".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

21 gennaio 2013

VARESE - GROSSETO 4 - 0

C'e' stato anche il tempo per vedere il nono gol di Ebagua in campionato e poi si e' chiusa definitivamente la pratica Grosseto.
Ora sotto con il Brescia, martedi sera una gara importante che insieme alle due consecutive in casa contro Lanciano e Modena potrebbero segnare la via per il proseguio di campionato per i ragazzi di Castori.
Oduamadi e Scapuzzi i volti nuovi che hanno preso il posto di Nadarevic ( oggi esordio in serie A...) e un Varese a ranghi completi all'assalto del Brescia, ottima squadra che dara' sicuramente filo da torcere al Varese in una gara che potrebbe essere "segnata" dal campo pesante visto le pioggie delle ultime ore.
Calcio d'inizio alle ore 18,30.
Come promesso ci siamo infilati alla conferenza stampa dove sono stati presentati i nuovi soci del Varese che insieme a Rosati e Montemurro, comporranno il nuovo assetto societario con la quota del dieci per cento, che tradotto in soldoni si dice sia una cifra intorno ai 500.000 euro.
Diciamocela tutta senza nascondersi dietro ad un dito, quando si parla di persone che vengono da Napoli, abbiamo la battuta sempre pronta e la diffidenza di chi si aspetta da un momento all'altro un bel "pacco", ma in verita' l'impressione e' stata diversa , l'euforia di questi nuovi soci, accompagnati alla presentazione dalle rispettive famiglie, e' sembrata genuina, e le parole spese per il Varese la citta' e la societa' sembrano dettate da una scelta mirata e con la consapevolezza di far parte di un sodalizio solido e con importanti obiettivi.
"Ai posteri l'ardua sentenza" , ma intanto il primo banco di prova sara' il calcio mercato che chiudera' tra esattamente dieci giorni, e il Varese dovra' sicuramente rimpiazzare Nadarevic, e puntellare il centrocampo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

leggevo dei bresciani che si ritrovano alle 1530 ma poi entrano subito allo stadio mica stanno fuori.......

Anonimo ha detto...

Nella foto sul sito ufficiale del VARESE 1910 http://www.varese1910.it/, gesto scaramantico dello spettatore seduto a sx dietro la dirigenza con il pollice alzato... Esprime con chiarezza ed eleganza il proprio pensiero... OH MAMMA MIA!!!
Cornetto rosso, sale e corona di aglio ma DUEMILACREDIAMOCI!!!!!!!!
SEMPRE E SOLO FORZA VARESE.

Anonimo ha detto...

CN, fate un'altra tiratura delle ultime sciarpe che eran belle!