".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

07 gennaio 2013

STOP AND GO...

Dopo le meravigliose abbuffate natalizie si ferma il campionato ( e noi...) e riparte il calciomercato con il direttore Milanese pronto a puntellare il Varese dove serve.
In questi giorni oltre le bombe di capodanno abbiamo letto anche le bombe sui giornali che accostavano il Varese a grandi nomi che, se veramente si accasassero sotto il Sacro Monte, ci troveremmo difronte ad un netto cambio di marcia nella gestione del mercato da parte del presidente Rosati.
Ma restando con i piedi per terra, in realta' solo nei nostri sogni potremmo rivedere Kurtic in biancorosso e Sforzini a fare la punta, quindi un mercato come quello estivo potrebbe segnare il gennaio biancorosso con uno sfoltimento della rosa e acquisti mirati senza follie.
In verita' Oduamadi e Struna saranno veramente due nuovi acquisti insieme a Luca Scapuzzi molto vicino al Varese (forse nelle prossime 24 ore la presentazione...).
Oduamadi si dice possa fare grandi cose sulle fasce ( nel 2009 fu lui a prendere il posto di Scapuzzi nelle giovanili del Milan...) rinforzando la parte opposta di Nadarevic permettendo magari a Zecchin di giocare a centrocampo, poi Struna alquanto sfortunato che dovra' comunque lottare per trovare posto nel reparto difensivo dove si parla molto del possibile scambio tra Borghese del Bari (seguito da mezza serie B e non solo...) e Troest che sta vivendo una stagione di alti e bassi.
Una coppia centrale con Borghese e Rea sarebbe una rinforzo notevole anche perche' Rea dopo un inizio balbettante ha acquisito una sicurezza importante al centro della difesa e conquistando quattro punti con i suoi due gol.
Poi  Scapuzzi, giovane talentuoso, finito al City grazie a Mancini dove ha fatto qualche apparizione in prima squadra in amichevole e segnando in Carling cup contro il Wolverhampton.
Da qui pero' a diventare il sostituto di Neto o il prossimo Kaka' ne passa parecchio e la serie B italiana non fa sconti a nessuno, ma se tutti gli elogi e le critiche positive di addetti ai lavori e allenatori non sono dichiarazioni campate per aria , il Varese potrebbe aver messo a segno un vero "colpo di mercato" considerando che anche la Roma di Zeman nel mercato estivo era sulle sue tracce.
Aspettiamo dunque novita' ,magari anche a centrocampo dove probabilmente manca la luce dall'inizio dell'anno dove Kone e' colato a picco dopo cinque giornate, Corti ha lottato contro gli avversari e gli infortuni mentre Damonte e Filipe hanno si preso sicurezza ma probabilmente non abbastanza da prendere per mano la squadra.
Chi potrebbe partire ? beh, Momente' con Eusepi non hanno ingranato, Kink e' forse la scommessa persa anche se sei mesi non possono bastare per giudicare un giocatore e una possibilita' ancora la dovrebbe avere, poi ci mettiamo Carrozzieri, arrivatio come colpo di mercato a sostituire Terlizzi ma anche qui il risultato e' stato nettamente sotto le aspettative.
Ebagua dopo la calda estate si e' dimostrato una punta di categoria e non dovrebbe partire ( ma il famoso contratto e' poi stato firmato ???).
Intanto la lunga sosta con nell'intermezzo il ritiro a Roma, non sara' poi cosi lunga visto che sabato 19 gennaio alle 14,30 si tornera' in campo per la formalita' contro il Grosseto mentre, tre giorni dopo contro il Brescia alle 18,30 ci saranno in ballo tre punti veramente  importanti per laa classifica.
Ricordiamo la possibilita' di sottoscrivere l'abbonamento per il resto della stagione molto convenienti, con tutti i dettagli sul sito ufficiale del Varese.
Chiudiamo con un sondaggio tra i nostri lettori , sullo scambio Boateng - Brunosen che sembra nelle ultime ore tenere banco nelle sale del calcio mercato come riporta il televideo Mediaset alla pag.140.
Siete favorevoli ?

