera è stato magnifico... Quella è coerenza e mentalità come quando tutti uniti sono scesi giù dai pullman...
E x mia opinione nn si sono tesserati xke eravamo nei play off ma xke quelle merde gialloblù hanno tirato i sassi l... Si sono tesserati xk serve un collettivo in trasferta gente che comanda e che si faccia rispettare se i pradroni ci casa alzano troppo la testa.
Quindi grazie bh 7 laghi calcinate grop fullkit
Posta un commento