".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

22 gennaio 2013

VARESE - BRESCIA 3 - 2

Incredibile Varese ! sotto di un gol al primo minuto i biancorossi pareggiano al quarto d'ora con Troest, uomo mercato, tanto criticato quanto decisivo nella partita di staserta.
Il Brescia poi ripassa in vantaggio, grazie ad un Varese spento ma rimane in dieci uomini alla fine del primo tempo visto la giusta espulsione di DeMaio per doppia ammonizione, dopo l'ennesimo fallo su Neto, stasera immarcabile per gli avversari.
La ripresa vede i ragazzi di Castori spingere e arrivare spesso in area senza mai concretizzare, poi dentro Martinetti e Scapuzzi, oltre a Oduamadi gia' subentrato all'inizio rirpesa, con un Varese a trazione anteriore.
Tutto succede pero' nei minuti finali, prima Zecchin imbecca Martinetti che insacca di testa , poi Oduamadi fa quello che Nadarevic ha fatto in un anno, ovvero fare gol (palla deviata sul tiro...).
Tutto finisce in un gelido F.Ossola scaldato da un finale super dei biancorossi con importanti segnali dai nuovi arrivati, Scapuzzi bello da vedere e Oduamadi molto concreto,  anche se il Varese ha usufruito di una superiorita' numerica durata un tempo.
La strada e' quella giusta , il mercato e' nel vivo e molti punti sono in palio...

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Per essere competitivi servono:
un regista
un centrale forte
Pucino in panca o tribuna.

Anonimo ha detto...

Scapuzzi é molto più che bello da vedere...
Scapuzzi-Nadarevic non c'è paragone
E appena prende fiducia Odu son cazzi x tutti

Anonimo ha detto...

Se Oduamadi che non viene dato in forma cresce ancora, ne vedremo delle belle. Questa sera sottotono solo Lazaar e Pucino che avranno modo di rifarsi,

Anonimo ha detto...

Se vendono Martinetti per prendere Bogdani sono dei coglioni questa squadra e ancora piu forte di quella dello scorso anno
Merdhellas arriviamo

Gio

Anonimo ha detto...

Partitona!!! Complimenti per la protesta della curva, tanta gente intorno a me si informava e adesso sa cos'è successo se no quest'ennesima ingiustizia a Varese non si sarebbe conosciuta!
Quanto mi manca Nada... Ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Scusate ma sbaglio o nello striscione dei bresciani c'era qualcosa che non andava...c'era scritto giustizia e' fatta...forza Paolo!invece sul loro sito dicevano ingiustizia e' fatta...forza Paolo!!!!boh magari ho visto male!!!!comunque ragazzi che Varese quello del secondo tempo...si aspettano dei gran bei sabato pomeriggio,martedì sera,venerdì sera...avanti curva nord!!!

Anonimo ha detto...

Il varese e' stato molto intelligente a non ributtarsi in avanti dopo il goal a freddo!! C era la possibilita' di subire innumerevoli contropiedi!! Invece e stato calmo e bello ordinato. La nota negativa : i centrali di difesa devono stare in difesa non e possibile prendere goal perche i centrali sn alti

Ispra alcoolica ha detto...

Contro TUTTO e contro TUTTI, contro Bresciamerda che giocava a non giocare modello SAMPMERDA di Iachini in quella dannata partita di giugno e contro un arbitro a dir poco scandaloso, ma questa, purtroppo per noi, non è una novità. Per vincere ci vuole cuore e coraggio, come quello che ha avuto ieri il Mister nel tentare il tutto per tutto con 4 punte e mezza. Grazie ragazzi per queste straordinarie emozioni che ci avete regalato.
Fino alla fine forza Varese!!!Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Che emozioni vere ieri allo stadio.
Alla faccia di chi se ne sta a casa mezze seghe!
Se il buongiorno si vede dal mattino con Odu e Scapuzzi si fa un bel salto di qualita'.
Cmq ottimo l'atteggiamento della squadra nel cercare la vittoria.
ebagua gran lottatore le da le prende,Neto classe cristallina.
che dire alle difese avversarie:ATTENTE A QUEI DUE!!

Anonimo ha detto...

kone sembra spaesato!!!bo....

Anonimo ha detto...

Scusa Ste ma il tuo commentino su Nada non mi è piaciuto! Le sue migliaia di corse in progressione, sia in attaco che in copertura, fatte con addosso la nostra maglia sudata fradicia, meritavano maggior rispetto! E comunque, se l' ha voluto UNA SQUADRA DI SERIE A, evidentemente è stato apprezzato di piú fuori da Varese...

SBR

Anonimo ha detto...