99 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo scambio Beunonsen Boateng?L'unica felice potrebbe essere la moglie! e non parlo della moglie di Boateng....

Antonio72

Anonimo ha detto...

Brunosen tutta la vita!

Anonimo ha detto...

Milanese chiedi al Palermo il prestito di NICOLAS VIOLA !!! fa panchina fissa al Palermo e sarebbe oro colato per il nostro centrocampo

Anonimo ha detto...

Antonio72: tusì che ne sai di maschi...

Anonimo ha detto...

E'sicuro.
seanuccio veronamerdas prende Ebagua prima di fine mese solo per mettercela nel CUL0.
Infatti del contratto come scrivi non si sa nulla.
E sicuramente non c'è nessun ritorno monetario per il VARESE.

Anonimo ha detto...

Scapuzzi è praticamente nostro, speriamo valga quanto dicono. Forza Varese

Anonimo ha detto...

Bressan ,Fiamozzi, Rea, Borghese, Grillo, Corti, Kurtic ,Zecchin, Oudumadi, Neto (Scapuzzi) Ebagua ( Sforzini ) ....... che sogno !!!

Anonimo ha detto...

Anno nuovo portire nuovo?
Troest e Bressan l'anno scorso hanno fanno coppia.... :-( .-(
Ciecati!!
Vedo vedo, vedo..........Lys e Alfred Gomis oppure........

Anonimo ha detto...

ECCO QUA, ECCOLO QUA!
Luca Scapuzzi.
PRESENTAZIONE ufficiale domani alle ore 13, allo stadio Franco Ossola, www.varese1910.it vi offre in anteprima l immagine della firma ufficiale di Luca Scapuzzi per la Società biancorossa. L attaccante classe 1991, che domani partirà con la squadra per il ritiro invernale a Roma, ha tanta voglia di fare bene e di confrontarsi con il campionato cadetto, dopo aver raccolto esperienze importanti in Inghilterra con il Manchester City.
BUON INIZIO DUEMILACREDICI.
dai, dai, DAIIIIIIIIIIIIIII...

Anonimo ha detto...

Scambio Boateng - Brunosen: ci sono gli interessi delle banche internazionali dietro a questo scambio, sulla pelle della povera gente! VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

http://www.transfermarkt.it/it/as-varese-1910/startseite/verein_4361.html

Anonimo ha detto...

Chi e' Brunosen?

Fausto ha detto...

ma brunosen è quello con la faccia da pirla?

Anonimo ha detto...

Ma figurati se il Milan scambia Boateng per uno che non ha manco esordito in B. E qualche pirla boccalone ci casca!
Ulrico

Anonimo ha detto...

ulrico il primo pirla mi sembri tu

Anonimo ha detto...

Ma sinceramente qualquno di voi crede sinceramente che si aspiri ai play-off ? Ma dai, torniamo coi piedi per terra, la salvezza, la salvezza, .....

Anonimo ha detto...

Stamattina ho visto Melissa Satta a San Fermo cercare casa mi sa che lo scambio sarà annunciato già domani! Intanto Brunonsen tornerà in Islanda per il carnevale celtico! I ristoranti di Varese rimarranno chiusi per lutto!

Anonimo ha detto...

cazzo se va al carnevale il ritiro lo salta brunonsen , a questo punto mi sa che è veramente fatta x lo scambio con Boateng

Anonimo ha detto...

vi state sbagliando l'accordo dovrebbe essere Bruninsen per Boateng + soldi....
AVANTI BIANCOROSSI

Anonimo ha detto...

Cambia l'agente di Islando Brunosen. Finisce il rapporto con l'italoamericano Steven Fertile e inizia col cinese Faust-O-Lin Pistu-Lin Picci-Nin.

Anonimo ha detto...

lo scambio e'saltato in quanto la societa' non ha acconsentito alla richiesta del giocatore di partecipare alle serate ad Arcore.
Quindi l'islandese rimane ai piedi del Sacro Monte e non a quellui probabili della Minetti.
Quindi:CATA SU!

Anonimo ha detto...

Se Ebagua non giocherà il 22 contro il brescia sarà il segnale della sua partenza.
Anche nel contratto con Scapuzzi c'è mistero sulla somma.
Quanti mister i.
Mah..............

Anonimo ha detto...

Io non so cosa sia e a cosa serva UISP, ma mi chiedo che cazzo vuole per cercare di organizzare un triangolare tra il Varese il milan e la propatria di busto arciccio?? Ma perchè la maggior parte delle persone e delle organizzazioni su buttano a capofitto quando c'è un argomento "scottante" per cercare di lucrare o farsi conoscere?? UISP, io ti avviso, non ci tirare in ballo e non rompere le palle alla squadra che già deve recuperare 2 partite...
Marcolino

Anonimo ha detto...

Nonostante le fattezze un po' da guascone sei sempre molto saggio, Marcolino!

Sbr

Anonimo ha detto...

L'Hellas Verona è pronto a rinforzare il reparto difensivo: il diesse Sogliano sta monitorando Magnus Troest, in uscita dal Varese. In alternativa c'è sempre Emanuele Pesoli.

Anonimo ha detto...

con il grosseto la Nord Peo Maroso chiusa :-(

Anonimo ha detto...

11,51
Intervento intelligente

FIGU ha detto...

Noooo cazzo!! avevo appena attaccato la figurina di Brunonsen sull'album e me lo vogliono scambiare con uno del Milan....ma va'da via l cù!

I LOVE ISLANDO

Anonimo ha detto...

Virdis del Savona va assolutamente presooo!!!!!!16 gol in 16 partite quest'anno in seconda divisione

Anonimo ha detto...

Su tuttomercatoweb si parla di un interessamento del Verona per Troest e della partenza sempre dal Verona di Bojinov Rivas e Grossi, secondo me varrebbe la pena di provare ad intavolare con Sogliano un discorso su qualche possibile accordo. Troest sono in tanti che vorrebbero cederlo, personalmente non sono d'accordo ma uno dei tre sopra a noi farebbe comodo..... Un saluto a tutti gli amici biancorossi

Anonimo ha detto...

00:30

Segnare in C2 e' ben diverso che segnare in serie B.

Esempi ce ne sono: Eusepi,Del Sante,Lepore.

Anonimo ha detto...

Rivas può andare a cagare! Cmq dalla prossima ci sarà Odu, Scapuzzi e Struna, tutte ali o utilizzabili in quel ruolo, quindi non ci serve neanche. Vorrei in bel regista ma non c'è in giro un tubo...

Anonimo ha detto...

Bubba?? Chi si scorda i 2 gol alla cremonese??

Anonimo ha detto...

Secondo indiscrezioni ottenute in esclusiva da TuttoLegaPro.com, il portiere Mathieu Moreau sta per rescindere il suo contratto con il Venezia. Alla base della decisione motivi personali: l'estremo difensore classe '83, ex Varese, tornerà in Canada, dove proverà ad accasarsi in una squadra di Serie B.

Anonimo ha detto...

Fiducia SEMPRE nella Società ma spero, per l'attacco, di non aspettare le ultime ore di mercato x piazzare Eusepi e Momente' e quindi troppo tardi x portarci a casa altri attaccanti di valore superiore. Io x il centrocampo busserei al Palermo x il prestito di NICOLAS VIOLA. Che ne pensate?

Anonimo ha detto...

Pero Paolino Grossi....muhmmmmm!
LCK

Anonimo ha detto...

islando sarà la rivelazione del girone di ritorno, anche se vocifera un suo passaggio al Boca x fine stagione

Anonimo ha detto...