SBR volevo solo sintetizzare al massimo i tre anni di Nadarevic al Varese contro i 45 minuti di Oduamadi.
Secondo me Nadarevic e' stato sempre poco decisivo in termini di gol, ma concordo sul fatto che faceva molto altro ora, in serie A pero' devi fare tutto, correre e segnare.
Ste.

Anonimo ha detto...

Nadarevic è stato preso da una squadra di serie A perchè il genoa sta facendo la squadra per fare la serie B il prossimo anno. Secondo me nadarevic è un discreto giocatore per la serie b.

Anonimo ha detto...

Appunto, hai sintetizzato in modo limitativo. Chiudiamola qui cosí che è meglio...

SBR

Anonimo ha detto...

Il ruolo che potrebbe avere Nada nel Varese visto ieri? Correre dal Dante a prendere 2 cioccolate calde a Odu e a Scapuzzi...
Marcolino (Sbr non ti offendere)

Anonimo ha detto...

Io quando giocatori usciti dal varese vanno i A come Pisano Nada de luca e Carroozza sono molto contento e gli auguro tanta fortuna

Anonimo ha detto...

Nadarevic stai pure in quella città di merda a sentire puzza di pesce e scaldare panchina e tribuna...anche gli asini a bobbiate corrono,bisogna essere capaci di giocare a pallone mica solo correre...avanti curva nord!!!!

Anonimo ha detto...

Sinceramente trovo paradossale il comportamento della CN ieri sera: il motivo della protesta è GIUSTO e NOBILE, però abbiamo giocato il primo tempo praticamente in trasferta, con i bresciani (che erano e sono i più vicini all'ingiustizia soprtiva) che tifavano e noi muti.
Credo che sia giusto battersi e combattere per ideali come il rispetto per gli ultras, però trovo la forma di protesta di ieri sera un comportamento molto infantile che danneggia la squadra, paragonabile al marito che per fare dispetto alla moglie si taglia le palle.
Opinione personale, ovviamente...per il resto tutto ok!!!
Avanti così e FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!!
Carlo

Anonimo ha detto...

meno male è partito nadarevic! se sti 2 visti ieri continuano così abbiamo fatto un affare!

Anonimo ha detto...

non buttiamo la croce addosso a Nada visto che e' un giocatore che si e' fatto da solo partendo dalla serie D.
Di certo non e' raccomandato da nessun procuratore potente.
L'unica pecca e' che non paga il conto quando noleggia i dvd in videoteca e per questo lo aspetta un processo in tribunale a Varese.....
va beh c'e' di peggio in giro quindi forza NADA sempre...

Anonimo ha detto...

"Troest tanto criticato quanto decisivo nella partita di stasera"... si parla del colpo di testa presumo, perchè sul gol di Mitrovic è stato decisivo per loro non saltando nemmeno in contrasto.

Anonimo ha detto...

Perchè lo Scapuzzi è più forte del nada? Sarà perchè quando ha la palla tra i piedi il suo collo ha un'inclinazione di 90 gradi verso l'alto rispetto al bosniaco.

Anonimo ha detto...

@ Carlo

Quindi la Nord "serve" a qualcosa???
Gli rompete le palle per ogni cosa, vedi tessera, giulio, amicizia con interisti, ecc.ecc. poi pero' se manca ve ne accorgete....
Per ieri sera, diciamo piuttosto che i bresciani sono stati almeno scorretti e senza mentalità....la ns curva fuori e loro entrano e si mettano a cantare....pero'....!!!
Avanti Curva Nord.

Anonimo ha detto...

allora carrozzieri se ne va o no?....

DK ha detto...

La Curva Nord ha fatto ciò che aveva annunciato, gli altri facciano quel che credono. Il Varese ha fatto quello che doveva fare (e aggiungerei "alla grande");
gli altri hanno randellato e basta ma facciano quel che credono.
Solo il Varese è il Varese ed è la nostra squadra, gli altri non possono farci niente!!

Anonimo ha detto...

14:56 concordo al 110% !!

Anonimo ha detto...

Nada, De Luca, in parte Carrozza ecc. sono tt ragazzi cresciuti e formati con la squola del VARESE voluto da ROSATI e forgiata dai Sannino/Mangia poi Maran e prosegue ora con Castori. Tutte qualità che vengono riconosciute ed apprezzate dalla altre squadre.
Cmq. è il gruppo che fa la differenza il VARESE insegna.
Giulio al toro cos'ha fatto? Qui è rinato!
IL VARESE è IL VARESE!!!!!
e il nostro TIFO fa la DIFFERENZA!!

Anonimo ha detto...

SBR non prendertela ma per il 90% delle partite in cui ha giocato il tuo idolo più che Nadarevic sembrava Cadarevic.
Con immensa stima

Anonimo ha detto...

Nadarevic stai pure in quella fogna di città nessuno qua a varese sente la tua mancanza!