12.22

FIDATI: magnus TROEST fora dai ball ho in mente ancora sampd varese play off e tutte le c@gate di quest'anno UNO SCEMPIO

meglio persino camisa o un ragazzino qualunque al suo posto

VIA SUBITOOOO!!!!!!

w islando numero 1 al bar e in campo :-)

Anonimo ha detto...

Ho sognato l'esordio di Brunonsen: all'88 con partita ferma sul 2-2. Lui che su calcio d'angolo entra di prepotenza in area e va a colpire di collo pieno con pallone che si infila all'incrocio. Esultanza senza maglietta sotto la curva urlando frasi sconnesse.

Anonimo ha detto...

No 23.45 facciamo venire islando sotto la nord a esultare ma la maglia ti prego facciamogliela tenere addosso,risparmiamo questo spettacolo osceno...Teo BH 98....islando uno di noi dentro e fuori dal bar...ops scusate dal campo!!!

Anonimo ha detto...

Quando finira' la pagliacciata Brunonsen?
Vi divertite?

Anonimo ha detto...

NOO! SENZA MAGLIETTA NO VI PREGO!!!

Anonimo ha detto...

Vaffanculo boateng...noi vogliamo brunosen titolare!

Anonimo ha detto...

Brunosen idolo dei curvaioli all'estero. Incedibile.

Nicola Morazzoventry

Anonimo ha detto...

BRUNOSEN O MORTE

Anonimo ha detto...

CLAMOROSO..!! raffaella fico ha dichiarato che il papa' di sua figlia e' brunosen e non balotelli..lo ha capito quando la neonata al posto del latte voleva una grappa! tale padre..

Anonimo ha detto...

9.27 non ci scassare la uallera,si ci divertiamo se tu non sai e non sei un cazzo non è colpa di nessuno!!!bh 98

Anonimo ha detto...

INCREDIBILE ISLANDO CHIEDE L'AUMENTO DELL'INGAGGIO IN PREVISIONE DELLA NASCITA DI SUA FIGLIA E DELLA QUANTITA DI GRAPPA DA COMPRARE

walter ha detto...

l' intera squadra del varese calcio invitata allo stadio olimpico ad assistere a lazio atalanta....ad eccezzione di brunosen che è stato invitato all ippodromo delle cappannelle.

Anonimo ha detto...

durante un amichevole in africa il calciatore bianco brunosen e' stato beccato dagli ultras del pro ghana con insulti razzisti,i colpevoli sono stati puniti con 50 frustate senza firma!

Anonimo ha detto...

ma scapuzzi lo stanno gonfiando un po' troppo, a me sembra bravo, però può essere una sola anche.

Anonimo ha detto...

Come al solito quando andiamo sul mercato dobbiamo sempre aspettare all'ultimo.
Prenderne uno prima e inziare ad inserirlo negli schemi
sarebbe meglio.

Anonimo ha detto...

Invito per Brunosen: per favore dimostra il tuo attaccamento alla maglia e non te la togliere!!!

Anonimo ha detto...

via troest felipe e damonte soprattutto i primi due che insieme a eusepi e omentè dovrebbero giocare in categorie inferiori

ci siam fatti soffiare borghese come sempre mimi e coco' stanno alla finestra e il varese e i suoi tifosi delusi

scapuzzi normalissimo non aspettatevi granchè meglio brunonsen il grapparo

Anonimo ha detto...

Borghese ufficiale in prestito a Vercelli.

Mi raccomando teniamoci Troest che almeno ci sarà da lottare per la salvezza a furia di vaccate.

Anonimo ha detto...

Allora da quanto si è capito il 21 non ha firmato il famoso rinnovo e a fine anno sarà svincolato e nella possibilità di accasarsi ove preferisce SENZA alcun guadagno per il varese.

Bel riconoscimento. grazie.