Anonimo ha detto...

Azzeccatissimo il commento su Oduamadi :ha fatto quello che Nadarevic ha fatto in un anno il gol: si perchè Nada in 74 partite col Varese ha fatto la miseria di 3 gol troppo pochi x un esterno d'attacco con ambizioni

Anonimo ha detto...

probabilmente di calcio non ne capite tanto...non capisco le critiche a nadarevic, quando si esultava per un goal d"un attaccante,alcuni assist partivano anche dal nada...non bisogna valutare il giocatore solo se segna o no!?

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Giusto 15.54 !!!!

sbr

Anonimo ha detto...

21.49 un esterno offensivo che ti fa 3 gol in 74 partite cioè in pratica in 2 stagioni probabilità di giocare a ottimi livelli ed essere protagonista in serie A ne avrà poche.Fidati farà molta panchina e qualche sporadica apparizionea Genova da titolare.Anche da noi prima con Carrozza l'anno scorso con Rivas e quest'anno se Odu non avesse avuto problemi fisici avrebbe fatto panchina. Ciò non toglie che sia un buon giocatore a livello di serie B quando però è in forma al 100%

Anonimo ha detto...

Cari varesini siete ridicoli del resto non ne avevo dubbi per quello che ha detto che pucino è basso cambia sport, qui il Alessandria ha fatto una grande stagione è vero è giovane ma diventerà un signor giocatore di sicuro tra qualche anno sarà in serie a secondo come vi permettete di insultare una delle tifoserie che ha fatto la storia del calcio in italia e in europa come i veronesi sono delle merde anche per noi ma sicuramente rispettabili per la loro storia voi che cazzo di storia avete???????ahahahahah!!!!!!!la prossima volta che verrete in Alessandria (perchè tanto potete fare anche un buon campionato questo anno e il prossimo ma tanto tra pochi anni tornerete in c)cercate di venire più numerosi l ultima volta in c2 siete venuti in 200 pochino per la prima in classifica magari portate anche i vostri amici interisti che gli facciamo capire noi chi sono gli ultras grigi 1974 , ultima cosa i comaschi potranno anche essere in c1 nei bassifondi ma sono e saranno sempre migliori di voi anche se adesso non ci amiamo siamo orgogliosi di essere stati gemellati con gli ultras comaschi un saluto da un vecchio ultras grigio old style

Anonimo ha detto...

concordo con 20.50..anche se definirlo buon giocatore mi pare forse un tantino eccessivo visto il ruolo dove gioca e considerato il fatto che gioca con lo sguardo fisso a terra..poi come corsa niente da dire

Anonimo ha detto...

A14.17 caro alessandrino qui l'unico ridicolo sei tu.Parli parli sputi sentenze (fra qualche anno sarete quà sarete là)svegliati e torna alla realtà che dice che voi fate il campionato dell'oratorio xchè questa è la C2noi siamo nel calcio che conta e da protagonisti.Dici che l'ultima volta eravamo appena in 200 (VERO) ti ricordo però che il giovedi sera la questura negò la trasferta agli ultrà definendo la partita a rischiox cui venimmo solo noi possessori della tessera del tifoso.Xcui prima di dare numeri informati cmq mi ricordo come fini 3 a 0con foto di gruppo di noi CLUB AMICI DEL VARESE sotto il tabellone luminoso una goduria.Dici degli ultrà veronesi già quelli che sono stati capaci solo di nascondersi e lanciare sassidai cavalcaviacontro i nostri pulman con donne e bambini dentro.Onde poi venire a Varese qualche mese fa dopo la trasferta di Vercelli e prenderle di santa ragione dai nostri e tornare a casa con gli occhi gonfi.Cosa posso augurarti nel tuo campionato dell'oratorio? Beh di battere la pro patria ma anche li la vedo dura

Anonimo ha detto...

Da Como: nonostante l'immenso odio,riconosco ai varesotti un ampio miglioramento negli ultimi anni. Scenografie,presenza esterna,iniziative benefiche. Tutto ciò con la massima obiettività che deve esserci in un blog,le tastierate lasciamole ai bambini. Detto ciò passiamo all'alessandrino:chi vi caga? Mai stati gemellati con voi.

Anonimo ha detto...

come godo leggendo il mongoloide di alessandria che ritorna regolarmente a dire che ci rivedremo...fatti una vita!

Anonimo ha detto...

old style al poppante da tastiera frustrato ed invidioso per dove è il varese ora e per quanto è cresciuta la nord negli ultimi anni.
Tra l'altro ache il comasco ti smentisce: piu' che OLD fan mi sembri PICCOLISSIMO fan

fatti una vita fuori da casa e fuori da questo blog, e soprattutto meno cartoni animati.

ah ah ah

Anonimo ha detto...

Per il varesino che diceva che siete venuti solo i possessori della tessera........e quelli con lo striscione blood honour chi erano????????io sto parlando della partita della c2 pirla!!!!!secondo non siamo assolutamente inviosi di voi ci mancherebbe altro siete una delle tifoserie più ridicole che ho visto negli ultimi anni in Alessandria guarda siete al pari di quegli sfigati di casale per noi fin i novaresi vi sono superiori (e questo è tutto dire)terzo i veronesi sono delle merde anche noi li odiamo (ci mancherebbe altro a non odiare i merdas verona )ma ciò non toglie che siano una delle tifoserie che ha fatto la storia del tifo in italia e si è fatta apprezzare anche all estero ........voi chi cazzo siete scusa??????ma chi vi calcola??????e per ultimo ho sbagliato non esisteva un gemellaggio con i comaschi però una amicizia si, tanto che negli anni 80 un personaggio di spicco della nostra curva aveva la sciarpa della gloriosa fossa lariana e io personalmente in una partita nel 97 sono venuto a como e ho visto un vostro esponente con la sciarpa degli ultras grigi quindi vedi di non dire cazzate comasco,io personalmente ho il massimo rispetto per la tifoseria comasca e credo che i membri del tuo gruppo caro comasco non debbano andare fieri di te......forse non sei nemmeno un ultras...........ciao "ULTRAS COMO"noi invece potremmo anche vederci il prossimo anno.

Anonimo ha detto...

Allora pirlotto tanto x precisare se parli della C2 ok c'erano i blood però allora non dire cagate che eravamo in 200.Mi ricordo che eravamo 5 pulman di cui 2 doppi e un casino di macchine.2°mi vien da pensareche l'ultima volta in C1 quel 3a0 ti ha proprio scioccato o magari non c'eri.3°ma voi qua a varese in quanti siete mai venuti 50 100? 3°credo che vivi ancora di ricordi del passato c'era una volta la tifoseria del Verona.è notizia recente che anche a La Spezia hanno fatto figure di merda Ritorna nella fogna da dove sei venuto a quelli come te è piu facile metterglielo nel culo che nella testa. Ah dimenticavo replica pure quanto vuoi non risponderò non ho tempo da perdere con gli inferiori come te

Anonimo ha detto...

Questo è l ultimo commento che faccio,anche perchè dopo certe cagate non si può fare a meno di rispondere,prometto comunque che è l ultimo;varesino nulla da discutere sul risultato del 3-0 per voi anche perchè avete giocato sicuramente meglio di noi niente da dire, noi giocavamo con dei cadaveri in campo (io almeno sono sportivo voi???????)io comunque stavo parlando dei numeri delle vostre trasferte SCUSA IN QUANTI SIETE VENUTI CON LA TESSERA?????200?????????????????????????presumo che a te non piaccia la matematica o che forse tu non la conosca neanche E IN C2 IN QUANTI SIETE VENUTI???????????????? 5 PULLMAN E NUMEROSE MACCHINE???????????????????????????????????????????ma cosa ti fumi la canna del gas????????????????????????????????????????????????????comunque si hai ragione tu a varese siamo venuti in 100 non di più (conta che erano le prime partite di campionato e la squadra non andava benissimo,voi quando siete venuti qua eravate primi in classifica)comunque le nostre trasferte stai tranquillo non si possono minimamente discutere in serie d a metà classifica sottolineo A METà CLASSIFICA siamo andati in 1500 in quel merdaio,in c1 a novara con 5 dico 5 partite perse consecutive siamo andati in quasi 700,sempre in c1 a verona con la squadra che veniva da 3 partite sotto tono siamo andati in 500 e siamo andati anche a cercarli fuori (non li abbiamo picchiati,non abbiamo fatto niente quindi non iniziare a dire cagate.......ma noi almeno li abbiamo cercati)voi a verona avete fatto proprio una bella figura del cacchio (e non iniziare a dire cagate perchè questa volta c è il filmato su youtube che ti smerda all istante )poi quali sono le vostre trasferte "oceaniche"dai dimmi un po uhhh forse a rodengosaiano,canavese,bolzano ahahhahahahah!!!!ahh e per quelli che dicono che il nostro stadio fa cagare beh dico solo Alessandria-siena 96/97 8000 persone,Alessandria-milan 95/96 amichevole 14000 persone,Alessandria-spezia anni 80 (c2)9000 persone adesso addio caro svizzero puoi anche fare a meno di rispondere tanto non leggero più questo blog e poi anche perchè non avresti niente con cui controbattere vai a fare le trasferte nel "calcio che conta"come dici tu (cittadella,empoli,sassuolo,crotone,lanciano)ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!