A me è sempre stato sui maroni. A questo credo sia giusto che venga ceduto anche per 4 noccioline. In alternativa lo terrei in panca per tutto il resto della stagione.
Anche al costo di retrocedere.

SOLO LA MAGLIA

Anonimo ha detto...

Borghese alla pro vercelli, ci facciamo soffiare i giocatori da sotto il naso da qualsiasi squadra!

Anonimo ha detto...

Ebagua si Ebagua no é la terra dei caki, firmo si firmo no e a giugno vi lascio

Anonimo ha detto...

Adesso solo maglie verdi e nuovo striscione "Fuori i MARONI" in curva.
Bobo uno di NOI.

Anonimo ha detto...

sembra che l'accordo con il 21 sia un po diverso...la società é disposta a lasciarlo andare a Gennaio se vi saranno delle offerte che vadano bene sia al varese sia al calciatore, a fronte di nessuna offerta o di offerte cazzute, il 21 rimane e rinnoverà il contratto in modo da permettere alla società di monetizzare una eventuale cessione in giugno

Anonimo ha detto...

@09.09....VA CHE E' L'UNICO CHE LA BUTTA DENTRO...
CHE A TE STIA SUL CAZZO NON CE NE FREGA NIENTE, L'IMPORTANTE CHE ONORI MAGLIA E CONTRATTO FINO ALLA FINE DEL MEDESIMO...

Anonimo ha detto...

dai varese che prendi bogdani e cedi trost al livorno.....bene l "arrivo di bianchetti

Anonimo ha detto...

lasciamo perdere Bogdani.
la corsa playoff va fatta sul Livorno e non sul Verona che dopo questo mercato si sta rinforzando di brutto.
a parita' di partite da qua alla fine secondo me faranno piu' punti loro e anzi parecchi punti in piu'.
Capisco e condivido l'odio per quella citta' di merda ma ad essere realisti e' cosi' la situazione.
D'altronde tra stipendi e investimenti loro mettono 4/5 volte i soldi che spendono qua.
Ricordo che abbiamo il monte ingaggi tra i piu' bassi della B.

Anonimo ha detto...

@ 09.09
Retrocedi tu,pistola.

Giulio segna per Noi

Anonimo ha detto...

09.09 hai ragione sul 21 solo Varese dei giocatori mercenari non ci fotte un cazzo

VARESE PER SEMPRE E BASTA

Anonimo ha detto...

@ 17:54
Si certo tieniti Eusepi,Momente' e gli altri goleador che ti faranno contento

Anonimo ha detto...

Io avrei tenuto Lepore!

Anonimo ha detto...

20.09 non hai capito un cazzo
SOLO VARESE

Anonimo ha detto...

Guardatevi sto bellissimo link:
http://mattinopadova.gelocal.it/infografica/2012/10/26/news/le-tabelle-tutti-i-numeri-dei-bilanci-della-serie-b-1.5927525

Anonimo ha detto...

14.20 mavaffanculo tu e maroni..continua a credere ai ladri!

Anonimo ha detto...

Penso che alla fine prenderemo quelli che non vanno da altre parti.
E' la ns campagna mirata (a spendere poco)

Anonimo ha detto...

Non sono sorpreso che Troest interessi al Livorno pretendenta x la A.
Dopotutto 3 anni fa in B con Parma e 2 anni fa con Atalanta ha raggiunto la A e con noi alla finale playoff.
Rende bene in una difesa collaudata e sicura.

Anonimo ha detto...

l'invidia non mi appartiene, visto che per me conta solo la maglia....ma i magnagatti come cazzo fanno a prendere Bojinov???

Faccio un "salto nel Basket" perchè questo è pur sempre il blog dell'orgoglio varesino....

Sono stupito da tutte queste trasferte vietate ai comaschi-cantuccini....ma chi cazzo sono???
Cosa hanno mai fatto oltre a ...fare i conigli....??? Boh.
Speriamo si possa andare tutti alle final8 di assago....

Anonimo ha detto...

ho letto sul giornale 50 centesimi per vedere varese grosseto 3a0 8 minuti alla fine...una barzelletta!!!! .me ne sto a casa

Anonimo ha detto...

@ 08:30
Tu che capisci tutto va come sei messo

Anonimo ha detto...

Amichevole di lusso per l’Anziolavinio, i biancocelesti affronteranno il Varese di mister Fabrizio Castori, formazione che milita nel campionato di serie B.

...e dire che fino a un po di anni fa ci avremmo giocato contro in campionato!
Ogni tanto e' bene ricordarselo....

Anonimo ha detto...

18.11 tu sei messo alla pecorina pirla
SOLO VARESE

Anonimo ha detto...

Nada al Genoa... Evvai!!!!!

Anonimo ha detto...

Nadarevic al Genoa per 250000 euro,milanese e company vedete di non scherzare con il nostro amore perché se per voi e' un semplice giocattolo poi fate bene a guardarvi attorno quando andare in giro!!!TEO BH 98

Via da qui ha detto...

18:58 19:08
Ma sapete solo insultare e/o minacciare.
Mai piu' leggero' questo blog ignorante

Anonimo ha detto...

Rosati e suoi boys dopo tante parole(di acquisti)hanno incominciato a fare sul serio (con le cessioni): Nada al Genoa e Troest al Livorno.

Anonimo ha detto...

Inutile illudersi soldi non ce ne sono colpi di mercato non ne vedo
cerchiamo di prendere qualche bel giovane e andiamo avanti...via quelli con i contratti + onerosi tanto piu' se sono scarsi!!!
AVANTI BIANCOROSSI

Anonimo ha detto...

xè voi credete davvero in milanese e company alias montemuro?
ti prego teo, tu ci credi davvero???
lo sai o non che il VARESE che AMIAMO non è voluto salire????
le hai riviste varese padova col volo d'angelo di zappino e VARESE SAMPD dell'anno scorso? dopo che all'andata misteriosamente terlizzi e de luca erano fuori e il solito fenomeno di TROEST che spero se ne vada al Livorno ci hanno condannato all'inferno???
ti prego, smentiscimi, come per il 2013: tutte si muovono e noi le belle statuine ad aspettare la venuta del messia.
Ciao

AVANTI CN

Anonimo ha detto...

L'avrei anche regalato figurati se ce lo pagano...

Anonimo ha detto...

Ma basta giudicare il mercato ma chi se ne frega se in campo al posto del 23 ci sarà un 34 o un 42...l'importante è quello che c'è davanti alla maglia, il simbolo del Varese, non il numero dietro! Tutti allenatori, tutti d.s., tutti presidenti, mai fare i tifosi ne?
Marcolino

Anonimo ha detto...

Non è stato facile non salire in A negli ultimi anni.

Rose disastrose, tutti venduti appena possibile, nessun acquisto decente, società allo sbando, stadio a pezzi e chiara volontà di non salire.

Malgrado tutti questi evidentissimi fatti finire due volte ai play off. Si fa di tutto per non arrivarci ma ci fregano e ci fanno arrivare. Per fortuna con il pd si esce subito.

Ma peggioriamo ancora è la stagione dopo siamo così stupidi che malgrado l'impegno si arriva pure in finale. Neto però é uno dei pochi che da state in campo. Quindi mira la traversa come gli ha chiesto rosati. È per fortuna non siamo saliti.

É sempre più difficile non salire ma ci riusciremo ancora. Per fortuna che ci sono i tifosi che capiscono tutto e lo scrivono qui.

Buffoni !

Anonimo ha detto...

20.05 hai ragione però l'amore per questi colori sono più forti della verità che giustamente hai detto tu,io vivo per questa maglia,questi colori,questa curva,noi siamo Varese!!!!cmq hai ragione,sei una persona di spessore a differenza di "via da qui 19.29",ma chi cazzo sei sfigato,meglio se non leggi più sto blog,vai a leggere varesenews e lascia i commenti la' con le checche come te!!!!teo bh98

Anonimo ha detto...

nada ti ricordo che hai un processo aperto a varese in quanto non hai riconsegnato e pagato dvd alla videoteca della brunella

Anonimo ha detto...

se non volevano andare in serie A che garantisce 30 milioni di entrate neanche ai playoff andavano quindi non spariamo cazzate...........

Anonimo ha detto...

prima cosa sono i bilanci e la gestione del Varese e' la migliore tra tutte quelle di B chiudendo con un avanzo di 200mila euro a differenza del Padova che grazie al suo presidente rincoglionito ha chiuso con perdita di 10 milioni di euro.
Mi basta una serie B conquistata all'ultima giornata,30 di questi anni........

Anonimo ha detto...

Dal sito della gazzetta
11.58 — Enis Nadarevic ha appena terminato le visite mediche ed è a tutti gli effetti un giocatore del Genoa: oggi il primo allenamento.
Per ora il primo colpo di mercato e' questo...

Anonimo ha detto...

Quoto, sottoscrivo e condivido 09.11! Non siamo una società ricca: dobbiamo vendere, investire sui giovani di talento e rivenderli...ma si sa qualcosa del nuovo socio che doveva entrare in società ?

Anonimo ha detto...

9.09
bla bla bla
soldi soldi soldi ma dove???? ma non vedi che questi signori non mangiano per non c@gare...sempre timorosi, sempre a sbirciare dalla finestra, sempre a fare primo cio' che non potrebbe nuocere, mai una volta ad osare (vedi per esempio Spezia,Verona, ecc)

costi costi costi e soldi da tirar fuori subito e tantissimi oltre a far rispettare norme impianto ecc ecc con soldi da tirar fuori ancor di piu' per poi tornare subito in B l'anno prossimo con fior di debiti

riguarda il goal preso da zappino con il Padova in casa, riguardati varese sampd AL RITORNO: hai detto benissimo solo neto la ns bandiera ci ha creduto con quella traversa poi un varese nullo, o quasi, che ha giocato al 50 per cento, o forse meno, di come ha sempre giocato, in casa e fuori.
E a marassi terlizzi fuori per cosa? si era fatto la bua....ma per favore????

Ringrazio Teo per la risposta, tanto per intenderci a verona ero quello che era in mezzo al casino successo tra noi a dividere come te i litiganti, urlando TUTTI INSIEME siamo qui per il VARESE (mi sa che non ricordi, non fa nulla).
Hai ragione, l'amore per la maglia deve andare oltre queste porcherie del calcio moderno, ma impazzisco come te immagino, alla sola idea che la A era li, e forse (è la mia opinione, e quella di moltissimi altri, credimi) non l'ABBIANO voluta perseguire con tutta la forza, ad ogni costo.
Ma non fa nulla...alla prossima occasione saremo ancora li, nonostante questi sfoghi.
Ciao.

Luke 72

Anonimo ha detto...

in sostanza vendiamo vendiamo e, forse, arrivano dei prestiti... bello...

Anonimo ha detto...

nuovi soci da Napoli portati da o'bandito Massimo Carpino!
Grande e come previsto da tempo so anche chi sono.........

Anonimo ha detto...

@ 13:55
La penso come te.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

quoto luke 72 !!!

purtroppo siamo felici x quello provato 2 play odff STEPENDOOOOOOOOOOOOOOOO DA GODURIAAAA

ma quegli episodi là li ricordero' finchè scampo era tutto già scritto come detto sempre da fancool sannino
varese in b gli altri novara e doria in A

Anonimo ha detto...

Purtroppo luke 72 noi siamo malati di questi colori e non possiamo farci un cazzo...viviamo per loro,ciao alla prossima!!!!teo BH 98

Anonimo ha detto...

17.41

guarda che ti sbagli, Massimo Carpino non è "o bandito".